Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 699 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 47  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Perchè io credo all'esistenza di Nibiru!
MessaggioInviato: 28/05/2017, 01:49 
Thethirdeye ha scritto:

Concordo con la tua linea e, comunque, penso che il "mostro enorme" non si possa insabbiare.
Piuttosto, penso che si debba dare un'altra interpretazione alla cosa.

PS: Ad una mia domanda specifica, Odearea'n disse che il pianeta detto X, non è altro che un "tunnel di traslazione per gli altri mondi". Cosa potrebbe aver voluto dire? Come interpretare una simile affermazione, qualora reale? Sarà forse per l'eventuale "natura" di questa anomalia che la NASA (appurando l'esistenza di qualcosa che va al di là della comprensione umana e avendo occasionalmente percepito qualcosa di tangibile con i nostri attuali strumenti) da una parte dice cose... perchè le cose strane ci sono, mentre dall'altra non dice, perchè neanche loro ci hanno ancora capito una fava??

Io domando eh? [:D]

un tunnel di traslazione tra i mondi potrebbe benissimo essere un potale; di porte MAGICHE sulla terra e nei miti ne è pieno. Pensiamo a quante porte monolitiche scolpite nella roccia ci sono ed ai miti che narrano di porte aperte con congegni speciali che portavano nel luogo dove dimoravano gli dei o dai quali questi ultimi fuoriuscivano. Mi piace tunnel di traslazione come definizione perchè di fatto è ciò che farebbe un teletrasporto. Traslare la materia da A a B.

O pensiamo ad esempio ad un ascensore spaziale, anche questo sarebbe un tunnel di traslazione.

[:298]

Io continuo a restare della mia idea e cioè che "NIBIRU" inteso come il luogo dal quale provengono gli dei, "un luogo senza vegetazione" a quanto dicono lune tavolette accadiche, era una enorme nave madre (quella sulla quale si sono imbarcati gli esuli marziani X anni fa?) in orbita attorno alla terra.
Se abbastanza grande la si può facilmente scambiare per in pianeta; dopotutto la stessa stazione spaziale che è piccola è un puntino luminoso dalla terra e potrebbe tranquillamente essere scambiata per una stella che attraversa il cielo.

Pensiamo a qualcosa 10 volte più grande o forse più in orbita geostazionaria attorno alla terra...

Io peno che questo sia quanto di più plausibile si possa associare a Nibiru volendone prendere per buoni tutti i punti mitologici.

Volendo considerare tutti gli elementi mitologici l'ipotesi del pianeta vero e proprio ha troppi punti che non tornano dal punto di vista scientifico.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2017, 10:40 
e se fosse tutto da interpretare come nella bibbia quando parlano di drago e meretrice ecc..? magari intendevano l'ascesa di qualcosa o qualcno e non pianeta o simili.
però se alcuni scienziti parlano di pianeta o roba simile non so cosa pensare.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2017, 13:35 
mah nella bibbia c'è ben poco da interpretare secondo me [:246]

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2017, 23:07 
MaxpoweR ha scritto:
Io continuo a restare della mia idea e cioè che "NIBIRU" inteso come il luogo dal quale provengono gli dei, "un luogo senza vegetazione" a quanto dicono lune tavolette accadiche, era una enorme nave madre

Oppure un pianeta devastato da una guerra od altra catastofe oppure un avanposto su di un pianeta
morto

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2017, 23:08 
Oppure uno specchietto delle allodole.

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2017, 23:16 
Cita:
La bufala del Pianeta X, che si scontrerà con la Terra nel 2017

https://www.gqitalia.it/news/2017/05/18 ... -nel-2017/

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 29/05/2017, 00:57 
Xanax ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Io continuo a restare della mia idea e cioè che "NIBIRU" inteso come il luogo dal quale provengono gli dei, "un luogo senza vegetazione" a quanto dicono lune tavolette accadiche, era una enorme nave madre

Oppure un pianeta devastato da una guerra od altra catastofe oppure un avanposto su di un pianeta
morto

Si, anche quest si prestano. Io quando ho pensato ad una nave madre l'ho fatto perchè ero rimasto colpito dalla specificità della definizione. anche sulla terra vi sono posti in ci non cresce la vegetazione o non vi sono animali ma non per questo diremmo che proveniamo da un luogo privo di vegetazione dovendo parlare della terra. Quindi ho pensato che fosse una sorta di artificio linguistico per descrivere un "pianeta artificiale" e quindi una nave madre non avendo gli strumenti linguistici per poter descrivere meglio ciò che vedevano o gli raccontavano. un pò come i bisonti d'acciaio di cui parlavano i nativi americani alla vista dei primi treni. Ed è l'unico modo per conciliare bene tutto e cioè la se movenza dell'oggetto, l'incontro periodico l'uso a dimora e la posizione nel cielo. Diciamo che è un mio modo per unire in maniera che presumo logica tutti i puntini, e sono davvero tanti, troppi.

Ma è indubbio che attenendosi alla definizione sono molti i "luoghi" che si presterebbero.

sottovento ha scritto:
Cita:
La bufala del Pianeta X, che si scontrerà con la Terra nel 2017

https://www.gqitalia.it/news/2017/05/18 ... -nel-2017/

Che sia una cavolata è indubbio, è specificato anche nelle pagine precedenti, se non sbaglio, il perchè.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 29/05/2017, 12:01 
non è che me lo deve dire gq italia un sito di moda

comunque ho letto che l'inversione dei poli è già in atto ma nessun media o ptente ne parlerà.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 29/05/2017, 13:16 
Senatore brasiliano parla di NIBIRU in Parlamento (VIDEO)

Giovedi 25 maggio, il senatore brasiliano Telmário Mota (PTB-RR), ha attirato l’attenzione dei parlamentari quando ha fatto il suo discorso, dicendo di aver avuto una segnalazione con una lettera da parte di uno dei suoi elettori. L’avvertimento del presunto arrivo del pianeta Nibiru in settembre di quest’anno. Nella lettera, come si può sentire nel video qui sotto, l’elettore afferma che un rapporto della NASA avverte che il pianeta Nibiru, o X cambierà il campo gravitazionale del pianeta, e con esso due terzi dell’umanità periranno.
Il senatore ha usato le informazioni verso la fine del discorso per entrare in questioni politiche brasiliane (che tutti i brasiliani sono stanchi di ascoltare).
Come era prevedibile, il discorso del senatore non è passato inosservato.
Ovviamente, la NASA non farebbe mai una tale affermazione, anche se avesse scoperto l’approccio di un corpo celeste enorme, e nessuno sarebbe in grado di prevedere la quantità di esseri umani che rimarrebbero in vita sulla superficie del pianeta, se si verificasse un tale disastro. Non possiamo sapere se il lettore ha ottenuto le informazioni su Internet o prelevate direttamente dai server della NASA. Ma il senatore ha voluto comunque parlarne e non è da tutti.
Come abbiamo già detto in vari articoli , anche l’autore David Meade, che ha scritto un libro su Nibiru intitolato “Planet X – The Arrival nel 2017” crede che Nibiru, o un pianeta con caratteristiche simili, arriverà nel nostro sistema solare quest’anno, e potrebbe anche entrare in collisione con la Terra, dopo essere stato spinto qui dalle forze gravitazionali di un ‘gemello “da una stella binaria del sole.
Meade indica che Nibiru è estremamente difficile da vedere nonostante le grandi dimensioni vista la sua angolazione obliqua. Meade ha detto:
“Naturalmente, questo sistema non è in linea con l’eclittica del nostro sistema solare, ma è venuto a noi da un angolo obliquo e verso il nostro Polo Sud.
Questo rende le osservazioni difficili, a meno che non si sta volando ad alta quota nel Sud America, con una buona e potente macchina fotografica.”
Ma non disperate ancora, perché non esiste alcuna prova scientifica a sostegno di tali affermazioni, anche se probabilmente non c’è lo direbbero comunque.

http://www.hackthematrix.it/?p=14674?p=14674

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 29/05/2017, 14:07 
Le solite cazzabubbole.

Se nibiru fosse in arrivo sulla terra a settembre lo vedremmo e sentiremmo e subiremmo già ora.

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 29/05/2017, 17:25 
bynomio ha scritto:
Senatore brasiliano parla di NIBIRU in Parlamento (VIDEO)

Giovedi 25 maggio, il senatore brasiliano Telmário Mota (PTB-RR), ha attirato l’attenzione dei parlamentari quando ha fatto il suo discorso, dicendo di aver avuto una segnalazione con una lettera da parte di uno dei suoi elettori. L’avvertimento del presunto arrivo del pianeta Nibiru in settembre di quest’anno. Nella lettera, come si può sentire nel video qui sotto, l’elettore afferma che un rapporto della NASA avverte che il pianeta Nibiru, o X cambierà il campo gravitazionale del pianeta, e con esso due terzi dell’umanità periranno.
Il senatore ha usato le informazioni verso la fine del discorso per entrare in questioni politiche brasiliane (che tutti i brasiliani sono stanchi di ascoltare).
Come era prevedibile, il discorso del senatore non è passato inosservato.
Ovviamente, la NASA non farebbe mai una tale affermazione, anche se avesse scoperto l’approccio di un corpo celeste enorme, e nessuno sarebbe in grado di prevedere la quantità di esseri umani che rimarrebbero in vita sulla superficie del pianeta, se si verificasse un tale disastro. Non possiamo sapere se il lettore ha ottenuto le informazioni su Internet o prelevate direttamente dai server della NASA. Ma il senatore ha voluto comunque parlarne e non è da tutti.
Come abbiamo già detto in vari articoli , anche l’autore David Meade, che ha scritto un libro su Nibiru intitolato “Planet X – The Arrival nel 2017” crede che Nibiru, o un pianeta con caratteristiche simili, arriverà nel nostro sistema solare quest’anno, e potrebbe anche entrare in collisione con la Terra, dopo essere stato spinto qui dalle forze gravitazionali di un ‘gemello “da una stella binaria del sole.
Meade indica che Nibiru è estremamente difficile da vedere nonostante le grandi dimensioni vista la sua angolazione obliqua. Meade ha detto:
“Naturalmente, questo sistema non è in linea con l’eclittica del nostro sistema solare, ma è venuto a noi da un angolo obliquo e verso il nostro Polo Sud.
Questo rende le osservazioni difficili, a meno che non si sta volando ad alta quota nel Sud America, con una buona e potente macchina fotografica.”
Ma non disperate ancora, perché non esiste alcuna prova scientifica a sostegno di tali affermazioni, anche se probabilmente non c’è lo direbbero comunque.

http://www.hackthematrix.it/?p=14674?p=14674

Alè, prima era settembre 2016 adesso esce fuori che è settembre 2017 e qui già ci sarebbe da discuterne su come faccia a fare questa previsione. Lì dove non ci prende proprio è sulla collisione, abbiamo già detto prima che se arriva e quando arriva non lo vedremo perchè viaggia in un'altra dimensione. Che poi l'attrazione magnetica tra nucleo terrestre e il magnetismo del pianeta X va a disturbare il nucleo magnetico della terra e porta ad un ulteriore spostamento della crosta terrestre e quindi a una serie di terremoti è pure vero, ma attribuire l'attuale aumento di sismicità terrestre al pianeta X è tutto da dimostrare.

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 29/05/2017, 17:36 
ancora con ste altre dimensioni... cosa vuol dire che viaggia in un'altra dimensione? Voglio sapere proprio il significato che voi date a queste definizione perchè per me non significa nulla.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2017, 12:08 
andrea il contattato, cosa dicono le tue guide su nibiru e la terra?

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2017, 12:25 
Ma poi se nibiru è in un'altra dimensione allora esiste una terra anche nella stessa sua dimensione,
E quindi in caso influirà su di essa,e non sulla nostra,
Anche se penso che ste storie su nibiru sono cose già trite e ritrite, settembre 16 poi settembre 17 poi settembre 18 e via così.....
Ciao

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2017, 13:11 
MaxpoweR ha scritto:
Le solite cazzabubbole.

Se nibiru fosse in arrivo sulla terra a settembre lo vedremmo e sentiremmo e subiremmo già ora.

in brasile c'è maretta, temer è alle strette,
quello che ha preso il posto della "delinquente" yussef
allora tirano fuori nibiru ..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 699 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 47  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]