06/07/2017, 17:23
MaxpoweR ha scritto:
Tu lo hai letto? Dimmi di cosa parla.
06/07/2017, 19:02
sottovento ha scritto:mik.300 ha scritto:si però,
non hai ancora risposto
sul perchè mancano video delle security cam
e nell'unico esistente si vede SOLO il botto
e non ha immagini
dell'aereo/disco volante/missile/mandrake
o come cavolo ti pare..
Credo di averlo scritto svariate volte: non esistevano videocamere atte alla registrazione per motivi di sicurezza e mi pare di aver anche messo qualche link al riguardo ma continui a riformulare la stessa domanda. Io non lavoro ne all'Fbi ne al Pentagono pertanto non sono in grado di fornirti risposte diverse..
mik.300 ha scritto:http://www.washingtonpost.com/wp-dyn/co ... 00977.html
Pentagon Releases 9/11 Security Video
WASHINGTON -- The Pentagon on Tuesday released the first video images of American Airlines Flight 77 crashing into the military headquarters building and killing 189 people in the Sept. 11, 2001 terrorist attacks.
sotto la security cam,
col filmato CHIARAMENTE MANIPOLATO
(c sono trattati su questo..
se mi istighi, li posto..)
(notate a destra la nuvola bianca
senza alcun veicolo davanti??
a ben guardare sembra la sagoma cammuffata
di un piccolo caccia/drone..)
P.S. il video è preso da wikipedia..
non da qualche sito di gente squilibrata..
lo dico a titolo preventivo..
sennò il genio di cui sopra
è capace di dire che l'ho fabbricato io..
06/07/2017, 19:58
sottovento ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Quei crolli son la pistola fumante della balla colossale e NESSUN INGEGNERE DEL MONDO con un pò di dignità può negarlo.
Ma quale pistola fumante! Anche il crollo del Tacoma Bridge rappresentò un caso fuori dalla norma poiché quel ponte non sarebbe dovuto assolutamente crollare e invece venne giù e si scoprì poi che fu a causa delle enormi risonanze generate da un vento seppur di bassa intensità ma tale comunque da instaurare dei fenomeni che portarono alla distruzione della campata.
Tornando alle Torri Gemelle, mai letta l'intervista al Prof. Zdenek Bazant? Si tratta di un notissimo professore di ingegneria civile e scienza dei materiali https://en.wikipedia.org/wiki/Zden%C4%9 ... a%C5%BEant il quale ha studiato attentamente quanto accaduto alle Torri Gemelle e la sua conclusione fu elementare: l'energia cinetica sviluppatasi nel crollo dei piani superiori fu superiore alla capacità di assorbimento della struttura la quale fu a sua volta modificata dal calore, il tutto favorito dalla redistribuzione dei carichi in seguito agli impatti e alle esplosioni degli aerei.
Per chi ha voglia di leggere cose concrete e non l'aria fritta delle solite teorie cospirazioniste basate sul nulla, abbia la pazienza di tradursi e leggersi "Mechanics of Progressive Collapse: Learning from World Trade Center and Building Demolitions" disponibile qui e poi ne riparliamo:
http://www.civil.northwestern.edu/peopl ... rs/466.pdf
06/07/2017, 20:05
sottovento ha scritto:mik.300 ha scritto:si però,
non hai ancora risposto
sul perchè mancano video delle security cam
e nell'unico esistente si vede SOLO il botto
e non ha immagini
dell'aereo/disco volante/missile/mandrake
o come cavolo ti pare..
Credo di averlo scritto svariate volte: non esistevano videocamere atte alla registrazione per motivi di sicurezza e mi pare di aver anche messo qualche link al riguardo ma continui a riformulare la stessa domanda. Io non lavoro ne all'Fbi ne al Pentagono pertanto non sono in grado di fornirti risposte diverse. Restano comunque gli svariati testimoni che hanno visto l'aereo (mi dirai che sono tutti prezzolati), resta la difficoltà che un missile sia potuto arrivare rasoterra colpendo il Pentagono sulla facciata visto che quel missile avrebbe impattato prima da altre parti (un missile considerandone la velocità non è certo capace di volare in quota, scendere in picchiata e poi raddrizzare orizzontale e andare rasoterra nei pochi metri a disposizione, idem un drone). Tu ti focalizzi sulla storia delle videocamere ma tralasci l'assurdità di tutto il contesto dell'ipotesi missile. Se era un missile avrebbe colpito il Pentagono dall'alto.
06/07/2017, 20:12
MaxpoweR ha scritto:Non esiste una cosa del genere le torri avevano un nucleo centrale di colonne d'acciaio, potevano reggere oltre 10 volte il carico che sopportavano, dove sono? Come mai si sono smaterializzate? Si sono completamente liquefatte DA CIMA A FONDO e dello stesso momento?.
06/07/2017, 20:46
Wolframio ha scritto:sottovento ha scritto:mik.300 ha scritto:[i]
[]Ma và a dà via i ciapp...dai, se ci riesce un Babur pakistano vuoi che non ci riesca un missile ipertecnologico USA?[/b][/size]
06/07/2017, 23:25
Wolframio ha scritto:Ma và a dà via i ciapp...dai, se ci riesce un Babur pakistano vuoi che non ci riesca un missile ipertecnologico USA?
07/07/2017, 10:13
sottovento ha scritto:Wolframio ha scritto:Ma và a dà via i ciapp...dai, se ci riesce un Babur pakistano vuoi che non ci riesca un missile ipertecnologico USA?
Come al solito tutte congetture senza uno straccio di prova. Mettere un disegno è cosa assai diversa dalle azioni reali.
07/07/2017, 15:47
07/07/2017, 18:03
sottovento ha scritto:@ Mik, anche volendo pensare che tu abbia ragione ...........
sottovento ha scritto:resta un punto fondamentale: al Pentagono si è sviluppato un incendio durato giorni prima di essere spento e ciò fu dovuto alla enorme quantità di carburante che solo un jet di linea può riversare nell'impatto. .
07/07/2017, 18:27
sottovento ha scritto:3. Immagini le conseguenze se il drone/missile sul Pentagono avesse mancato il bersaglio finendo in un parcheggio o in un parco pubblico con pezzi in bella vista di tutti? Nb: persino i Tomahawk lanciati sulla Siria hanno in buona parte fatto cilecca, figuriamoci affidarsi a un solo missile per colpire un solo edificio, certezza = zero.
07/07/2017, 20:49
Thethirdeye ha scritto:Anche se un giorno si riuscisse a dimostrare che in quel buco di culo ritrovato sulla parete del Pentagono è davvero entrato un Boeing 757, ciò non renderebbe la "versione ufficiale" una cosa seria. Questo lo sai, vero?
07/07/2017, 21:46
Thethirdeye ha scritto:sottovento ha scritto:3. Immagini le conseguenze se il drone/missile sul Pentagono avesse mancato il bersaglio finendo in un parcheggio o in un parco pubblico con pezzi in bella vista di tutti? Nb: persino i Tomahawk lanciati sulla Siria hanno in buona parte fatto cilecca, figuriamoci affidarsi a un solo missile per colpire un solo edificio, certezza = zero.
Anche se un giorno si riuscisse a dimostrare che in quel buco di culo ritrovato sulla parete del Pentagono
è davvero entrato un Boeing 757, ciò non renderebbe la "versione ufficiale" una cosa seria. Questo lo sai, vero?
08/07/2017, 00:00
sottovento ha scritto:Quello che chiami buco è in realtà una voragine di 19 metri!!
08/07/2017, 00:52