In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Alieni, UFO, Canne e Politica

21/08/2009, 17:52

...sono delle persone come noi e vengono dal nostro sistema solare. Solo che la loro società è molto più evoluta della nostra. Voglio dire, che non hanno guerre, non hanno sistema monetario e soprattutto non hanno capi perché ognuno di loro è un capo. Voglio dire, ognuno grazie alla loro tecnologia è in condizione di nutrirsi, vestirsi, avere una casa e circolare come vuole senza differenze nè sforzi
Parte di dialogo tratto dal film Easy Rider

Spezzone del film Easy Rider:

21/08/2009, 18:08

Stavano fumando roba buona. [:D] [:D]

21/08/2009, 18:53

Bandido, ti chiedo se gentilmente puoi rimuovere il tuo inserimento, in quanto è distante anni luce (anche a curvatura Warp 9) dal significato del mio post, grazie [:)]

21/08/2009, 18:58

X-721 ha scritto:

Bandido, ti chiedo se gentilmente puoi rimuovere il tuo inserimento, in quanto è distante anni luce (anche a curvatura Warp 9) dal significato del mio post, grazie [:)]

fatto ..... eheheh nel senso di tolto il post eheh
[:o)] [:o)] [:o)] [:o)]

21/08/2009, 19:01

Cortesemente, rimettete questo messaggio al suo posto, ovvero nella sezione Chiacchiere ufologiche, grazie

21/08/2009, 19:44

Dove? [:D] Su ufo, canne o politica...?

21/08/2009, 20:40

greenwarrior ha scritto:

Stavano fumando roba buona. [:D] [:D]

ROTFL

21/08/2009, 21:09

[:97] [:97] [:24] [:24] [:29] [:29] [:138] [:138] ORA HO CAPITO COME FANNO A CURVARE SPAZIO E TEMPO

21/08/2009, 22:24

Il senso di questo topic qual'è? [:I]

21/08/2009, 22:53

Perfo ha scritto:

E' passata qualche oretta ma alla fine la prima domanda intelligente è arrivata, mi fa piacere [:)]

Ora ci si dovrebbe chiedere quale individuo sa spostare i messaggi senza porsi domande. Ma tant'è. Ho chiesto a moderatori e amministratori di ripristinare il messaggio ma la risposta è zero assoluto.

21/08/2009, 22:57

Perfo ha scritto:

Il senso c'è, ti assicuro che c'è, ed è molto serio. In un certo modo lo stesso senso che nell'altro mio post dichiara che gli UFO non esistono, esattamente come io stesso dichiaro che esistono e in una forma ben diversa da come i burloni vogliono farci credere.
Con questo messaggio volevo estendere in modo molto più ampio la mia idea e portare le mie esperienze personali.

21/08/2009, 23:54

X-721 ha scritto:

Perfo ha scritto:

Il senso c'è, ti assicuro che c'è, ed è molto serio. In un certo modo lo stesso senso che nell'altro mio post dichiara che gli UFO non esistono, esattamente come io stesso dichiaro che esistono e in una forma ben diversa da come i burloni vogliono farci credere.
Con questo messaggio volevo estendere in modo molto più ampio la mia idea e portare le mie esperienze personali.
Ok estendi le tue idee e porta le tue esperienze personali ti ascoltiamo

22/08/2009, 01:42

Messaggio di X-721

... la loro società è molto più evoluta della nostra. Voglio dire, che non hanno guerre, non hanno sistema monetario e soprattutto non hanno capi perché ognuno di loro è un capo. Voglio dire, ognuno grazie alla loro tecnologia è in condizione di nutrirsi, vestirsi, avere una casa e circolare come vuole senza differenze nè sforzi

E noi?
non potremmo essere così "evoluti"? non potremmo usare la nostra tecnologia in pace? potremmo non avere guerre?

certo che potremmo.... ma non vogliamo e una delle ragioni è il denaro, che alla fine significa potere.[:(]

E notate la furbizia del regista (lo stesso Hopper), fa dire queste cose ad uno che si è appena fatto un pippolone.....
meditate gente, meditate!

22/08/2009, 02:05

La condanna dell'uomo è quella di avere una vita a termine. Ognuno di noi sa che prima o poi dovrà salutare questo pianeta e quindi ragionando in maniera sostanzialmente animalesca pensa solo al suo orticello temporale fottendosene del futuro che sarà vissuto dai suoi discendenti. Se fossimo immortali ci cureremmo di più del nostro pianeta perchè saremmo coscienti di ritrovarci prima o poi sotto il naso la ********** che abbiamo sparso da un'altra parte in un tempo passato.

22/08/2009, 02:16

X-721 ha scritto:

Gran bel post [;)]
Qualsiasi cosa fumassero [:)]...non hanno detto altro che la verità...e condivido a pieno il tuo modo di intendere la presenza ET, che si rispecchia in quella citazione [:264]
Ultima modifica di Sognatore il 22/08/2009, 02:17, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio