Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 699 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 47  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Perchè io credo all'esistenza di Nibiru!
MessaggioInviato: 26/05/2017, 16:31 
andreacorazza ha scritto:
Quindi non e' che ci colpirà fisicamente, ma così come accaduto nel passato (già provato dalle carote create in Antartide) va a creare un'altra inversione dei poli con effetti drammatici per la maggior parte della crosta terrestre e quindi, per noi. I poli si sono scambiati molte volte ed e' un dato comprovato.

Non ti seguo nel tuo ragionamento, tu asserisci che nulla esisterà più, parli di eruzioni, tsunami ed effetti drammatici sulla popolazione. In verità il campo magnetico terrestre dipende principalmente dal suo nucleo e come tu stesso asserisci i poli si sono invertiti diverse volte. E' dagli inizi del 900' che si segue lo spostamento dei poli, più che altro il problema riguarderebbe la velocità di questo fenomeno indotto dal passaggio di Nibiru ma occorre sempre vedere quanto passerà vicino per indurre tali variazioni.

A parte ciò, chi ti dice che si verificherà lo scenario apocalittico che hai descritto? Sicuramente potremmo essere più esposti al vento solare e ai raggi cosmici (il campo magnetico ci protegge in primis dalle radiazioni cosmiche), ma le relazioni con la crosta terrestre non riesco a vederle. Certamente uno scenario del genere rappresenterebbe un grosso problema per le radio comunicazioni, per la navigazione aerea e per l'esposizione alle radiazioni, tutte cose non da poco ma non tali da provocare ne un'estinzione di massa ne eruzioni e tsunami.

Logicamente lo dico da appassionato e non da esperto del settore quindi sono solo mie personali considerazioni. Comunque sto benedetto Nibiru non doveva passare nel 2012?

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 26/05/2017, 16:35 
ORSOGRIGIO ha scritto:
zakmck ha scritto:
Si tratta dello stesso effetto che la Luna crea con la bassa ed alta marea.

Quindi semplice attrazione gravitazionale?

Quindi non e' che ci colpirà fisicamente, ma così come accaduto nel passato (già provato dalle carote create in Antartide) va a creare un'altra inversione dei poli con effetti drammatici per la maggior parte della crosta terrestre e quindi, per noi. I poli si sono scambiati molte volte ed e' un dato comprovato.

Puoi spiegarci meglio cosa si intende per inversione dei poli e perche' dovrebbe avere effetti drammatici per maggior parte della crosta terrestre?

Per pura curiosità, mi associo alla domanda.

Riguardo all'inversioni dei Poli, nel senso non fisico ma magnetico, invio una spiegazione scientifica, che però non considera i veri effetti dell'inversione magnetica, per esempio: una violenta e repentina trasformazione e movimento della crosta terrestre, con conseguenti terremoti.

http://www.focus.it/scienza/scienze/inversione-del-campo-magnetico-della-terra-7-cose-da-sapere

Ho fatto l'esempio della Luna nel senso che esistono effetti visibili sulla Terra (alta e bassa marea) che derivano dalla posizione di un pianeta o satellite. Nel caso di Nibiru, gli effetti ugualemente si vedranno, ma non la presenza fisica del pianeta.
La realtà delle dimensioni nell'Universo, a parte quelle che vediamo, mi e' stata confermata da Neus, ragazza comandante delle Pleiadi, la cui avventura ho descritto nel mio blogghe. [:290]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/05/2017, 16:58 
Cita:
Inversione dei poli magnetici: il mondo potrebbe finire così?

http://www.extremamente.it/2012/02/13/i ... nire-cosi/

Ma anche credendo a scenari più catastrofici la domanda è: possiamo fare qualcosa per impedirlo?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 26/05/2017, 17:00 
sottovento ha scritto:
Cita:
Inversione dei poli magnetici: il mondo potrebbe finire così?

http://www.extremamente.it/2012/02/13/i ... nire-cosi/

Ma anche credendo a scenari più catastrofici la domanda è: possiamo fare qualcosa per impedirlo?

Perché dovremmo impedirlo???
A che prezzo?

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 26/05/2017, 17:46 
L'attrazione magnetica tra nucleo terrestre e il magnetismo del pianeta X va a disturbare il nucleo magnetico della terra e porta ad un ulteriore spostamento della crosta terrestre. [;)]

p.s.: secondo chi ne sa più di me il suo passaggio era atteso per settembre 2016, siamo quasi a giugno 2017 forse riuscirò a fare i bagni anche quest'anno. [:305]

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/05/2017, 18:25 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Perché dovremmo impedirlo??? A che prezzo?

Penso che sia normale davanti a un pericolo mettere in campo tutte le conoscenze e le possibilità che si hanno per ridurne i rischi e le conseguenze al fine di garantire la nostra vita sul pianeta e la continuazione della specie. Ok, non sarà una gran specie coi casini che combiniamo però è sempre la nostra specie!

Anzi ho sempre pensato, e non credo di sbagliare, che in un mondo così devastato da odi e da guerre, un pericolo comune (che sia Nibiru, un Meteorite o gli Ufo), sarebbero un collante universale per mettere l'umanità insieme davanti a un problema che li riguarderebbe tutti alla stessa maniera.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 26/05/2017, 18:35 
Riguardo all'inversioni dei Poli, nel senso non fisico ma magnetico, invio una spiegazione scientifica, che però non considera i veri effetti dell'inversione magnetica, per esempio: una violenta e repentina trasformazione e movimento della crosta terrestre, con conseguenti terremoti

Non li considera perche' sono semplicemente fantasie.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2017, 06:56 
Il pianeta Nibiru di Sitchin ha un'orbita di 3600 anni, da qui al 1600 a.c. non si sono verificati eventi da estinzione di massa, l'uomo ha continuato il suo percorso.
L'unico evento che viene riportato da diverse fonti storiche è il diluvio universale che viene datato circa a 4200 anni fa (se non sbaglio), direi fuori tempo limite
Se è vera l'ipotesi di Sitchin gli eventi non sono apocalittici ma circoscritti, forse un aumento dei terremoti e maree ma non eventi che mettono a rischio la vita sul pianeta.
Considerando la complessità e la fragilità della nostra società, di fronte ad eventi simili, direi che si parlerebbe comunque di milioni di vittime.

E' interessante quello che dice il Dr. Ronald Shimschuck
Cita:
DS : In primo luogo, credo che lo conoscessero fin dagli anni ’50, ma io sono positivo fin dai primi anni ’80.

Il Jesuit Footage di Cristoforo Barbato dovrebbe risalire ai primi anni '80, ripreso da un misterioso satellite.

Il Dr. Ronald Shimschuck ha rilasciato la sua prima dichiarazione circa un anno fa
http://www.someonesbones.com/blog/nibir ... ld-quincy/

Prima di lui il dr Eugene Ricks
http://www.someonesbones.com/blog/nibir ... ene-ricks/
Come dice Shimschuck
Cita:
Dubito che mi sarei fatto avanti se altri, come il Dr. Eugene Ricks, non avevano fatto quel primo, passo coraggioso

Ricks dice in pratica le stesse cose di Shimschuck
Cita:
On ongoing cover up has been underway since at least 1983

Shimschuck sostiene inoltre che Reagan avrebbe fatto secretare ogni cosa su Nibiru ma nel 1987 Reagan ha fatto quel famoso discorso all'ONU
Forse si riferiva proprio a Nibiru quando parlava di "minaccia aliena" ...

In conclusione come dobbiamo considerare queste persone? Due dementi? Erano dementi anche quando lavoravano alla NASA?

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2017, 11:51 
qualcosa cè sennò popoli antichi non avrebbero scolpito o disegnato un pianeta in più, poi se sitchin ha azzeccato o no l'esatto numero di anni di orbita non lo so.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2017, 13:11 
xfabiox ha scritto:
qualcosa cè sennò popoli antichi non avrebbero scolpito o disegnato un pianeta in più, poi se sitchin ha azzeccato o no l'esatto numero di anni di orbita non lo so.

Sempre che fosse un pianeta e non "qualcosa in orbita che sembrava un pianeta" :)

Sta storia di Nibiru non ha nulla di convincente. Non è plausibile da nessun punto di vista.

A meno che di non voler considerare nibiru come uno dei tanti pianeti e\o pianeti nani in giro nel sistema solare, ma nulla di più.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2017, 20:45 
MaxpoweR ha scritto:
Sta storia di Nibiru non ha nulla di convincente. Non è plausibile da nessun punto di vista.

Quindi cosa ne facciamo di questi due signori che invece sembrano essere convinti di quello che dicono?
Basta dire che sono due cazzari e chiudiamo la storia?

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2017, 20:56 
gippo ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:

Quindi cosa ne facciamo di questi due signori che invece sembrano essere convinti di quello che dicono?
Basta dire che sono due cazzari e chiudiamo la storia?

Si :) Almeno finché non portano qualcosa di convincente ala luce direi.

O non so gli si può anche credere sulla parola cosa cambia? Nulla :)

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2017, 21:59 
MaxpoweR ha scritto:
Si :) Almeno finché non portano qualcosa di convincente ala luce direi.
O non so gli si può anche credere sulla parola cosa cambia? Nulla :)

E cosa ti aspetti, un pezzo di Nibiru? Da quello che dice è visibile solo dai satelliti in orbita ... non c'è altro che la sua testimonianza
Perchè i dipendenti della NASA fanno queste affermazioni? Qualcuno della NASA dovrebbe dircelo ...
Così come i colleghi di Phil Corso e gli altri revealers in materia ufologica
Insomma è scoppiata un'epidemia di demenza? Era il cibo della mensa?
Ste risposte qualcuno dovrebbe darcele poichè noi non siamo in grado di giudicare, sono infomazioni segrete e solo gli interni possono dirci qualcosa.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2017, 22:07 
Quindi nessun altro astronomo\filo amatoriale è in grado di scorgerlo da terra? nemmeno una minima traccia? Boh mi sembra strano.

Beh di gente che per notorietà o semplicemente per noi o esaurimento nervoso o altro si sveglia la mattina e comincia a raccontare storie più o meno veritiere, non credo che questo sia una prova a favore della veridicità di quanto affermano.

LA cosa che torna meno è il fatto che questo fantomatico Nibiru fosse abitato o addirittura una stella attorno alla quale orbitasse il pianeta d'origine degli Anunnaki. Non è per niente credibile.

L'unica parte credibile è la possibile presenza di un fantomatico pianeta che ogni X anni si incrocerebbe con la terra, ma se ci fosse si noterebbero anomalie gravitazionali così come le si son notate per gli altri grandi pianeti del sistema solare. Ed inoltre riusciamo a trovare palle di neve oltre plutone scoprendo decine di planetoidi plutoniani e non vedano un mostro enorme? si ok si può dire che viene tutto insabbiato, ma con questa scusa si può dire qualunque cosa no?

Troppe cose che stridono.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2017, 00:52 
MaxpoweR ha scritto:

L'unica parte credibile è la possibile presenza di un fantomatico pianeta che ogni X anni si incrocerebbe con la terra, ma se ci fosse si noterebbero anomalie gravitazionali così come le si son notate per gli altri grandi pianeti del sistema solare. Ed inoltre riusciamo a trovare palle di neve oltre plutone scoprendo decine di planetoidi plutoniani e non vedano un mostro enorme? si ok si può dire che viene tutto insabbiato, ma con questa scusa si può dire qualunque cosa no?

Concordo con la tua linea e, comunque, penso che il "mostro enorme" non si possa insabbiare.
Piuttosto, penso che si debba dare un'altra interpretazione alla cosa.

PS: Ad una mia domanda specifica, Odearea'n disse che il pianeta detto X, non è altro che un "tunnel di traslazione per gli altri mondi". Cosa potrebbe aver voluto dire? Come interpretare una simile affermazione, qualora reale? Sarà forse per l'eventuale "natura" di questa anomalia che la NASA (appurando l'esistenza di qualcosa che va al di là della comprensione umana e avendo occasionalmente percepito qualcosa di tangibile con i nostri attuali strumenti) da una parte dice cose... perchè le cose strane ci sono, mentre dall'altra non dice, perchè neanche loro ci hanno ancora capito una fava??

Io domando eh? [:D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 699 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 47  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]