Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204 ... 210  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ASTRONAVI da altri MONDI
MessaggioInviato: 19/06/2017, 14:41 
Inizialmente questa faccenda del Majestic-12 mi stava iniziando a convincere, ne avevo infatti già letto parecchio in passato ma leggendo cose del genere ho iniziato a ridere a crepapelle....
Cita:
Il Discorso di Phil Schneider del 1995

Attualmente, ci sono 129 basi sotterranee militari negli Stati Uniti. Hanno costruito queste 129 basi incessantemente, giorno e notte, sin dai primi anni '40. Alcune sono state costruite anche prima. Queste basi sono in pratica delle grandi città sotterranee collegate attraverso treni ad alta velocità magneto-leviton, che arrivano a velocità Mach 2

viewtopic.php?p=30519#p30519

Magari c'è anche un fondo di verità, magari l'incontro alieni-presidente Usa c'è anche stato, di Roswell sono certo essere vera la storia ma quando le cose si infarciscono con temi degni di un film di fantascienza tipo treni sotterranei a mach-2, perdono di credibilità, almeno questo è l'effetto che mi hanno suscitato.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: ASTRONAVI da altri MONDI
MessaggioInviato: 19/06/2017, 14:42 
anche per me è così [:305]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ASTRONAVI da altri MONDI
MessaggioInviato: 19/06/2017, 19:27 
Tutta l'Ufologia è da prendere con le molle ...........
(Infatti ho fatto questo Topic per conoscenza, né per fede tanto meno per creduloneria)



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: ASTRONAVI da altri MONDI
MessaggioInviato: 19/06/2017, 20:03 
grandi città sotterranee collegate attraverso treni ad alta velocità magneto-leviton, che arrivano a velocità Mach 2


Và bene l'alta tecnologia e tutto il resto ma vorrei vedere come hanno risolto il problema dell'onda d'urto a mach2 in un posto chiuso, o magari quei treni viaggiano in un tunnel sottovuoto?.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: ASTRONAVI da altri MONDI
MessaggioInviato: 19/06/2017, 20:55 
Wolframio ha scritto:
grandi città sotterranee collegate attraverso treni ad alta velocità magneto-leviton, che arrivano a velocità Mach 2


Và bene l'alta tecnologia e tutto il resto ma vorrei vedere come hanno risolto il problema dell'onda d'urto a mach2 in un posto chiuso, o magari quei treni viaggiano in un tunnel sottovuoto?.


Ma pensi che chi ha scritto quell'articolo abbia la minima di che cosa stesse dicendo? Sono cose che sembrano fiQe a chi le legge predisposto a bersi ste panzane. Come l'aver messo in mezzo Tesla.

Le onde d'urto del treno a mach 2 in un tunnel chiuso sarebbero devastanti; e dubito anche fortemente che un treno possa raggiungere mack 2 in un tunnel sotterraneo senza sfiati a meno di non viaggiare sottovuoto come hai precisato tu stesso.

Se non sbaglio in francia si scordarono di considerare l'onda di pressione generata da un TGV (se non erro) in una galleria di poco più di 1km e la prima volta che venne percorsa il treno per poco non deragliava (il treno incontra resistenza nel percorrere il tunnel perchè comprime 'aria al suo interno) e l'onda di pressione ha sfasciato vetri per diverse centinaia di metri allo sbocco del tunnel.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: ASTRONAVI da altri MONDI
MessaggioInviato: 19/06/2017, 21:06 
Wolframio ha scritto:
grandi città sotterranee collegate attraverso treni ad alta velocità magneto-leviton, che arrivano a velocità Mach 2


Và bene l'alta tecnologia e tutto il resto ma vorrei vedere come hanno risolto il problema dell'onda d'urto a mach2 in un posto chiuso, o magari quei treni viaggiano in un tunnel sottovuoto?.


Ti sei dato la risposta...e Schneider ne parlò nel 1995...

Cita:
Praticamente, per quanto riguarda la tecnologia, per ogni anno del calendario che passa, la tecnologia militare compie un balzo in avanti di circa 44.5 anni. Ecco perchè è facile capire che nel 1943 erano in grado di creare, attraverso l'uso della tecnologia “vacuum tube”, un veicolo che poteva letteralmente scomparire da un posto e riapparire in un altro

Fonte: http://www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=3&t=3440&start=45



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: ASTRONAVI da altri MONDI
MessaggioInviato: 19/06/2017, 21:16 
Angel_ ha scritto:
Wolframio ha scritto:
grandi città sotterranee collegate attraverso treni ad alta velocità magneto-leviton, che arrivano a velocità Mach 2


Và bene l'alta tecnologia e tutto il resto ma vorrei vedere come hanno risolto il problema dell'onda d'urto a mach2 in un posto chiuso, o magari quei treni viaggiano in un tunnel sottovuoto?.


Ti sei dato la risposta...e Schneider ne parlò nel 1995...

Cita:
Praticamente, per quanto riguarda la tecnologia, per ogni anno del calendario che passa, la tecnologia militare compie un balzo in avanti di circa 44.5 anni. Ecco perchè è facile capire che nel 1943 erano in grado di creare, attraverso l'uso della tecnologia “vacuum tube”, un veicolo che poteva letteralmente scomparire da un posto e riapparire in un altro

Fonte: http://www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=3&t=3440&start=45

Peccato che molti video presenti nel topic che hai riesumato, non sono più disponibili..... [8]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: ASTRONAVI da altri MONDI
MessaggioInviato: 19/06/2017, 21:23 
sottovento ha scritto:
Inizialmente questa faccenda del Majestic-12 mi stava iniziando a convincere, ne avevo infatti già letto parecchio in passato ma leggendo cose del genere ho iniziato a ridere a crepapelle....
Cita:
Il Discorso di Phil Schneider del 1995

Attualmente, ci sono 129 basi sotterranee militari negli Stati Uniti. Hanno costruito queste 129 basi incessantemente, giorno e notte, sin dai primi anni '40. Alcune sono state costruite anche prima. Queste basi sono in pratica delle grandi città sotterranee collegate attraverso treni ad alta velocità magneto-leviton, che arrivano a velocità Mach 2

viewtopic.php?p=30519#p30519

Magari c'è anche un fondo di verità, magari l'incontro alieni-presidente Usa c'è anche stato, di Roswell sono certo essere vera la storia ma quando le cose si infarciscono con temi degni di un film di fantascienza tipo treni sotterranei a mach-2, perdono di credibilità, almeno questo è l'effetto che mi hanno suscitato.

Ciao sottovento..... tu sai com'è morto Phil Schneider? E sai quale potrebbe essere il motivo per il quale è stato ucciso?
Te lo domando, così.... perchè hai detto che la sua storia ti ha fatto "ridere a crepapelle".... mentre a me la sua storia
mi ha messo addosso sempre tanta tristezza.....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ASTRONAVI da altri MONDI
MessaggioInviato: 19/06/2017, 22:10 
Non ho riso della persona ma della storia dei treni sotterranei a mach-2. Come ho scritto ritengo veritiere molte delle cose descritte ed ha certamente dato un ottimo apporto all'ufologia.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: ASTRONAVI da altri MONDI
MessaggioInviato: 19/06/2017, 22:14 
http://dioni.altervista.org/Phil_Schneider.html

Fu chiamato il “Trattato di Greada” del 1954, e in pratica stipulava un accordo con gli alieni coinvolti che gli permetteva di prendere alcune vacche e di testare le loro tecniche di implantologia su un gruppo di esseri umani, ma gli alieni dovevano fornire i dettagli riguardo le persone coinvolte. Lentamente, gli alieni alterarono il patto finchè non decisero di non volerlo più rispettare del tutto. Nel 1979, questa era la realtà, e il conflitto a fuoco a Dulce avvenne quasi per caso. Ero incaricato di costruire un'aggiunta alla base militare sotterranea di Dulce, che è probabilmente la base più in profondità. Va a fondo per sette livelli ed è profonda circa 2.5 miglia. In quel particolare momento, dovevamo trivellare quattri diversi buchi nel deserto, e dovevamo collegarli insieme e far brillare insieme grandi porzioni per volta.

Il mio compito era di andare giù in quei buchi e controllare campioni di roccia, e raccomandare l'esplosivo da usare per quel tipo di roccia particolare. Mentre scendevo là sotto, ci trovammo nel bel mezzo di una grande caverna che era piena di alieni provenienti dallo spazio, conosciuti anche come Grigi Giganti. Sparai a due di loro. In quel momento c'erano 30 persone là sotto. Altre 40 scesero non appena tutto questo ebbe inizio, e tutti vennero uccisi. Avevamo scoperto un'intera base sotterranea di alieni.


ho letto la storia..
alcune cose sono verosimili,
ma quando visionava il sottosuolo
per verificare il tipo di esplosivo necessario,
lui era ingegnere geologo,
procedeva armato di pistola?
mi pare un racconto un pò fantasioso..
da cinematografo di serie b..

magari è tutto vero..
o qualcosa è vera qualche altra no..
ma per me può anche essere che
malato di una brutta malattia
tentasse di guadagnare qualcosa in più,

arrotondando la pensione,
con conferenze su ufo e misteri,
cospirazione, ecc.
può essere che aveva un libro pronto
o pensava di scriverlo..
gli ufo sono come il sesso
argomenti che tirano sempre..
soldi facili insomma..

magari lo ha ammazzato lo strozzino
cui doveva dei soldi..

quando ammazza la cia
non penso che utilizzi il catetere
infilato nel pene,
ma usi metodi più sottili,
(infarto, incidente, caduta dalla doccia, ecc.)
metodi meno pacchiani di questo..
questa mi sembra più un'esecuzione mafiosa..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ASTRONAVI da altri MONDI
MessaggioInviato: 19/06/2017, 22:21 
http://montaigne.altervista.org/ufo-la-base-dulce/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: ASTRONAVI da altri MONDI
MessaggioInviato: 19/06/2017, 22:37 
[:291]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ASTRONAVI da altri MONDI
MessaggioInviato: 22/06/2017, 13:44 
Dopo svariati anni di permanenza, di post, di possibili plausibili, o non, spiegazioni (per quello che ho potuto) e cercare di rendere noto ai più giovani fatti successi, documentati e, ritengo, più veritieri accaduti negli anni passati, "chiudo", per quello che mi riguarda, questo lungo impegnativo (per il sottoscritto) Topic
Anche per dissapori vari con gli Admin e, inevitabilmente con alcuni utenti. Naturlamente anche il sottoscritto non cela il suo carattere ... Per cui ...
Oltre tutto non c'è nulla da aggiungere (e ormai da molti anni) per ciò che riguarda avvistamenti importanti (se non "lucine e lucette" e clamorosi falsi, facilmente ottenibili con la computer grafica) ...

Ringrazio chi mi ha aiutato e chi mi ha seguito in questi 10 anni.

PS: la mia attuale opinione su ciò che vola sulle nostre teste è assai incerta ancora; non sono solito entusiasmarmi per la prima "luce" che passa, vorrei altro, di più, molto di più.
Nonostante ciò rimango con la mentalità aperta ma sicuramente razionale innanzi tutto.




Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: ASTRONAVI da altri MONDI
MessaggioInviato: 22/06/2017, 13:54 
CAPISCO.
Ma comunque vada, sempre dritti.
Buona vita.
A te ed ai tuoi.

p.s. Mi sa che tra poco ti "copio".



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: ASTRONAVI da altri MONDI
MessaggioInviato: 22/06/2017, 21:05 
Ufologo 555 ha scritto:
Dopo svariati anni di permanenza, di post, di possibili plausibili, o non, spiegazioni (per quello che ho potuto) e cercare di rendere noto ai più giovani fatti successi, documentati e, ritengo, più veritieri accaduti negli anni passati, "chiudo", per quello che mi riguarda, questo lungo impegnativo (per il sottoscritto) Topic
Anche per dissapori vari con gli Admin e, inevitabilmente con alcuni utenti. Naturlamente anche il sottoscritto non cela il suo carattere ... Per cui ...
Oltre tutto non c'è nulla da aggiungere (e ormai da molti anni) per ciò che riguarda avvistamenti importanti (se non "lucine e lucette" e clamorosi falsi, facilmente ottenibili con la computer grafica) ...

Ringrazio chi mi ha aiutato e chi mi ha seguito in questi 10 anni.

PS: la mia attuale opinione su ciò che vola sulle nostre teste è assai incerta ancora; non sono solito entusiasmarmi per la prima "luce" che passa, vorrei altro, di più, molto di più.
Nonostante ciò rimango con la mentalità aperta ma sicuramente razionale innanzi tutto.




Immagine


Proprio adesso che ho consigliato ad una giovane e nuova utente, appassionata di ufo ed in cerca di risposte di rivolgersi a te !!!!!!



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204 ... 210  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 15:29
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org