sottovento ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
Come a dire.... non sanno più che inventare (la CIA, i Neocon e i Clinton) per destituire il Presidente democraticamente eletto....
![Tonto [:304]](./images/smilies/UF/tonto.gif)
Troppo sintetico. Qui i punti sono che: 1) Trump ha destituito il capo dell'Fbi (che indagava sul Russiagate), 2) Trump ha ammesso di aver informato i russi, 3) Putin difende Trump. Insomma troppe coincidenze e come si dice, a pensar male si commette peccato ma spesso ci si prende.
Complottismo "On": se il Russiagate fosse vero? Riflettici su, se fanno l'impeachment a Trump in Usa rischiano davvero una guerra civile e un'America destabilizzata per la Russia è un enorme vantaggio. Se non fanno l'impeachment Putin ci guadagna un presidente con cui stabilire ottimi rapporti. In entrambi i casi ha solo da guadagnarci.
Riflessione personale: reputo Putin un grande stratega, probabilmente al momento l'unico vero stratega del pianeta (sembrerà strano da uno come me ma è ciò che realmente penso di Putin, non lo condivido ma ammetto che ha delle grandi doti). Ora cosa farebbe un grande stratega se non cercare di appoggiare l'elezione di una persona con cui potrebbe avere ottimi rapporti rispetto ad una come Hilary Clinton? Per questo credo al Russiagate.
Secondo il mainstream, però, pare che le informazioni rilasciate da Trump ai russi abbiano a che fare con la questione dei
"computer portatili veicolati a bordo degli aerei che avrebbero potuto contenere esplosivi, in possibili attentati terroristici" . Se questo è vero, puoi spiegarci, secondo te, cosa ci sarebbe di straordinario e cosa, eventualmente, possa aver minato la "sicurezza nazionale americana"? E' questo il punto che, guarda caso, TUTTE LE TIVVU' ITALIOTE non spiegano (visto che attingono a piene mani dalla CNN e affini). Non sarà che, come dice Putin, queste sono solo isterismi politici finalizzati alla rimozione di Trump?
E' ovvio, comunque, che la rimozione di Trump, qualora fosse, rimetterebbe in gioco le velleita' belliche dei neocon/clinton e quindi la possibile stabilità che verosimilmente il presidente americano sembra desiderare in accordo con Putin. Oppure sto dicendo una fesseria?