gippo ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
Mah....
a me sembra che 'sti complottisti ne hanno dette tante.
Ma tante......
E solo in pochissimi casi, che si contano sulle dita di UNA mano,
hanno preso lucciole per lanterne.
O sto dicendo una fesseria?
Magari anche in questo caso si sono sbagliati... per carità.
Ma parlare di "isterismo da complotto", quando il 95% della storia
contemporanea è praticamente destinata ad essere riscritta....
mi sembra una considerazione un pochino superficiale.
Le sciocchezze che ho letto sui siti complottisti intaserebbero il database del forum
Per farti il primo esempio che mi viene in mente: subito dopo l'attentato a Charlie Hebdo diversi siti sostenevano che era tutta una messa in scena
Poi ricordo anche la storia dell'aereo dell'air malaysia scomparso e visto in un hangar occulto e pronto per un'operazione false flag
Penso che l'isteria da complottismo sia una malattia dei nostri tempi e vicende come questa per me vanno prese molto alla leggera
E non sono proprio sicuro che sia un'azione spontanea, quella di inventare articoli complottisti potrebbe essere una strategia politica ... ci avevi mai pensato?
zakmck ha scritto:
Probabilmente sarebbe una ripresa da cellulare di scarsissima qualita' e insufficiente a cogliere i dettagli.
Unisci questo alla complicita' volente o nolente dei media e il gioco e' fatto.
Dubito che gli USA organizzino un'operazione del genere basandosi sul "probabilmente", ci sono i russi sul posto ... con i satelliti
Ci sono i "complottisti" che studiano seriamente le cose e poi ci sono gli idioti.... che c'entra. Ma mai fare di tutta l'erba un fascio. Sarebbe un grave errore.
Un grave errore che sta esasperando le contrapposizioni, soprattutto in ItaGlia, tra chi si fida ciecamente delle "versioni ufficiali" e chi no.
In merito ai russi sul posto con i satelliti: SI... i russi avevano i satelli puntati anche il giorno dell'11/9 2001 sui cieli americani.
Infatto Putin li tiene per le palle. Perchè ha diverse volte minacciato di spifferare "
il più grande complotto di tutti i tempi".
Un INSIDE JOB con tutte le scarpe Gippo.... che se venisse a galla, grazie ai SATELLITI RUSSI, poco prima delle elezioni americane.... che te lo dico a fà...
Beh.... forse non ci avete fatto caso ma... l'11/9 scorso, gli americani (anzi... i vertici americani del gruppo neocon,
capeggiato dalla famiglia Bush e dal "ministro degli esteri" Kerry e NON Obama.... strano no?) hanno temuto che quella
ricorrenza potesse rivelarsi fatale.
Al punto che Kerry, proprio il giorno prima (10 Settembre 2016) si è recato personalmente in Russia... da Lavrov......
http://www.lastampa.it/2016/09/10/ester ... agina.htmlE quarda tu il caso, hanno patteggiato una tregua in Siria... per fare fronte comune contro.... ehm.... l'ISIS.
Coincidenze... per carità....
![Infantile [:295]](./images/smilies/UF/infantile.gif)