Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio: Re: Black Knight,il Cavaliere Nero: alieno oppure...
MessaggioInviato: 09/09/2016, 21:51 
freelancer007 ha scritto:

ronin77:idem e fallo con la tua testa e non citando un altro

****

Tu magari cerca nel forum perchè ne abbiamo già discusso una vita fa di quel rottame.C'era ancora in vita tutankhamon.

Oppure vai sul sito della nasa e cercati le foto dei quel rottame scattate durante la missione sts-88.

Pensi veramente che se fosse uno scafo alieno lo metterebbero in bella vista sul loro sito?Oppure credi che sia stato un youtuber in deltaplano a scattare quelle foto?

La tua nave klingon non è altro che i resti di una capsula persa durante una missione con tentativo di recupero andato male durante la guerra fredda.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Black Knight,il Cavaliere Nero: alieno oppure...
MessaggioInviato: 10/09/2016, 00:08 
A me sembra un pezzo di lamiera con qualcosa attaccato.

Forse le varie foto e video del Black Knight non fanno riferimento allo stesso oggetto. [:296]

Resta la domanda: perchè non lo hanno recuperato ?



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Black Knight,il Cavaliere Nero: alieno oppure...
MessaggioInviato: 10/09/2016, 03:27 
Molto probabilmente un pezzo di kapton nero.

MYf9Yvf.jpg




_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Black Knight,il Cavaliere Nero: alieno oppure...
MessaggioInviato: 10/09/2016, 03:29 
Xanax ha scritto:
Resta la domanda: perchè non lo hanno recuperato ?


Per quale motivo?

Un'operazione di recupero e' molto impegnativa oltre che pericolosa.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Black Knight,il Cavaliere Nero: alieno oppure...
MessaggioInviato: 10/09/2016, 06:59 
@zakmck

potresti avere ragione se BK restasse sempre nella stessa posizione e mostrasse sempre le stesse caratteristiche formali .

Ma non è così : nel video shuttle lo si vede fermo sulla verticale spazio terra.

Non si sposta di un mm,daltronde,in quella regione, non ci sono perturbazioni di sorta,quindi resta immobile!

Poi,però,nelle foto prese sempre dallo shuttle,lo vedete volare in assetto orizzontale.

In altre ancora,in assetto diagonale con in più 4 alettoni di coda .

Ha ragione l'utente che scrive :"ma sarà poi lo stesso oggetto?"

In effetti,cambia forma e assetto.

Tutte le foto pubblicate io io le avevo prese dal sito nasa molti anni fa,PRIMA CHE LA NASA TOGLIESSE TUTTE LE FOTO IN HD SIGNIFICATIVE DI BLACK KNIGHT DAI SUOI SITI!

Perché la NASA fece questo senza preavviso e senza possibilità di averle neppure su richiesta?

B.K. è comunque un oggetto interessante:
è stato filmato,fotografato più volte,le sue foto hd sono state per parecchio tempo sul sito nasa !

Quindi,perché toglierle,visto che facevano parte ,tra l'altro,delle immagini ufficiali della missione !

Riflettete su questo!

ciao


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Black Knight,il Cavaliere Nero: alieno oppure...
MessaggioInviato: 11/09/2016, 00:49 
Ho ingrandito una delle foto più significative.

Ho diminuito totalmente la luminosità,ho aumentato un po'il contrasto e maggiorato appena i punti-luce per identificare le luci di coda e capirle bene:

Immagine

Ingrandite l'immagine a tutto schermo e notate:

a)le luci di sinistra

Una delle luci è potentissima ed proviene da ugelli di scarico che potete vedere facilmente all'interno della luce stessa

L'altra è meno forte,di un colore azzurrino,e proviene anch'essa da ugelli

Tutte e due queste luci sono molto più forti di quelle di destra !

Ho fatto un piccolo capolavoro: ho preso l'immagine sopra,che è già oscurata e ho TOLTO ANCORA TUTTA LA LUMINOSITÁ!

In questo modo,POSSO MOSTRARVI GLI UGELLI DEL PROPULSORE!

Niente trucchi,solo tolto ancora tutta la luminosità;infatti le luci di destra,più deboli,e l'aura ,sono sparite:


Immagine

b)le luci di destra sono meno luminose,hanno un colore bianco azzurrino tenue e sono praticamente uguali

La cosa sorprendente è l'AURA AZZURRINA che circonda BLACK KNIGHT.

Un'aura tipica dell'ELETTROMAGNETISMO!

Non l'ho messa io,è apparsa da sola .

Perciò:

1)quelle sono luci di coda,sulla destra,e bagliori di propulsione,sulla sinistra.

2)Black Knight emette un campo magnetico

Buona notte


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1821
Iscritto il: 31/12/2008, 15:10
Località: Lato Oscuro
 Oggetto del messaggio: Re: Black Knight,il Cavaliere Nero: alieno oppure...
MessaggioInviato: 11/09/2016, 08:18 
Secondo me stai lavorando un po' troppo con l'immaginazione. La forma a me pare quella di una lamiera contorta. Il fatto che nel video sia sempre in verticale e nella foto l'oggetto venga da te descritto come in orizzontale non considera il fatto che possa essere stata la camera fotografica ad essere in una posizione diversa.

Il fatto che una parte sia molto più luminosa di un'altra non significa che siano ugelli e propulsione. Anche perché vorrebbe dire che sarebbe in movimento, e un oggetto in movimento si sposta, hai dati su un cambio di orbita?

Ultima cosa, la più divertente non ti offendere, è quando parli della "tipica aura data dall'elettromagnetismo". La COSA scusa??


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Black Knight,il Cavaliere Nero: alieno oppure...
MessaggioInviato: 11/09/2016, 09:26 
non hai di meglio da fare la domenica ?


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Black Knight,il Cavaliere Nero: alieno oppure...
MessaggioInviato: 11/09/2016, 11:05 
freelancer007 ha scritto:
non hai di meglio da fare la domenica ?

freelancer..... tutti hanno il diritto si esporre la propria teoria e tutti hanno il diritto di rispondere e controbattere. Questa regola costituisce la BASE del confronto pubblico, in questo forum come in tutti i forum del mondo. In virtù di questo, le tue risposte piccate agli interlocutori che non appoggiano la tua ipotesi, sono completamente fuori luogo.

Approfitto per dirti una cosa: le immagini che hai postato poco sopra, sono molto piccole e non si può apprezzare ciò che intendi dimostrare.
Se hai modo di postare immagini con una risoluzione maggiore, sarebbe meglio per tutti.

Grazie per la collaborazione.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Black Knight,il Cavaliere Nero: alieno oppure...
MessaggioInviato: 11/09/2016, 11:59 
TTE,devi solo applicare quello che scrivi ai pochi che criticano approssimativanente e ironizzando.

Agli altri ,compreso te,che sei stato il primo a fare lo spiritoso con quel video ,ho risposto correttamente.

Quindi,il tuo è TTE,devi solo applicare quello che scrivi ai pochi che criticano approssimativanente e ironizzando.

Agli altri ,compreso te,che sei stato il primo a fare lo spiritoso con quel video ,ho risposto correttamente.

Quindi,il tuo è un post a specchio.

[:305]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio: Re: Black Knight,il Cavaliere Nero: alieno oppure...
MessaggioInviato: 11/09/2016, 13:16 
freelancer007 ha scritto:



Quindi,perché toglierle,visto che facevano parte ,tra l'altro,delle immagini ufficiali della missione !

Riflettete su questo!

ciao
Falso,sul sito della nasa c'è ancora la nave klingon,semplicemente è stata messa nella sezione che gli compete 'rottami spaziali'

Perchè io nasa avrei interesse ma mantenere in prima pagina in risalto le foto di una lamiera contorta quando il mio lavoro non ha certo nulla a che vedere col fare foto in hd ad insignificanti oggetti?

Insignificanti per modo di dire in quanto quello dei rifiuti spaziali è e sarà un grosso problema.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio: Re: Black Knight,il Cavaliere Nero: alieno oppure...
MessaggioInviato: 11/09/2016, 13:20 
DarthEnoch ha scritto:

Ultima cosa, la più divertente non ti offendere, è quando parli della "tipica aura data dall'elettromagnetismo". La COSA scusa??
Me lo sono chiesto pure io [:246]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Black Knight,il Cavaliere Nero: alieno oppure...
MessaggioInviato: 11/09/2016, 14:22 
Le persone vedono quello che vogliono vedere. Io non ho VISTO nulla di quanto descritto fin'ora nè qui nè sulle pseudo anomalie marziane. Ma sarò io...

Inoltre lo ripeto approcciare ad una "immagine" con già in testa la convinzione di sapere cos'è non aiutata certo una analisi obiettiva. Se guardi una foto pensando già di vederci una navicella spaziale beh non potrai non vedercela. Idem per le anomalie marziane.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Black Knight,il Cavaliere Nero: alieno oppure...
MessaggioInviato: 11/09/2016, 18:54 
qui di rottami ci sono solo i vostri SMS.

E TTE non mi venga a parlare di rispetto:
io rispetto i rispettabili

A proposito di Marte,sto aspettando le VOSTRE spiegazioni alternative ,ma voi preferite criticare negando e basta,vero?!

Per questo,discutere con voi non serve a niente.

Saluti


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Black Knight,il Cavaliere Nero: alieno oppure...
MessaggioInviato: 11/09/2016, 19:05 
freelancer007 ha scritto:
E TTE non mi venga a parlare di rispetto:
io rispetto i rispettabili

freelancer007... qui dentro tutte posizioni (oltre che le persone) sono rispettabili.
Non diciamo idiozie per favore...



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 10:41
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org