Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Bayer compra Monsanto per 66 miliardi di dollari
MessaggioInviato: 16/09/2016, 01:15 
Bayer-Monsanto, il gruppo tedesco compra la multinazionale
Usa delle biotecnologie per 66 miliardi di dollari


L'azienda farmaceutica di Leverkusen ha ufficializzato l'accordo con il leader nel settore delle sementi
e dei pesticidi, acquisito grazie a un'offerta pari a 128 dollari per azione. Nasce una superpotenza mondiale
dell'agrochimica. Ma l'esperto Adinolfi avverte: "Ci potrebbe essere un incremento dei prezzi a discapito
degli agricoltori"


di F. Q. | 14 settembre 2016
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/09 ... i/3032782/


Bellissimo.... danno queste notizie che definire clamorose è un eufemismo ma.... allo stesso tempo sminuiscono... dicendo che "ci potrebbe essere un incremento dei prezzi a discapito degli agricoltori" Ma vi prendesse un colpo.... il problema di questa fusione, è SOLO quello dei prezzi a discapito degli agricoltori? [:D]

Sono allibito....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: Bayer compra Monsanto per 66 miliardi di dollari
MessaggioInviato: 16/09/2016, 10:12 
Come far entrare dalla porta di servizio gli OGM in Europa, scavalcando l' elefantesca macchina burocratica europea.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Bayer compra Monsanto per 66 miliardi di dollari
MessaggioInviato: 16/09/2016, 10:44 
greenwarrior ha scritto:
Come far entrare dalla porta di servizio gli OGM in Europa, scavalcando l' elefantesca macchina burocratica europea.

Sì... ma forse dietro questa impressionante fusione c'è di più.... (parliamo di 66 miliardi di dollari)...

Come diceva qualcuno... "Chi controlla i semi, controlla il cibo e la vita" (Monsanto)
viewtopic.php?f=8&t=1665

Quindi, se all'imposizione della Monsanto su vasta scala di prodotti OGM, aggiungiamo
l'altro quarto della torta (come sappiamo, farmaceutiche e agroalimentare fagocitano
il 50% del PIL mondiale), qualche timore - ma è solo un eufemismo - potrebbe nascere..

E ancora.... gli esperimenti del '900, secondo me mai terminati, dedicati alla ricerca della
creazione del Super Uomo (Eugenetica) sono un concetto che appartiene alla Germania
del Pangermanesimo e alle multinazionali del farmaco della I.G. Farben (Basf, Hoechst e Bayer).

Tu ne sai qualcosa Green..... dici che i miei timori sono infondati? [8]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Bayer compra Monsanto per 66 miliardi di dollari
MessaggioInviato: 16/09/2016, 11:09 
Io non penso che gli OGM siano il male in generale, oltretutto non è chiaro ancora se e come siano dannosi.
Ci sarà un giorno in cui la terra non potrà più produrre i frutti e le verdure di cui ci cibiamo e l'aiuto inevitabilmente dovrà arrivare dalla scienza e dalla chimica.
Questo è chiaramente solo il mio pensiero sia chiaro.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Bayer compra Monsanto per 66 miliardi di dollari
MessaggioInviato: 16/09/2016, 11:21 
Robiwankenobi ha scritto:
Io non penso che gli OGM siano il male in generale, oltretutto non è chiaro ancora se e come siano dannosi.
Ci sarà un giorno in cui la terra non potrà più produrre i frutti e le verdure di cui ci cibiamo e l'aiuto inevitabilmente dovrà arrivare dalla scienza e dalla chimica.
Questo è chiaramente solo il mio pensiero sia chiaro.


Secondo me, l'imposizione di prodotti OGM su tutto il pianeta, senza sapere
quali siano le controindicazioni a lungo termine, è un CRIMINE contro l'umanità.

viewtopic.php?f=43&t=5931&start=75

Non penso si possa definire diversamente.... [8]

Se non avessero loro stessi dei dubbi... non avrebbero creato la banca dei semi in Norvegia.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Bayer compra Monsanto per 66 miliardi di dollari
MessaggioInviato: 16/09/2016, 11:36 
Thethirdeye ha scritto:
Secondo me, l'imposizione di prodotti OGM su tutto il pianeta, senza sapere
quali siano le controindicazioni a lungo termine, è un CRIMINE contro l'umanità.

viewtopic.php?f=43&t=5931&start=75

Non penso si possa definire diversamente.... [8]

Se non avessero loro stessi dei dubbi... non avrebbero creato la banca dei semi in Norvegia.


Assolutamente l'imposizione è sempre un male e su questo non ci sono dubbi.
Che gli OGM siano e tutti cancerogeni,purtroppo ci sono ancora poche certezze,i pareri sono ancora discordanti.
La banca dei semi in Norvegia sinceramente mi lascia un po' perplesso,nel senso che sicuramente esiste ma è anche vero che se non si preservano i semi tra qualche centinaio di anni i nostri successori non potranno più mangiare nulla e la gente morirà.
Io credo sia necessario pensare al futuro ed è inevitabile che prima o poi la terra non ci darà più niente e non solo per colpa dell'umanità,nulla è eterno.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: Bayer compra Monsanto per 66 miliardi di dollari
MessaggioInviato: 16/09/2016, 11:36 
Thethirdeye ha scritto:
greenwarrior ha scritto:
Come far entrare dalla porta di servizio gli OGM in Europa, scavalcando l' elefantesca macchina burocratica europea.

Sì... ma forse dietro questa impressionante fusione c'è di più.... (parliamo di 66 miliardi di dollari)...

Come diceva qualcuno... "Chi controlla i semi, controlla il cibo e la vita" (Monsanto)
viewtopic.php?f=8&t=1665

Quindi, se all'imposizione della Monsanto su vasta scala di prodotti OGM, aggiungiamo
l'altro quarto della torta (come sappiamo, farmaceutiche e agroalimentare fagocitano
il 50% del PIL mondiale), qualche timore - ma è solo un eufemismo - potrebbe nascere..

E ancora.... gli esperimenti del '900, secondo me mai terminati, dedicati alla ricerca della
creazione del Super Uomo (Eugenetica) sono un concetto che appartiene alla Germania
del Pangermanesimo e alle multinazionali del farmaco della I.G. Farben (Basf, Hoechst e Bayer).

Tu ne sai qualcosa Green..... dici che i miei timori sono infondati? [8]


Timori più che legittimi e per niente infondati.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Bayer compra Monsanto per 66 miliardi di dollari
MessaggioInviato: 16/09/2016, 13:30 
ho capito..
prima ti ammazzano con gli ogm (monsanto)..
poi ti curano (bayer)
dal produttore al consumatore,
il cerchio è chiuso..

GENIALE..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Bayer compra Monsanto per 66 miliardi di dollari
MessaggioInviato: 16/09/2016, 13:32 
mik.300 ha scritto:
ho capito..
prima ti ammazzano con gli ogm (monsanto)..
poi ti curano (bayer)
dal produttore al consumatore,
il cerchio è chiuso..

GENIALE..


hhahaaha infatti [:302]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: Bayer compra Monsanto per 66 miliardi di dollari
MessaggioInviato: 16/09/2016, 13:42 
Andrò a lavorare nelle piantagioni di cotone, magari mi sentirò più libero.
Siamo morti !!!!!!!!



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Bayer compra Monsanto per 66 miliardi di dollari
MessaggioInviato: 16/09/2016, 13:47 
greenwarrior ha scritto:
Andrò a lavorare nelle piantagioni di cotone, magari mi sentirò più libero.
Siamo morti !!!!!!!!



E sarà cotone OGM carnivoro che mangerà i suoi parassiti inglobandone il dna :°)

Però se ci pensiamo in un certo senso è la storia che si ripete.

Il grano e la patata altro non sono che OGM "costruiti" da chi ha costruito noi per sfamarci. Il risultato non è stato malvagio direi. Almeno stando a quanto scrive LE SCIENZE che parla di eventi genetici IMPOSSIBILI IN NATURA ripetuti, verificatisi circa 12mila anni fa e che hanno portato alla FORMAZIONE del gran oche usiamo tutt'oggi.

Vedremo, io non sono contrario a prescindere; il problema è l'omologazione delle specie che le rende vulnerabili e di conseguenze rende vulnerabili anche le nostre capacità di approvvigionamento. I danni alla salute mi interessano relativamente, tanto non è che ci siano prodotti meno tossici di altri. quasi tutto ciò che mangiamo potenzialmente cancerogeno ^_^


Ultima modifica di MaxpoweR il 16/09/2016, 13:53, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Bayer compra Monsanto per 66 miliardi di dollari
MessaggioInviato: 16/09/2016, 13:51 
MaxpoweR ha scritto:
E sarà cotone OGM carnivoro che mangerà i suoi parassiti inglobandone il dna :°)


Ella madonna un misto tra horror e fantascienza [:246]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Bayer compra Monsanto per 66 miliardi di dollari
MessaggioInviato: 16/09/2016, 14:04 
MaxpoweR ha scritto:
greenwarrior ha scritto:
Andrò a lavorare nelle piantagioni di cotone, magari mi sentirò più libero.
Siamo morti !!!!!!!!



E sarà cotone OGM carnivoro che mangerà i suoi parassiti inglobandone il dna :°)

Però se ci pensiamo in un certo senso è la storia che si ripete.

Il grano e la patata altro non sono che OGM "costruiti" da chi ha costruito noi per sfamarci. Il risultato non è stato malvagio direi. Almeno stando a quanto scrive LE SCIENZE che parla di eventi genetici IMPOSSIBILI IN NATURA ripetuti, verificatisi circa 12mila anni fa e che hanno portato alla FORMAZIONE del gran oche usiamo tutt'oggi.

Vedremo, io non sono contrario a prescindere; il problema è l'omologazione delle specie che le rende vulnerabili e di conseguenze rende vulnerabili anche le nostre capacità di approvvigionamento. I danni alla salute mi interessano relativamente, tanto non è che ci siano prodotti meno tossici di altri. quasi tutto ciò che mangiamo potenzialmente cancerogeno ^_^


mhmmm..... su questo punto non sono d'accordo. Se uno vuole mangiare prodotti OGM (di cui la pericolosità è stata già accertata da organi indipendenti), è libero di farlo. Ma se la Monsanto, o chi per lei, vuole farci ingerire prodotti ALL'INSAPUTA DELLA POPOLAZIONE (perchè senza la citazione in etichetta, questo è ciò che avviene) allora il discorso è diverso. Molto diverso.....

Ogni individuo ha il diritto di sapere cosa diavolo sta ingerendo.... eccheccaxxo



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Bayer compra Monsanto per 66 miliardi di dollari
MessaggioInviato: 16/09/2016, 14:19 
Thethirdeye ha scritto:
mhmmm..... su questo punto non sono d'accordo. Se uno vuole mangiare prodotti OGM (di cui la pericolosità è stata già accertata da organi indipendenti), è libero di farlo. Ma se la Monsanto, o chi per lei, vuole farci ingerire prodotti ALL'INSAPUTA DELLA POPOLAZIONE (perchè senza la citazione in etichetta, questo è ciò che avviene) allora il discorso è diverso. Molto diverso.....

Ogni individuo ha il diritto di sapere cosa diavolo sta ingerendo.... eccheccaxxo


Perché tu pensi che sulle etichette siano scritte davvero tutte le cose che ci mettono??
Poco tempo fa c'è stato lo scandalo dei prodotti biologici dove veniva accertato che era un enorme truffa all'insaputa di tutti quelli che andavano a pagare il doppio per avere un prodotto BIO.
Credo che nel 2016 ci dobbiamo mettere in testa che non esiste nulla che ingeriamo che sia 100% sano per come lo si dovrebbe intendere,puoi essere onnivoro,vegano,crudista,fruttariano,respiriano etc. ma la ********** la ingoi sempre e comunque,non esiste uno più sano di un altro.
Le etichette,le campagne pro-prodotti sani,etc. sono tutte una grande presa per il culo,siamo tutti impestati dalla mattina che ci alziamo a quando andiamo a dormire è inutile stare a prenderci in giro ancora con ste boiate salutiste.
P.S. Se non sbaglio ci sono organi altrettanto indipendenti che hanno negato la pericolosità degli OGM, chi dice il vero?



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Bayer compra Monsanto per 66 miliardi di dollari
MessaggioInviato: 16/09/2016, 16:34 
Robiwankenobi ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
mhmmm..... su questo punto non sono d'accordo. Se uno vuole mangiare prodotti OGM (di cui la pericolosità è stata già accertata da organi indipendenti), è libero di farlo. Ma se la Monsanto, o chi per lei, vuole farci ingerire prodotti ALL'INSAPUTA DELLA POPOLAZIONE (perchè senza la citazione in etichetta, questo è ciò che avviene) allora il discorso è diverso. Molto diverso.....

Ogni individuo ha il diritto di sapere cosa diavolo sta ingerendo.... eccheccaxxo


Perché tu pensi che sulle etichette siano scritte davvero tutte le cose che ci mettono??
Poco tempo fa c'è stato lo scandalo dei prodotti biologici dove veniva accertato che era un enorme truffa all'insaputa di tutti quelli che andavano a pagare il doppio per avere un prodotto BIO.
Credo che nel 2016 ci dobbiamo mettere in testa che non esiste nulla che ingeriamo che sia 100% sano per come lo si dovrebbe intendere,puoi essere onnivoro,vegano,crudista,fruttariano,respiriano etc. ma la ********** la ingoi sempre e comunque,non esiste uno più sano di un altro.
Le etichette,le campagne pro-prodotti sani,etc. sono tutte una grande presa per il culo,siamo tutti impestati dalla mattina che ci alziamo a quando andiamo a dormire è inutile stare a prenderci in giro ancora con ste boiate salutiste.
P.S. Se non sbaglio ci sono organi altrettanto indipendenti che hanno negato la pericolosità degli OGM, chi dice il vero?

Mangiare un prodotto non biologico, spacciato per tale è una cosa... assumere un prodotto modificato geneticamente, senza garanzie circa l'impatto sul DNA umano, è ben altra. Resta il fatto che la Monsanto è ben felice di incontrare persone che applicano nella vita il tuo ragionamento. Cioè che affermano che tutto fa schifo e non vale la pena accertare la provenienza degli alimenti. Io non la penso così, ma neanche un pò.. SOPRATTUTTO se parliamo di OGM.

Chi ha ragione sugli OGM? No di certo la Monsanto o la Bayer.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 23:58
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org