Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 171  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 18/12/2016, 21:51 
Speriamo che non si ripresentino aerei erranti a NY, in zona Trump tower...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 18/12/2016, 22:36 
LA COSA INCREDIBILE è che si riempono la bocca
con termini tipo "democrazia, diritti umani,"
ecc.
ma quando vincono gli altri vanno fuori di testa..
vedi ukraina, ecc.
ammazzano, bombardano, colpi di stato,
ecc.

cioè democrazia è solo,
quando vincono loro..
gente pericolosissima..
psicopatica..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 19/12/2016, 01:12 
Ufologo 555 ha scritto:
Attenzione: stanno tentando di rovesciare Trump!

Immagine

Quella di lunedì, negli Stati Uniti, dovrebbe essere una tranquilla giornata di democrazia. I Grandi elettori si riuniscono nella capitale di ogni Stato per eleggere il presidente, rispecchiando il voto popolare. Di solito è una formalità ma questa volta rischia di non essere tale.

Uno dei migliori commentatori americani, Paul Craig Roberts, denuncia apertamente un tentativo di un colpo di stato (leggi qui), altri giornalisti nei giorni scorsi avevano evidenziato lo stesso pericolo, come Michael Snyder. Ma ieri sera anche la Washington Post ha dato conto di quel che sta avvenendo: i grandi elettori di ogni Stato, che dovrebbero semplicemente ribadire il risultato delle urne, stanno ricevendo incredibili pressioni al fine di indurli a non votare per Trump.

mappa-elettorale-USA-2016Sono letteralmente bombardati di email e di telefonate in cui si evidenzia la pericolosità di Trump e in cui vengono evidenziati i rischi dell’America,mentre la Cia, l’Fbi e ovviamente Obama continuano a denunciare le interferenze russe nell’elezione nel tentativo, vano, di dimostrare che l’elezione non era regolare. Tentativo vano, perché fino ad oggi non è stata presentata alcuna prova. Secondo il Washington Post anche i grandi elettori democratici sono sottoposti a pressioni analoghe da parte di attivisti repubblicani, di cui peraltro, però, non si capisce il senso, considerato che Hillary ha perso. Ci sarà qualche caso ma irrilevante.

Le pressioni sono esercitate sui Grandi Elettori degli Stati che hanno votato per Trump e il significato è fin troppo chiaro: le élite globaliste che hanno governato l’America e indirettamente il mondo occidentale, sta per uscire dalla stanza dei bottoni, visto che il magnate non ha piazzato i loro uomini nei dicasteri chiave. Quell’élite sta tentando di tutto per impedire che Trump entri davvero alla Casa Bianca a ribalti la politica estera e di sicurezza perseguita finora, a cominciare dai rapporti con la Russia e dalla lotta all’Isis e corregga quella sulla globalizzazione incentivando la riscoperta di un “patriottismo imprenditoriale” sugli investimenti e sui posti di lavoro.

Attenzione: quel che sta avvenendo in queste ore è gravissimo ed è assolutamente incompatibile con i principi democratici. Speriamo che i Grandi Elettori non si lascino suggestionare.
Se davvero Trump venisse rovesciato prima ancora di entrare in carica, gli Stati Uniti perderebbero qualunque legittimità di fronte al proprio popolo e al mondo.

Alle élite importa poco. A noi sì, tantissimo.

http://blog.ilgiornale.it/foa/2016/12/1 ... epeat=w3tc

Veramente allucinante....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 19/12/2016, 10:40 
Il NWO, per gli amici "l'establishment", si sta dando da fare.
D'altronde zio Donald non é un "fratello muratore" (almeno in rete non c'è nulla che lo lasci supporre), e già questo spiega molte cose.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 19/12/2016, 20:06 
Trump: Bill Clinton e Michael Moore ancora rosicano ...

Immagine

Oggi votano i grandi elettori americani, per sancire l'elezione del nuovo presidente. Donald Trump. E la bile per com'è andata a finire dilaga ancora in quantità industriali tra Democratici e radical chic.

A meno che non arrivi un’altra sorpresa megagalattica com’è stata l’elezione del Don, il collegio dei grandi elettori americani che si riunisce oggi nei diversi stati degli USA, per votare formalmente il nuovo presidente, confermerà la vittoria di Donald Trump. Le riunioni del collegio elettorale, convocate sei settimane dopo le elezioni presidenziali coinvolgendo 538 grandi elettori, sanciscono la vittoria di un candidato e la sua elezione alla presidenza. Vale la pena ricordare che gli elettori statunitensi non eleggono direttamente il presidente, bensì i grandi elettori, che a loro volta eleggono il “commander in chief”. Trump ha perso il voto popolare con la Clinton, ma ha ottenuto 306 grandi elettori contro i 232 della rivale.

In linea con quanto è avvenuto prima della nomination repubblicana, durante e dopo le elezioni, l’establishment politico-culturale americano in queste ore le sta provando tutte, se non per sovvertire sicuramente per rimestare nel torbido, cercando di infangare un risultato che è stato fin troppo chiaro: basta con la classe dirigente che c’è in America. La missione degli antitrumpisti, compreso il repubblicano McCain, è dunque quasi impossibile, ma il numero di grandi elettori sui quali, sempre in queste ore, è stato fatto pressing a tutto campo per fargli abbandonare il Don, è alto, e non avendo i collegi vincolo costituzionale o legislativo (eccetto quegli stati dove i grandi elettori sono obbligati al rispetto del voto popolare, tenete a mente questo particolare) qualche sorpresa può sempre esserci.

Fin qui i numeri e le regole. Poi c’è la bile e di bile ne scorre ancora in quantità industriali dopo il voto di novembre. Democrats e radical chic di mezzo mondo continuano a rodersi il fegato, avendo dovuto ingoiare la vittoria inaspettata della loro nemesi assoluta, Trump, l’uomo venuto a sbaragliare i fighetti, i media ed il Palazzo, dando voce alla rabbia delle masse e della maggioranza un tempo silenziosa. Così dobbiamo sorbirci un redivivo Bill Clinton, il quale, non potendo far altro che lamentarsi, oggi se la prende con il capo dell’Fbi, Comey, accusandolo di aver fatto perdere le elezioni alla moglie Hillary. Insieme agli hacker russi, ovviamente.

“Bisogna avere un quoziente intellettivo ad una cifra per capire cosa stava succedendo”, dice Bill parlando delle elezioni. Quello che abbiamo capito noi è semplicemente che il capo dell’Fbi – nominato da Obama, forse Bill se l’è scordato – durante tutta la campagna elettorale ha dovuto fare i proverbiali salti mortali per non essere surclassato dalle rivelazioni di WikiLeaks sulla Clinton (altro che hacker russi), con tutto quello di discutibile e a tratti anche un po’ orripilante che è saltato fuori dalle email della Clinton e del suo braccio destro, Podesta, il potente democratico che la notte del voto invece di ammettere la sconfitta disse che bisognava ricontare i voti.

C’è poi Michael Moore, il registone del polpettoni politicamente corretti. Sentite cosa ha scritto su Facebbok rivolgendosi ai grandi elettori: "In alcuni Stati è illegale che voi votiate in qualsiasi altro modo se non per Trump. Se non votate per lui lo Stato vi multerà. Io ovviamente non posso e non voglio darvi soldi per votare domani, ma se esprimerete il parere secondo la vostra coscienza e sarete puniti per questo, io pagherò la multa per voi". Moore insomma istiga a trasgredire la legge pur di togliere di mezzo il presidente democraticamente eletto. Speriamo che stia scherzando, in caso contrario non ci sorprenderebbe: sul nostro giornale in campagna elettorale abbiamo raccontato gli sporchi trucchi e la corruzione che domina nelle strutture parallele del partito democratico.

A quanto pare, Moore apprezza questi metodi truffaldini. Pensando al registone, ci viene in mente una puntata della commedia di fantascienza "Brain Dead", serie televisiva americana – un "political drama" se vogliamo essere più precisi – che quest’anno ha avuto un grande successo negli Usa. Forse per scene come questa: quando il “chief of staff” di un potente senatore repubblicano fa un incubo notturno, sognandosi la sua ragazza a letto con Michael Moore, l’uomo si risveglia di soprassalto e corre in bagno a vomitare. La serie chissà perché non è stata riconfermata per la seconda stagione.

https://www.loccidentale.it/articoli/14 ... a-rosicano



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 20/12/2016, 00:14 
Trump é ufficialmente il Presidente eletto!
Due "defezioni", ma ce l'ha fatta senza problemi.

http://dailycaller.com/2016/12/19/donal ... ent-elect/



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 20/12/2016, 14:03 
Non fosse andata così sarebbe scoppiata la guerra civile. Con questi 2 attentati gli hanno dato il benvenuto hahaah



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 20/12/2016, 18:05 
.... più che altro lo avranno ... spronato ... [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 20/12/2016, 18:43 
Meglio stare attenti al gianduiotto islamico, ha ancora un mese di tempo per fare casini...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 20/12/2016, 19:26 
TheApologist ha scritto:
Meglio stare attenti al gianduiotto islamico, ha ancora un mese di tempo per fare casini...

Veramente ha lasciato il tavolo bello apparecchiato per il suo successore ,con l'omicidio dell'ambasciatore Russo.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 20/12/2016, 19:43 
Robiwankenobi ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Meglio stare attenti al gianduiotto islamico, ha ancora un mese di tempo per fare casini...

Veramente ha lasciato il tavolo bello apparecchiato per il suo successore ,con l'omicidio dell'ambasciatore Russo.

Beh.. se l'ordine è partito da lui,non ha fatto altro che dare una zappa sui piedi alla politica estera strategica Americana,ha incoraggiato e accelerato l'accordo tra tra Russia-Iran-Turchia e fra non molto ci sara anche Egitto e (per ora) metà della Libia. [:246]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 20/12/2016, 19:59 
... oltre al fatto che ha perso anche le ... Filippine! Bravo abbronzato, così si fa! [:o)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 20/12/2016, 20:08 
uno dei peggiori presidenti della storia usa, e i media lo osannano da anni. e si ma noi siamo complottisti che ci vuoi fare


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 20/12/2016, 20:17 
Bèh ... i giornali filo DEM o catto-comunisti ... (Praticamente la maggioranza dei quotidiani che si dedicavano per anni delle "olgettine"!) [:o)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 20/12/2016, 21:05 
ufologo tu che sei un esperto americanista dove lo collocheresti hussein barak in un'ipotetca classifica sui presidenti?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 171  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 23:02
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org