20/12/2016, 17:52
barionu ha scritto:Ribadisco ,ho la netta sensazione che presto ci colpiscono .
state in campana ragazzi ....
zio ot
20/12/2016, 17:53
20/12/2016, 18:49
Ufologo 555 ha scritto:... ma cosa vuoi che ci facciano a noi; accogliamo TUTTI! (Siamo un loro Base Operativa ...)![]()
20/12/2016, 19:24
barionu ha scritto:Ribadisco ,ho la netta sensazione che presto ci colpiscono .
state in campana ragazzi ....
zio ot
20/12/2016, 19:38
20/12/2016, 19:56
20/12/2016, 20:06
20/12/2016, 20:12
20/12/2016, 22:03
mauro ha scritto:zakmck ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:Vuoi vedere che passiamo per ultima ruota del carro, gli spaghettari, i polpettari, gli Italioti e poi è tutta una tattica per coprire che i fili li muoviamo noi![]()
![]()
Chissa', forse c'e' del vero in quello che dici.
![]()
Pero', forse, andrebbe rifinito meglio il soggetto.
mah, io l'avevo accennato tempo fa, secondo alcune mie ricerche, tuttavia chi poteva credermi?
Per esperienza personale, ho potuto costatare nelle aziende,che a volte, colui che sembra il fattorino, è in realtà, il proprietario!![]()
ciao
mauro
21/12/2016, 09:57
21/12/2016, 10:25
21/12/2016, 11:01
21/12/2016, 12:14
TheApologist ha scritto:Fusaro ha ragione in parte.
É vero che il terrorismo é "utile" per determinanti gruppi di potere, che l'hanno "innescato" in Iraq e in Siria, ma é anche vero che sono fenomeni che non hanno alcun bisogno di regie occulte per svilupparsi, una volta incentivativi.
Bastano il sacro "libro" e un q.i. di un termosifone.
Il fanatismo non lo controlli, é per quello che dovremmo preoccuparci... visto che siamo pieni di islamici a zonzo per le città, a cui non si sa mai che girino i cinque minuti.
E come si é visto non servono armi per fare una strage, basta un camion.
Fortunatamente di fanatici ce ne sono pochi, e meno male...
Poi che colpiscano i poveracci invece dei ricconi e politici, beh si sa che i secondi vivono protetti, scortati, e ci vuole un'organizzazione notevole per riuscire a combinare qualcosa. Organizzazione che in genere non hanno, perche preferiscono colpire nel mucchio, "basta che se ne parli".
Ma alla fine possono anche riuscire ad infiltrarsi, come é riuscito al poliziotto turco, anche se in quel caso tante cose non sono chiare...
21/12/2016, 12:15
21/12/2016, 12:29
mik.300 ha scritto:ebbé..
non poteva mancare l'autista eroe..
come da COPIONE..
http://www.corriere.it/esteri/16_dicemb ... 738b.shtml
Strage di Berlino, l’autista polacco
del Tir ha provato a deviare il camion
La Bild dopo i primi risultati dell’autopsia: «Ancora vivo al momento dello schianto, ha provato a deviare il mezzo». Quando il camion si è fermato, l’attentatore lo ha ucciso con un colpo di pistola
QUINDI l'autista polacco
aveva le mani libere e lasciato il mezzo
in mano a non si sa chi??
"prego, guida tu..!"
ma c rendiamo conto delle baggianate che scrivono?
e poi sfottono i complottisti..
le kaz.zate che scrivono loro sono peggio..
che poi sto pakistano sospettato
rilasciato a tempo di record
mi sembra allucinante..
x verificare alibi ecc.
c vuole un certo lasso di tempo, no??
Ricostruzione
«Ci deve essere stata una lotta», ha riferito uno degli inquirenti al tabloid tedesco. Il terrorista «ha colpito più volte con un coltello» il 37enne polacco a cui aveva rubato il tir. Il camionista «si sarebbe aggrappato al volante» cercando di deviare il veicolo: voleva impedire in tutti i modi al mezzo di schiantarsi tra le bancherelle
ma insomma questo terrorista
quante mani aveva?
una sul volante,
l'altra col coltello
l'altra ancora con la pistola..
poi teniamo conto che un albero è finito dentro l'abitacolo..
qualche ferita da taglio può averla causata..
ci pigliano per scemi..
c raccontano favole, panzane..
che non stanno nè in cielo nè in terra
poi pigliano in giro le tesi dei complottisti (si fa x dire)
le loro sono peggio..