Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Gli Dei sarebbero alieni e ci terrebbero sotto osservazione
MessaggioInviato: 17/10/2016, 12:14 
UFO: i nostri Dei sarebbero alieni e ci terrebbero sotto osservazione
Erich von Daniken sostiene che i nostri Dei siano degli alieni e che stiano per ritornare.

BG_daeniken_2013_01.jpg

16 Ottobre 2016
http://it.blastingnews.com/cronaca/2016 ... 83107.html

Il dibattito sulla natura aliena dei nostri Dei si è recentemente riaperto, riportando alla luce informazioni contenute nel libro Chariot of the Gods di Erich von Daniken che molti considerano ancora un semplice libro di fantascienza adatto ad un pubblico incolto e credulone. Ma secondo lo scrittore svizzero le sue tesi sono più che fondate e avvalorate dalle scoperte che sono state fatte in campo scientifico nei nostri giorni. Nonostante le critiche, le informazioni contenute nel libro sono tornate in voga in questo periodo, poiché dopo la promessa di Hillary Clinton gli alieni sono attualmente un argomento molto discusso. Sta a voi stabilire, come sempre, se le teorie sugli UFO e sugli extraterrestri siano fondate o meno.

Gli Dei alieni

Sono ancora in molti quelli che considerano una blasfemia moderna ipotizzare che il nostro Dio sia un alieno, ma l'ormai ottantatreenne autore non è di questo parere. Alla luce delle moderne scoperte e delle ricerche che gli scienziati stanno conducendo, le teorie che vedrebbero un nostro eventuale Dio essere un alieno sono molto più fondate di una cinquantina di anni fa. Questa affermazione aprirebbe la porta a molte domande: perché gli alieni sono venuti a colonizzarci? E perché poi ci hanno abbandonato?

Gli alieni ritorneranno

Ed è proprio l'ultima domanda a cui oggi sente di poter rispondere von Daniken, poiché confrontandosi con scienziati di fama mondiale ha avuto le conferme che gli servivano per completare la sua teoria. Infatti, secondo gli esperti, molti avvistamenti UFO sarebbero di origine aliena e non terrestre come i media tendono a far credere. Inoltre, dopo il confronto con parecchi astronomi e biochimici come Harlow Shapley e il dottor Willy Ley, Von Daniken è pronto ad affermare che sia molto probabile che la vita possa attecchire anche in condizioni più rigide di quelle che noi pensiamo ( http://it.blastingnews.com/cronaca/2016 ... 82867.html ) e che quindi ci potrebbe essere nello spazio una razza aliena superiore che prima ci ha creato, per poi tenerci sotto osservazione e poi, forse, un giorno, ritornare per raccontarci tutta la verità sulla Creazione. I cerchi nel grano ne sarebbero un chiaro segno. Lo scrittore ha dichiarato pochi giorni fa che crede fermamente che gli alieni ritorneranno un giorno, quando saremo pronti per accoglierli e ci racconteranno tutto. Fra razionalità e blasfemia non resta che esprimere il proprio parere. Sta a voi scegliere in cosa credere.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Gli Dei sarebbero alieni e ci terrebbero sotto osservazi
MessaggioInviato: 17/10/2016, 12:23 
Riconosco a von Däniken il merito di essere stato uno dei primi e più chiari assertori della interferenza aliena.

Dirlo adesso , però , è come scoprire
l'America.

Gli alieni sono dappertutto come influenza e in aree ad alto rischio per gli umani , in particolare.

Queste aree sono molte e pericolosissime.

Gli alieni hanno sistemi di controllo sociale ossessivi e stereotipati basati sul nel comportamentismo.

Con questi sistemi psicotizzano in parre la gente PREMIANDONE I CONPIRTAMENTI CHE FANNO COMODO A LORO E PUNENDO IN VARI MODI QUELLI CHE RITENGONO PERICOLOSI PER LORO.

Bastone e carota con in frammezzo,DOLCETTI E BRICIOLE DI POTERE.

In pratica,trattano gli umani come TOPI E CAVIE di laboratorio.

Non hanno una tecnologia materiale come la nostra , se non in minima
parte.

Non gli serve.

Questa è la loro debolezza ,dato che,di fronte ad una mente forte e a schemi mentali decisi e in un certo senso spietati nei loro riguardi ,fanno marcia indietro e si ritirano.

Daltronde la loro manovalanza e addotti operativi,sono così SPENTI come umani e PREVEDIBILI comporta mentalmente,da ESSERE LORO USABILI AD HOC.

Sempre che uno non si faccia problemi di umanitá e sensi di colpa dato che loro,di umanità e di sensi di colpa NON NE HANNO MAI AVUTI E NON NE AVRANNO MAI.

Il massimo che riescono a fare è un lecca culismo ridicolo se non gli funziona ,prima,il gratta e rompi culismo ad hoc.

Per questo,su questo pianeta,umani e non umani si asomiglisno così tanto e sono diventati una.....muah....SOLA.

Speci ibridate,si spera solo funzionalmente,in un ibrido che madre natura eliminerà quanto prima .

Sempre che l'ibrido non se ne accorga per tempo e si disibbridi quel tanto che basta!

[:305] [:264]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Gli Dei sarebbero alieni e ci terrebbero sotto osservazi
MessaggioInviato: 17/10/2016, 12:46 
Thethirdeye ha scritto:
UFO: i nostri Dei sarebbero alieni e ci terrebbero sotto osservazione
Erich von Daniken sostiene che i nostri Dei siano degli alieni e che stiano per ritornare.

BG_daeniken_2013_01.jpg
16 Ottobre 2016
http://it.blastingnews.com/cronaca/2016 ... 83107.html

Il dibattito sulla natura aliena dei nostri Dei si è recentemente riaperto, riportando alla luce informazioni contenute nel libro Chariot of the Gods di Erich von Daniken che molti considerano ancora un semplice libro di fantascienza adatto ad un pubblico incolto e credulone. Ma secondo lo scrittore svizzero le sue tesi sono più che fondate e avvalorate dalle scoperte che sono state fatte in campo scientifico nei nostri giorni. Nonostante le critiche, le informazioni contenute nel libro sono tornate in voga in questo periodo, poiché dopo la promessa di Hillary Clinton gli alieni sono attualmente un argomento molto discusso. Sta a voi stabilire, come sempre, se le teorie sugli UFO e sugli extraterrestri siano fondate o meno.

Gli Dei alieni

Sono ancora in molti quelli che considerano una blasfemia moderna ipotizzare che il nostro Dio sia un alieno, ma l'ormai ottantatreenne autore non è di questo parere. Alla luce delle moderne scoperte e delle ricerche che gli scienziati stanno conducendo, le teorie che vedrebbero un nostro eventuale Dio essere un alieno sono molto più fondate di una cinquantina di anni fa. Questa affermazione aprirebbe la porta a molte domande: perché gli alieni sono venuti a colonizzarci? E perché poi ci hanno abbandonato?

Gli alieni ritorneranno

Ed è proprio l'ultima domanda a cui oggi sente di poter rispondere von Daniken, poiché confrontandosi con scienziati di fama mondiale ha avuto le conferme che gli servivano per completare la sua teoria. Infatti, secondo gli esperti, molti avvistamenti UFO sarebbero di origine aliena e non terrestre come i media tendono a far credere. Inoltre, dopo il confronto con parecchi astronomi e biochimici come Harlow Shapley e il dottor Willy Ley, Von Daniken è pronto ad affermare che sia molto probabile che la vita possa attecchire anche in condizioni più rigide di quelle che noi pensiamo ( http://it.blastingnews.com/cronaca/2016 ... 82867.html ) e che quindi ci potrebbe essere nello spazio una razza aliena superiore che prima ci ha creato, per poi tenerci sotto osservazione e poi, forse, un giorno, ritornare per raccontarci tutta la verità sulla Creazione. I cerchi nel grano ne sarebbero un chiaro segno. Lo scrittore ha dichiarato pochi giorni fa che crede fermamente che gli alieni ritorneranno un giorno, quando saremo pronti per accoglierli e ci racconteranno tutto. Fra razionalità e blasfemia non resta che esprimere il proprio parere. Sta a voi scegliere in cosa credere.

Io proprio non ci credo.
Ma ammesso e non concesso, penso che se non si sbrigano, rischiano di trovare solo MACERIE.
Dunque obiettivo primario CANNATO.
Per ora mi astengo da insultarli, anche perché come detto, non ci credo e se anche ci credessi, non crederei che degli esseri superiori facciano certe c. zzate..

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 17/10/2016, 12:49 
Ma non credi in Dio, o non credi che quelli che chiamiamo Dei siano alieni ?

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 17/10/2016, 12:55 
greenwarrior ha scritto:

Proprio perché credo in Dio, non credo negli altri.
Ci sarebbe da spiegarsi, ma verrei bannato.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 17/10/2016, 13:00 
E perchè dovresti essere bannato ?
Io per esempio, credo che esista Dio, ma penso che sia più lontano dal nostro grado di comprensione, di quanto la religione voglia farci credere. In mezzo c' è molto altro, tra cui gli alieni.

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 17/10/2016, 13:02 
ORSOGRIGIO,hai tutta la mia concordanza.

Non erano e non sono Dei.

Non centrano niente con Dio.

Hanno CANNATO COMPLETAMENTE e con loro,l'umanità!!

[:290]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 17/10/2016, 13:05 
greenwarrior ha scritto:
Io per esempio, credo che esista Dio, ma penso che sia più lontano dal nostro grado di comprensione, di quanto la religione voglia farci credere. In mezzo c' è molto altro, tra cui gli alieni.

Io non ho problemi a credere che possano esistere gli alieni, da ex informatico imbevuto di matematica, ci mancherebbe.
Quello che penso è che comunque Dio è uno ed universale. [:290]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 17/10/2016, 13:35 
greenwarrior ha scritto:

anch'io credo in Dio,ma,green,io penso che sia invece vicinissimo alla PIÙ UMANAMENTE UMANA delle umanità
terrene e non

Sono gli alieni,che ce lo tengono LONTANO:

gli OSCURI combattendolo
i CHIARI idealizzandolo in MODO TALE DA RENDERLO TALMENTE ...DIO da umiliare la nostra natura

GLI ALIENI ODIANO LA NATURA UMANA UMANAMENTE TALE,CIOÈ QUELLA CHE SAREBBE STATA L'UMANITÁ SENZA DI LORO O SE LORO L'AVESSERO MOLLATA PER TEMPO.

Quindi cercano di PORTARCI VIA DA ESSA INDIRIZZANDOCI SU ESTREMI OSCURI O CHIARI.

NEL CONTEMPO,LADRI COME SONO,CERCANO DI IMPOSSESSARSENE.

Insomma sono veramente dei PARASSITI DISTRUTTIVI ,simili a quelle larve che le mosche infilano nel corpo altrui dove poi crescono ....

L'unica differenza è che le larve aliene,ad un certo punto si bloccano e poi deperiscono PERCHÈ SIAMO INCOMPATIBILIIII

Ecco perché poi loro intensificano i controlli,escalano le influenze,cercano di manipolare le gerarchie umane e la gente,TROVANDO PER ALTRO COLLABORAZIONE, ENTUSIASTICA
ANCHE,IN MOLTISSIMA GENTE.

Il loro progetto è FALLITO MISERAMENTE ,e,con esso,LORO E CHI LI SEGUE.

CHI NE È USCITO NE RESTI FUORI,PER AMOR DI DIO , NON CI RIENTRI
NEANCHE PER IDEA.

Io l'ho fatto e non vi dico i rompimenti di c...i che cercano ANCORA ADESSO di propormi per ritirarmici dentro.

Per poter restare libero li ho cancellati
dalla memoria,ho buttato via tutte le informazioni che avevo potuto avere tramite loro o che avevilo capito da solo,PERCHÈ MI LEGAVANO IN UN CERTO SENSO A LORO.

Quindi,sono diventato INSENSIBILE E INDIFFERENTE AI LORO ADDOTTI OPERATIVI E ALLA LORO MANOVALANZA ,ALLA CULTURA E ALLE RELIGIONI NEI LORO ASPETTI ...ALIENI,CHIARI E OSCURI,E A QUANTO LA STORIA E L'ATTUALITÁ
UMANA SPACCIA PER....VERAMENTE OK ,UMANO,ecc....

Così mi ritrovo leggero come una piuma e del tutto INESISTENTE
per quanto vorrebbe appesantirmi ancora.

buona giornata

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 17/10/2016, 13:40 
Siamo un loro esperimento che gli è sfuggito di mano. Non avevano considerato il discorso " anima ", cosa che li ha spiazzati. Questo a mio parere ovviamente.
Non dubito che Dio sia vicinissimo, penso solo che sia lontano dalla nostra comprensione.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 17/10/2016, 17:15 
ORSOGRIGIO ha scritto:
greenwarrior ha scritto:

Proprio perché credo in Dio, non credo negli altri.
Ci sarebbe da spiegarsi, ma verrei bannato.

Il termine "Dei" è un'etichetta che abbiamo dato noi umani in data non sospetta. Probabilmente è il fatto di aver visto cose che noi umani non potevamo concepire ad aver generato l'idea che quegli stessi Dei, cioè Alieni al pianeta terra, fosserò esseri e/o entità superiori percepite quindi come "divinità".

Se mettiamo (ancora una volta) da parte le interpretazioni mitologiche e/o religiose, soprattutto quelle più recenti, scopriamo che il concetto è semplice, oltre che estremamente razionale: gli alieni potevano "crearci" o "modificare il nostro DNA".... mentre noi trogloditi (e cavie da laboratorio) non potevamo che essere succubi e quindi inferiori per capacità oggettivamente riscontrabili.

Non capisco quale sia il problema - oggi come oggi e NON nelle epoce remote - ad individuare e/o riconoscere gli "Dei" come esseri alieni superiori a noi ed, eventualmente, inferiori ad un presunto "Dio". Proprio non lo capisco.... [:305]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 17/10/2016, 17:31 
greenwarrior ha scritto:
Siamo un loro esperimento che gli è sfuggito di mano. Non avevano considerato il discorso " anima ", cosa che li ha spiazzati. Questo a mio parere ovviamente.
Non dubito che Dio sia vicinissimo, penso solo che sia lontano dalla nostra comprensione.

Bravo!
Condivido e aggiungo: Dio é vicinissimo e non é quello che hanno tentato di insegnarmi a scuola.
(per me é la Coscienza Superiore, in maiuscolo, come forma di rispetto).

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 17/10/2016, 20:03 
Ad onor del vero Von Daniken queste cose le afferma da decenni, le sue prime opere sono antecedenti anche a quelle di Sitchin.
Personalmente penso che questi cosiddetti "dei" siano stati in realtà semplicemente degli esseri appartenuti ad una civiltà più evoluta della nostra (terrestri o extraterrestri poco importa) ma questo non significa che Dio non esista. L'una non esclude assolutamente l'altra.
E poi l'ateismo è roba da bolscevichi. [:246]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 17/10/2016, 20:51 
La Bibbia è un codice, a quanto pare consegnato a Mosè da una civiltà avanzata e scritto su una lastra di smeraldo.
Vedi " Codice genesi ". [:D]
Faccio un po di pubblicità.
Dio c' è, ma non è certo il cespuglio rovente che ha visto Mosè sul Sinai.
L' influenza aliena nello sviluppo della civiltà terrestre, è a mio parere più che ovvia.

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 17/10/2016, 21:02 
greenwarrior ha scritto:
La Bibbia è un codice, a quanto pare consegnato a Mosè da una civiltà avanzata e scritto su una lastra di smeraldo.
Vedi " Codice genesi ". [:D]
Faccio un po di pubblicità.
Dio c' è, ma non è certo il cespuglio rovente che ha visto Mosè sul Sinai.
L' influenza aliena nello sviluppo della civiltà terrestre, è a mio parere più che ovvia.

Per me, gli alieni NON sono ancora venuti a visitarci e qualora esistessero, penso che sarebbero proprio poco intelligenti a venire a contattare noi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]