Ricerche e approfondimenti sulle notizie di cronaca
Rispondi al messaggio

Re: Berlino: un altro stage event

05/01/2017, 11:19

Wolframio ha scritto:
Guarda su youtube.com

Guarda su youtube.com

scusate,
ma qui spiegano, parlano,
fanno giochi di prestigio, video,
ricostruzioni 3D, ecc.
io non sono esperto
però ci vedo..

i colpi del percussore sui due bossoli
non mi sembrano tanto coincidenti..
quello a sx è più squadrato,
quello a dx più tondo..
mi confermate sta cosa
o sono io che c vedo male?

pistola.jpg

05/01/2017, 11:56

mik non hai capito che non ha importanza se quei bossoli sono stati usati nel attentato o no ma un modo per far capire a chi deve arrivare questo messaggio che siamo stati noi Massoneria a organizzare tutto!

05/01/2017, 12:35

xkjes ha scritto:mik non hai capito che non ha importanza se quei bossoli sono stati usati nel attentato o no ma un modo per far capire a chi deve arrivare questo messaggio che siamo stati noi Massoneria a organizzare tutto!

si bè il bossolo con triancolo e compasso
è incredibile..
ma li fanno tutti così?

Immagine

Immagine

05/01/2017, 13:17

mik.300 ha scritto:
xkjes ha scritto:mik non hai capito che non ha importanza se quei bossoli sono stati usati nel attentato o no ma un modo per far capire a chi deve arrivare questo messaggio che siamo stati noi Massoneria a organizzare tutto!

si bè il bossolo con triancolo e compasso
è incredibile..
ma li fanno tutti così?

Immagine

Immagine

A richiesta si...... è come un tatuaggio pagando ti fanno un triangolo e un compasso anche sul pisello [:287]

05/01/2017, 13:38

Perchè le due cartucce sono di diversa marca?,di solito chi ne acquista una scatola sono tutti della stessa fabbrica o...dopo L'attentato a Berlino qualcuno lo ha rifornito in Italia di altre cartucce?. [:296]
Poi un'altra cosa; nei segni dei bossoli oltre al l'imprinting del percussore,è anche nel bossolo di piombo sparato che devono coincidere anche i segni,che poi mi sembra che quello con il triangolo è più netto. [:291]

05/01/2017, 14:02

bleffort ha scritto:Perchè le due cartucce sono di diversa marca?,di solito chi ne acquista una scatola sono tutti della stessa fabbrica o...dopo L'attentato a Berlino qualcuno lo ha rifornito in Italia di altre cartucce?. [:296]
Poi un'altra cosa; nei segni dei bossoli oltre al l'imprinting del percussore,è anche nel bossolo di piombo sparato che devono coincidere anche i segni,che poi mi sembra che quello con il triangolo è più netto. [:291]

Bleffort ho risposto prima a mik non ha importanza se sono bossoli del attentato di Berlino.....
è il messaggio che conta è chi deve ricevere quella firma capirà!

05/01/2017, 14:22

no è ma credo che i bossoli siano quelli
ritrovati a berlino e a sesto..

non so se da berlino abbiano inviato
quello con il triangolo e compasso
o l'altro,
questo non l'hanno specificato..

sennò che comparano?

05/01/2017, 14:24

bleffort ha scritto:Perchè le due cartucce sono di diversa marca?,di solito chi ne acquista una scatola sono tutti della stessa fabbrica o...dopo L'attentato a Berlino qualcuno lo ha rifornito in Italia di altre cartucce?. [:296]

si infatti..
Rispondi al messaggio