Le capitali europee sono diverse le une dalle altre ,dal punto di vista architettonico,storico e paesaggistico,ma sono tutte uguali come comportamenti e standard.
Io sfido chiunque a riconoscere una capitale o una città europea osservando solo i suoi abitanti senza altri punti di riferimento.
TUTTI UGUALI,DAPPERTUTTO CI SIA L'ATTUALITÁ SPECIFICA.
"Vecchi", dunque,ma in questo senso:vecchi travestiti da adulti funzionali alla sistemica disgraziata attuale.
Non intendevo certo vecchi come sinonimo degli europei di 50 o 100 anni fa,vogliamo scherzare?
Se anche solo io penso a mio nonno e ai miei genitori,come pure ad altra gente del mio passato da ragazzino,ritrovo uno spessore umano che oggi non esiste più.
E non lo dico da nostalgico o regredito,tutt'altro:è l'Europa attuale ad essere REGREDITA E REGRESSIVA,un pericolo da cui io mi tengo ben lontano!!
Per quanto riguarda il resto,io ho aperto questo thread con uno spirito informativo interessato agli aspetti tecnologici ,scientifici e culturali della Russia,non per giocare a " loro sono meglio di...più ok di..."ecc...
Gli articoli che ho postato dimostrano che gli Asiatici hanno una marcia in più nello spendere e PROFIQUAMENTE per la ricerca scientifica,ad esempio.
Non solo,ma i Russi in particolare,usano il cervello più che i riflessi e i muscoli,hanno armi che POTREBBERO ANCHE USARE MOLTO DI PIÙ E OCCULTAMENTE e non lo fanno.
Putin ha una cultura che Trump,il pagliaccio nord coreano,la Le Pen e il suo avversario che sembra l'avatar di una carta visa non hanno.
Perfino i leader cinesi sono degli ignoranti proprio in ciò che dicono di essere politicamente!
Ecco le prove:
http://sakeritalia.it/sfera-di-civilta- ... comunismo/e
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/put ... 17216.htmle
http://www.tribunodelpopolo.it/russia-q ... e-passato/PROVATE AD INTERVISTARE TRUMP SUL LIBERALISMO E CAPITALISMO,STORICO E ATTUALE...
I LEADERS CINESI SULLA LORO STESSA STORIA PRECOMUNISTA E SUL COMUNISMO IN GENERE,
prendete i leaders politici al governo oggi sul pianeta e fateli parlare da soli e senza sapere prima le domande,e avrete la misura dell'analfabetismo culturale,della vuotezza umana e dell'economicismo imperante.
Per me e per il mondo attuale,che io non amo e rispetto con l'indifferenza,Putin è il leader migliore,dato che è compatibile con questo mondo stesso e nel contempo sembra esserne tutto sommato disincantato e distaccato,come un frigo con i polli che contiene.
Un frigo che li potrebbe anche friggere,magari friggendo esso stesso senza farne un dramma...e QUESTO È PROPRIO L'ATTEGGIAMENTO GIUSTO VERSO L'UMANITÁ ATTUALE:VOLETE LA PACE,BENE,VOLETE LA GUERRA ,BENE...QUALSIASI COSA VOGLIATE ...SOFFRITELA O GODETEVELA,MA PIANTATELA DI GIOCARE E FATE SUL SERIO.
Io,degli umani e dei non umani attuali,nonostante quello che scrivo,non CONSIDERO E CONTENGO UN BEL NIENTE,NON DÔ NIENTE DI PIÙ CHE IL MINIMO DI EDUCAZIONE E SOCIEVOLEZZA E PER IL RESTO,MI RITENGO COMPLETAMENTE LIBERO DA DEBITI E CREDITI VERSO TUTTO IL SISTEMA SOLARE.
Fossi un leader planetario,avrei lo stesso atteggiamento conservandomi integro per conto mio e con altre persone compatibili.
Farei lo stesso essendo l'ultimo dei rifiutati o il primo dei ricercati o desiderati....e quando dico che PER ME LA RECITA TERRESTRE è finita è finita sul serio,dato che HO CAPITO TUTTO E TUTTI QUEL TANTO CHE BASTA.