In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
31/05/2017, 20:36
Stavolta quello che si è visto non è stato Superman e neanche un Ufo, come (forse) qualcuno ha pensato. Un grande meteorite ha attraversato poco dopo le 23 di ieri sera i cieli del Centro Nord Italia, illuminando la notte, lasciando dietro di sé una scia verdastra e, secondo alcuni testimoni, anche dei residui incendiati. Lo riferisce il sito 3bmeteo.com.
La grande roccia si è disintegrata prima di toccare la Terra. Il meteorite è stato ben visibile dalla Lombardia all’Emilia al Triveneto, e entrando in atmosfera ha prodotto un boato distintamente nei cieli del Veneto e l’Emilia, tra in particolare le province di Padova, Rovigo, Ferrara e Bologna. Numerosissime le segnalazioni sui social network, ma non risultano danni sono stati segnalati danni.
Anche il rapper Fedez è stato testimone del passaggio e lo ha riferito in un tweet alla 23,14: «Raga a Milano è appena passato un meteorite verde o qualcosa di simile, nessuno sa niente a riguardo?».
a me sembra strano non dovrebbero essere segnalati ore prima dei possibili meteoriti in collisione sul territorio? comunque si è sentito bene pure qui in piemonte il boato e la scia. la cosa mi puzza.
31/05/2017, 20:38
Scusa, cos'è che non ti quadra???
31/05/2017, 22:58
Ma nessuno ha ripreso?non dico il momento del boato xk sarà stato improvviso,ma la scia?