13/12/2016, 22:25
Ufologo 555 ha scritto:... se dovessimo impiccare tutti i traditori non ci sarebbe corda abbastanza ...
14/12/2016, 05:27

).
14/12/2016, 09:39
14/12/2016, 14:24
14/12/2016, 15:00
14/12/2016, 15:43
14/12/2016, 17:11
ORSOGRIGIO ha scritto:Ne ho, visti, selezionati e "scartati" di 37/39enni rampanti.
Devo ammettere che allora, 30 anni fa, era più facile valutarli, come laureati informatici, ma perché cercavano un VERO lavoro.
Questi pentastars, ed anche gli altri che sono in politica, obiettivamente non è facile "calcolarli", ma istintivamente capisco che NON hanno né voglia né tempo di sgobbare come quelli che lavorano nelle industrie a produrre VERAMENTE e con retribuzioni MOLTO inferiori.
Non è che io sia contrario perché sono una carogna, ma vedere quanto sia facile ed appetitoso il mestiere del politico, senza responsabilità vere e senza NESSUNA possibilità di cacciarli, mi fa essere, molto ostico.
Come scusante, per me, porto il fatto che sono nato e cresciuto in ambiente contadino dove NON facevi crescere i prodotti della terra a chiacchere.
Oggi tra : blabla di creativi, pensatori, politici, intrattenitori tv , religiosi e compagnia bella, nessuno o quasi fa più niente, salvo dei poveracci, ed ecco perché andiamo male ed andremo sempre peggio come paese.
14/12/2016, 17:23
15/12/2016, 09:29
ArTisAll ha scritto:"La ministra dell'Istruzione Valeria Fedeli ha mentito, non è laureata". Scoppia il caso, lo staff ammette: "Infortunio lessicale"
•••► Leggi tutto
Non c'è l'obbligo di essere laureati per diventare Ministro, ok. Ma, Valeria Fedeli come Ministro dell'istruzione equivale a un Mastella come Ministro di Grazia e Giustizia (e questo è già accaduto, porca pupazza).
15/12/2016, 12:00
mik.300 ha scritto:un refuso sono poche lettere scappate per sbaglio..
fosse stato scritto "laurea" 6 lettere
messo lì da qualche impiegato zelante
per imbellire il curriculum,
poteva anche passare, diciamo..
la dicitura "laureata in servizi sociali (attuale Laurea in scienze sociali)"
+52 lettere, è una BALLA SCIENTIFICA
studiata e pensata a tavolino..
e ci hanno pure messo mezza giornata..
15/12/2016, 12:34
15/12/2016, 12:39
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:un refuso sono poche lettere scappate per sbaglio..
fosse stato scritto "laurea" 6 lettere
messo lì da qualche impiegato zelante
per imbellire il curriculum,
poteva anche passare, diciamo..
la dicitura "laureata in servizi sociali (attuale Laurea in scienze sociali)"
+52 lettere, è una BALLA SCIENTIFICA
studiata e pensata a tavolino..
e ci hanno pure messo mezza giornata..
Avete presente quanti ministri,presidenti del consiglio,ministri/presidenti del consiglio papabili ci sono e sono stati senza laurea??
Adesso per questa qua si sta facendo un bordello, ma le altre volte nessuno ha detto nulla??
D'Alema,Lorenzin,Rutelli,Salvini,Gasparri,Storace,Alemanno,Di Maio,Follini,Prestigiacomo,Veltroni,Bertinotti,Craxi,Taverna,Lezzi...etc.etc.
E i sindaci??Vogliamo elencare tutti quelli non laureati??
E' cosi importante avere una laurea per intraprendere un percorso politico di un certo livello??
Se SI, tirate su un polverone su tutta la marmaglia e non su una sola persona.....coerenza questa sconosciuta....
15/12/2016, 12:55
shighella ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Ne ho, visti, selezionati e "scartati" di 37/39enni rampanti.
Devo ammettere che allora, 30 anni fa, era più facile valutarli, come laureati informatici, ma perché cercavano un VERO lavoro.
Questi pentastars, ed anche gli altri che sono in politica, obiettivamente non è facile "calcolarli", ma istintivamente capisco che NON hanno né voglia né tempo di sgobbare come quelli che lavorano nelle industrie a produrre VERAMENTE e con retribuzioni MOLTO inferiori.
Non è che io sia contrario perché sono una carogna, ma vedere quanto sia facile ed appetitoso il mestiere del politico, senza responsabilità vere e senza NESSUNA possibilità di cacciarli, mi fa essere, molto ostico.
Come scusante, per me, porto il fatto che sono nato e cresciuto in ambiente contadino dove NON facevi crescere i prodotti della terra a chiacchere.
Oggi tra : blabla di creativi, pensatori, politici, intrattenitori tv , religiosi e compagnia bella, nessuno o quasi fa più niente, salvo dei poveracci, ed ecco perché andiamo male ed andremo sempre peggio come paese.
Opinione e giudizio![]()
...allora lo sai che accettare certe iniquità è da carogna ORSO!![]()
15/12/2016, 14:19
TheApologist ha scritto:Nessuno mette in dubbio la professionalità di un politico senza laurea, l'importante é che sia bravo e onesto!
Il fatto é che questa ha mentito dicendo di avere una laurea che non ha, e che se avessero perso il referendum si sarebbero dimessi tutti, invece l'hanno fatta ministra.
Hanno mentito pure la Boschi e Renzi quando ciarlavano di uscire dalla politica. Si ho visto, una l'hanno pure promossa, l'altro é ancora segretario del PD.
Della serie "il buongiorno si vede dal mattino"!