15/08/2017, 23:37
16/08/2017, 00:04
Wolframio ha scritto:Mik, guarda che agli atti non esiste nulla che prova la conoscenza tra Yara e Bossetti.
Se i cani hanno fiutato le traccia di Yara a partire dagli spogliatoi, uscire da un cancello sempre chiuso a chiave sul retro, immettersi nel boschetto per poi continuare sulla strata fino al cantiere. Vuol dire che Yara è stata uccisa nella palestra, gli assassini hanno aperto con le chiavi quel cancello e ce l'hanno portata al cantiere seguendo lo stesso percorso fiutato dai cani.
Analizziamo questi punti e converrai che il Dna di Ignoto1 non puo essere di Bossetti:
1- Sugli indumenti di Yara non è stata trovala una sola traccia genetica dei suoi familiari. Possibile?
2- Se metti le mani addosso ad una ragazzina la prendi per prima cosa per le braccia. Come mai sulle maniche c'era una visibile ed abbondante traccia di sangue e sudore della Brena e nulla di Bossetti?.
3- Mi potrai rispondere.. hembè era la sua istruttrice di ginnastica, nulla di strano.
4- Invece è molto strano perchè il giubbotto che indossava Yara le era stato prestato da sua cugina per la prima volta quella sera. ( questo spiega l'assenza di tracce genetiche dei suoi familiari). La Brena sotto giuramento ha dichiarato che quella sera in palestra ha visto Yara solo da lontano, quindi tra le due non c'è stato nessun contatto fisico, allora come mai c'era il suo sangue sulle maniche di Yara?.
5- Sul corpo di Yara sono stati trovati 13 profili genetici, 2 di ignoto1 ed altri 11 tuttora sconosciuti, come pure accanto al cadavere c'era un fazzoletto di carta intriso di sangue di persona sconosciuta.
6- Il profili genetici sull'elastico reciso degli slip erano composti da un Dna nucleare ed un Dna mitocondriale come normalmente accade.
Ma il Dna mitocondriale non è di Bossetti, mentre il Dna nucleare lo hanno spacciato per il suo.
7- Un Dna nucleare esposto alle intemperie dura al massimo 14 giorni, mentre il Dna mitocondriale dura anni.
9- Quindi è ragionevole pensare che il corpo di Yara sia stato tenuto nascosto in luogo chiuso e riparato fino a pochi giorni prima del ritrovamento.
10- La pista del cantiere della Lopav è stata scartata fin dai primi giorni dalla Ruggeri, chissà perchè.
11- Il 25 febbraio le indagini sono riprese nel cantiere e si ipotizzava di far demolire alcune nuove costruzioni per cercare il corpo.
12- il giorno dopo l'ordine di demolizione è stato revocato in quanto Yara è stata ritrovata nel campo di Chignolo. Guarda che caso.LA TESTIMONIANZA CHOC – E invece oggi, durante la 34° udienza del processo contro Massimo Giuseppe Bossetti, Dominic Salsarola, un archeologo del pool del medico legale Cristina Cattaneo, specializzato nelle tecniche di scavo e nella topografia per la posizione dei corpi, citato come testimone, ha rivelato in aula che ancora il 25 febbraio, il giorno prima del ritrovamento di Yara a Chignolo, aveva fatto un sopralluogo nel cantiere di Mappello, su incarico dello stesso Pm Letizia Ruggeri, alla ricerca proprio del cadavere di Yara. Salsarola notò subito, durante questo sopralluogo, che nel cantiere erano nel stati aggiunti «elementi costruttivi» (nuovi fabbricati) dei quali ipotizzò subito la demolizione per poter fare ricerche più approfondite. Il giorno dopo l’incarico gli fu revocato perché, nel primo pomeriggio, il corpo di Yara fu ritrovato nel campo di Chignolo. Solo un caso? Ricordiamo che quel campo di Chignolo fu sorvolato per tre mesi dagli elicotteri della Protezione civile, dei carabinieri e della polizia, oltrechè dal comandante Iro Rovedatti, del Volo a vela di Valbrembo, che non notarono mai nulla. “Se ci fosse stato lo avrei notato durante i miei voli”, disse a Oggi Iro Rovedatti
IL TERRIBILE SOSPETTO – La testimonianza dell’archeologo Dominic Salsarola ha subito fatto sorgere un sospetto: Yara per tre mesi è stata tenuta nascosta all’interno del grande cantiere e, appena si prospettò l’ipotesi di alcune demolizioni, nella notte fra il 25 e il 26 febbraio 2011, fu portata via e abbandonata nel campo incolto più vicino.
http://www.oggi.it/attualita/notizie/20 ... e-di-yara/
16/08/2017, 09:33
16/08/2017, 11:43
Wolframio ha scritto:Dimentica la presunta conoscenza tra Bossetti e Yara.
Nessuno li ha mai visti assieme.
Non esistono contatti telefonici, chat, mail, incontri segreti, nulla nemmeno il diario di Yara e confidenze con amiche fanno emergere una infatuazione con un adulto.
Seguendo il filone fantastico del tuo ragionamento, a questo punto potrei cimentarmi pure io e ribaltare la situazione mettendoci la Pm al posto di Bossetti.
Vendetta?
Il proseguimento di questa storiella lo lascio alla tua immaginazione.
Comunque gli sfregi sul corpo di Yara non sono riconducibili ad un movente sessuale, ma sembrano piu correlati ad una vendetta.
Il cantiere dove arrivarono i cani era appaltato ai Locatelli, Magistrati della zona hanno partecipato a feste con i Locatelli, la direttrice del centro sportivo era una Locatelli. Magistrati e mafiosi tutti compagni di merenda.
Per quanto riguarda a come sono arrivati a Bossetti, la storia è degna del piu intricato e fantasioso romanzo giallo. Ci possiamo ritornare in seguito.
16/08/2017, 15:25
mik.300 ha scritto:Wolframio ha scritto:Dimentica la presunta conoscenza tra Bossetti e Yara.
Nessuno li ha mai visti assieme.
Non esistono contatti telefonici, chat, mail, incontri segreti, nulla nemmeno il diario di Yara e confidenze con amiche fanno emergere una infatuazione con un adulto.
Seguendo il filone fantastico del tuo ragionamento, a questo punto potrei cimentarmi pure io e ribaltare la situazione mettendoci la Pm al posto di Bossetti.
Vendetta?
Il proseguimento di questa storiella lo lascio alla tua immaginazione.
Comunque gli sfregi sul corpo di Yara non sono riconducibili ad un movente sessuale, ma sembrano piu correlati ad una vendetta.
Il cantiere dove arrivarono i cani era appaltato ai Locatelli, Magistrati della zona hanno partecipato a feste con i Locatelli, la direttrice del centro sportivo era una Locatelli. Magistrati e mafiosi tutti compagni di merenda.
Per quanto riguarda a come sono arrivati a Bossetti, la storia è degna del piu intricato e fantasioso romanzo giallo. Ci possiamo ritornare in seguito.
quello è il punto..
per arrivare a bossetti
hanno scoperchiato tombe,
riesumato cadaveri,
fatto esami di dna a mezzo paese..
avessero individuato subito il pollo
l'avrebbero fatta più facile,
no?
invece che sparare nel mucchio e al buio..
non ho detto che yara e bossetti
sono andati al ristorante assieme..
ho detto che lui buttava l'occhio su di lei
lei se n'era accorta e forse ricambiava..
una cosa molto di fantasia..
da non condividere con nessuno
o restare molto sul vago..
mi pare di ricordare che yara avesse confidato a un amica
che c'era "un adulto che la tampinava.."
che tutte le indagini sono state fatte male
e in maniera poco professionale
su questo siamo d'acordo..
l'eccessiva attenzione mediatica
fa male al cervello..
e mi riferisco a tutti,
magistrati, avvocati, giornalisti,
ecc. ecc.
16/08/2017, 20:44
16/08/2017, 21:31
Wolframio ha scritto:Io non capisco come si fà a continuare a credere che Bossetti centri qualcosa.
Ma vi pare possibile che il Bossetti abusa di una ragazza spogliandola, taglizzandola ovunque per poi rivestirla di tutto punto, portarla in un campo ed abbandonarla morente. Senza lasciare nessun profilo genetico sugli abiti della vittima?.
Ma vi pare possibile che sugli abiti di Yara sono stati trovati altri 13 profili genetici nei punti dove il seviziatore è obbligato ad immobilizzare la vittima per farle violenza e che si continui a ritenere responsabile il muratore mentre nessuno di questi profili appartengono a lui?
Ma ci credete davvero che quell'unico e misero dna in corrispondenza alla recisione dell'elastico delle mutandine sia quello di Bossetti?.
Un dna monco il cui mitocondriale appartiene ad un altro uomo.
Un dna in provetta di 2 nanogrammi/microlitro iniziali , nei laboratori dei Ris che è aumentato fino a 12,7 nanogrammi/microlitro (ng/ml) è spiegabile solo da una manipolazione.
Il mostro Bossetti è frutto di manipolazione genetica e basta.
16/08/2017, 22:12
16/08/2017, 22:37
16/08/2017, 22:51
17/08/2017, 10:54
Wolframio ha scritto:2 anni di indagine senza risultati.
Una raccolta firme per destituire dall'incarico la PM per incapacità
Napolitano che mette pressione affinchè si trovi il (un?) colpevole.
Si è arrivati a questo punto da imbrogliare con:tombe scoperchiate, cadaveri riesumati,
test dna a tappeto..
di quello non mi capacito..
Per giustificare anni di indagine allo sbaraglio, salvarsi pubblicamente la faccia e dimostrare che l'affare era complicatissimo.13 persone hanno eiaculato sul braccio della ragazza?
non afferro questo passaggio..
Se non afferri questo passaggio, afferra una ragazza solo per toccarle le tette e portala da un genetista, vedrai che sulle sue braccia ha il tuo profilo genetico.
Non serve che ci eiaculi addosso, basta la tua pelle, il sudore, oppure la saliva, qualche pelo.
Ma non hai ancora capito che sulla manica del giubotto hanno trovato in quantità "industriale" sudore e sangue della Brena con il suo dna perfetto?.
Mentre quello associato a Bossetti è un dna incompleto?.
Perchè si rifiutano sempre di ripetere le analisi del dna di ignoto1 e Bossetti?.
Perchè?
17/08/2017, 13:18
17/08/2017, 13:55
17/08/2017, 14:02
mik300 ha scritto:però prima hai detto che il dna nucleare resiste si e no 15 giorni,
poi invece che basta toccare il polso di un soggetto
e il tuo dna resta appicciato per sempre
(resistendo come nel caso specifico a mesi all'adiaccio),
capisco che c'è lo strofinio pelle contro pelle,
ma non mi suona tanto logico o fattibile..
17/08/2017, 15:10