Ricerche e approfondimenti sulle notizie di cronaca
Rispondi al messaggio

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

28/05/2017, 01:11

sottovento ha scritto:Sono invece interessatissimo, il punto è che vorrei leggere qualcosa di sensazionale al posto
delle solite minestre riscaldate come fili di ragno, aerei modificati e alluminio nei carburanti.
Sono 20 anni che si ripetono sempre le solite cose.

Di cose sensazionali ce ne sono.

L'importante è che accetti di discuterle nel momento in cui ti vengono sottoposte.

Senza cambiare discorso e senza infilare nel topic le "minestre riscaldate"
del negazionisti ad oltranza. Perchè di quelle non se può davvero più...

28/05/2017, 11:42

sottovento ha scritto:
Wolframio ha scritto:Rimaniamo nella storia recente a partire dal 1999 in poi dove un CICAP aveva fatto analizzare quei filamenti di cui trattiamo ed il responso te l'ho mostrato..
Contestami l'analisi del laboratorio Analytica la quale il laboratorio statale francese ne aveva avuto piu volte l'occasione per farlo, ma ha preferito ignorare.
Non rivanghiamo la storia ma atteniamoci al presente che è piu reale.

Si, ma il presente è un riciclo del passato di un qualcosa che è stato preso in prestito dagli anni 90 e riadattato alle sciacomiche, in altre parole una minestra riscaldata. Ti riporto uno stralcio da questo Blog:
C’è un ampio report di un laboratorio il cui unico prodottto di analisi è praticamente quello http://www.labo-analytika.com/documents ... ytique.pdf
vi invito a scaricarlo e leggerlo, cercando di capire anche i dettagli dell’analisi che applica il desorbimento termico al punto di Curie su campioni, che però come minimo non sappiamo in che condizioni esatte sono stati raccolti; ovviamente ci si trova di tutto e ovviamente se ne incolpano le sciechimiche.

https://ilblogdellasci.wordpress.com/tag/scie-chimiche/

Questo fenomeno è conosciuto da oltre un secolo come fenomeno naturale, sarebbe ora di darci un taglio.

Ma scherziamo? Mi stai tirando in giro?
Scrivi:
C’è un ampio report di un laboratorio il cui unico prodottto di analisi è praticamente quello http://www.labo-analytika.com/documents ... ytique.pdf

Unico prodotto di analisi?. Guarda che io ne ho portati piu di uno e direttamente dal laboratorio che ha fatto le analisi + il referto del CICAP.
Ma ci hai provato ad aprire o scaricare quel documento inesistente prima di rispondere citando le affermazioni di quel blog?

Scrivi:
Questo fenomeno è conosciuto da oltre un secolo come fenomeno naturale, sarebbe ora di darci un taglio.

Certo che il fenomeno dei ragnetti migratori è conosciuto da oltre un secolo, ma i filamenti raccolti ed analizzati sono ben altra cosa.
Darci un taglio?
Daccelo tu il taglio se replichi con simili sciocchezze.

28/05/2017, 14:08

sottovento ha scritto:
Wolframio ha scritto:Non pensi che questi congegni possono esere azionati elettronicamente per via satellitare ed il pilota non se ne accorge?

Assolutamente no. A bordo non c'è solo il pilota, c'è il copilota e l'ingegnere di bordo oltre al personale di volo a parte tutti i passeggeri che noterebbero le scie oltre ad altri voli commerciali che noterebbero le scie e avviserebbero il pilota di quell'aereo immaginando un malfunzionamento.Dal lato tecnico per azionare tali congegni a livello satellitare sarebbe un'impresa titanica, significherebbe dotare i satelliti (quali?) di apposite funzioni ma anche di frequenze specifiche per gli impulsi (le frequenze sono dipartite in modo specifico al fine di non creare interferenze), inoltre gli unici satelliti che hanno una copertura mondiale sono quelli cosiddetti geostazionari (quelli della telefonia tipo Iridium per comprenderci e quelli GPS (Navstar).

Ma ti rendi conto di cosa hai scritto?.
Scrivi:
A bordo non c'è solo il pilota, c'è il copilota e l'ingegnere di bordo oltre al personale di volo a parte tutti i passeggeri che noterebbero le scie oltre ad altri voli commerciali che noterebbero le scie e avviserebbero il pilota di quell'aereo immaginando un malfunzionamento.

"noterebbero le scie"
Quindi tutta questa gente che vive tutti i giorni immersa tra le normali scie di condensa, sarebbe in grado di riconoscere le scie chimiche ed allarmarsi?
Mi spieghi che aspetto hanno le scie chimiche?.

28/05/2017, 15:34

Thethirdeye ha scritto:Di cose sensazionali ce ne sono

E quali sarebbero queste cose "sensazionali"? Che un tizio avrebbe alimentato il motore di un 747 con carburante additivato di bario e alluminio? E dove lo ha preso questo motore? E' andato alla Boeing e gliel'hanno gentilmente prestato?
Thethirdeye ha scritto:
L'importante è che accetti di discuterle nel momento in cui ti vengono sottoposte

Mi pare che è ciò che faccio, infatti da quando frequento questo 3d non mi sono mai limitato a liquidare certe tesi in modo spicciolo ma ho sempre argomentato fornendo spiegazioni e testimonianze. Almeno con l'11 settembre c'erano delle motivazioni valide per sostenere una false-flag (guerre in Medioriente), a sostegno delle scie chimiche cosa ci sarebbe? Un esercito di migliaia di collusi in un'operazione chimica ventennale finalizzata a rovinare più di quanto non sia rovinato il pianeta dove gli stessi vivono e si riproducono? Insomma è come se per perseguire un insano progetto mi distruggessi la casa dove abito.

28/05/2017, 15:49

Wolframio ha scritto:Certo che il fenomeno dei ragnetti migratori è conosciuto da oltre un secolo, ma i filamenti raccolti ed analizzati sono ben altra cosa.

Certo che ho dato un'occhiata a quelle analisi, ebbene cosa dimostrano? Quella sui carburanti avio (a proposito chi glie li ha forniti?), parlano di "micro-grammi" di sostanza per Kg, ergo un nulla. Quelli sui filamenti idem, l'analisi dice "Les trois éléments chimiques inorganiques dont la présence est le plus généralement suspectée dans la composition des chemtrails" (cioè gli elementi più comuni alle scie chimiche), ma ci si dimentica che nessun ragno vola a 6000 metri di quota! Quindi quale legame può esserci fra quei filamenti e le scie chimiche? L'unica risposta dovrebbe essere che le scie chimiche rilasciate dagli aerei in quota ricadendo hanno inquinato anche quei filamenti e potrebbe anche starci. Il punto però è che quelle sostanze incriminate sono già di loro presenti in natura (e nell'aria) per cui una contaminazione con quei valori è del tutto giustificabile senza tirare in ballo le scie chimiche. In altre parole il fatto che contengano tali sostanze non dimostra affatto la loro provenienza.

28/05/2017, 16:38

sottovento ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:Di cose sensazionali ce ne sono

E quali sarebbero queste cose "sensazionali"? Che un tizio avrebbe alimentato il motore di un 747 con carburante additivato di bario e alluminio? E dove lo ha preso questo motore? E' andato alla Boeing e gliel'hanno gentilmente prestato?

Te le posto io le cose sensazionali, non ti preoccupare.
Vorrei solo capire prima se ci sono dei preconcetti da parte tua o meno.

Me lo concedi?

sottovento ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:L'importante è che accetti di discuterle nel momento in cui ti vengono sottoposte

Mi pare che è ciò che faccio, infatti da quando frequento questo 3d non mi sono mai limitato a liquidare certe tesi in modo spicciolo ma ho sempre argomentato fornendo spiegazioni e testimonianze. Almeno con l'11 settembre c'erano delle motivazioni valide per sostenere una false-flag (guerre in Medioriente), a sostegno delle scie chimiche cosa ci sarebbe? Un esercito di migliaia di collusi in un'operazione chimica ventennale finalizzata a rovinare più di quanto non sia rovinato il pianeta dove gli stessi vivono e si riproducono? Insomma è come se per perseguire un insano progetto mi distruggessi la casa dove abito.

Non conoscere il motivo per il quale una cosa accada, non cancella l'esistenza di quella cosa. Ad esempio, tutti sono contro le guerre. Eppure le guerre si fanno lo stesso. Si dice, ad esempio, che c'è una guerra di religione in atto e poi invece si scopre che ciò che conta è vendere armi... oppure, peggio, che è fondamentale liberare un territorio per fa passare un gasdotto strategico.

Cosa voglio dire? Che le cose accadono indipendentemente dal fatto che possa esserci per noi la possibilità di comprenderne i motivi.

Facciamo per un attimo delle ipotesi assurde e avventate.... ok?

Ipotesi 1)

Vogliono controllare il clima. Loro fanno esperimenti sulle nostre teste per filtrare il sole e la salute pubblica è a rischio
perchè la popolazione ingoia alluminio e altre schifezze. Loro si chelano e noi no. Bene. Chi ci rimette? Dobbiamo lasciarglielo fare?

Ipotesi 2)

Vogliono favorire le comunicazioni militari. Loro fanno esperimenti sulle nostre teste e la salute pubblica è a rischio
perchè la popolazione ingoia alluminio e altre schifezze. Loro si chelano e noi no. Bene. Chi ci rimette? Dobbiamo lasciarglielo fare?

Ipotesi 3)

Vogliono aumentare esponenzialmente i profitti delle farmaceutiche. Beh... visto che solo la Glaxo, in ItaGlia, ha investito
la bellezza di 1 MILIARDO DI EURO per i SOLI vaccini... è blasfemo, secondo te, pensare che alcune "epidemie create a tavolino"
(ce ne sono di dimostrate, basta solo chiedere eh?), abbiano utilizzato "irrorazioni clandestine" per immettere virus o porcherie
di vario genere allo scopo di "tenerci costantemente malati" e per rendere quindi necessarie le opportune contromisure in ambito
sanitario? Loro in fin dei conti si vaccinano e possono avere le cure migliori del mondo. Chi ci rimette? Dobbiamo lasciarglielo fare?

Ipotesi 4)

Vogliono ridurre la popolazione mondiale. Ci sono discorsi PUBBLICI, effettuati dai vari Bill Gates, Kissinger, Rockefeller e compagnia
cantante in varie conferenze dei potenti del mondo che DIMOSTRANO apertamente la volontà di falciare la massa incolta della
popolazione in misura più che consistente, al fine di ottenere un controllo più facile e un pianeta più vivibile. Loro in fin dei conti
si vaccinano, seguono protocolli di sopravvivenza di altissimo livello, possono curarsi con il meglio del meglio (visto che sono anche
i finanziatori delle migliori eccellenze medico sanitarie del pianeta) e ovviamente possono chelarsi periodicamente.
Chi ci rimette? Dobbiamo lasciarglielo fare?

Ipotesi 5

Potrebbero addirittura esserci finalità che abbracciano (contemporaneamente), più di una delle ipotesi precedenti.
Chi ci rimette? Dobbiamo lasciarglielo fare?

Come vedi, in queste 5 ipotesi, c'è chi ci guadagna e chi ci rimette.

Domanda:

Vale la pena approfondire (magari scoprendo che nulla di tutto questo stia realmente accadendo),
oppure dobbiamo belare come gli anticomplottisti della domenica? Qualora non te ne fossi accorto, questa gente
combatte costantemente i "comuni cittadini che chiedono solo di essere adeguatamente informati"
e appoggiano, indirettamente e qualora fosse, queste abominevoli politiche criminali.

La risposta è semplice sottovento....
Scegli di stare con gli uni e di approfondire o.... scegli di stare con gli altri?

28/05/2017, 17:06

Caro mio, ti ringrazio per le tue interessanti osservazioni, osservazioni che spesso ho fatto anch'io affrontando questi temi perché forse non ci crederai ma io per analizzare qualcosa mi metto sempre nei panni di chi non la vede come me. Tuttavia la questione nei punti che hai indicati per come la vedo io è abbastanza eloquente. Premesso, e nessuno sta qui a negarlo, che certamente vengono fatti esperimenti di un certo tipo. Magari anche le scie chimiche sono state sperimentate in qualche modo così come si sperimentano armi batteriologiche etc. Ciò che metto in discussione sono le applicazioni su vasta scala.

Tu ad esempio ripeti spesso la frase "si chelano", ma qui stiamo parlando di un indotto di migliaia, forse centinaia di migliaia di persone con relative famiglie, figli e parenti. Come scrivevo più sopra è come se io per portare avanti un progetto distruggessi la casa dove abito. Basterebbe questo per mettere in discussione le scie chimiche. E' alla base del ragionamento da me fatto sui complotti delle missioni lunari, anche in quel caso troppo coinvolgimento di personale con la differenza che almeno li non avrebbero dovuto "chelarsi". Nel caso delle scie oltre alla connivenza di una miriade di individui occorrerebbe anche protocollare delle cure per evitare che questi si ammalino perché nessuno per una causa è disposto ad ammalarsi (vedi uranio impoverito).

Infine mi parli di virus tramite aerosol (ho capito bene?). Quali virus? Quale legame può mai esserci coi vaccini? I vaccini servono per prevenire malattie diffuse da secoli sulla Terra. Inoltre mi dici che servirebbero per decimare la popolazione, la popolazione negli ultimi 20 anni (cioè da quando esisterebbero le scie chimiche) è quintuplicata! Casomai hanno ottenuto l'effetto opposto.

Che dietro le case farmaceutiche ci siano interessi miliardari è innegabile ma la relazione con le scie chimiche fatico a vederla.

28/05/2017, 17:52

Immagine
https://www.theguardian.com/politics/20 ... calscience

Immagine
https://en.wikipedia.org/wiki/Dorset_Bi ... xperiments

Guarda su youtube.com

Se fai fatica a vederla, pazienta qualche trentina di anni quando saranno pubblicati documenti secretati.

28/05/2017, 18:13

sottovento ha scritto:Tu ad esempio ripeti spesso la frase "si chelano", ma qui stiamo parlando di un indotto di migliaia, forse centinaia di migliaia di persone con relative famiglie, figli e parenti. Come scrivevo più sopra è come se io per portare avanti un progetto distruggessi la casa dove abito. Basterebbe questo per mettere in discussione le scie chimiche.

A mio avviso, questa considerazione parte da un assunto totalmente sbagliato. E cioè che questa gente sia consapevole dei danni arrecati. In realtà, hanno dimostrato esattamente il contrario. Sono molte le scelte effettuate da lor signori - anche a livello planetario - che non hanno tenuto in considerazione nulla. Non si sono occupati del pianeta quando hanno continuato ad utilizzare l'energia fossile, il petrolio e l'energia nucleare (tanto per fare un esempio), quando abbiamo prove di "sistemi di propulsione alternativi", decisamente meno inquinanti ed impattanti, di cui sono stati acquisiti i brevetti per poterli schiaffare in cassaforte per decenni e decenni. Ecco... basta solo questo esempio per affermare che la tua considerazione sia a dir poco ingenua. Quanti milioni di persone sarebbero scampate a malattie del sistema respiratorio, se solo il "motore a scoppio" (ancora in vigore nel 2017 su vasta scala) fosse stato bandito negli anni 50? Hai idea???? La verità è che ci sono interessi incredibilI che sono AL DI SOPRA DI OGNI COSA ESISTENTE AL MONDO.

Quello che voglio dire è che consideri l'animo umano e la coscienza individuale come qualcosa che riguardi te e loro nello stesso modo.
Quando invece loro, al contrario, non conoscono umanità e sono totalmente privi di coscienza.

Sul fatto che poi 'sti complotti abbiano bisogno di migliaia e migliaia di persone, non concordo affatto. Questa è solo una corbelleria in stile 11/9. Ci vogliono solo persone giuste al posto giusto. In fin dei conti, se si vuole irrorare per controllare il clima, si ha la sufficiente determinazione per convincere le persone coinvolte, anche dal punto di vista scientifico e statistico, del fatto che nessun "veleno" possa mai creare disagi alla popolazione. Lo hanno fatto con i vaccini... che per loro sono STRASICURI (quando non lo sono affatto) e pensi che non riescano a convincere MILITARI che, tra l'altro, sono costretti ad eseguire degli ordini? Ci saranno al massimo poche centinaia di persone che eseguono "controlli medici di routine", cioè giusto l'entourage che controlla dall'alto le operazioni di cui sopra.

sottovento ha scritto:Infine mi parli di virus tramite aerosol (ho capito bene?).

Dura solo 7 minuti... ce la fai a vederlo tutto?

Guarda su youtube.com

Ascolta bene cosa dice.... e torna a riferire.
Attendo un tuo parere in merito... [:305]

28/05/2017, 23:38

Noto che ciclicamente si afferma che certi piani segreti sono impossibili per via del numero di persone che vi partecipano.

Se fosse così fosse le agenzie di spionaggio medie e grandi non esisterebbero e i segreti militari. [:302]

Quando ci sono tante persone a lavorare ad un progetto si procede a "compartimenti stagni": un gruppo non sa cosa fa un altro.

Per esempio, nel caso delle scie chimiche, se il prodotto da irrorare fosse aggiunto al carburante forse solo i responsabili della raffineria lo saprebbero ma non è detto: potrebbe solo arrivargli un ordine superiore di aggiungere un nuovo componente.

29/05/2017, 00:40

Xanax ha scritto:Noto che ciclicamente si afferma che certi piani segreti sono impossibili per via del numero di persone che vi partecipano.
Se così fosse le agenzie di spionaggio medie e grandi non esisterebbero

Appunto. Esistono le Agenzie, che sono ramificate sul territorio e che oggi sfuggono completamente al controllo democratico.
Di cosa ci stupiamo? Per non parlare poi di settori interi di quelle stesse Agenzie..... che operano in ambiti militari e paramilitari... [:246]

Xanax ha scritto:Quando ci sono tante persone a lavorare ad un progetto si procede a "compartimenti stagni":
un gruppo non sa cosa fa un altro.

Esattamente.... [:305]

Xanax ha scritto:Per esempio, nel caso delle scie chimiche, se il prodotto da irrorare fosse aggiunto al carburante forse solo i responsabili
della raffineria lo saprebbero ma non è detto: potrebbe solo arrivargli un ordine superiore di aggiungere un nuovo componente.

Certo.... ma non è neanche questo il punto.

Le persone, alcune tipologie di persone, si vendono per un piatto di lenticchie, figuriamoci se non le compri con tanti soldini suonanti.
Tutto ha un prezzo oggi come oggi. Lo ripeto... la Glaxo ha investito un MILIARDO solo per i vaccini che deve vendere in Itaglia...
Cosa sono capaci di fare e di programmare, nel loro insieme, multinazionali di ogni genere e dimensione pur di veder fruttare
gli investimenti effettuati? Dal punto di vista potenziale, TUTTO.

29/05/2017, 00:50

Thethirdeye ha scritto:A mio avviso, questa considerazione parte da un assunto totalmente sbagliato. E cioè che questa gente sia consapevole dei danni arrecati. In realtà, hanno dimostrato esattamente il contrario. Sono molte le scelte effettuate da lor signori - anche a livello planetario - che non hanno tenuto in considerazione nulla. Non si sono occupati del pianeta quando hanno continuato ad utilizzare l'energia fossile, il petrolio e l'energia nucleare (tanto per fare un esempio), quando abbiamo prove di "sistemi di propulsione alternativi", decisamente meno inquinanti ed impattanti, di cui sono stati acquisiti i brevetti per poterli schiaffare in cassaforte per decenni e decenni. Ecco... basta solo questo esempio per affermare che la tua considerazione sia a dir poco ingenua. Quanti milioni di persone sarebbero scampate a malattie del sistema respiratorio, se solo il "motore a scoppio" (ancora in vigore nel 2017 su vasta scala) fosse stato bandito negli anni 50? Hai idea???? La verità è che ci sono interessi incredibilI che sono AL DI SOPRA DI OGNI COSA ESISTENTE AL MONDO.

Sulla Terra ci sono una miriade di cose che inquinano e fanno male alla salute, non solo i motori a scoppio, anche la plastica, i pesticidi, i grassi idrogenati e le sigarette ma il fatto che queste cose esistano e facciano arricchire tante persone non dimostra nulla sulle scie chimiche. In altre parole il tuo ragionamento è: se non hanno avuto scrupoli a mettere in commercio certe cose dannose non avranno scrupoli a irrorarci di scie chimiche, ma questa è solo una tua interpretazione e le interpretazioni non sono prove.
Thethirdeye ha scritto:Sul fatto che poi 'sti complotti abbiano bisogno di migliaia e migliaia di persone, non concordo affatto. Questa è solo una corbelleria in stile 11/9. Ci vogliono solo persone giuste al posto giusto. In fin dei conti, se si vuole irrorare per controllare il clima, si ha la sufficiente determinazione per convincere le persone coinvolte, anche dal punto di vista scientifico e statistico, del fatto che nessun "veleno" possa mai creare disagi alla popolazione. Lo hanno fatto con i vaccini... che per loro sono STRASICURI (quando non lo sono affatto) e pensi che non riescano a convincere MILITARI che, tra l'altro, sono costretti ad eseguire degli ordini? Ci saranno al massimo poche centinaia di persone che eseguono "controlli medici di routine", cioè giusto l'entourage che controlla dall'alto le operazioni di cui sopra.

A mio avviso è un'analisi completamente errata. Un aereo per volare non necessita solo dell'equipaggio ma di numerosissimo personale che va da chi progetta un aereo a chi ne fa la manutenzione, da chi lo ispeziona a chi lo rifornisce, da chi si occupa del carico/scarico a chi ne effettua la pulizia, il tutto moltiplicato per le migliaia di aerei coinvolti. Parli di convincere le persone coinvolte, siamo passati dalle terapie chelanti alle terapie di convincimento. Ti dimentichi cosa è accaduto con l'uranio impoverito? Uno sputtanamento globale con cause e risarcimenti milionari. Se come dicono le scie chimiche vanno avanti da 20 anni prima o poi parecchia gente avrebbe mostrato i segni di quei veleni e così come non sono riusciti a nasconderli con l'uranio non sarebbero riusciti a contenerli per le scie.
Thethirdeye ha scritto:Dura solo 7 minuti... ce la fai a vederlo tutto?
Ascolta bene cosa dice.... e torna a riferire.
Attendo un tuo parere in merito...

Che parere vuoi che ti dia? Ti riporto ciò che ha scritto uno che ha commentato questo video: cosa respirano tutti i complottatori e le loro famiglie? Inoltre quel video fa riferimento alla bufala trita e ritrita della decimazione della popolazione, se fosse vero da quando durano le scie chimiche avrebbero dovuto ottenere un buon risultato, dove sono questi risultati? La popolazione mondiale negli ultimi 20 anni è addirittura quintuplicata altro che decimazione!!! Siamo quasi 8 miliardi!!! Se lo scopo delle presunte sciacomiche era questo direi che hanno fallito alla grande.

Insomma come la giri e come la volti sempre la solita minestra riscaldata, recapitolando:
1) decimazione della popolazione mai avvenuta (anzi!)
2) diffusione di virus e malattie incurabili
3) coinvolgimento di migliaia di persone tutte zitte e per nulla preoccupate della loro salute
4) motori avio che funzionano con metalli nei carburanti
5) mai una foto o un video che dimostri prove di carburanti, motori, serbatoi etc.
6) analisi che danno valori di microgrammi per Kg di sostanze peraltro presenti in natura
7) ingegneri che asseriscono di alimentare un 747 con benzina additivata di bario e alluminio (senza prove)
8) i soliti capelli d'angelo rivisti e conditi in una salsa diversa
9) fuel dumping scambiati per scie chimiche
10) condense scambiate per scie chimiche solo perchè perdurano a causa delle condimeteo
11) in 20 anni mai un soggetto ricoverato con tassi di alluminio/bario preoccupanti (dovrebbero essere migliaia).

29/05/2017, 01:01

Xanax ha scritto:Noto che ciclicamente si afferma che certi piani segreti sono impossibili per via del numero di persone che vi partecipano.

Se fosse così fosse le agenzie di spionaggio medie e grandi non esisterebbero e i segreti militari. [:302]

Quando ci sono tante persone a lavorare ad un progetto si procede a "compartimenti stagni": un gruppo non sa cosa fa un altro.

Per esempio, nel caso delle scie chimiche, se il prodotto da irrorare fosse aggiunto al carburante forse solo i responsabili della raffineria lo saprebbero ma non è detto: potrebbe solo arrivargli un ordine superiore di aggiungere un nuovo componente.

Quindi immagino che queste persone ritengano anche impossibile la costruzione di una bomba atomica ed il progetto Manhattan...

Il blackbudget che il senato americano stanzia ogni anno a quanto ammonta? Parliamo di cifre grandi quanto una (se non 10) finanziarie italiane. E parliamo di fondi stanziati dal governo che vanno a finanziare NON SI SA COSA.
Po fanno le verginelle quando si sente parlar di scie chimiche e gridano al GOMBLODDO.

Perchè non si stupiscono dei black budget?
Ultima modifica di MaxpoweR il 29/05/2017, 01:03, modificato 1 volta in totale.

29/05/2017, 01:02

Wolframio ha scritto:Quindi tutta questa gente che vive tutti i giorni immersa tra le normali scie di condensa, sarebbe in grado di riconoscere le scie chimiche ed allarmarsi?

Rispondevo all'osservazione che tali congegni potessero essere azionati via satellite, si presuppone quindi che avverrebbero improvvisamente, magari in condizioni dove le condense non ci sono diventando quindi visibili in condizioni in cui le scie di condensazione non si formerebbero.

29/05/2017, 01:06

United States[edit]

Data visualization of U.S. intelligence black budget (2013)
The United States Department of Defense has a black budget it uses to fund black projects—expenditures it does not want to disclose publicly. The annual cost of the United States Department of Defense black budget was estimated at $30 billion in 2008,[1] but was increased to an estimated $50 billion in 2009.[2]

A black budget article by the Washington Post, based on information given by Edward Snowden, detailed how the US allocated $52.8 billion in 2012 for the black budget.[3]

Bilion sono miliardi eh :] 53 MILIARDI di € che vengono allocati per operazioni segrete di cui non si da conto a nessuno. e sono all'anno. Che ci fanno? [:246]

Immagine
Rispondi al messaggio