mik.300 ha scritto:
queste dabbenaggini
sono profuse volutamente in malafede
a supporto di diattività di debunking
spero sia chiaro a tutti..
siccome non si sa più cosa dire
contro l'evidenza allora
si sparano sempre più grosse
e sempre più provocatorie..)[/i]
Non è che non si sa cosa dire, ma è che quello che è successo l'11 settembre
è un attacco terroristico di stampo islamico, punto.
Ognuno poi è liberissimo di credere a ciò che vuole, anche all'uso di tecnologie aliene, disgregatori molecolari, raggi fotonici e via dicendo, ma la realtà non è che cambia perchè a qualcuno risulta poco credibile.
Di argomenti correlati all'11 settembre su cui far luce e chiarezza ce ne sarebbero parecchi, per esempio l'islam da sempre odia l'occidente, è storia antica, non solo gli USA.
I movimenti estremisti islamici cioè gli autori materiali degli attentati terroristici dell'11 settembre, anche questi con storia antica alle spalle, promettevano nei secoli scorsi e con molta coerenza proseguono ancora oggi nella minaccia di distruzione totale di quella parte dell'umanità che di fatto offende la loro religione, cultura, costumi etc, etichettati tutti come i cani infedeli.
Ed è qui che, a mio parere naturalmente, entrano in gioco dinamiche davvero complesse, alcune di queste guarda caso coinvolgono nientemeno che gli USA che da una parte sono le vittime ma dall'altra sono loro stessi gli autori, o almeno la causa.
Parlare di auto attentato ha quindi senso nella misura in cui gli USA, intendo la loro politica in generale, non solo non sono stati in grado di creare un clima ragionevolmente tollerante ma di fatto hanno addirittura creato loro stessi ulteriori bracci armati che in qualche modo sono poi sfuggiti al loro controllo. E anche questa è storia.
E' brutto dirlo ma se oggi il pianeta Terra vive questo periodo di terrore e orrore è proprio grazie alle politiche USA che hanno sottovalutato la potenziale pericolosità dell'Islam, attuando politiche sfacciatamente prepotenti di sfruttamento di tutte le aree economicamente utili per la loro da sempre precaria economia, sbattendosene e addirittura sbeffeggiando le stesse aree già di loro devastate da lotte interne e dallo stesso terrorismo islamico, al punto di dover creare loro stessi delle forze armate locali pur di difendere i propri interessi, causando poi decine e decine e decine di migliaia di morti ogni anno.
Gli USA da sempre pensano a loro stessi, le aree che oggi occupano le hanno conquistate con sangue e violenza, le loro politiche sono da sempre orientate primariamente alla salvaguardia della loro economia, tutto il resto non esiste e se esiste è perchè può e dev'essere sfruttato.
Sicuramente la realtà non è come la sto dicendo io, sicuramente ci sono dinamiche e risvolti molto più complessi, ma se di auto attentato si tratta e io credo di si, non è certo a causa di un disgregatore molecolare alieno o perchè al Pentagono, all'esterno, c'erano decine di videocamere che riprendevano tutto ma non memorizzavano nulla o perchè le torri non potevano crollare dopo che aerei di linea si sono schiantati contro (dentro).
A proposito, ma davvero nessuno sa che non era nel programma dell'attentatori far crollare le torri? E che era per loro sufficiente il gesto in se dello schianto degli aerei, anche se non le avessero centrate in pieno?
mik.300 ha scritto:
non ti dò dello scemo
perchè c pensi benissimo da solo..
Per favore non obbligare gli utenti a segnalarti continuamente ai moderatori, ok alcuni utenti mi hanno già messo in guardia dal soggetto che sei, il Moderatore Zacmck ha detto che sei adulto, benissimo, comportati da tale, le offese e le provocazioni non servono, se vuoi controbattere le idee che esprimo puoi farlo appunto da persona adulta. Se proprio non ci riesci e hai bisogno di sfogarti fallo almeno in privato così mi risparmi una nuova sgridata perchè ho risposto alle tue offese. In privato ce ne possiamo dire di tutti i colori, fidati.
Datti una controllata insomma, io non mi sono iscritto su questo forum per dare spettacolo, grazie mille per la tua comprensione
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)