Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

Avvistamento UFO a Roma da parte di militari

24/08/2017, 15:29

Che ne pensate?
https://m.youtube.com/watch?v=dhS7LCSrV ... e=youtu.be

Re: Avvistamento UFO a Roma da parte di militari

24/08/2017, 15:34

FreakFla ha scritto:Che ne pensate?
https://m.youtube.com/watch?v=dhS7LCSrV ... e=youtu.be




penso siano lanterne cinesi, infatti vanno in parallelo per via del vento del ponentino, non cambiano traiettoria, hanno un bagliore intermittente. Assolutamente redicolo il tentativo da parte di canale 5 di fare contenti gli appassionati di ufologia (che tanto ingenuamente aspettano ancora la grande rivelazione) con questo video scemo mentre nello spazio gli astronauti filmano oggetti extraterrestri che si avvicinano alla stazione orbitante di turno.

A Quito (Ecuador) nel 1997 vedemmo (noi per strada, una macchina della polizia con i poliziotti che scesero a vedere, il mio amico calabrese Giovanni dal suo balcone e tutti i cagnolini che passeggiavano per strada cercando ossa da sgranocchiare) tre dischi metallici che assunsero una formazione a triangolo isoscele, per poi scambiarsi velocemente di posizione, sempre formando lo stesso triangolo isoscele. Il fenomeno durò qualche minuto, all'epoca pochi avevano i cellulari e neanche con camera inclusa, per cui vedemmo il fenomeno estasiati.

Poi vedo sto video tristissimo delle lanterne cinesi che tanto gentilmente Canale5 ci regala a mò di contentino, e sorrido.
Ultima modifica di andreacorazza il 24/08/2017, 15:52, modificato 1 volta in totale.

Re: Avvistamento UFO a Roma da parte di militari

24/08/2017, 15:49

Lanterne cinesi; è evidentissimo mah

Re: Avvistamento UFO a Roma da parte di militari

24/08/2017, 16:47

Non capivo perchè lì per lì mi sembrava cambiassero colore....
ma porca miseria, sul serio così stiamo messi??

Re: Avvistamento UFO a Roma da parte di militari

24/08/2017, 16:52

Tre militari dei reparti della contraerea che non distinguono tre lanterne cinesi...congedateli subito, andassero a vendere
i caffè borghetti fuori lo stadio. [:246]

Re: Avvistamento UFO a Roma da parte di militari

24/08/2017, 17:34

nokkiero ha scritto:Tre militari dei reparti della contraerea che non distinguono tre lanterne cinesi...congedateli subito, andassero a vendere
i caffè borghetti fuori lo stadio. [:246]


In effetti le lanterne cinesi sono davvero inconfondibili: vanno su lentamente, scendono appena, sembrano accendersi e spegnersi ovviamente per il vento che le attraversa, insomma meno male che i nostri militari sono ben studiati [:289]

Re: Avvistamento UFO a Roma da parte di militari

28/08/2017, 09:50

nokkiero ha scritto:Tre militari dei reparti della contraerea che non distinguono tre lanterne cinesi...congedateli subito, andassero a vendere
i caffè borghetti fuori lo stadio. [:246]

[:297] [:297] [:297] [:297] [:297] [:297]

Re: Avvistamento UFO a Roma da parte di militari

28/08/2017, 10:14

Si lanterne cinesi magari qualche cinese che voleva che si avverasse il suo desiderio. E tradizione cinese coreana che nel mese di agosto ci i riunisca tt insieme , scrivere il desideriosu un foglietto attaccarlo alla lanterna accenderla e farla volare ,si dice che il desiderio si avverrera'.naturalmente in corea si riuniscono in centinaia e il lancio Delle lanterne tt insieme è bellissimo.magari qst era na famiglia di tre persone.. loro tengono molto alle loro tradizioni e fanno bene.si il mese è agosto io l' ho visto alcuni gg fa a seuol naturalmente in streaming

Re: Avvistamento UFO a Roma da parte di militari

28/08/2017, 10:27

kirara12 ha scritto:Si lanterne cinesi magari qualche cinese che voleva che si avverasse il suo desiderio. E tradizione cinese coreana che nel mese di agosto ci i riunisca tt insieme , scrivere il desideriosu un foglietto attaccarlo alla lanterna accenderla e farla volare ,si dice che il desiderio si avverrera'.naturalmente in corea si riuniscono in centinaia e il lancio Delle lanterne tt insieme è bellissimo.magari qst era na famiglia di tre persone.. loro tengono molto alle loro tradizioni e fanno bene.si il mese è agosto io l' ho visto alcuni gg fa a seuol naturalmente in streaming


Ecco spiegate le flotillas di Ufo [:246]

Re: Avvistamento UFO a Roma da parte di militari

28/08/2017, 12:31

andreacorazza ha scritto:
kirara12 ha scritto:Si lanterne cinesi magari qualche cinese che voleva che si avverasse il suo desiderio. E tradizione cinese coreana che nel mese di agosto ci i riunisca tt insieme , scrivere il desideriosu un foglietto attaccarlo alla lanterna accenderla e farla volare ,si dice che il desiderio si avverrera'.naturalmente in corea si riuniscono in centinaia e il lancio Delle lanterne tt insieme è bellissimo.magari qst era na famiglia di tre persone.. loro tengono molto alle loro tradizioni e fanno bene.si il mese è agosto io l' ho visto alcuni gg fa a seuol naturalmente in streaming


Ecco spiegate le flotillas di Ufo [:246]



Non ho capito se stai a prendere per il c... a me!
Ho detto una tradizione che si a agosto e che poteva essere madre padre figlio cinesi o coreani.ma in Italia ci sono famiglie cinesi
A me sembrano lanterne se poi sono UFO meglio ancora

Re: Avvistamento UFO a Roma da parte di militari

28/08/2017, 12:39

kirara12 ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
kirara12 ha scritto:Si lanterne cinesi magari qualche cinese che voleva che si avverasse il suo desiderio. E tradizione cinese coreana che nel mese di agosto ci i riunisca tt insieme , scrivere il desideriosu un foglietto attaccarlo alla lanterna accenderla e farla volare ,si dice che il desiderio si avverrera'.naturalmente in corea si riuniscono in centinaia e il lancio Delle lanterne tt insieme è bellissimo.magari qst era na famiglia di tre persone.. loro tengono molto alle loro tradizioni e fanno bene.si il mese è agosto io l' ho visto alcuni gg fa a seuol naturalmente in streaming


Ecco spiegate le flotillas di Ufo [:246]



Non ho capito se stai a prendere per il c... a me!
Ho detto una tradizione che si a agosto e che poteva essere madre padre figlio cinesi o coreani.ma in Italia ci sono famiglie cinesi
A me sembrano lanterne se poi sono UFO meglio ancora


Se leggevi più su, ho scritto che il video di San Pietro rappresenta al 99% lanterne luminose che volano grazie all'aria calda più leggere dell'aria circostante, per cui vanno su. Nel video si vede la fiamma dello stoppino che si alza e abbassa di intensità, ovviamente per la presenza di correnti d'aria. Scartata quindi l'ipotesi di una nave madre della flotta di Aldebaran [:290]
Le lanterne volanti si realizzano in tutto il mondo, non e' nessuna novità.

Re: Avvistamento UFO a Roma da parte di militari

28/08/2017, 13:49

Scartata quindi l'ipotesi di una nave madre della flotta di Aldebaran [:290]

UFFA CHE TRISTEZZA E IO KE VOLEVO CONOSCERE QUALCHE BEL ALIENO BIONDO!!!

Re: Avvistamento UFO a Roma da parte di militari

28/08/2017, 14:15

kirara12 ha scritto:Scartata quindi l'ipotesi di una nave madre della flotta di Aldebaran [:290]

UFFA CHE TRISTEZZA E IO KE VOLEVO CONOSCERE QUALCHE BEL ALIENO BIONDO!!!


veramente, tanto per essere sincero, l'alieno che ho visto io, biondo, chiamato Neloisis, (nell'incontro di Rumicucho) era alto alto e magro magro, carnagione bianca che sembrava il cantante dei Cugini di Campagna.
Meglio Kintor, l'alieno alto, ma capelli neri e carnagione abbronzata.
Se vuoi, un giorno, vestito con uniforme argentata, potreste andare in Discoteca a Rimini, nessuno ci farebbe caso.
Rispondi al messaggio