Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 653 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 44  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI AMERICANE
MessaggioInviato: 09/11/2016, 12:16 
Consiglio ai radical chic una giant pill of Maalox, like our Jo Cricket

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/11/2016, 12:18 
zakmck ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
Ormai è presidente,non ce la raccontiamo

Io faccio mia questa affermazione:

TheApologist ha scritto:
Ma io finché non lo vedo (vivo) dentro la casa bianca non ci credo...

Complottismo a manetta eh [:246]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 09/11/2016, 12:25 
ha vinto la contro elite, il contro sistema, ha vinto il popolo: Vox Populi, Vox Dei ...

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/11/2016, 12:32 
zakmck ha scritto:
Ormai è presidente,non ce la raccontiamo

Io faccio mia questa affermazione:

TheApologist ha scritto:
Ma io finché non lo vedo (vivo) dentro la casa bianca non ci credo...

Complottismo a manetta eh [:246]

Il 18 dicembre i grandi elettori eleggeranno il presidente. L'impegno di voto sul quale sono stati a loro volta eletti e' solo verbale e da un punto di vista giuridico sono liberi di votare per il candidato che preferiscono. Aggiungi a questo che la votazione e' segreta.
In passato e' gia' successo in almeno dieci casi che i grandi elettori si siano dimostrati infedeli.

Non serve quindi tanto complottismo.

Basta una qualche rivelazione inaspettata.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/11/2016, 12:34 
PUfettina ha scritto:
ha vinto la contro elite, il contro sistema, ha vinto il popolo: Vox Populi, Vox Dei ...

Ahahahaha si finalmente siamo liberi yuppieeeeee, ci siamo evoluti evviva!!!!
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [:302] [:302]

Ultima modifica di Robiwankenobi il 09/11/2016, 12:35, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/11/2016, 12:35 
zakmck ha scritto:
Il 18 dicembre i grandi elettori eleggeranno il presidente. L'impegno di voto sul quale sono stati a loro volta eletti e' solo verbale e da un punto di vista giuridico sono liberi di votare per il candidato che preferiscono. Aggiungi a questo che la votazione e' segreta.
In passato e' gia' successo in almeno dieci casi che i grandi elettori si siano dimostrati infedeli.

Non serve quindi tanto complottismo.

Basta una qualche rivelazione inaspettata.

E' già successo che sia stata ribaltata una elezione?

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 09/11/2016, 13:25 
ragazzi,
sempra di essere a wonderland..

Immagine

brexit, trump,
le elite cosiddette DEMOCRATICHE
( che di democratico non hanno un kaz.zo..)
non ce la fanno più a koglionare il popolo..

INCREDIBILE..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 09/11/2016, 13:32 
Ufologo 555 ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Guarda su youtube.com

L'America ha un gran popolo (non chi è al comando dei DEM; che sono come qui da noi: se perdono si ... offendono!) La strega ha dimostrato quello che è sempre stata ... arrogante, presuntuosa, prepotente; Renzi ed il suo "staff" insomma ...

In Italia, i vari cronisti, tutti a "piangere", ma il "sabba" è finito per fortuna! La strega è stata cacciata.

Sarà comunque meglio di un presidente che dalla sua nomina ha sostenuto il fondamentalismo islamico in tutto il mondo, dalle finte primavere arabe alla Siria. Poi quando ci si rende contro che l'amministrazione Obama è infiltrata dai fratelli Musulmani, presenti anche nel Consiglio Nazionale per la Sicurezza, che il vice capo di Stato Maggiore del Segretario di Stato Hillary Clinton è quella Huma Habedin figlia di membri anziani della fratellanza e con parenti ed amici in quell'organizzazione ( tra cui il più famoso è Abdullah Omar Nasseef, finanziatore del fondamentalismo e di Al Qaeda). Si comprendono che molti disastri accaduti nel mondo durante questi otto anni hanno avuto una regia, compreso il premio "nobel" ... (Forse perché abbronzato e musulmano) [:o)]

straquoto..
una truffa mondiale..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/11/2016, 13:44 
Io sono contento... Perche finalmente la maggioranza silenziosa, che in questi anni di crisi ha perso lavoro, casa, ecc, ha tirato fuori le palle e si é fatta valere!

Basta con la dittatura delle minoranze, e questo vale pure per l'Italia e l'UE!

E pure i radical chic delle metropoli, quelli dei tappeti rossi, dei parties nei loft da milioni di dollari, i vips e i cantanti milionari col portafoglio a destra e il cuore liberal, sono una MINORANZA!
Facile sbandierare i diritti per cani e porci e volere mezzo Mexico in casa quando non si rischia il deretano!

Buon risveglio, folks!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 09/11/2016, 13:48 
Per distruggere un popolo basta distruggere la classe media,su questo Trump ha promesso il suo sostegno finalmente per fargli rialzare la testa a milioni di Americani.
In Italia invece i governi hanno lavorato per distruggerla,si che si devono aiutare i meno ambienti questo è fuor'di dubbio,però senza la classe media una nazione non va da nessuna parte. [:290]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 09/11/2016, 14:25 
sto vivendo un sogno

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/11/2016, 14:37 
Al primo attacco Statunitense dell'era Trump, in terra straniera, vediamo chi si mette a scrivere elogi [:246] , can't wait [:305]

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 09/11/2016, 14:57 
Guarda su youtube.com

Immagine

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 09/11/2016, 15:22 
IL PRIMO PROPOSITO ...

Immagine

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/11/2016, 15:34 
Manca una svastika e abbiamo fatto tombola...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 653 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 44  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]