si,è uno dei miei hobbie preferiti.
Più di un hobbie : quasi un lavoro.
Vedi,mi sono reso conto che non ci dicono la verità,su molte cose terrestri e non.
In realtà c'è un Accordo del Silenzio ,come se,se si sapesse la verità,tutto potrebbe esplodere o,come sta succedendo ,IMPLODERE.
Siamo al terminale di un progetto fallito,e riconoscere questo fallimento significherebbe riconoscere di essere alla fine.
Quindi se la Terra fosse l'unico pianeta abitabile,la gente sarebbe convinta di doverci stare e condividerne l'eclissi.
Se però,si sapesse che esistono prospettive e,magari,vite o colonie su altri pianeti e lune del sistema solare,ALLORA LE COSE CAMBIEREBBERO!!
Perciò la direttiva è:
1)non esiste vita intelligente nel sistema solare ad eccezione della terra
2)non esistono forme di vita anche meno evolute ma complesse
3)non esistono anomalie nel sistema solare
quindi...
MA TUTTO QUESTO È FALSO!
1)Ci sono forme di vita intelligenti non umane anche sulla terra.
Massimo Teodorani,astrofisico del CNR,e altri suoi colleghi di varie nazioni,che studiano i fenomeni luminosi a Hessdalen e altrove,considerano perlomeno anomalo il 25% di queste luci,dato che resiste a qualsiasi protocollo scientifico .
Massimo considera possibile e probabile la vitalità intelligente di queste luci:
intelligenza matematica,geometrica,comunicativa.
Esistono anche intelligenze oltre la terra:
negli ultimi anni sono stati captati SEGNALI DAL POLO NORD DI GIOVE diversi da quelli captati di solito.
Segnali che non sono stati spiegati e che hanno poi portato all'invio della sonda
Juno su Giove.
Juno,ufficialmente sta lì per analizzare aspetti dell'atmosfera gioviana.
In realtà Junk,nel corso del suo viaggio,ha analizzato tutti i campi radianti e l'area della sua rotta verso Giove.
Inoltre ,ha il compito di CAPIRE QUEI SEGNALI,ma questo non è stato detto.
Non solo,Juno è una sonda di nuovo genere ,costruita apposta con tecnologie super attuali,come fosse anche un messaggero tecnologico.
E ancora,quando la sonda stava arrivando ,GIOVE HA PRODOTTO LE SUE PIÙ BELLE AURORE POLARI DELLA STORIA,aurore proprie di quel Polo da cui partono quei segnali!
Come dire : Benvenuti
CHI SA CAPIRE QUESTE COSE,HA NELLE MANI LAVERITÁ SUL SISTEMA SOLARE.
2)Esistono forme di vita complesse nel sistema solare,anche se non propriamente evolute:
questi nostri topic su Marte lo dimostrano !
3)esistono anomalie sulla luna,su Marte,su Europa luna di Giove,stranezze nel sistema di Plutone ,punti di domanda nella nube di Oort.
Quindi,non ci raccontino palle e la smettano di coprirsi e coprire,nascondersi e nascondere.
Io questo l'ho capito e non solo io.
Avendolo capito,lo spiego agli altri ,e lo spiego con i LORO MATERIALI che sono così vulnerabili e contraddittori,da essere,a volte ,ingenui (quando in buona fede!).
Ad esempio,nell'atmosfera marziana c'è più vapore acqueo che in quella terrestre(,fonte Inaf)
Un polo di Marte è stato analizzato negli ultimi anni :
3 km di spessore su una area molto vasta e...tutto di ghiaccio acqueo.
Se si sciogliesse ,ricoprirerebbe tutto il pianeta con 11 metri di acqua!!
Ecco dove è finita l'acqua di Marte,e non sottoterra:
nell'atmosfera in micro cristalli e sui Poli.
SOLTANTO CHE I POLI SI RESTRINGONO IN PRIMAVERA ED ESTATE,quindi dove va a finire quel ghiaccio che si scioglie?
Ovviamente nell'atmosfera e nei rigagnoli trovati nei crateri.
PERCIÒ SU MARTE EVAPORA IL GHIACCIO ,PIOVE ACQUA LIQUIDA,SI FORMANO RUSCELLI.
Quindi l'atmosfera non è quella che ci dicono
Infatti uno dei vostri bei topic è dedicato alle NUBI DI MARTE,e su Marte ci sono nuvole della Mad...a che tendono perfino ad uscire dall'atmosfera.
Per ora mi fermo qui,ma vi assicuro che c'è dell'altro e dell'altro ancora!!!
La Terra è una Grossa Patata Bollente rotonda come le Palle che racconta.
Una Patata che brucia proprio addosso a chi l'ha usata e abusata in questo senso .
E brucia al punto che,sul pianeta,Qualcuno pensa che sarebbe forse meglio una distruzione totale PIUTTOSTO CHE L'EVIDENZA DELLA VERITÁ,dato che questa evidenza sarebbe la peggiore delle evidenze e delle condanne.
Scusate l'ot e la lunghezza del post,ma andava detto quello che ho detto,senza peli sulla lingua.
![Emoticon [:264]](./images/smilies/UF/264.GIF)