Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1035 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66 ... 69  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 22/10/2016, 21:13 
Cita:
Il '68 e i frikkettoni alla Jimi Hendrix non c'entrano. "Potete salvarvi solo attraverso l'amore...", a mio avviso, ha un significato diverso. Non potete pensare di combattere il "male" (inteso come l'attività egoica di questa presunta entità relegata al centro della terra - che personalmente definirei solo ed unicamente come qualcosa di "immateriale")

Grandi Antichi?

Cita:
con la rabbia e la violenza... in quanto, come dicono anche tanti altri testi, quell'entità - insieme ai soldatini che la servono - si nutre proprio di quella energia emozionale che NOI produciamo attraverso i sentimenti di rabbia e violenza. Tanto è vero che, mentre da una parte aumenta la consapevolezza nelle comunità "bianche" che abbracciano sentimenti ed energie positive e più, in contrapposizione, sembra fuoriuscire da ogni dove la violenza e la negatività più nera e cupa dell'essere umano. E' la lotta tra il bene e il male che, all'interno dela nostra evoluzione, si manifesta in ogni esperienza di vita sin dalla notte dei tempi. Accettate di buon grado l'idea secondo cui siamo il prodotto di una razza aliena che ci tiene come "cavie in vivo su questo pianeta" e che quella stessa razza aliena si ciba della nostra paura e della nostra energie animica, emozionale e/o vibrazionale ma.... quando qualcuno vi dice che è necessario spegnere quell'interruttore, proprio per non "essere più schiavi" e per "impedire il raccolto" (in molti sanno a cosa mi riferisco), allora vi trincerate dientro le etichette, o dietro presunte religioni, peraltro totalmente inesistenti, o dietro retaggi culturali? Decidetevi, una volta per tutte, se è meglio stare da una parte o se è meglio stare dall'altra. In altre parole, effettuate una scelta di campo.

Sorry TTE, non era mia intenzione farti incacchiare

A volte posso sembrare superficiale, e scrivo spesso in maniera ironica perché fa parte del mio carattere, ma non sempre è scontato che si noti, e a volte pure esagero....

In ogni caso, "lei" non mi rivela nulla di particolarmente nuovo o sconvolgente, niente che non abbia già letto altrove in altre "salse".
Quindi qualcosa di vero potrebbe anche esserci, mica lo escludo a priori.
Io ho già scelto da che parte stare, ovviamente.
Non perché me l'abbia consigliato qualcuno, ma perché è una cosa che si sente "dentro".
Mi pare ovvio che chi stupra e uccide sia influenzato da "qualcosa" che va oltre la semplice follia.
Cerco tante risposte, e so che ho tutta la vita per cercare di capire come veramente stanno le cose, in maniera tale che quando sarà il momento me ne andrò sapendo cosa aspettarmi, e cosa fare, SE qualcosa si potrà fare, una volta "dall'altra parte"...perlomeno me lo auguro.
La "fede" la lascio ad altri.

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Cita:
TheApologist ha scritto:
Da parte di esseri dimensionali evolutissimi, che passano il tempo a dispensare consigli a noi poveracci...

Che noi siamo dei poveracci, è assodato. Quindi la definizione mi sembra più che congrua. Sul resto non sono d'accordo. Perchè questi esseri extradimensionali evolutissimi, NON passano il tempo a dispensare consigli, visto che, nel caso specifico, il testo di quel singolo messaggio è stato generato in una manciata di minuti, grazie al medium che ha canalizzato il messaggio dell'entità. Niente di impegnativo quindi. Sta a noi fare eventualmente delle riflessioni, qualora utili, oppure buttare tutto nel cesso come se fosse qualcosa di poco importante per il nostro percorso, individuale o collettivo che sia..

No, ma non metto in dubbio che quest'entità ci comunichi cose ragionate e condivisibili, ma pure le varie madonne sparse per il globo lo fanno, e sappiamo che quelle non sono le mammine sante di Gesù come crede ciecamente qualcuno. Quindi al 100% non mi fido, tutto qua...
Toglimi una curiosità, Tte... Ma l'hai "intervistata" tu?

Ah comunque Jimi Hendrix è uno dei miei chitarristi preferiti [:298]



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 29/10/2016, 04:49 
Forse non manca molto per avere una prova scientifica ...

Robert Lanza: la morte non esiste. Le prove della coscienza
http://www.thelivingspirits.net/sulla-m ... siste.html

Insieme, i due scienziati stanno sviluppando una teoria quantica per spiegare il fenomeno della coscienza.
Essi credono di aver trovato dei vettori di coscienza: quegli elementi che accumulano informazioni durante la vita e drenano la coscienza da qualche altra parte dopo la morte. Questi elementi sono situati all'interno di microtuboli, su base proteica (microtuboli neuronali ) a cui in precedenza era stato attribuito un semplice ruolo di rinforzo di canali di trasporto all'interno della cellula vivente.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 18/03/2017, 00:43 
11228115_911140145612658_7861674292216600461_n.jpg




_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 177
Iscritto il: 25/11/2016, 09:28
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 18/03/2017, 09:09 
Come non quotare [:290]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 18/03/2017, 11:04 
Ci sono moltissime persone, non parlo solo di questo forum ma nel pianeta in generale, che crede che spiritualità e religione (e soprattutto quella cattolica) vadano di pari passo.
Errore!
Essere spirituali e' credere nella vita come un continuo battito di ali, su scala bioritmica, il cui scopo e' la purificazione del proprio Io esistenziale attraverso il continuo tornare nel piano fisico terrestre.

E' anche vero che normalmente chi e' spirituale crede in una presenza superiore divino.

Ma non e' necessaria la credenza di tale essere "mistico" per sentirsi parte del piano divino, visto che la Natura va avanti in perfetta sincronizzazione anche senza i dogmi delle religioni.

Ma temo dover deludere gli atei e gli amanti della tecnologia e dell'ufologia intesa come macchine spaziali ed armi laser, dicendo che c'e' una grande corrispondenza tra esistenza universale e religione intesa come spiritualità. Me ne sono accorto e non solo io, osservando le tuniche simil francescane delle Guide scendere dalla grande nave a Rumicucho.
Dietro a loro, una grande nave ipertecnologica fatta di luce con qualche finestrella, evidentemente figlia della scienza intesa come conoscenza delle leggi della fisica, e loro, vestiti in forma semplicissima, emanando il pensiero: l'umilta' sinonimo di abbondanza spirituale



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 18/03/2017, 12:15 
Thethirdeye ha scritto:
11228115_911140145612658_7861674292216600461_n.jpg

Aveva capito, ma non lo ha mai detto che:
la spiritualità è dei ricchi e potenti.
la religione è dei poveri. [:305] [:305] [:305]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 887
Iscritto il: 03/10/2012, 07:06
Località: bs
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 18/03/2017, 16:39 
andreacorazza ha scritto:
Ci sono moltissime persone, non parlo solo di questo forum ma nel pianeta in generale, che crede che spiritualità e religione (e soprattutto quella cattolica) vadano di pari passo.
Errore!
Essere spirituali e' credere nella vita come un continuo battito di ali, su scala bioritmica, il cui scopo e' la purificazione del proprio Io esistenziale attraverso il continuo tornare nel piano fisico terrestre.

E' anche vero che normalmente chi e' spirituale crede in una presenza superiore divino.

Ma non e' necessaria la credenza di tale essere "mistico" per sentirsi parte del piano divino, visto che la Natura va avanti in perfetta sincronizzazione anche senza i dogmi delle religioni.

Ma temo dover deludere gli atei e gli amanti della tecnologia e dell'ufologia intesa come macchine spaziali ed armi laser, dicendo che c'e' una grande corrispondenza tra esistenza universale e religione intesa come spiritualità. Me ne sono accorto e non solo io, osservando le tuniche simil francescane delle Guide scendere dalla grande nave a Rumicucho.
Dietro a loro, una grande nave ipertecnologica fatta di luce con qualche finestrella, evidentemente figlia della scienza intesa come conoscenza delle leggi della fisica, e loro, vestiti in forma semplicissima, emanando il pensiero


Puoi descrivere queste "tuniche"?



_________________
Credi veramente di essere un agglomerato di atomi tenuto insieme dalla forza di gravità?
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 18/03/2017, 17:18 
rew63 ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
Ci sono moltissime persone, non parlo solo di questo forum ma nel pianeta in generale, che crede che spiritualità e religione (e soprattutto quella cattolica) vadano di pari passo.
Errore!
Essere spirituali e' credere nella vita come un continuo battito di ali, su scala bioritmica, il cui scopo e' la purificazione del proprio Io esistenziale attraverso il continuo tornare nel piano fisico terrestre.

E' anche vero che normalmente chi e' spirituale crede in una presenza superiore divino.

Ma non e' necessaria la credenza di tale essere "mistico" per sentirsi parte del piano divino, visto che la Natura va avanti in perfetta sincronizzazione anche senza i dogmi delle religioni.

Ma temo dover deludere gli atei e gli amanti della tecnologia e dell'ufologia intesa come macchine spaziali ed armi laser, dicendo che c'e' una grande corrispondenza tra esistenza universale e religione intesa come spiritualità. Me ne sono accorto e non solo io, osservando le tuniche simil francescane delle Guide scendere dalla grande nave a Rumicucho.
Dietro a loro, una grande nave ipertecnologica fatta di luce con qualche finestrella, evidentemente figlia della scienza intesa come conoscenza delle leggi della fisica, e loro, vestiti in forma semplicissima, emanando il pensiero


Puoi descrivere queste "tuniche"?


Hai presente le tuniche dei francescani, con tanto di cappuccio?
Cosi'. Stile obi one kenobi di Star Wars.
C'e' una foto del generale Ur (colui che fu Anubi al tempo degli egiziani) nel mio blog.
E' una foto del suo arrivo in proiezione per cui si vede poco nitida, ma si intravede la tunica che usano



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 18/03/2017, 19:37 
Immagine

come questo? [8D]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 18/03/2017, 20:32 
Hai presente le tuniche dei francescani, con tanto di cappuccio?
Cosi'. Stile obi one kenobi di Star Wars.
C'e' una foto del generale Ur (colui che fu Anubi al tempo degli egiziani) nel mio blog.
E' una foto del suo arrivo in proiezione per cui si vede poco nitida, ma si intravede la tunica che usano[/quote]

http://oannes.myblog.it/wp-content/uploads/sites/425067/2017/01/UR-270x300.jpg

Questa e' la foto originale di quella fantastica esperienza.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 18/03/2017, 21:14 
andreacorazza ha scritto:
C'e' una foto del generale Ur (colui che fu Anubi al tempo degli egiziani) nel mio blog.
E' una foto del suo arrivo in proiezione per cui si vede poco nitida, ma si intravede la tunica che usano

Immagine

Questa e' la foto originale di quella fantastica esperienza.


Cos'è quel telo di plastica sullo sfondo ?
A me sembra un fake.



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 18/03/2017, 21:26 
Xanax ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
C'e' una foto del generale Ur (colui che fu Anubi al tempo degli egiziani) nel mio blog.
E' una foto del suo arrivo in proiezione per cui si vede poco nitida, ma si intravede la tunica che usano

Immagine

Questa e' la foto originale di quella fantastica esperienza.


Cos'è quel telo di plastica sullo sfondo ?
A me sembra un fake.


E' proprio un telo di plastica.
Se leggi l'articolo invece di basarti solo su una foto, capirai di più [:292]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 18/03/2017, 22:33 
che sfortuna, nonostante ognuno di noi ormai abbia da quasi 10 anni fotocamere nei telefoni potentissimi vengono fuori E SOLO IN UFOLOGIA sempre foto di qualità a dir poco ridicola.

Bello il vestito di carnevale e la maschera :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 19/03/2017, 01:47 
Altra religione ufologica. Cos è in america latina non bastano i culti evangelici ?



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 26/11/2017, 10:14 
Guarda su facebook.com



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1035 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66 ... 69  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 18:42
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org