Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 304, 305, 306, 307, 308, 309, 310 ... 371  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 25/04/2017, 03:20 
VERGOGNOSO! IL GOVERNO PER TROVARE SOLDI TAGLIA GLI AIUTI AI MALATI DI SCLEROSI!

Guarda su youtube.com



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 25/04/2017, 22:33 
Cita:
Nativi Democratici, scendono in campo i giovani per Renzi

http://www.unita.tv/focus/nativi-democr ... per-renzi/

"Nativi Democratici"? ho dei problemi con la lingua, cosa vuol dire? che erano tesserati Pd nella culla?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 25/04/2017, 23:32 
Oh signúr, stanno diventando una setta...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 26/04/2017, 03:01 
Ryder Cup di golf, i 97 milioni di garanzia statale ci sono. Il torneo è salvo, ma la trasparenza non se la passa molto bene


Immagine


¯
Finalmente il governo è riuscito a inserire la fideiussione in un provvedimento (la manovrina) senza farselo bocciare o ritirare. Ora è certo: nel 2022 Roma potrà ospitare il gotha del golf mondiale. Eppure per non avere problemi bastava spiegare come sarebbero stati spesi i soldi pubblici (almeno 60 milioni). Ma la chiarezza era e resta un optional, ancora oggi. Così il torneo presentato come un'opportunità è diventato una rogna politica
_



Immagine



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 26/04/2017, 19:59 
Che figura di M.... che ha fatto gentiloni con trump,che lo ha pure trollato... [:292]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 27/04/2017, 03:21 
Renzi: "Venite ai gazebo, si sceglie il candidato premier"
Emiliano:''Si trovino soldi per Alitalia come per banche"

Immagine


¯
"Vorrei una legge con il maggioritario, non il proporzionale". Lo dice Matteo Renzi, nel confronto in vista delle primarie Pd su Sky. "Parlare di legge elettorale e riforma costituzionale con me è evocare una ferita: ho perso il mio incarico perché volevo un sistema molto più semplice dell'attuale, con il ballottaggio, con meno politici e poltrone. Abbiamo perduto ma avevamo detto che ci sarebbe stato la palude", aggiunge.

"Dagli e dagli a disintermediare poi è difficile gestire questo passaggio. Non bisogna lasciare soli i lavoratori, no alla liquidazione. La politica faccia tutto il possibile, dietro ogni posto di lavoro c'è una famiglia e la dignità". Così Andrea Orlando al confronto su Sky tra i candidati alla leadesrgip del Pd.

"Nessuno nei governi di recente in carica ha osservato quello che accadeva in Alitalia, sono stati presi in contropiede su questo ennesimo disastro. Adesso qualcuno pretenderebbe di far fallire la compagnia, bisogna evitarlo a ogni costo. Si sono trovati i soldi per non far fallire le banche, si troverà anche il modo di salvare Alitalia". Lo dice Michele Emiliano, nel confronto in vista delle primarie Pd su Sky.

"Mi aspetto e spero nel 50 per cento più uno, perchè questo vuol dire vincere al primo turno. Quanto all'affluenza è una grande incognita, siamo gli unici a farle e tutto ciò che ha davanti un milione va bene". Così Matteo Renzi al confronto su Sky Tg24.

"Avrei voluto un altro congresso, preceduto da una discussione sul merito che rispondesse alle domande poste dal referendum. Non è stato possibile. Ora seguiamo le regole: più gente verrà e più sarà forte il Pd. Sull'affluenza sto all'asticella che fissò Renzi alle ultime primarie, due milioni di persone. Per me voglio il 50%". Lo dice Andrea Orlando, nel confronto in vista delle primarie Pd su Sky.

E' possibile un governo con Berlusconi dopo le prossime elezioni? "Il governo con Berlusconi l'hanno già fatto. Il Parlamento lo deciderà". Lo dice Matteo Renzi, nel confronto in vista delle primarie Pd su Sky

"Io sono contrario alle larghe intese e ad un governo con il Cavaliere". Così Michele Emiliano, al confronto Sky, su scenari futuri



"A me dispiace molto: speravo il Jobs act desse risultati più forti e più seri. Sui licenziamenti disciplinari e collettivi bisogna tornare e poi bisogna riflettere se le stabilizzazioni fatte fin qui reggono". Lo dice Andrea Orlando, nel confronto in vista delle primarie Pd su Sky.

Un no e due sì. Si conclude con una vittoria di misura la possibilità di introdurre una tassa patrimoniale nel futuro nella sfida tra i tre candidati alle primarie Pd. Solo Matteo Renzi ha decisamente bocciato l'idea: "una patrimoniale in questo momento non è una soluzione". "Favorevole", invece, Michele Emiliano spiegando che bisognerebbe metterci mano "se non riusciamo a fare scendere la spesa pubblica. Se riusciamo a selezionare i tagli, non in modo lineare, e decidere cosa tagliare, bene. Sennò bisogna chiedere a chi ha di più". Dello stesso avviso Andrea Orlando che vede il bacino in cui 'pescare' tra quell'1% di popolazione che detiene il 25% della ricchezza del Paese.

La pressione fiscale "va ridotta, ma dobbiamo vedere come perchè non ci sono risorse per tutti e bisogna partire da chi sta peggio". Lo ha detto Andrea Orlando al confronto su SkyTg24 invitando a controllare "i grandi capitali che sfuggono" ai controlli. "Per questo - ha aggiunto - serve un'unione fiscale a livello europeo e poi lavorare sulla spesa pubblica. Va rivista - ha spiegato -, non ridotta ma renderla più produttiva. E poi dovremmo rivolgerci a quell'1% della popolazione che detiene il 25% della ricchezza del paese. Se faranno questo sacrificio stapperanno qualche bottiglia di champagne in meno...".

"Bene ha fatto Zingaretti" a garantire l'aborto negli ospedali del Lazio: "chi fa quel lavoro deve garantire un servizio pubblico, frutto di battaglie del passato, per porre fine all'aborto clandestino". Lo dice Andrea Orlando, rispondendo a una domanda nel confronto su Sky sul tema dell'aborto e dell'obiezione di coscienza. "Il diritto all'obiezione di coscienza va garantito e allo stesso tempo l'aborto previsto da una legge dello Stato. In più serve educazione sessuale nelle scuole e un investimento nella cultura e nella consapevolezza delle nuove generazioni. L'aborto, secondo la legge, deve essere evitato il più possibile", replica Matteo Renzi. "E' un dramma soprattutto per le donne e si fa fatica a comprendere questo tema soprattutto nelle aule parlamentari: si discute spesso di queste questioni solo per marketing politico e soffro moltissimo quando non si riesce a garantire una scelta drammatica", ribatte Michele Emiliano



Michele Emiliano e Andrea Orlando auspicano di "poter disporre da lucido su che cosa fare" della propria vita, Matteo Renzi, pur dicendosi cattolico, dice di far politica da laico: tutti e tre sono d'accordo sul testamento biologico approvato alla Camera. "Il Papa - racconta Orlando nel confronto su Sky - mi ha chiamato e mi ha chiesto di occuparmi dei detenuti, mi ha commosso".

Legittima difesa: Renzi, fare di più. Orlando, limitare armi - Botta e risposta tra Andrea Orlando e Matteo Renzi sulla legittima difesa, nel corso del confronto su Sky. "Si può discutere se la legge attuale funzioni o meno, la stragrande maggioranza dei casi sulla legittima difesa ha condotto all'archiviazione o all'assoluzione, forse andrebbe letta meglio la legge", afferma il ministro della Giustizia. E l'ex premier ribatte: "Sulla legittima difesa dobbiamo fare di più. Spiace dirlo ma è così, punto. La parola sicurezza è di sinistra. Un primo passo è stato fatto ma fare di più non è cedere a una cultura securitaria bensì rispondere a un'esigenza dei cittadini. Va fatta una legge molto più seria di adesso". Ribatte Orlando: "I Paesi dove ci sono più armi in giro non sono più sicuri, come dimostrano gli Stati Uniti. Un conto è consentire la difesa, un conto lanciare un messaggio sbagliato che il cittadino possa difendersi da solo. Vanno tolte le armi, non date in più agli altri"



Uscire dall'Euro? Non esiste, per i candidati alla segreteria Pd. "Sono assolutamente contrario", risponde Michele Emiliano nel confronto su Sky. "Vorrei che l'Ue fosse il cuore dell'uguaglianza e della sicurezza garantita da sistemi informativi e non solo da chiacchiere demagogiche alimentate da chi vuole la paura". "Sarebbe una follia e un tabù contemporaneamente perché l'Italia fuori dall'Euro è niente: la nostra prospettiva è l'Europa", concorda Andrea Orlando. Matteo Renzi risponde: "E' una follia parlare dell'Italia fuori dall'Euro"
_



Fonte





Cita:
Emiliano:''Si trovino soldi per Alitalia come per banche"


Emilià,
Si tirassero fuori i soldi per i terremotati del centro Italia.
Altro che trovare soldi per Alitalia come per banche. ...E per la Ryder Cup di golf.

I soldi ci sono, ma non vengono mai utilizzati per le emergenze che riguardano il popolo.



Immagine



Primarie Pd, dall’Europa alla legittima difesa: Renzi è pronto alle intese con Berlusconi (e infatti non le esclude)


Immagine


¯
Gli attacchi all'Unione Europea, le tasse, la patrimoniale: nel confronto tv in vista del 30 aprile, l’ex premier ha proposto toni e soluzioni cari agli avversari del Pd. E alla fine non rifiuta la grande coalizione con Forza Italia
_



Immagine




Immagine



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 27/04/2017, 16:49 
Cita:
Renzi, sì a Forza Italia e no agli ex Pd: “Hanno tradito”.

L'ex premier nel confronto Sky ha detto di non poter escludere un'alleanza di governo con Berlusconi


http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/04 ... o/3547010/

Una notizia del genere dovrebbe far crollare l'elettorato di Pd e Forza Italia a zero invece poi guardando i sondaggi vedi che i primi stanno ancora al 30% e i secondi addirittura sono cresciuti per cui capisci che questo non è un paese normale ma forse sono imbecille io che non capisco che per molti elettori Pd/Fi l'asse Renzi-Berlusconi fa la forza "grazie" alla grinta del primo e all'esperienza del secondo, praticamente due salvatori dell'Italia (glia).



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22383
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 27/04/2017, 19:41 
Io ormai ai sondaggi credo poco. Secondo me sono solo veicoli di propaganda e le elezioni americane dovrebbero averlo insegnato.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 28/04/2017, 03:08 
Renzi, sì a Forza Italia e no agli ex Pd: “Hanno tradito”. Orlando: “Con Berlusconi o Pisapia? Referendum e vediamo…”


Formato file: mp4



Cosa stra-risaputa da tempo. La fusione tra il nano e il bomba.
Elezioni al più presto, per spazzare via questi due sciacalli (tali dal patto del Nazareno).
Ovviamente non solo loro due.


Temono il M5S e... lo stanno dimostrando:

Formato file: php




Cita:
Renzi, sì a Forza Italia e no agli ex Pd: “Hanno tradito”.


Il bomba ancora parla?........... un'invertebrato di cui non si dovrebbe sapere più nulla dal 4 dicembre scorso.



Immagine



MaxpoweR ha scritto:
Io ormai ai sondaggi credo poco. Secondo me sono solo veicoli di propaganda e le elezioni americane dovrebbero averlo insegnato.


Quoto.



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 28/04/2017, 15:30 
ArTisAll ha scritto:
Il bomba ancora parla?...........

Altro se parla, anche in aereo non perde occasione, guardate il video a metà pagina dove s'improvvisa steward
http://www.lastampa.it/2017/04/28/itali ... agina.html



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22383
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 28/04/2017, 17:17 
sottovento ha scritto:
ArTisAll ha scritto:
Il bomba ancora parla?...........

Altro se parla, anche in aereo non perde occasione, guardate il video a metà pagina dove s'improvvisa steward
http://www.lastampa.it/2017/04/28/itali ... agina.html


Come fa il papa? [:246]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 28/04/2017, 19:15 
almeno a occhio,
ha pagato lui il biglietto..
non ha viaggiato a sbafo..


Immagine


http://www.lastampa.it/2017/04/28/itali ... agina.html

«L’Europa va salvata dai populisti» ma ha anche «bisogno di un cambiamento radicale». Lo dice Matteo Renzi nella conferenza stampa tenuta, in inglese, in un albergo nei pressi del Parlamento europeo come evento di chiusura della campagna per le primarie.

chissà che spasso..
cabaret puro,
alla totò e peppino..
"noio volevam savuà..l'indiriss.."


Immagine

facciamoci due risate, và..
come la madia a sinistra del video..


Guarda su youtube.com



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22383
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 28/04/2017, 19:20 
è veramente imbarazzante io ancora non riesco a guardarlo senza provare disagio :|



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 28/04/2017, 19:31 
qui il bomba fa ridere francesi e schulz,
praticamente un coatto in gita scolastica..
avete presente claudio amendola e christian de sica
in vacanza all'estero?


Guarda su youtube.com


pensare che questo buffone impunito
è diventato presidente del consiglio italiano
mi pare incredibile..
faccio fatica ancora a realizzare..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 28/04/2017, 19:53 
MaxpoweR ha scritto:
è veramente imbarazzante io ancora non riesco a guardarlo senza provare disagio :|

Pensa invece che ci sono folle oceaniche ad adorarlo, a fargli bagni di folla, a chiedergli selfie, a seguirlo sul web, in tv e ai comizi. Per molti è un grande leader e non vedono ora che torni ad essere Presidente del Consiglio.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 304, 305, 306, 307, 308, 309, 310 ... 371  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/07/2025, 09:36
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org