07/04/2017, 14:21
Lo ripeto da sempre, ho sempre detto e ripetuto che chi muove i fili sono altri e non muovono solo i fili Americani ma di tutto il globo.
07/04/2017, 14:23
07/04/2017, 14:24
mauro ha scritto:cari amici,
oggi sono molto contento!![]()
leggendo i vostri messaggi!
riporto uno tra tanti:Lo ripeto da sempre, ho sempre detto e ripetuto che chi muove i fili sono altri e non muovono solo i fili Americani ma di tutto il globo.![]()
Povero Trump ,gli han detto:.... vuoi fare la fine di Kennedy?....allora riallineati!![]()
ciao
mauro
07/04/2017, 14:33
Lo ripeto da sempre, ho sempre detto e ripetuto che chi muove i fili sono altri e non muovono solo i fili Americani ma di tutto il globo.
07/04/2017, 14:33
mik.300 ha scritto:mauro ha scritto:cari amici,
oggi sono molto contento!![]()
leggendo i vostri messaggi!
riporto uno tra tanti:Lo ripeto da sempre, ho sempre detto e ripetuto che chi muove i fili sono altri e non muovono solo i fili Americani ma di tutto il globo.![]()
Povero Trump ,gli han detto:.... vuoi fare la fine di Kennedy?....allora riallineati!![]()
ciao
mauro
Sembra la parabola di tsipras
C avete fatto caso?
07/04/2017, 14:53
TheApologist ha scritto:Appena l'America parte vanno tutti in orgasmo, e dovrebbe bastare questo a far capire che il NWO oltre ad essere vivo e vegeto, é una piovra con la testa SOPRA i capi di stato, i presidenti, le cancellerie, che applaudono tutti all'unisono. Ci fosse un premier X con qualche dubbio, UNO! No, nessuno, tutti allineati!
Altroché Brexit e Trump e il vento della libertà che soffia... qua siamo messi peggio di prima.
E se Putin, come mi aspetto, si farà da parte con accordi e accordini sottobanco per evitare guai maggiori, (la tattica della Cina, del resto), allora vuol dire che possiamo dire ciao a tutte le speranze di cambiamento, sono tutti collusi, litigano come marito e moglie ma alla fine dormono nello stesso letto. E a pigliarlo in quel posto siamo sempre noi.
07/04/2017, 14:54
07/04/2017, 14:56
TheApologist ha scritto:Si esatto. Ma perché darsi tanto da fare per preservare queste finte democrazie di facciata? Facciano come Erdogan, come i dittatori del secolo scorso, giochino a carte scoperte, di che cos'hanno paura? Tanto la gente é talmente strafatta di propaganda che comunque non reagirebbe.
07/04/2017, 15:15
Robiwankenobi ha scritto:TheApologist ha scritto:Si esatto. Ma perché darsi tanto da fare per preservare queste finte democrazie di facciata? Facciano come Erdogan, come i dittatori del secolo scorso, giochino a carte scoperte, di che cos'hanno paura? Tanto la gente é talmente strafatta di propaganda che comunque non reagirebbe.
Perché tutto sommato rimanere nell'ombra gli conviene, ci sono sempre 7 miliardi di persone da tenere sotto scacco, non sono noccioline.
In fin dei conti noi qua abbiamo degli indizi su chi siano i fautori di tutto, ma non prove certe in mano, quindi non avrebbe senso per loro uscire allo scoperto.
07/04/2017, 15:19
ORSOGRIGIO ha scritto:Da che mondo è mondo i figli di mignotta sono sempre esistiti.
Per me, questi NON sono alieni, o rettiliani o....
Sarebbe troppo "comodo" per l'essere umano, poter dare ancora una volta la colpa agli ALTRI.
07/04/2017, 15:23
TheApologist ha scritto:Piccola considerazione: avete notato che Trump da razzista nazista 'gnurant che era (secondo la stampa) fino a due giorni fa, é diventato in poche ore guida del mondo libero contro le tirannie? Le cancellerie europee sono in fibrillazione, é tutto un mulinellare di lingue, la agenzie sono in estasi suprema, Israele fa sapere che da ora in poi "tutti devono stare attenti"... Adesso possono finalmente ingrumarsi in compagnia e fare saltare i cattivi del mondo. D'altronde ci voleva una guerricciola per ricompattare i camerieri della vecchia Europa, che adesso sudano miele e si stracciano le vesti per contribuire a fare saltare qualcosa pure loro! A noi mandolini probabilmente toccherà pupparci i milioni di profughi, se ci sarà un'escalation, cosa che non mi auguro.
07/04/2017, 15:26
sottovento ha scritto:Ora Trump per costoro sarà un eroe che ha dato ad Assad la lezione che meritava per aver usato il gas
07/04/2017, 15:55
07/04/2017, 15:57
Thethirdeye ha scritto:Sì ma... chi lo dice che è stato Assad ad aver usato il gas? Il mainstream?
07/04/2017, 15:58
mik.300 ha scritto:raga,
lo metto qui perchè mi sembra molto connesso,
attentato in norvegia..
siamo praticamente al "chiodo scaccia chiodo.."
NON DANNO IL TEMPO ALLE MASSE DI PENSARE..
di fare 2+2..
tirano il sasso e il giorno dopo un altro ancora..
la gente non metabolizza..
è tutta una strategia..
londra-san pietroburgo-siria-norvegia..
http://www.corriere.it/esteri/17_aprile ... b09d.shtml
Stoccolma: camion sulla folla
nel centro della città, almeno
tre i morti e numerosi feriti
È accaduto nel cuore della capitale svedese, nell’area pedonale più famosa della città, intorno alle 15 ora italiana. Il camioncino avrebbe falciato alcune persone a piedi, i media locali parlano di morti e feriti. La polizia parla di possibile attacco terroristico