Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 294, 295, 296, 297, 298, 299, 300 ... 371  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 27/02/2017, 15:08 
sottovento ha scritto:
Per come si sono messe le cose o ci salva un asse Lega-M5S o non ne usciamo più.

Forse capisco cosa intendi.
Anche non essendo totalmente in sintonia, conviene questo asse che tu dici, per sberlottare i governanti attuali.
Potrei anche starci, ma durerebbe poco, perché Grillo è un prepotente e anche se è ligure......
prima o poi vuole il cadreghino, anzi il cadregone tutto per se.
Mentre io sarei contento anche di una piccola seggiola, ma tutta di legno alpino, fatta magari a Cantù.

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 27/02/2017, 15:59 
ArTisAll ha scritto:
Renzi lancia il lavoro di cittadinanza

Immagine

Il Bomba va in California e torna in ItaGlia per lanciare l'ennesima boiata.
Sarebbe stato festeggiato da tutto il paese con una standing ovation (e nient'altro, altrimenti si monta la testa di cacciucco che ha) se avesse annunciato il suo andarsene a ƒangalª.
Invece fa lo splendido con sta cosa del lavoro di cittadinanza.

Immagine

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/02/2017, 16:20 
ORSOGRIGIO ha scritto:
sottovento ha scritto:
Per come si sono messe le cose o ci salva un asse Lega-M5S o non ne usciamo più.

Forse capisco cosa intendi.
Anche non essendo totalmente in sintonia, conviene questo asse che tu dici, per sberlottare i governanti attuali.
Potrei anche starci, ma durerebbe poco, perché Grillo è un prepotente e anche se è ligure......
prima o poi vuole il cadreghino, anzi il cadregone tutto per se.
Mentre io sarei contento anche di una piccola seggiola, ma tutta di legno alpino, fatta magari a Cantù.

Si... gli italiani lo sappiamo come sono ognuno vuole il suo piccolo orticellino,ogni politico il suo piccolo partitino che poi si mette in mezzo alle palline e l'Italia va a mangiarsi le carotine. [:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/02/2017, 16:36 
ArTisAll ha scritto:
Sarebbe stato festeggiato da tutto il paese con una standing ovation (e nient'altro, altrimenti si monta la testa di cacciucco che ha) se avesse annunciato il suo andarsene a ƒangalª.

Dopo circa 3 anni di Renzi chiunque sentisse queste affermazioni scoppierebbe in una sonora risata ma gli italiani con diritto di voto sono circa 47 milioni ed evidentemente a parecchi di loro il modo di porsi di Renzi sta ancora bene, gli da fiducia e li fa sperare di non finire peggio. Aggiungici che molta gente se la passa ancora bene, ha un buon lavoro, attività, pensioni, rendite, ergo non vivono i problemi di tanti altri che sono alla canna del gas. Aggiungici anche i tanti giovani indottrinati a odiare la destra e a bollare come incompetenti i 5 Stelle e il gioco è fatto. Questa gente non vive il degrado delle periferie, non deve fare rinunce, non ha problemi a vestire firmato e a pagarsi le cure, non gli frega se sbarcano 1000 o 10mila immigrati in più o se la benzina aumenta, logico che vedono le cose in un'ottica diversa.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/02/2017, 16:49 
sottovento ha scritto:
ArTisAll ha scritto:

Dopo circa 3 anni di Renzi chiunque sentisse queste affermazioni scoppierebbe in una sonora risata ma gli italiani con diritto di voto sono circa 47 milioni ed evidentemente a parecchi di loro il modo di porsi di Renzi sta ancora bene, gli da fiducia e li fa sperare di non finire peggio. Aggiungici che molta gente se la passa ancora bene, ha un buon lavoro, attività, pensioni, rendite, ergo non vivono i problemi di tanti altri che sono alla canna del gas. Aggiungici anche i tanti giovani indottrinati a odiare la destra e a bollare come incompetenti i 5 Stelle e il gioco è fatto. Questa gente non vive il degrado delle periferie, non deve fare rinunce, non ha problemi a vestire firmato e a pagarsi le cure, non gli frega se sbarcano 1000 o 10mila immigrati in più o se la benzina aumenta, logico che vedono le cose in un'ottica diversa.

Anche questo è vero. [:290]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/02/2017, 21:36 
mik.300 ha scritto:
sottovento ha scritto:
Cita:
Nasce DP, il partito degli scissionisti Pd, e Speranza dice: "Priorità il lavoro"

http://www.tgcom24.mediaset.it/politica ... 702a.shtml

PD->DP..
sembra un gioco linguistico..
avete presente il SATOR?
ma il senso è chiarissimo..
il pd restaurato e de-renzizzato..

APPROVATO..!

http://www.corriere.it/politica/17_febb ... 94a5.shtml

Bersani: «È stato Renzi il regista
della scissione, ha fatto tutto lui»
«Con Matteo stiamo andando contro il muro, prima Paese, poi partito, poi i destini individuali». «Noi dobbiamo parlare con Pisapia, non essere settari»

Poi, da qui al 2018, dobbiamo organizzare il campo di centrosinistra: vediamo anche come verrà fuori la legge elettorale». «Dobbiamo essere non settari, aperti, disponibili», ha detto ancora l’ex ministro, «parliamo con quelli che si stanno incontrando intorno a Pisapia, con le formazioni che si ritengono moderate, per vedere da qui al 2018 come viene fuori la legge elettorale».

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/02/2017, 21:53 
Per come la vedo io la storia della scissione del Pd è un po come la Philips e la Phonola. La Philips che vendeva prodotti di marca per conquistare un'altra nicchia di mercato diede vita alla Phonola (sottomarca con componentistica Philips), caratterizzata da costi più bassi in modo da diventare appetibile anche per altre fasce di consumatori. Quello della scissione piddina sa molto di marketing, si sono creati un'altra sponda per raccogliere l'elettorato deluso che vuole più sinistra senza inquinare l'anima renziana del Pd utile a fare alleanze strategiche con Verdini, Alfano e Berlusconi.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2017, 12:05 
Cita:
Inchiesta Consip, Alfredo Romeo arrestato a Roma per corruzione

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/03 ... e/3423809/

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2017, 13:07 
sottovento ha scritto:
Per come la vedo io la storia della scissione del Pd è un po come la Philips e la Phonola. La Philips che vendeva prodotti di marca per conquistare un'altra nicchia di mercato diede vita alla Phonola (sottomarca con componentistica Philips), caratterizzata da costi più bassi in modo da diventare appetibile anche per altre fasce di consumatori. Quello della scissione piddina sa molto di marketing, si sono creati un'altra sponda per raccogliere l'elettorato deluso che vuole più sinistra senza inquinare l'anima renziana del Pd utile a fare alleanze strategiche con Verdini, Alfano e Berlusconi.

Ma se aspettano il mio voto .... [:246]
Però, esatto. E' tutta 'na manfrina! [:306]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2017, 14:02 
Cita:
"10 euro per la tessera del Pd". Un nuovo scandalo travolge i dem

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 70149.html

Bravi avanti così!!! Fra Consip, tessere e scissione piddina è tutto grasso che cola per Lega e M5S. A breve in ItaGlia (dal 15 aprile al 15 giugno) si vota per le amministrative in oltre 1000 comuni, speriamo che la gente dia un segnale forte.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2017, 14:28 
[:246] [:297] [:302]

Immagine
Immagine

E che, vogliamo pure commentare? (Quello che è mio è mio, quello che è tuo ... E' MIO!) [:306]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2017, 14:30 
Ufologo 555 ha scritto:

E che, vogliamo pure commentare? (Quello che è mio è mio, quello che è tuo ... E' MIO!) [:306]

Vecchio detto comunista [:246] Anche questa faccenda unita a tutto il resto sarà utile a mandare a casa quelli del Pd.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2017, 14:37 
sottovento ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:

Vecchio detto comunista [:246] Anche questa faccenda unita a tutto il resto sarà utile a mandare a casa quelli del Pd.

Scusate, ma pur non essendo comunista, vorrei far notare che il detto esatto, attribuito ai comunisti era:
quello che è mio, è mio;
quello che è tuo, è nostro
.
Mi sorge il dubbio che fosse però modificato per NON spaventare troppo.

L'altro detto sopracitato mi sembra sia stato usato anche dai franchisti et similari. [:302] [:302]

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2017, 14:42 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Scusate, ma pur non essendo comunista, vorrei far notare che il detto esatto, attribuito ai comunisti era:
quello che è mio, è mio;
quello che è tuo, è nostro
.

L'altro detto sopracitato mi sembra sia stato usato dai franchisti et similari. [:302] [:302]

Ok ma il concetto di base è che ora tanti altri italiani avranno un motivo per odiare il Pd. 80 euro non sono molti ma chissà quanti italiani avranno magari acceso un prestito da 80 euro al mese e ora dovendoli restituire saranno incavolati neri. Altri magari ci pagavano una retta mensile per gli studi o attività sportive dei figli, altri ancora ci uscivano a pagare una bolletta etc. Oltre al danno materiale la beffa.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2017, 16:56 
il bello, o il tragico, degli 80 euro
è che quelli miserrimi hanno ricevuto a spizzichi e bocconi
(80 euro per mese..)
ma devono restituire tuitto in una botta !!

(ex. 80 x 5 mesi = 400 euro tutti e subito !)

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 294, 295, 296, 297, 298, 299, 300 ... 371  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]