Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8564 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 340, 341, 342, 343, 344, 345, 346 ... 571  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 20/04/2017, 14:44 
zakmck ha scritto:

No e' che sottovento e' solito prendere in considerazione solo gli eventi a partire da una certa data in poi. Tutto il pregresso non viene mai analizzato quando non ignorato.
Questo, ad esempio, e' un caso. Come si puo' pensare di capire gli eventi Ucraini senza considerare piazza Maidan?E come si puo' pensare di capire il tutto ignorando quel filo che unisce eventi che sono cominciati gia' nel 2000, con la "rivoluzione" in Serbia, seguita nel 2003 dalla "rivoluzione delle rose", seguita a sua volta dalla "rivoluzione arancione" del 2004 e dalla "rivoluzione dei tulipani" del 2005?L'eccessiva semplificazione porta a commettere errori grossolani.

Quale sarebbe l'errore grossolano? Mi sono limitato a rispondere all'affermazione di chi nega l'invasione militare russa in Crimea che di fatto ci è stata ed è ben documentata da fatti e non da opinioni. In Crimea c'è stato un referendum illegittimo che è stato sfruttato da Putin per annettersi quei territori in palese violazione con i trattati di Budapest, la Carta delle Nazioni Unite e la Costituzione Ucraina.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 20/04/2017, 17:17 
mik.300 ha scritto:
A volte mi chiedo se sia il presidente a comandare o no..
Dice una cosa e ne fanno un'altra..
Lo informeranno correttamente o gli dicono
Le stesse panzane che raccontano a miliardi di persone?
Chissà..
X me trump lo rigirano un po' come vogliono..
O forse è tutta una sceneggiata x il volgo..
Comunque meglio i pagliacci che le bombe vere..

Forse ti sei perso un pezzo di storia americana ...
Eisenhower aveva avvertito tutti di un crescente potere del complesso militare/industriale, quello che si usa definire governo ombra
Le sue parole: "Nei concili di governo, dobbiamo guardarci le spalle contro l'acquisizione di influenze che non danno garanzie, sia palesi che occulte, esercitate dal complesso militare-industriale. Il potenziale per l'ascesa disastrosa di poteri che scavalcano la loro sede e le loro prerogative esiste ora e persisterà in futuro."
Kennedy ha cercato di fermali ...
Da allora non c'è stato un presidente in grado di decidere in modo autonomo
Attualmente penso che tale governo ombra abbia travalicato i confini e sia composto dagli "stronzi" di tutto il mondo ed usa le varie organizzazioni militari e non (CIA, NSA, pentagono ...) a proprio uso e consumo.
Per questo motivo trovo ridicole le vostre partigianerie: destra vs sinistra, Russia vs USA ... sono tutte caxxate

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 20/04/2017, 17:21 
gippo ha scritto:
mik.300 ha scritto:
A volte mi chiedo se sia il presidente a comandare o no..
Dice una cosa e ne fanno un'altra..
Lo informeranno correttamente o gli dicono
Le stesse panzane che raccontano a miliardi di persone?
Chissà..
X me trump lo rigirano un po' come vogliono..
O forse è tutta una sceneggiata x il volgo..
Comunque meglio i pagliacci che le bombe vere..

Forse ti sei perso un pezzo di storia americana ...
Eisenhower aveva avvertito tutti di un crescente potere del complesso militare/industriale, quello che si usa definire governo ombra
Le sue parole: "Nei concili di governo, dobbiamo guardarci le spalle contro l'acquisizione di influenze che non danno garanzie, sia palesi che occulte, esercitate dal complesso militare-industriale. Il potenziale per l'ascesa disastrosa di poteri che scavalcano la loro sede e le loro prerogative esiste ora e persisterà in futuro."
Kennedy ha cercato di fermali ...
Da allora non c'è stato un presidente in grado di decidere in modo autonomo
Attualmente penso che tale governo ombra abbia travalicato i confini e sia composto dagli "stronzi" di tutto il mondo ed usa le varie organizzazioni militari e non (CIA, NSA, pentagono ...) a proprio uso e consumo.
Per questo motivo trovo ridicole le vostre partigianerie: destra vs sinistra, Russia vs USA ... sono tutte caxxate

Sarei proprio interessato a sapere quale è la "lettura" corretta della situazione attuale, conseguenza delle precedenti.
TNX.

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 20/04/2017, 19:02 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Sarei proprio interessato a sapere quale è la "lettura" corretta della situazione attuale, conseguenza delle precedenti.
TNX.

Sarebbe bello saperlo ma NON LO SO
Perdona il mio maiuscolo ma sai è meglio essere chiari poichè si tende ad essere paranoici
Probabilmente la verità sta in mezzo a tutte le storie di illuminati di Zagami, Icke, Hidden Hands, Kadmon ...
Personalmente penso siano tutte coglianate ma non dirlo a nessuno
Forse c'è qualcosa di vero ma quando si arriva a quei livelli di pubblicità penso ci sia solo manipolazione, tutto è manipolazione.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 20/04/2017, 19:54 
Che le logge massoniche esistano e che molti personaggi di alto rango della politica internazionale ne facciano parte non é un mistero, come esistono strutture ed enti poco democratici che si arrogano il diritto di influenzare (quando va bene) i governi democratici. E pure lí gravitano gli stessi grembiulini di cui sopra.
Tipo il nostro Monti.

Saranno, come dici tu Gippo, tutte coglionate, ma qualche dubbio viene, se pensiamo che a noi le finanziarie e manovrine varie ce le scrivono dei funzionari che nessun italiano ha mai visto, facenti parte di una "comunità" che ci é stata imposta dall'alto... A me basta questo per andare in paranoia senza scomodare gli illuminati o gli alieni .
In America é uguale... Hanno eletto uno che sta facendo l'esatto contrario di quello che aveva promesso.
Evidentemente c'è un perché.

Che poi ci sia tanta fuffa e disinformazione di mezzo, non ci piove... Ma diciamo la verità, le elezioni ormai sono solo un rito formale, le vere politiche vengono decise da pochi miliardari lontano da sguardi indiscreti. E chi non si adegua, o si normalizza o fa una brutta fine.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 20/04/2017, 20:13 
eccoli gli assassini assetati di sangue..
bla bla bla..
non c sono più i cattivi di una volta..
invece di fare detonare ordigni nucleari,
questi sfaticati perdigiorno,
giocano a pallavolo
..

http://www.corriere.it/esteri/17_aprile ... 8e47.shtml

Nord Corea, gli scienziati giocano
a pallavolo sul sito nucleare

Segnale agli Usa o depistaggio?
Gli analisti che esaminano le immagini satellitari della Corea del Nord, hanno riferito di aver individuato «attività inaspettate» in tre diverse aree del sito

Immagine

che poi,
adesso che c penso..
di questi che giocano a pallavolo
hanno fatto foto, ecc.
del missile partito e poi scoppiato
non hanno fatto nulla?

nemmeno mezza foto?

strano..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 20/04/2017, 21:40 
TheApologist ha scritto:
Che le logge massoniche esistano e che molti personaggi di alto rango della politica internazionale ne facciano parte non é un mistero, come esistono strutture ed enti poco democratici che si arrogano il diritto di influenzare (quando va bene) i governi democratici. E pure lí gravitano gli stessi grembiulini di cui sopra.
Tipo il nostro Monti.
Saranno, come dici tu Gippo, tutte coglionate, ma qualche dubbio viene, se pensiamo che a noi le finanziarie e manovrine varie ce le scrivono dei funzionari che nessun italiano ha mai visto, facenti parte di una "comunità" che ci é stata imposta dall'alto... A me basta questo per andare in paranoia senza scomodare gli illuminati o gli alieni .
In America é uguale... Hanno eletto uno che sta facendo l'esatto contrario di quello che aveva promesso.
Evidentemente c'è un perché.

Non fraintendere, penso che siano informazioni manipolate quelle che arrivano a noi attraverso i vari Zagami, Icke ... non significa che il "governo ombra" non esiste
Come dici tu sono proprio le vicende trumpiane che ci fanno capire che le elezioni non servono a niente, se non altro se vinceva la Clinton non vi sareste nemmeno illusi
Cita:
Che poi ci sia tanta fuffa e disinformazione di mezzo, non ci piove... Ma diciamo la verità, le elezioni ormai sono solo un rito formale, le vere politiche vengono decise da pochi miliardari lontano da sguardi indiscreti. E chi non si adegua, o si normalizza o fa una brutta fine.

Penso non si tratti solo di miliardari ... non è solo questione di soldi
Qui c'è di mezzo esoterismo, ufologia, potere ... tutto quello che non riusciamo a capire e che viene costantemente occultato

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 20/04/2017, 21:44 
Esatto! Allora ci capiamo! ;)

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 20/04/2017, 22:05 
gippo ha scritto:
Attualmente penso che tale governo ombra abbia travalicato i confini e sia composto dagli "stronzi" di tutto il mondo ed usa le varie organizzazioni militari e non (CIA, NSA, pentagono ...) a proprio uso e consumo. Per questo motivo trovo ridicole le vostre partigianerie: destra vs sinistra, Russia vs USA ... sono tutte caxxate

Quindi una specie di Spectre?

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 20/04/2017, 22:50 
sottovento ha scritto:
Quindi una specie di Spectre?

Non ho visto il film ma è probabile, avere le idee chiare in merito è impossibile ma dovrebbe essere l'unico vero scopo delle nostre ricerche invece di insultarci portando stupide bandiere.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 20/04/2017, 23:00 
Io comunque benché abbia letto della loggia P2 in Italia non riesco a pensare per com'è il mondo in termini di razze, culture, ideologie, interessi, che possa essere gestito da un unico Burattinaio. Che ci siano degli accordi segreti fra Stati questo è certamente ipotizzabile ma resto convinto che Est e Ovest siano delle realtà ben definite e in combutta fra loro per la spartizione della torta.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 20/04/2017, 23:20 
gippo ha scritto:
Non ho visto il film ma è probabile, avere le idee chiare in merito è impossibile ma dovrebbe essere l'unico vero scopo delle nostre ricerche invece di insultarci portando stupide bandiere.

............. [:305]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 20/04/2017, 23:57 
sottovento ha scritto:
Io comunque benché abbia letto della loggia P2 in Italia non riesco a pensare per com'è il mondo in termini di razze, culture, ideologie, interessi, che possa essere gestito da un unico Burattinaio. Che ci siano degli accordi segreti fra Stati questo è certamente ipotizzabile ma resto convinto che Est e Ovest siano delle realtà ben definite e in combutta fra loro per la spartizione della torta.

Se vuoi farti un regalo... https://www.amazon.it/Massoneria-segret ... 8889015632

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 21/04/2017, 01:12 
gippo ha scritto:

Sono abbastanza convinto che uno scenario del genere sia reale, ma tuttavia non credo che tutto sia riconducibile ad un semplice burattinaio, un semplice governo ombra, che tutto vede e tutto controlla.

Destra vs sinistra, Russia vs USA ... NON sono tutte caxxate, sono elementi reali che giocano un loro ruolo e che fanno parte del quadro complessivo anche se forse sono solo pedine.
Molti indizi ci dicono che probabilmente, oltre a questi, esistono anche altri attori. Ma questi operano nell'ombra, non sono manifesti e non agiscono alla luce del sole.

Inoltre, almeno a me sembra evidente, credo anche vi sia una lotta, che vi siano cioe' due o piu' parti in contrapposizione tra loro e che non vi sia nessuno che detiene il controllo completo degli eventi. Un certo carattere di aleatorieta' e' sempre presente. I piani perfetti non esistono e prima o poi c'e' sempre qualche cosa che puo' andare storto. A volte gli eventi precipitano e diventano irreversibili anche senza una volonta' precisa in tal senso.

E' per questo che non sono tra quelli che dicono che tanto una guerra atomica non scoppiera' mai perche' non conviene a nessuno.
Bisogna tenere in considerazione il carattere aleatorio e imprevedibile degli eventi che possono precipitare anche senza una volonta' precisa in tal senso. Magari anche solo per errore o per semplice sfortuna.

Inoltre mi preoccupano anche tutti gli automatismi che sono stati predisposti per supportare l'uomo e per velocizzare le azioni. Certe cose funzionano in automatico. Ci sono dei sistemi che intervengo al verificarsi di determinate condizioni. Basterebbe un banale errore di progettazione.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 21/04/2017, 12:57 
ci penserà un flare solare come quello di fine ottocento a riportarci al medioevo e risolvere il problema di un eventuale conflitto nucleare ^_^

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8564 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 340, 341, 342, 343, 344, 345, 346 ... 571  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]