andreacorazza ha scritto:
Innanzitutto fammi capire perchè Dio dovrebbe preparare un asteroide in caduta libera verso la Terra, eliminando a caso animali donne bambini e non solo i colpevoli...
Perchè così la gente è indotta a trovarsi un protettore, come le prostitute, che li aiuti a superare la catastrofe. E questo protettore è la chiesa o l'autorità religiosa islamica qualunque sia... Paghi i soldini e la tua anima è salva ^_^ Se dio fosse davvero il dio cin cui credono loro non ci sarebbe bisogno di chiese nè di pregarlo perchè un dio onnipotente che sente il bisogno di essere adorato, e non riesce a farlo fare a tutti quelli che egli istesso ha creato ad HOc, ed ANZI questi se ne mettono ad adorare altri "inesistenti" invece che lui, beh è un idiota non un dio ^_^
Ed a queste storielle senza senso nemmeno i bambini ci credono. I fedeli si, perchè i fedeli sono dei bovini.
Tutti questi deliri da fanatici religiosi che si leggono in questi giorni sul forum non fanno altro che avvalorare la mia tesi; le persone sono stupide.
andreacorazza ha scritto:
e si, ricorda quelle sette religiose tipo gli evangelisti, si credono perfetti, intoccabili, inavvicinabili, il loro verbo e' l'autentico.
Che mancanza di umiltà mamma mia.
Non le hanno insegnato che la religione, qualunque essa sia, e' intimità, e' personale, e' sinonimo di pazienza e comprensione?
Annuncio ufficiale? questo e' forum, mica la gazzetta ufficiale...
![Tonto [:304]](./images/smilies/UF/tonto.gif)
La religione è un carcere, una condanna un mezzo per sfruttare il bisogno di FEDE delle persone il cui addomesticamento è completo ed il cui gene bovino è del tutto attivo. Che poi il sentimento della "fede" altro non è che lo stesso principio che rende un cane il miglior amico del'uomo: la fiducia incondizionata nel proprio padrone.
I cani almeno il dio ce l'hanno in carne ed ossa; i fedeli, la cui fede è sfruttata, credono in un padrone immaginario suggerito loro da terzi che li usano come scimmie ammaestrate senza che sperimentino MAI l'esistenza dell'entit in cui ripongono fiducia incondizionata. Più stupidi dei cani ammaestrati -_-
Si, ma questa cosa dell'asteroide non l'ho scritta io, ma una persona del forum che quando scrive sembra di assistere a quelle messe cantate a New Orleans da cori di neri che gridano al Signore in vestaglia alzando le braccia al Cielo, poi scono dalla Chiesa e si fanno una bella grigliata di maiale e whiskey.