In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
04/05/2017, 16:25
Finalmente comincia a venire a galla la m....
Ma devono cominciare a venire a galla pure le responsabilità della cricca piddina!
04/05/2017, 19:58
Vuoi vedere che alla fine sull'immigrazione avevamo ragione noi "nazisti fascistoni intolleranti" tipo Ufologo555, Ubatuba, il sottoscritto e molti altri... ma prego, continuate pure
04/05/2017, 20:08
Plutone77 ha scritto:Vuoi vedere che alla fine sull'immigrazione avevamo ragione noi "nazisti fascistoni intolleranti" tipo Ufologo555, Ubatuba, il sottoscritto e molti altri... ma prego, continuate pure
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
Ma non è che per questi è la stessa storia degli zingari???
Ci siamo "apparentati" con la guerra degli arditi e col matrimonio "ripuliscisanguemarcio" ????
04/05/2017, 21:22
Plutone77 ha scritto:Vuoi vedere che alla fine sull'immigrazione avevamo ragione noi "nazisti fascistoni intolleranti" tipo Ufologo555, Ubatuba, il sottoscritto e molti altri... ma prego, continuate pure
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
Io sono sempre stato fortemente nazionalista, in qualsiasi altro paese non europeo che vai per entrare occorrono valide motivazioni altrimenti non entri. In Italia ed Europa funziona tutto al contrario. Non si tratta di essere fascisti si tratta di far rispettare delle regole, ergo si accolgono solo i profughi e i rifugiati politici, tutto il resto a casa (riferito ai cosiddetti migranti economici che lavorando a basso costo abbassano il costo del lavoro per cui devono adeguarsi tutti gli altri perché all'italiano che chiede di più l'imprenditore risponde prendo l'immigrato). Per non parlare di tutte le attività illegali a cominciare dalla vendita di merci contraffatte (occhiali, borse etc. etc.).Troppa tolleranza non produce mai cose buone.
Una considerazione: perché tutti questi immigrati non restano a casa loro e si rivoltano contro gli li opprime? Perché non fanno la rivoluzione e creano nei loro paesi aziende, attività, industrie etc.? Fanno migliaia di km, spesso ci lasciano la pelle e se gli va bene finiscono a raccogliere i pomodori o a mungere le mucche, se gli va male finiscono in giri criminali o a chiedere l'elemosina agli angoli delle strade. Non era meglio restare in Africa?
05/05/2017, 01:19
Soros Georgie
1) E' condannato all'ergastolo in Indonesia e alla pena di morte in Malesia per speculazione sulle monete locali.
2) E' stato condannato dallo Stato francese per insider trading a pagare una multa di 2,1 miliardi di dollari. Appellatosi alla Corte Europea dei diritti dell'uomo, la condanna è stata confermata.
3) Dopo varie condanne in mezzo globo, da alcuni anni "lavora" principalmente da Londra.
4) E' il principale promotore della liberalizzazione della droga nel mondo, e attraverso l'Università di Harvard ha fatto raccomandare uno studio che propaganda la produzione ed il traffico di droga come rimedio agli eccessivi deficit di bilancio.
5) Secondo il Wall Street Journal, Soros è "la mano" dietro la quale negli ultimi anni si sono fatte massicce campagne di vendite allo scoperto da parte degli hedge fund ("fondi speculativi") con l’obiettivo di portare l’euro alla parità 1:1 con il dollaro, mentre allo stesso tempo chiede di rafforzare il sistema di governo sovranazionale dell'euro attraverso gli Eurobond, ed è un fortissimo sostenitore del TTIP.
6) Dopo la speculazione su Lira e Sterlina nel 1992, Soros guadagnò più di 2 miliardi di dollari.
7) In Italia, come "ringraziamento", invece di un mandato di cattura ha ricevuto 4 anni più tardi la laurea honoris causa all'Università di Bologna, consegnatagli direttamente da Romano Prodi.
8) Sempre in Italia e sempre nello stesso anno (1996), ci fu anche un'inchiesta della Guardia di Finanza sui fatti del '92 per constatare se anche "influenti italiani abbiano operato illegalmente dietro banche e speculatori ricavando un guadagno accodandosi a Soros nella speculazione contro la lira".
Secondo "Il Mondo", tra i nomi c'erano quelli di Romano Prodi, Enrico Cuccia (ex Bankitalia e Mediobanca), Guido Rossi (quello poi divenuto famoso per "Calciopoli") e Luciano Benetton.
Ovviamente le Procure insabbiarono tutto in un amen.
9) Ritiratosi nel 2000 dalla carriera di "speculatore" per concentrarsi sulle sue "fondazioni", ebbe a dire: " Sono certo che le mie attività speculative hanno avuto delle conseguenze negative. Ma questo fatto non entra nel mio pensiero. Non può. Se io mi astenessi da determinate azioni a causa di dubbi morali, allora cesserei di essere un efficace speculatore. Non ho neanche l’ombra di un rimorso perché ho fatto un profitto dalle speculazioni. L’ho fatto semplicemente per far soldi".
10) Soros disse che i 10 mesi dell'occupazione nazista in Ungheria furono "i più belli della mia vita, così avventurosi...".
11) Soros finanzia Barack Obama dal 2004. E' il terzo azionista della IDG, "coop rossa" controllata dalla Lega delle Cooperative, cioè dal PD.
12) Soros ha ammesso in diretta televisiva alla CNN di aver finanziato la "rivoluzione colorata" dell'Ucraina di piazza Maidan per "favorire l'inserimento di una giunta amica degli Stati Uniti".
13) Ha ammesso chiaramente di aver finanziato in passato, tra le altre, la prima Rivoluzione Arancione in Ucraina, la Rivoluzione delle Rose in Georgia, la Rivoluzione dei Tulipani in Kirghizistan, la Rivoluzione Zafferano in Myanmar e la rivoluzione verde in Iran.
Non ha ammesso di aver finanziato i Black Bloc ed il Popolo Viola in Italia.
14) I suoi più grandi "seguaci" tra i politici sono stati e sono Tony Blair, Bill Clinton, François Mitterrand, Jacques Attali, Gerhard Schröder, Christine Lagarde, François Hollande, Romano Prodi, Marco Pannella, Julya Tymoschenko, Victoria Nuland.
15) Finanzia vari gruppi editoriali, come l'Huffington Post, vari movimenti "ambientalisti", vari movimenti "femministi" (come le Femen e le ***** Riots).
16) Soros vorrebbe meno sovranità anche per gli USA, a favore di organismi sovranazionali come Banca Mondiale e Fondo Monetario Internazionale.
17) Soros si auto-definisce "un estremista ambientale", vede se stesso come "una figura messianica" e vorrebbe essere ricordato come "un efficace speculatore".
05/05/2017, 08:16
zakmck ha scritto:
Formato file:
mp4
Figuariamoci.... i giornalisti di questo paese di inetti sono tutti dalla stessa parte.
Nessuno farà domande scomode a Gentiloni & Company....
05/05/2017, 08:28
Pazzesco e il 20 maggio a Milano ci piazzano anche una marcia per l'accoglienza dei migranti....siamo veramente a livelli da ospedale psichiatrico
05/05/2017, 10:44
Robiwankenobi ha scritto:Pazzesco e il 20 maggio a Milano ci piazzano anche una marcia per l'accoglienza dei migranti....siamo veramente a livelli da ospedale psichiatrico
Speriamo solo che ci facciano votare.
E' veramente l'unica (e l'ultima) possibilità che abbiamo.
05/05/2017, 12:13
non è detto però che
poi il risultato è quello sperato,
anche per tutti gli stratagemmi
che c mettono dentro..
liste, sbarramenti, 80 euri, ecc.
cioè si incrociano le dita
e ci si butta nel vuoto
(cioè si va a votare..)
poi sarà quel che sarà..
come canarono certuni..
cioè, ragionassero tutti come noi
vivremmo in un mondo (sempre più) perfetto..
putroppo esistono i rinkoglio.niti..
o i bovini..
come dice qualcuno di noi..
quello è il guaio..
x mandare soros a zappare la terra,
(o a pulire i cessi, fate voi..)
bisognerebbe combattere contemporaneamente
la bovinità..
altrimenti è fatica sprecata..
05/05/2017, 14:17
Emma Bonino: "L'integrazione dà sicurezza, con la marcia per i migranti Milano anticipa il futuro"
"Spero che sia una manifestazione di speranza, gioiosa. Una manifestazione che rispetti, anticipi, e faccia capire alla gente quello che sarà il nostro Paese fra qualche decennio.
http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... refresh_ce
Fra qualche decennio se continua così questo paese non esisterà più. Ma una manifestazione per quei milioni di italiani poveri? Oramai esistono solo gli immigrati.