Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4683 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195 ... 313  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: La guerra in Siria
MessaggioInviato: 04/04/2017, 20:00 
E girala e rigirala, vogliono far fare la fine di Saddam e Gheddafi ad Assad.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 04/04/2017, 20:04 
Prima pagina del TG1... Boiate una dietro l'altra. E non potevano mancare i bambini!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 04/04/2017, 21:48 
La solita propaganda anti-Siria e di conseguenza anti-Russia.....La notizia sull'errore americano,invece,gia sparita......

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 05/04/2017, 08:39 
Avete certezza che siano stati i ribelli e non Assad a sparare roba chimica?

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/04/2017, 09:23 
come volevasi,
il corriere complottista a fasi alterne..
quando si tratta della russia..
insinua, deduce,ecc
quando si tratta della siria
diventa debunker..
è il giornalismo bellezza..

http://www.corriere.it/esteri/17_aprile ... a8af.shtml

E mentre Save the Children conferma che i sintomi sono compatibili più con l’uso di «gas nervino» e lo spettro del sarin torna ad aleggiare sopra la Siria, c’è già chi accusa i White Helmets di star facendo propaganda a favore dell’opposizione. «Si sono inventati tutto, come al solito», puntano il dito i sostenitori del regime. La prova del complotto? Nei filmati diffusi in rete i Caschi Bianchi non indossano tute speciali, come si fa in caso di attacco chimico. «Non abbiamo equipaggiamenti speciali. Durante i soccorsi cinque dei nostri sono rimasti anche loro intossicati e sono in condizioni critiche», è la risposta che arriva dal quartiere generale dei White Helmets.

comunque sembra tutto un procedimento mafioso..
prima putin x metterlo sul chi va là..
x intimidirlo..o anche per avvalorare una presunta tesi
(i russi si sono vendicati)
poi il bersaglio grosso..

Ultima modifica di mik.300 il 05/04/2017, 09:32, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/04/2017, 09:31 
Robiwankenobi ha scritto:
Avete certezza che siano stati i ribelli e non Assad a sparare roba chimica?

a parte il fatto che non si capisce
la necessità per il governo siriano di usare i gas..
(quando possono semplicemente bombardare)
sempre che sia tutto vero e non inventato di sana pianta..
cioè un bombardamento fatto passare per attacco chimico..
chi certifica i fatti?
youtube?
i caschi bianchi?

per chi ha la memoria corta
dopo l'altro attenatto farlocco vicino damasco
fatto dall'isis e attribuito al governo
questo ha consegnato
tutto il suo arsenale chimico
alla comunità internazionale

viceversa è stato dimostrato l'uso di armi chimiche
da parte degli insorti/isis in siria..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 05/04/2017, 09:40 

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 05/04/2017, 09:50 
Ieri ho sentito che Trump ribadiva che Assad é meglio lasciarlo dove sta... Evidentemente la famosa agenzia di tre lettere vuole convincerlo del contrario.
E sicuramente stanno tentando di "convincere" anche Putin a levarsi dai piedi, vedasi attentato a San Pietroburgo... Altroché "autoattentato".

Boh, chi lo sa... Comunque quando le agenzie di stampa starnazzano troppo e partono "condanne" da ogni dove, c'è sempre un perché, sono prevedibili.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/04/2017, 09:56 
TheApologist ha scritto:
Ieri ho sentito che Trump ribadiva che Assad é meglio lasciarlo dove sta... Evidentemente la famosa agenzia di tre lettere vuole convincerlo del contrario.
E sicuramente stanno tentando di "convincere" anche Putin a levarsi dai piedi,
vedasi attentato a San Pietroburgo... Altroché "autoattentato".

Boh, chi lo sa... Comunque quando le agenzie di stampa starnazzano troppo e partono "condanne" da ogni dove, c'è sempre un perché, sono prevedibili.

infatti..

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 05/04/2017, 10:12 
Poi comunque qualche giornalista nostrano é andato la a verificare, fare domande, ecc? NO.
Stanno in redazione e ripetono a pappagallo quello che dicono gli "osservatori dei diritti umani", guardano un paio di video preconfezionati, la CNN... E vai col servizio al TG1.
Ormai é come stare in Unione Sovietica, meno male che c'è ancora Intenet.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 05/04/2017, 10:40 
Io prima di sbilanciarmi pro o contro Assad e l'uso di armi chimiche vorrei avere delle prove certe.
Tanti di voi si sbilanciano pro Assad senza avere nulla in mano se non qualche articolo di qualche sito internet che ha la stessa valenza di quelli che sono contro Assad.
E' un mondo di m.erda quello, non si sa esattamente chi sta facendo cosa e non è detto che Assad sia uno stinco di santo.
Avere questa convinzione che Assad,Putin e Trump siano per forza la parte buona non credo porti da nessuna parte, non siete critici neanche un po' verso queste persone e quindi perdete di lucidità nei loro confronti, non ammettereste a prescindere una loro c.azzata.
Dove sta scritto che l'onu stia dicendo palle e gli altri no?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 05/04/2017, 10:41 
TheApologist ha scritto:
Poi comunque qualche giornalista nostrano é andato la a verificare, fare domande, ecc? NO.
Stanno in redazione e ripetono a pappagallo quello che dicono gli "osservatori dei diritti umani", guardano un paio di video preconfezionati, la CNN... E vai col servizio al TG1.
Ormai é come stare in Unione Sovietica, meno male che c'è ancora Intenet.

Ma tu cosa ne sai che gli osservatori dei diritti umani invece non dicano la verità? Sei la di persona?
Qua si parte dal presupposto che qualsiasi cosa sia contro Assad e Putin sia per forza una stronzata atta a destabilizzarli.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 05/04/2017, 11:04 
No, non posso saperlo perché non faccio il giornalista, e non é mio compito prendere l'aereo e andare la a far domande.
Chi lo dovrebbe fare, dorme.

Siccome i "buoni" sono gli stessi che hanno "deposto" Saddam e Gheddafi, per cause tutt'altro che umanitarie, e ora ci vengono a dire che Assad é l'ennesimo cattivo che va rimosso perche la democrazia deve trionfare anche in Siria,(come in Libia e Iraq allo stato attuale, il bengodi) mi viene da pensare che é meglio non prendere per oro colato tutto quello che ci spacciano come verità assoluta.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 05/04/2017, 11:31 
TheApologist ha scritto:
No, non posso saperlo perché non faccio il giornalista, e non é mio compito prendere l'aereo e andare la a far domande.
Chi lo dovrebbe fare, dorme.

Siccome i "buoni" sono gli stessi che hanno "deposto" Saddam e Gheddafi, per cause tutt'altro che umanitarie, e ora ci vengono a dire che Assad é l'ennesimo cattivo che va rimosso perche la democrazia deve trionfare anche in Siria,(come in Libia e Iraq allo stato attuale, il bengodi) mi viene da pensare che é meglio non prendere per oro colato tutto quello che ci spacciano come verità assoluta.

No infatti non devi, ma puoi prendere per oro colato quello che ti raccontano Assad e Putin?Davvero?
Hai presente di chi stiamo parlando?Non è gente cosi diversa da quelli che hanno deposto Saddam e Gheddafi.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 05/04/2017, 11:36 
Robiwankenobi ha scritto:
Io prima di sbilanciarmi pro o contro Assad e l'uso di armi chimiche vorrei avere delle prove certe.
Tanti di voi si sbilanciano pro Assad senza avere nulla in mano se non qualche articolo di qualche sito internet che ha la stessa valenza di quelli che sono contro Assad.
E' un mondo di m.erda quello, non si sa esattamente chi sta facendo cosa e non è detto che Assad sia uno stinco di santo.
Avere questa convinzione che Assad,Putin e Trump siano per forza la parte buona non credo porti da nessuna parte, non siete critici neanche un po' verso queste persone e quindi perdete di lucidità nei loro confronti, non ammettereste a prescindere una loro c.azzata.
Dove sta scritto che l'onu stia dicendo palle e gli altri no?

HAI RAGIONE.
In questi tempi, molto più di prima, non abbiamo nessuna possibilità di sapere chi mente o chi dice la verità.
Tutto e tutti sono condizionati dalla propaganda e dal tornaconto.
Non avendo possibilità di constatare di persona o tramite persone fidate, ci becchiamo quello che passa il convento.
Io essendo scettico e malfidente, non mi fido di nessuno e faccio la DOVUTA TARA a tutte le news.
Da che mondo è mondo i figli di peripatetica ci sono sempre stati e sempre ci saranno; sarebbe troppo bello alzarsi un mattino e sapere che non ce ne sono più; cioè la dipartita di un paio di miliardi di bastardi.

E' più semplice morire d'un colpo.

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4683 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195 ... 313  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]