19/03/2017, 10:49
19/03/2017, 11:11
19/03/2017, 13:06
andreacorazza ha scritto:L'essere non era fisicmente di fronte a noi, era rimasto sulla nave sopra di noi, sopra la casa,
19/03/2017, 16:03
20/03/2017, 12:45
20/03/2017, 13:21
Xanax ha scritto:andreacorazza ha scritto:L'essere non era fisicmente di fronte a noi, era rimasto sulla nave sopra di noi, sopra la casa,
Se era li vicino perché non è venuto di persona?
Mi hai invitato a visitare il tuo sito ed io l'ho fatto commentando gli articoli usando il nickname Xanax![]()
Il risultato della gita conferma la prima impressione fai parte di un culto alienologico.
Un altra vittima delle fantomatiche federazioni galattiche.
Salutami astar sheran di sto c.....
20/03/2017, 13:36
20/03/2017, 14:59
andreacorazza ha scritto:
Culto alieno che?
Permettimi di dissentire un pò sulle tue affermazioni, senza rancore s'intende
Quale culto?SE le Guide in questi anni hanno solo dato consigli, mi hanno detto pure quale alimento mi faceva male allo stomaco, la cura per la mia sinusiti...culto alienologico
Il culto poi prevede qualche spicciolo da pagare per entrare nel club? Manca solo questo...
Le federazioni galattiche, poi, ma che vuol dire? Se non sai, meglio non esporti...
Su Ashtar Sheran mi trovi d'accordo: lui NON fa parte delle Confederazioni, e' stato messo da parte per compèortamento non consono... Succede anche a loro di...fallire.
Io mi immagino la paura che avresti a stare di fronte a una guida mutante mezzo uomo e mezzo lupo, alto quasi due metri, con quegli occhietti fissi: ciao..ehm..buongiorno, sono Xa..Xanax...il nome e' un pò buffo, lo so, mi scusi signor Ur, generale Ur...
Te lo dice uno che Ur lo ha visto di persona, all'aperto, si sentiva anche l'odore di cane, ho avuto diarrea per 4 giorni di seguito, cose serie Xanax.
Se il cunicolo viene usato per raggiungere un punto X, e' ovvio che calcolano prima dove esattamente vogliono arrivare. Noi abbiamo cominciato appena a studiare la possibilita', loro lo fanno da migliaia di anni.
Una cosa e' sicura: sanno dove arrivare, nel nostro caso tornano indietro nel tempo.
Chiedere a Freddy Tinajero, ero con lui, sulla terrazza, quando il disco si mosse come una trottola sempre piu' rapida e poi entrare in una apertura nel cielo, et oplà, non c'era più.
E' ovvio che chi ha dimestichezza con questa tecnologia, che credo sia necessaria viste le distanze che separano un pianeta da un altro, una galassia da un'altra, ha anche la tecnologia necessaria per calcolare le coordinate esatte per uscire nella zona voluta. L'unico dubbio e': loro escono in base ai cuniculi che gia' esistono (tipo triangolo delle bermuda, lago di Loch, ecc) o i cuniculi li creano in base al punto di arrivo?
20/03/2017, 15:03
Thethirdeye ha scritto:Ragazzi... stiamo calmi e, visto che il 3AD parla di altro, torniamo in topic please...
20/03/2017, 15:08
MaxpoweR ha scritto:La cosa che non viene mai citata in questi casi è abbastanza banale. Dove porterebbe l'eventuale cunicolo? L'uscita sarebbe posizionata su un dove ed un quando del tutto imprevedibile e dubito si possa DECIDERE dove farlo sbucare.
20/03/2017, 20:00
Xanax ha scritto:MaxpoweR ha scritto:La cosa che non viene mai citata in questi casi è abbastanza banale. Dove porterebbe l'eventuale cunicolo? L'uscita sarebbe posizionata su un dove ed un quando del tutto imprevedibile e dubito si possa DECIDERE dove farlo sbucare.
Domanda interessante.
Bisognerebbe mandare dei segnali radio e vedere se c'è risposta dallvaltra parte od un riscontro nel nostro spazio tempo.
20/03/2017, 21:29
MaxpoweR ha scritto:Il punto è che un tunnel che non ti porta dove vuoi, ma che ti porta dove vuole lui non ha molta utilità.
22/03/2017, 13:17