Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: ANTARTIDE
MessaggioInviato: 28/02/2017, 10:35 
Mi permetto segnalare:


Blog di giornaledigitale

Un nuovo sito targato WordPress



Cosa sta succedendo in Antartide?

febbraio 28, 2017 giornaledigitale



Evacuazione Di Massa Dell’Antartide, In Arrivo Forze Speciali E Militari


L’evacuazione di massa dall’Antartide sta avvenendo proprio in queste ore pare.

Da alcune fonti online pare che tutti i civili e gli scienziati siano stati portati fuori dalle strutture di ricerca nelle quali però sono entrati al comando reparti delle Operazioni Speciali e Militari di diversi corpi. Questo rapporto sorprendente è stato pubblicato da godlikeproductions.

Impiegati civili per l’Industria della Difesa degli Stati Uniti hanno pubblicato su godlikeproductions testimonianze di strani materiali e movimenti militari sulla via per l’Antartide, sapevano anche che stavano ritirando tutti i civili dalle installazioni polari.

Questo spiega perchè la marina russa è in viaggio in Antartide e perché stanno inviando un intera flotta di navi armate proprio lì?
Gira voce anche che l’esercito si stia preparando per rimuovere qualsiasi cosa dall’Antartide e che tutto è circondato dal segreto.
Ci si chiede se una sorta di ultimatum sia stato dato ai leader del mondo (da qui l’elite che sembra stia correndo in Antartide), e che questo ultimatum non sia stata rispettato.

Lo scopriremo solo vivendo, come dice la canzone, intanto, guardatevi il video che segue:




http://www.hackthematrix.it/?p=13164?p=13164



La Battaglia per liberare l’umanità accelera negli Stati Uniti in Giappone Israele, Corea e altrove



La rimozione in tutto il mondo della mafia Khazariana sta accelerando con arresti, omicidi, la guerra dell’informazione, la guerra finanziaria e le forme più esoteriche di combattimento, secondo più fonti.

C’è anche un divampare di attività in Antartide. I vertici militari USA e Russi uniti, i Generali Joseph Dunford e Valery Gerasimov si sono incontrati il ​​16 febbraio e “hanno lanciato una forza combinata USA-Russia vaporizzante verso l’Antartide dopo che la cabala ha avviato un ordigno nucleare“, secondo fonti del Pentagono.

Questa detonazione “Nucleare” è apparentemente la fonte di radiazioni rilevate in varie parti dell’atmosfera e quindi ci saranno gravi ritorsioni, hanno detto altre fonti del Pentagono.

Ci sono anche rapporti che tutto il personale civile è in corso di evacuazione dall’Antartide e che le grandi contingenti di forze speciali sono in arrivo con armi d’alto livello tecnico scalari e altre armi tecnologiche.


http://www.disclose.tv/news/mass_evacua ... _in/137988

Evacuazione di massa dall’Antartide e Speciali programmi operativi e militari …
http://www.disclose.tv

-dal sito UFO e Alieni – l’evacuazione di massa dell’Antartide avviene in queste ore. Tutti i civili e scienziati che sono portati fuori. Operazioni Speciali e militari avvengono in questo movimento …
fonti del Pentagono stanno dicendo anche che il “terremoto profondo in Bolivia potrebbe essere stato un messaggio ai Bush in Paraguay, ed ai loro complici i signori della droga, in Perù e Bolivia.”


-tratto da http://sadefenza.blogspot.it/2017/02/be ... a-per.html



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: ANTARTIDE
MessaggioInviato: 28/02/2017, 11:10 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Mi permetto segnalare:


Di solito c'e' mauro che monitorizza questo genere di notizie.

Strano che non abbia ancora segnalato qualche cosa a riguardo. [:291]



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 123
Iscritto il: 13/02/2017, 15:34
Località: Spagna
 Oggetto del messaggio: Re: ANTARTIDE
MessaggioInviato: 28/02/2017, 11:35 
Avranno scoperto la base del mio nickname...... [:D]



_________________
“Ti sbagli, l’uomo nuovo vive tra di noi già adesso! Egli è qui! Non è abbastanza per te? Ti dirò un segreto: io ho visto l’uomo nuovo.
È intrepido e crudele. Io ho paura di lui.”
A.H.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ANTARTIDE
MessaggioInviato: 28/02/2017, 12:15 
Dall'Antartide, fin da ragazzo, leggevo notizie di clamorosi avvistamenti ... Anche durante l'Anno geofisico Internazionale.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: ANTARTIDE
MessaggioInviato: 28/02/2017, 12:23 
zakmck ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
Mi permetto segnalare:


Di solito c'e' mauro che monitorizza questo genere di notizie.

Strano che non abbia ancora segnalato qualche cosa a riguardo. [:291]

INFATTI !!
Ed il fatto mi insospettisce !!!!! [:303]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: ANTARTIDE
MessaggioInviato: 28/02/2017, 12:24 
Base211 ha scritto:
Avranno scoperto la base del mio nickname...... [:D]

Mi spiace, NON volevo fare la "spia" . [:302] [:302]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: ANTARTIDE
MessaggioInviato: 28/02/2017, 12:42 
Evacuazione di massa dell’Antartide, in arrivo forze speciali e militari

http://www.laportadira.com/evacuazione- ... -militari/

L’evacuazione di massa dall’Antartide sta avvenendo proprio in queste ore pare. Da alcune fonti online pare che tutti i civili e gli scienziati siano stati portati fuori dalle strutture di ricerca nelle quali però sono entrati al comando reparti delle Operazioni Speciali e Militari di diversi corpi. Questo rapporto sorprendente è stato pubblicato da godlikeproductions.

Impiegati civili per l’Industria della Difesa degli Stati Uniti hanno pubblicato su godlikeproductions testimonianze di strani materiali e movimenti militari sulla via per l’Antartide, sapevano anche che stavano ritirando tutti i civili dalle installazioni polari.

Questo spiega perchè la marina russa è in viaggio in Antartide e perché stanno inviando un intera flotta di navi armate proprio lì?
Gira voce anche che l’esercito si stia preparando per rimuovere qualsiasi cosa dall’Antartide e che tutto è circondato dal segreto.
ci si chiede se una sorta di ultimatum sia stato dato ai leader del mondo (da qui l’elite che sembra stia correndo in Antartide), e che questo ultimatum non sia stata rispettato.

Lo scopriremo solo vivendo, come dice la canzone, intanto, guardatevi il video che segue:

Guarda su youtube.com

Mi sbaglierò, ma la rivelazione della vita extraterrestre, secondo me, partirà proprio da questi luoghi...



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: ANTARTIDE
MessaggioInviato: 28/02/2017, 12:49 
Thethirdeye ha scritto:
Mi sbaglierò, ma la rivelazione della vita extraterrestre, secondo me, partirà proprio da questi luoghi...

Ciao! Che ti fa pensare che ciò che naconde l'Antartide sotto kilometri di ghiaccio, sarà reso noto? Questo video fa pensare che proprio il contraio, e che la' fanno come gli pare. Una Roswell ghiacciata, direi io...



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 123
Iscritto il: 13/02/2017, 15:34
Località: Spagna
 Oggetto del messaggio: Re: ANTARTIDE
MessaggioInviato: 28/02/2017, 13:31 
Più che altro ,non è che ha che fare con l'iceberg che si sta staccando dall'Antartide?

http://www.repubblica.it/ambiente/2017/ ... 155532286/



_________________
“Ti sbagli, l’uomo nuovo vive tra di noi già adesso! Egli è qui! Non è abbastanza per te? Ti dirò un segreto: io ho visto l’uomo nuovo.
È intrepido e crudele. Io ho paura di lui.”
A.H.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ANTARTIDE
MessaggioInviato: 28/02/2017, 14:01 
Più che altro mi domando cosa ci facesse Buzz Aldrin l'anno scorso in Antartide (ufficialmente per una visita turistica).
Cita:
Buzz Aldrin evacuato dall’Antartide

http://www.meteoweb.eu/foto/buzz-aldrin ... /802277/#1



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: ANTARTIDE
MessaggioInviato: 28/02/2017, 18:01 
cari amici,
Cita:
Di solito c'e' mauro che monitorizza questo genere di notizie.

Strano che non abbia ancora segnalato qualche cosa a riguardo

purtroppo, per conseguenza di lavori in casa, oltre il normale lavoro, ho un tempo limitato [:(]

Comunque, se arrivano, da altri, questo genere di notizie, vuol dire che "siamo a buon punto" [;)]

Ci sarebbe altro da dire, grazie all'eclisse del 26 febbraio, ma aspetto notizie più certe [;)]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: ANTARTIDE
MessaggioInviato: 28/02/2017, 18:32 
andreacorazza ha scritto:
Ciao! Che ti fa pensare che ciò che naconde l'Antartide sotto kilometri di ghiaccio, sarà reso noto?

Come disse qualcuno, ciò che emergerà dallo scioglimento dei ghiacciai, non potrà essere occultato.... [:295]
E comunque, perchè "chilometri di ghiaccio"? Potrebbe trattarsi anche di poche centinaia di metri.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: ANTARTIDE
MessaggioInviato: 03/03/2017, 09:31 
A parte la fonte e le cose non verificabili, qualcuno di voi sa qualcosa circa queste dichiarazioni di Salla?

marzo 2, 2017
Michael Salla : “Superstiti marziani si sono rifugiati in Antartide un milione di anni fa abbiamo le prove”
http://www.hackthematrix.it/?p=13199?p=13199



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: ANTARTIDE
MessaggioInviato: 03/03/2017, 10:11 
Intanto bisogna vedere un milione di anni fa dove esattamente si trovava l'Antartide, visto che solo migliaia di anni fa quasi toccava la Patagonia, secondo la ricostruzione di Hapgood e il modello di movimento della crosta terrestre, per cui l'Antartide aveva un clima temperato.
Sti marziani che si rifugiano nell'Antartide, un milione di anni fa...non c'eravamo e non avremo mai la conferma, a meno che non trovassimo un bel disco volante congelato. Ma un milione di anni fa, era congelato l'Antartide? ho dubbi tremendi [:295]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: ANTARTIDE
MessaggioInviato: 03/03/2017, 10:50 
andreacorazza ha scritto:
Ma un milione di anni fa, era congelato l'Antartide? ho dubbi tremendi [:295]


Be, sara' meglio che te li togli sti dubbi.
L'Antartide e' in glaciazione da 12 milioni di anni, e' ampiamente dimostrato. Addirittura abbiamo estratto carote di ghiaccio fino a 1,5 milioni di anni.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 00:39
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org