Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8552 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 343, 344, 345, 346, 347, 348, 349 ... 571  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 26/04/2017, 19:16 
Sottovento, considera che siamo in "guerra fredda" con la Russia, qualsiasi notizia negativa viene amplificata e pompata all'inverosibile, notizie positive: zero.

É così che funziona.
La russofobia é trendy al momento, non serve neanche sforzarsi troppo per scovare link che dipingono la Russia come l'inferno, te li servono su di un piatto d'argento.
Magari potresti approfondire come ha fatto Robiwan, no? :)



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 26/04/2017, 19:32 
sottovento ha scritto:
Cita:
Se in Russia ci fosse una dittatura come dicono, queste manifestazioni non esisterebbero

Nessuno sostiene che vi sia una dittatura ma vi è certamente il rischio che si venga a creare una deriva autoritaria come sta accadendo in Turchia e mille manifestanti arrestati sono un bel numero. Manifestare pacificamente non dovrebbe essere un diritto nelle democrazie?

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/03 ... i/3480358/
Cita:
Ma ha fatto tantissimo per il suo popolo e il benessere medio si è alzato

Già......
http://it.ibtimes.com/russia-mentre-put ... ta-1447966

Eppure gli italiani dovrebbero comprendere molto bene Navalnyj e ciò che sta accadendo in Russia perché egli si oppone alla Casta (infatti è stato definito un Grillino russo). Inoltre guardate le analogie: l'Italia ha avuto Berlusconi per 20 anni, la Russia ha Putin da 18 anni, in Russia la disoccupazione giovanile è altissima così come è elevata la corruzione e la povertà.

Siccome qualcuno mi dirà che gli articoli che ho postato sono filo-occidentali e quindi di parte allora leggetevi l'ottimo articolo di Ekaterina Sinelshchikova qui riproposto in lingua italiana: http://it.rbth.com/societa/2017/03/29/c ... ile_729953



ma non diciamo kaz.zate per cortesia..
questo navalny è l'ennesimo pollo allevato in batteria,
foraggiato e sostenuto da entità estere,
ad uso e consumo dei mass media occidentali,
per fare gli interessi dei globalisti atlantici,
soros e cricca cantante..

è un film che abbiamo visto
milioni di volte..
ed è sempre il solito dejà vu..


i "protestanti",
tutti giovani fig.hetti figli di papà..
studenti all'estero..
col mito degli yanchees..
dei soldi e di wall street..
magari col miraggio di un posto da ministro
o in parlamento..

http://it.rbth.com/societa/2017/03/29/c ... ile_729953
Immagine



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 26/04/2017, 19:53 
TheApologist ha scritto:
Sottovento, considera che siamo in "guerra fredda" con la Russia, qualsiasi notizia negativa viene amplificata e pompata all'inverosibile, notizie positive: zero.

É così che funziona.
La russofobia é trendy al momento, non serve neanche sforzarsi troppo per scovare link che dipingono la Russia come l'inferno, te li servono su di un piatto d'argento.
Magari potresti approfondire come ha fatto Robiwan, no? :)

............ [:305]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1090
Iscritto il: 21/10/2015, 22:46
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 26/04/2017, 22:31 
Ma no,la vera democrazia esiste solamente negli Stati Uniti ed Israele....ah dimenticavo la Turchia...


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 26/04/2017, 23:56 
TheApologist ha scritto:
Magari potresti approfondire come ha fatto Robiwan, no? :)

Ho già approfondito e direttamente sul luogo, come ho scritto ci sono già stato ed ho visto bene i sobborghi di Mosca e le sue periferie per cui credo che queste proteste siano genuine.
mik.300 ha scritto:
i "protestanti", tutti giovani fig.hetti figli di papà..studenti all'estero..col mito degli yanchees..
dei soldi e di wall street..

Giovani figli di papà come questi?

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Si vede lontano un miglio che è gente di ogni età, soprattutto adulti che evidentemente non sanno come sfamare i figli e tirare avanti le famiglie. Vedo anche molti anziani e padri di famiglia in quelle foto, credo che se non fossero esasperati non andrebbero a manifestare rischiando manganellate e arresti.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 27/04/2017, 00:47 
Certo come i ribelli moderati siriani o i rivoltosi di paizza Maidan.

e' sconcertante che ancora vi beviate certe idiozie made by SoroS

Tra l'altro il tizio rappresenta si e no il 2% della popolazione russa.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 27/04/2017, 00:58 
Nei primi tre minuti del filmato trovate un bel profilo di Navalny:


Guarda su youtube.com



PS: Su altri temi, ma da vedere tutti anche i successivi minuti. [:290]



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 27/04/2017, 00:58 
MaxpoweR ha scritto:
Tra l'altro il tizio rappresenta si e no il 2% della popolazione russa.

Chi lo dice?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 27/04/2017, 01:04 
zakmck ha scritto:
Nei primi tre minuti del filmato trovate un bel profilo di Navalny:

PS: Su altri temi, ma da vedere tutti anche i successivi minuti. [:290]

Da che pulpito... il canale di Giulietto Chiesa cioè il più antiamericano del pianeta!!!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 27/04/2017, 01:10 
sottovento ha scritto:
zakmck ha scritto:
Nei primi tre minuti del filmato trovate un bel profilo di Navalny:

PS: Su altri temi, ma da vedere tutti anche i successivi minuti. [:290]

Da che pulpito... il canale di Giulietto Chiesa cioè il più antiamericano del pianeta!!!


Solitamente quando non si sa piu' con cosa ribattere si tende a denigrare gli interlocutori e ad arrampicarsi sugli specchi.

Comunque i dati citati nel servizio sono tutti dati pubblicati da Navalny stesso.

A Chiesa solo il merito di farli sapere anche in italia.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 27/04/2017, 01:18 
zakmck ha scritto:

Solitamente quando non si sa piu' con cosa ribattere si tende a denigrare gli interlocutori e ad arrampicarsi sugli specchi.


Non mi permetterei mai di denigrare gli interlocutori anzi ho grande rispetto per loro (e te). Non penso di aver denigrato, ho solo detto che Chiesa è sfacciatamente antiamericano. Tutte le volte che posto io un articolo mi viene spesso detto che è di parte perché è filo-occidentale beh io non posso dire che Chiesa è filo-Putin? Ma non c'è nemmeno bisogno che lo dica, lo sanno tutti! Non penso che questo sia denigrare, è solo una mia opinione. Apprezzo Chiesa, uomo coltissimo e di grande spessore solo che non condivido le sue vedute. Per me quelle manifestazioni sono reali e mosse dal malcontento e dalla crisi profonda che c'è in Russia, paese che ho visitato.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 27/04/2017, 02:31 
sottovento ha scritto:
zakmck ha scritto:

Solitamente quando non si sa piu' con cosa ribattere si tende a denigrare gli interlocutori e ad arrampicarsi sugli specchi.


Non mi permetterei mai di denigrare gli interlocutori anzi ho grande rispetto per loro (e te). Non penso di aver denigrato, ho solo detto che Chiesa è sfacciatamente antiamericano.

Detto cosi sembra un'insinuazione sulla veridicita' di quanto da lui riportato.

Vedi bisogna saper distinguere i messaggi dai messaggeri. A me che Chiesa sia antiamericano non me ne puo' fregare di meno.
Quello che conta e' se dice cose vere o meno. Poi e' ovvio che andra' a cercare le cose scomode per gli americani ma quello che conta e' che riporti elementi veri. Il giudizio poi so darlo da me.


sottovento ha scritto:
Tutte le volte che posto io un articolo mi viene spesso detto che è di parte perché è filo-occidentale beh io non posso dire che Chiesa è filo-Putin?

Si ma non e' questo il punto. Sei stato criticato per gli articoli filo-occidentali (cioe' di propaganda) che hai postato solo nei casi in cui venivano attribuite intenzioni, dichiarazioni o posizioni ad altri soggetti senza che vi fossero dei riscontri dei diretti interessati. Il caso dei supposti test nucleari nordcoreani ne e' un esempio (gli USA dicono che i nordcoreani potrebbero.... ecc. ecc.)

sottovento ha scritto:
Ma non c'è nemmeno bisogno che lo dica, lo sanno tutti! Non penso che questo sia denigrare, è solo una mia opinione. Apprezzo Chiesa, uomo coltissimo e di grande spessore solo che non condivido le sue vedute. Per me quelle manifestazioni sono reali e mosse dal malcontento e dalla crisi profonda che c'è in Russia, paese che ho visitato.

Tu puoi avere tutte le posizioni e opinioni che vuoi, ci mancherebbe, ma nel caso specifico puoi criticare e denigrare le opinioni di Chiesa, ma non i fatti da lui riportati (a meno che non risultino falsi ovviamente).



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 27/04/2017, 08:06 
Che le opinioni di Giulietto Chiesa siano il più delle volte deliranti è vero, sembra che qualcuno negli USA gli abbia trombato la moglie.
D'altronde il suo background dice tutto essendo un comunista di vecchio stampo.
Diciamo che quello che riporta può essere utile per farsi un'idea di cosa accade dall'altra parte, che non ci viene detto; poi bisogna vedere se tutto quello che riporta è reale oppure è anch'esso stato manipolato per bene, come accade per alcune notizie filo-occidentali.
Mi ripeto, avere una visione reale delle questioni di ambo le parti è praticamente impossibile!!!



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 27/04/2017, 11:43 
sottovento ha scritto:
zakmck ha scritto:

Solitamente quando non si sa piu' con cosa ribattere si tende a denigrare gli interlocutori e ad arrampicarsi sugli specchi.


Non mi permetterei mai di denigrare gli interlocutori anzi ho grande rispetto per loro (e te). Non penso di aver denigrato, ho solo detto che Chiesa è sfacciatamente antiamericano. Tutte le volte che posto io un articolo mi viene spesso detto che è di parte perché è filo-occidentale beh io non posso dire che Chiesa è filo-Putin? Ma non c'è nemmeno bisogno che lo dica, lo sanno tutti! Non penso che questo sia denigrare, è solo una mia opinione. Apprezzo Chiesa, uomo coltissimo e di grande spessore solo che non condivido le sue vedute. Per me quelle manifestazioni sono reali e mosse dal malcontento e dalla crisi profonda che c'è in Russia, paese che ho visitato.


il problema è l'incipit..
quello che dice chiesa è vero?
quello che dici tu è corretto?

è il fact checking la discriminante..
IL FARO CUI SI FA RIFERIMENTO.

quello che dice chiesa è conforme alla realtà,
quello che dici tu è mistificato e fuorviante,
se non falso del tutto..
(paragonare l'ossezia che i russi hanno protetto
dall'aggressione georgiana
all'invasione americana dell'iraq e afghanistan
è veramente idiota e in malafede..

CONCLUSIONE:
chiesa è filo-verità
tu sei filo-americano..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 27/04/2017, 11:48 
mik.300 ha scritto:
quello che dice chiesa è conforme alla realtà


In parte si e in parte no, lui riporta fatti che sono raccontati dall'altra parte.
Sono veri?Sono manipolati?
Chiesa è schierato totalmente dalla parte opposta e quindi,purtroppo per lui,non è attendibile.
Il tuo credere ciecamente alle parole di Chiesa,a tua volta, ti schiera da una parte e quindi pure tu diventi non attendibile con le tue conclusioni.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8552 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 343, 344, 345, 346, 347, 348, 349 ... 571  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 10:59
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org