30/01/2017, 04:46
30/01/2017, 11:31
bleffort ha scritto:Grillo ha ragione per dire che questo è l'ultimo treno che passa,se non lo si prende al volo,ci ritroveremo che le stesse facce che si sono state in questi ultimi decenni, i Leghisti dovrebbero votarlo in massa se vogliono bene alle loro industrie,ma se si ostinano con la Secessione e danno il voto alla sola Lega,avranno a che fare con i soliti "noti" e i soliti problemi.
30/01/2017, 11:36
30/01/2017, 11:41
30/01/2017, 12:29
greenwarrior ha scritto:bleffort ha scritto:Grillo ha ragione per dire che questo è l'ultimo treno che passa,se non lo si prende al volo,ci ritroveremo che le stesse facce che si sono state in questi ultimi decenni, i Leghisti dovrebbero votarlo in massa se vogliono bene alle loro industrie,ma se si ostinano con la Secessione e danno il voto alla sola Lega,avranno a che fare con i soliti "noti" e i soliti problemi.
Ma perchè continui imperterrito a parlare di secessione ? La Lega ha abbandonato l' idea da anni.
Perchè mai i leghisti dovrebbero votare in massa i 5 Stelle, quando esistono alcune e inconciliabili differenze ?
L' unica cosa che accomuna i due movimenti, sono la difesa della piccola e media impresa e l' uscita dall' euro.
Su immigrazione, flax tax e altre proposte sensate, non mi pare che i pentastellati si siano espressi a favore, anzi a Bruxelles, hanno spesso votato le porcate del PD e de loro soci europeisti.![]()
Ma secondo te, i leghisti in quanto tali, a chi dovrebbero dare il voto se non alla lega ? A grillo che ha sempre rifiutato un confronto con il Carroccio sui temi importanti ?
Salvini, pur sapendo che l' 80% dell' ellettorato pentastellato arriva dall' estrema sinistra e dall' antagonismo, ci ha provato, ha mostrato buon senso. A quanto pare, dalla controparte l' indirizzo è diverso.
Chiedi un po a Di Maio, Di battista o Grillo cosa ne pensano veramente, potresti restare stupito.
La Lega ha votato assieme ai 5 Stelle, sulla riduzione degli stipendi e sull' abbolizione dei vitalizi, ma questo a molti 5 Stelle non interessa, perchè hanno l' illusione di arrivare al 40% da soli.
30/01/2017, 12:50
30/01/2017, 12:53
mik.300 ha scritto:Che in un ipotetico ballottaggio
I 5s votino i piddini
Io non c credo..
Piuttosto si astengono..
30/01/2017, 13:13
mik.300 ha scritto:Che in un ipotetico ballottaggio
I 5s votino i piddini
Io non c credo..
Piuttosto si astengono..
30/01/2017, 13:22
bleffort ha scritto:mik.300 ha scritto:Che in un ipotetico ballottaggio
I 5s votino i piddini
Io non c credo..
Piuttosto si astengono..
I 5 stelle sono i nemici mortali dei "Piddini".
30/01/2017, 13:22
bleffort ha scritto:greenwarrior ha scritto:bleffort ha scritto:Grillo ha ragione per dire che questo è l'ultimo treno che passa,se non lo si prende al volo,ci ritroveremo che le stesse facce che si sono state in questi ultimi decenni, i Leghisti dovrebbero votarlo in massa se vogliono bene alle loro industrie,ma se si ostinano con la Secessione e danno il voto alla sola Lega,avranno a che fare con i soliti "noti" e i soliti problemi.
Ma perchè continui imperterrito a parlare di secessione ? La Lega ha abbandonato l' idea da anni.
Perchè mai i leghisti dovrebbero votare in massa i 5 Stelle, quando esistono alcune e inconciliabili differenze ?
L' unica cosa che accomuna i due movimenti, sono la difesa della piccola e media impresa e l' uscita dall' euro.
Su immigrazione, flax tax e altre proposte sensate, non mi pare che i pentastellati si siano espressi a favore, anzi a Bruxelles, hanno spesso votato le porcate del PD e de loro soci europeisti.![]()
Ma secondo te, i leghisti in quanto tali, a chi dovrebbero dare il voto se non alla lega ? A grillo che ha sempre rifiutato un confronto con il Carroccio sui temi importanti ?
Salvini, pur sapendo che l' 80% dell' ellettorato pentastellato arriva dall' estrema sinistra e dall' antagonismo, ci ha provato, ha mostrato buon senso. A quanto pare, dalla controparte l' indirizzo è diverso.
Chiedi un po a Di Maio, Di battista o Grillo cosa ne pensano veramente, potresti restare stupito.
La Lega ha votato assieme ai 5 Stelle, sulla riduzione degli stipendi e sull' abbolizione dei vitalizi, ma questo a molti 5 Stelle non interessa, perchè hanno l' illusione di arrivare al 40% da soli.
Il fatto è che siete pure voi a ripetere sempre che le sigle,i partiti non esistono è più,quello che conta sono i programmi,a parte che il M5S non è a favore dell'EURO in quanto è proprio questo la causa di tutti i mali dell'Italia e non l'Unione Europea,"sistemando" l'EURO si sistema tutto.Con quale criterio Salvini a proposto una collaborazione con i 5 Stelle?,quali sono le cose inconciliabili? (che per il momento non ho il tempo di leggere),se la Lega rimane sempre come partito gli elettori si dividono facendo mancare voti ai 5 stelle e questo può portare alla salita delle solite facce di tolla,al Sud contrariamente di come vi immaginate la Lega rimarrà sempre ai minimi termini.
![]()
Sul problema dell'Immigrazione non vi illudete di poter fermare interi popoli che si spostano,specie in una nazione come l'Italia,non si possono costruire barriere in mezzo al mare e anche se le nostre imbarcazioni non li andrebbero a salvare,sempre una consistente marea di gente si riverserebbe sulle nostre Coste,ne morirebbero di più in Inverno ma...dalla primavera in poi con il mare come una tavola avoglia!.![]()
Dunque per questo problema la soluzione è lontana e dipende dalla situazione precaria internazionale che vi è in questo momento,devono finire le guerre nel Medio Oriente in primis la soluzione Israelo-Palestinese e si deve stabilizzare la Libia,senza queste soluzioni non vi è nessun rimedio,a meno che; facciamo una deportazione in massa in stile Nazista e anche con questa soluzione dove li sbarchiamo????????.
30/01/2017, 13:28
30/01/2017, 13:48
30/01/2017, 13:48
barionu ha scritto:Quando sento parlare di economia da Salvini , spesso concordo al 100 % ...
Che fare ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
zio ot
30/01/2017, 13:52
30/01/2017, 13:52