09/04/2017, 22:40
10/04/2017, 09:41
10/04/2017, 10:15
mik.300 ha scritto:Ma che modo disonesto di fare giornalismo..
Quando assad parla di "complotto"
Ha già detto tutto sull'attentato chimico..
Che altro deve dire?
10/04/2017, 10:26
10/04/2017, 10:42
10/04/2017, 12:09
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:Ma che modo disonesto di fare giornalismo..
Quando assad parla di "complotto"
Ha già detto tutto sull'attentato chimico..
Che altro deve dire?
Come minimo dovrebbe accennarlo, se uno ti accusa di una particolare grave cosa che in realtà non hai fatto, tu per difenderti parli sicuramente di cosa ti stanno accusando, mica lo ometti.
10/04/2017, 12:14
mik.300 ha scritto:ah xchè quando si parla di "complotto"
non si riferisce a quello?
e a cosa allora?
alle condizioni meteorologiche?
la prima vittima della guerra è la logica del cervello..
prima che la verità..
se il governo dice che l'asino vola
il cretino c crede..
quello è il guaio..
comunque fateci caso..
la svezia chiedeva un'indagine imparziale sui fatti della siria,
ATTENTATO,
al sisi, diversamente da altri, non aveva rilasciato alcuna dichiarazione
sull'attacco americano in siria, nè pro nè contro,
più contro che pro..
ATTENTATO..
forse sono tutte coincidenze, però..
10/04/2017, 12:32
10/04/2017, 12:59
TheApologist ha scritto:Cosa dovrebbe dire? "Ho stato io co lu trattore"? Tanto ormai per mezzo mondo è lui il colpevole!
Anche se avesse ragione, com'è probabile, nessuno gli crederà mai perché "è un dittatore che stermina il suo popolo".
Dai su, devono prendersi la Siria per i loro interessi economici, e avevano bisogno di un pretesto che mettesse d'accordo tutti, l'hanno trovato e la linea è stata tracciata, dall'amministrazione Trump, dai media, dall'Ue, tutti concordi: d'ora in avanti ha ragione l'America, punto.
Le altre sono tutte "fake news" o frottole a prescindere.
Si sa come funziona, con Saddam hanno usato la stessa tattica, o ce lo siamo dimenticati?
10/04/2017, 13:17
Robiwankenobi ha scritto:TheApologist ha scritto:Cosa dovrebbe dire? "Ho stato io co lu trattore"? Tanto ormai per mezzo mondo è lui il colpevole!
Anche se avesse ragione, com'è probabile, nessuno gli crederà mai perché "è un dittatore che stermina il suo popolo".
Dai su, devono prendersi la Siria per i loro interessi economici, e avevano bisogno di un pretesto che mettesse d'accordo tutti, l'hanno trovato e la linea è stata tracciata, dall'amministrazione Trump, dai media, dall'Ue, tutti concordi: d'ora in avanti ha ragione l'America, punto.
Le altre sono tutte "fake news" o frottole a prescindere.
Si sa come funziona, con Saddam hanno usato la stessa tattica, o ce lo siamo dimenticati?
Ma io se fossi in lui non mi arrenderei cosi facilmente alle evidenze (tutt'altro che provate) dell'occidente.
A maggior ragione con alle spalle la Russia che mi copre, cercherei in tutte le sedi di far capire che io non c'entro nulla con le armi chimiche!!!
Se davvero come dite, ha alle spalle comunque Russia, Iran e Cina che gli danno manforte, si difenda nelle sedi giuste con anche le prove del fatto che lui non è stato a fare niente!!!
10/04/2017, 13:20
10/04/2017, 13:39
10/04/2017, 13:50
10/04/2017, 14:12
TheApologist ha scritto:Eh, si leva dalle palle Assad e la Siria diventa un troiaio come la Libia, meglio così? Cosi poi toccherà a noi spendere miliardi per le "missioni di pace" e prenderci i profughi, come se non ne avessimo gia.
Non c'è NESSUNO che possa prendere il posto di Assad, e i famosi ribelli moderati dalle 200.000 sigle sono tutti maiali jihadisti che pure si scannano tra loro.
Va bene tifare sempre e comunque per l'America, ma fino a diventare autolesionisti?
10/04/2017, 14:18
Crisi dei missili in Siria. Altolà di Rohani: "L'Iran non starà a guardare"
http://it.euronews.com/2017/04/10/crisi ... a-guardare