Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4848 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 234, 235, 236, 237, 238, 239, 240 ... 324  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 01/06/2017, 00:47 
MaxpoweR ha scritto:
Cosa c'entra la radioattività?

Forse l'hai buttata in mezzo per giustificare il fatto che li stiano trasportando senza protezioni e quindi auto accreditare la tua spiegazione? Dai su, che ensi di avere a che fare con dei babbei?
Il fatto che non abbiano protezioni non vuol dire che lì non ci siano sostanze adatte ad essere vaporizzare nell'atmosfera o qualunque alta cosa.

Dopotutto quando hanno fatto il presunto attacco con i gas in Siria i soccorritori erano senza alcuna protezione, in maniche di camicia, con delle pompe d'acqua a ripulire al "gas" appena buttato con la gente che ancora agonizzava e non mi pare tu ti sia stupio più di tanto. due pesi 2 misure? Perchè non debunkeri quello?

Ah già...

Max, come al solito la mia era una battuta come quella dell'alluminio grattuggiato come il formaggio sulla pasta! La battuta in questo caso era: ma guarda te questi furboni che non solo trasportano materiali pericolosi a mani nude e volto scoperto ma si lasciano anche riprendere e mettere su Youtube. Era quindi palese sottolineare che se un governo fa delle cose di cui oltretutto si parla da 20 anni sarebbe meno stupido da farsi scoprire con la pistola fumante in mano. Tu pensi che sarebbero così stupidi?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 01/06/2017, 00:50 
Wolframio ha scritto:
Ti ho spiegato pazientemente che in quei serbatoi usati per l'inseminazione delle nuvole ci possono mettere qualsiasi altra cosa.

Sono d'accordo con te, il problema è che non basta la foto di un contenitore e una supposizione per dire che sono la prova dell'esistenza delle scie chimiche. Conoscerai certamente il detto "l'abito non fa il monaco".



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 01/06/2017, 01:02 
Giusto per farvi comprendere a che livello sono certi sostenitori delle scie chimiche, questo è un video postato pochi mesi fa nonostante certe foto siano state ampiamente sbufalate. Notare la maestria con la quale alternano i contenitori alle scie.....



E' facile dedurre che nell'era dei social chi non è ben informato (molti) facciano poi tam tam sulla rete condividendo video come questo e facendo credere ad altri che queste cose sono vere. Poi ti ritrovi a discutere con un amico/conoscente e lui ti fa: le scie chimiche sono vere, in rete circolano anche dei video che fanno vedere come sono fatti gli aerei!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 01/06/2017, 11:44 
Poco importa se qualcuno dice che le sostanze chimiche sono contenute nei bidoni del latte, nei fusti della birra o nelle lattine.
Questo non esclude che le operazioni clandestine di aerosol sono state fatte e che si vuole toglierle dalla clandestinità pubblicando progetti che ne evidenziano l'utilità per un futuro impiego.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 01/06/2017, 14:03 
Anch'io sono convinto che siano state condotte operazioni clandestine di aerosol chimici, ti sembrerà strano ma la penso esattamente così, così come penso che sono anni che i governi fanno esperimenti di questo tipo. Pensi che sono impazzito? No. Del resto da come avrai letto io sono uno che spesso condanna gli Usa, il punto è che io non penso che queste operazioni siano condotte da 20 anni su larga scala coinvolgendo voli di linea, alterando i carburanti avio e i motori jet e credo che se un'operazione del genere fosse svolta da 20 anni a botte di bario, alluminio e anidride solforosa non saremmo qui a raccontarcela e più della metà dei vegetali del pianeta sarebbero marciti.

Del resto lo abbiamo visto, iniettano NaCl nelle nuvole, sperimentano aerosol per riflettere i raggi solari, perché dovrebbero farsi problemi a irrorarci di schifezze? per il semplice fatto che su questo pianeta ci vivono anche loro e l'ipotesi che i governativi e i loro subalterni fino all'ultimo dipendente facciano terapie per sopravvivere mi pare il copione di un film di fantascienza. Tu ce li vedi le migliaia di figli di questi quì che già da piccoli fanno terapie chelanti? Poi magari mi sbaglio ma a me non sembra che questo pianeta sia poi così sconvolto e buona parte dei disastri che vediamo dipendono da azioni svolte unicamente sulla Terra: inquinamento, diserbanti, tensioattivi, derivati del petrolio, gas serra, disboscamento selvaggio (vedasi olio di palma), rifiuti tossici etc.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 02/06/2017, 14:46 
Cita:
Oliver Morton: «Altro che scie chimiche, la geoingegneria salverà il mondo»

http://www.linkiesta.it/it/article/2017 ... ond/34377/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 02/06/2017, 15:46 
Se lo dice lui [:)]

Immagine
https://en.wikipedia.org/wiki/Economist_Group



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 02/06/2017, 16:19 
sottovento ha scritto:
Cita:
Oliver Morton: «Altro che scie chimiche, la geoingegneria salverà il mondo»

http://www.linkiesta.it/it/article/2017 ... ond/34377/


Ma non capisco il tipo di ragionamento.

Se la geoingegneria è utile per salvare il mondo ESISTE.

Se le stesse tecnologie si dice sian usate per ALTRI scopi meno da libro cuore allora NON ESISTE NIENTE E SONO TUTTE BUFALE.

Fate pace col cervello.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 02/06/2017, 17:22 
Io ho sempre creduto alla geoingegneria, ciò che non credo è alle scie chimiche, poi liberi di accomunare le due cose. Oltretutto la geoingegneria non nasconde affatto l'uso di NaCl nelle nuvole così come altre sperimentazioni ma ciò non significa che irrorano il pianeta con sostanze venefiche per decimarci. In ogni cosa ci si può vedere il lato oscuro.

Però vi faccio una domanda: perché a questo punto non usano i carburanti delle automobili invece di quelli degli aerei?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 02/06/2017, 17:58 
sottovento ha scritto:
Io ho sempre creduto alla geoingegneria, ciò che non credo è alle scie chimiche,


Sono la stessa cosa. A partire dalla danza della pioggia degli indiani d'america. Come pensi che venga esplicata l'azione dell'uomo sul clima, danzando attorno ad un falò? Con le preghiere?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 02/06/2017, 18:32 
sottovento ha scritto:
Io ho sempre creduto alla geoingegneria, ciò che non credo è alle scie chimiche, poi liberi di accomunare le due cose. Oltretutto la geoingegneria non nasconde affatto l'uso di NaCl nelle nuvole così come altre sperimentazioni ma ciò non significa che irrorano il pianeta con sostanze venefiche per decimarci. In ogni cosa ci si può vedere il lato oscuro.

Però vi faccio una domanda: perché a questo punto non usano i carburanti delle automobili invece di quelli degli aerei?

Ma hai presente quanto si dovrebbe pagare agli autisti delle cisterne, per farli stare zitti???? [:291] [:291]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 02/06/2017, 18:51 
sottovento ha scritto:
Però vi faccio una domanda: perché a questo punto non usano i carburanti delle automobili invece di quelli degli aerei?


Non ho capito la domanda, me la puoi ripetere?



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 02/06/2017, 18:51 
ORSOGRIGIO ha scritto:
sottovento ha scritto:
Io ho sempre creduto alla geoingegneria, ciò che non credo è alle scie chimiche, poi liberi di accomunare le due cose. Oltretutto la geoingegneria non nasconde affatto l'uso di NaCl nelle nuvole così come altre sperimentazioni ma ciò non significa che irrorano il pianeta con sostanze venefiche per decimarci. In ogni cosa ci si può vedere il lato oscuro.

Però vi faccio una domanda: perché a questo punto non usano i carburanti delle automobili invece di quelli degli aerei?

Ma hai presente quanto si dovrebbe pagare agli autisti delle cisterne, per farli stare zitti???? [:291] [:291]


Di fatto è come se lo facessero. Obbligando l'uso dei filtri anti particolato invadono di NANOparticelle tutte le città permettendo alle sostanze cancerogene emesse dalla combustione di penetrare in profondità nell'organismo e raggiungere tutti gli organi. Senza filtri anti particolato le particelle emesse erano più grandi e nella magigor parte dei casi si fermavano nel naso. Mi rendo conto che un naso che cola è più fastidioso di un cancro ai polmoni che cova per decenni ma tant'è.

Ora perchè non mi dici: Ahhhhhhhhh ma è imposisbile che ci faccianousare i filtri anti particolato pur sapendo che sono infinitamente più pericolosi!" Quanta gente ci vorrebbe? Lo si saprebbe! E bla bla bla bla...

e pure è la stessa IDENTICA COSA.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 02/06/2017, 19:10 
Sai il perchè della campagna mondiale contro il fumo?. Non certo per il nostro bene.
Ma perchè il catrame e la nicotina fungono da filtro e vanificano gli effetti del nanoparticolato delle scie chimiche e quindi non ci possono controllare mentalmente. [:302] [:302] [:302]

Ed io continuo con i miei tre pacchetti al giorno e gli faccio: Immagine



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 02/06/2017, 21:12 
Wolframio ha scritto:
Non ho capito la domanda, me la puoi ripetere?

Intendevo dire: perché scomodare gli aerei anzicchè usare le automobili, i camion, le navi e i treni diesel per devastare il pianeta. Dopo tutto se come asserisce qualcuno riescono a mescolare bario e alluminio nei carburanti jet avrebbero il know-how per fare lo stesso coi carburanti per autotrazione.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4848 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 234, 235, 236, 237, 238, 239, 240 ... 324  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 19:11
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org