Thethirdeye ha scritto:
Ragazzuoli.... vedo con dispiacere che il dibattito verte sul personale.
Non possiamo parlare senza
trascendere (in senso materiale)?
Max... te lo avevo chiesto in modo esplicito qui:
viewtopic.php?p=439517#p439517Dai su... fate i bravi....
![Infantile [:295]](./images/smilies/UF/infantile.gif)
Io non ho trasceso nè ho offeso (non mi pare di aver chiamato nessuno ciccino ciccetto gigino o gigetto) ho solo ribattuto alle sue conclusioni e spiegazioni chiedendogli di essere più chiaro ed esplicito nei punti in cui palesemente si contraddice o INVENTA come egli stesso dichiara. Mi sembra che questo si faccia nei forum. Se uno vuole raccontare storie senza contraddittorio si apre un blog e se la canta e se la suona da solo

Dovrebbe avere l'onestà intellettuale di dirlo però se si inventa le storielle e non dirlo dopo che glielo si chiede svariate volte.
andreacorazza ha scritto:
Ciccetto, e' un esempio quello del cinese Fu Ji Min, me lo sono inventato,
Ah.. Ecco. C.V.D.
andreacorazza ha scritto:
In quanto a questa tua affermazione:
così come i cattolici o i mussulmani hanno fede nelle loro favole al punto da crederle vere.Devi stare attento, in un forum si rispetta la credenza, la fede religiosa, pena l'espulsione. Non lo sapevi?
Dai, neanche oggi e' la tua giornata.
E' sabato sera! Esci di casa !!!!
![Emoticon [:264]](./images/smilies/UF/264.GIF)
Massimo rispetto per fedeli e credenti, ma se per me sono favole non vedo in che modo manchi di rispetto a qualcuno

E lo ribadisco sono favolette al pari di quelle che vai raccontando tu che si basano su FATTI INVENTATI come da te confermato poco sopra.
Tranquillo ancora è un pò prestino per uscire