05/09/2017, 21:40
1950-2017: Perché la Corea del Nord ha tutti i diritti di odiare gli USA
05/09/2017, 21:41
Wolframio ha scritto:La possibilità che centri un aereo in volo è pari a quella che ha un rottame di satellite che rientra sulla terra.
05/09/2017, 21:46
05/09/2017, 23:07
06/09/2017, 08:25
06/09/2017, 09:04
06/09/2017, 10:48
TheApologist ha scritto:Sai chi esulta? Gli yankee. Stanno vendendo un sacco di armi alla Corea del Sud, ordini per miliardi di dollari.
Per il resto qua si fanno ipotesi, mica tifo da stadio.
Se la pensassimo tutti allo stesso modo a che servirebbe il forum?
06/09/2017, 11:19
06/09/2017, 12:34
Robiwankenobi ha scritto:TheApologist ha scritto:Sai chi esulta? Gli yankee. Stanno vendendo un sacco di armi alla Corea del Sud, ordini per miliardi di dollari.
Qua c'è tifo da stadio camuffato da ipotesi.... il dente avvelenato continuo verso gli Stati Uniti vi farebbe anche giustificare una serie di lanci di bombe atomiche dalla Corea Del Nord, questa cosa è agghiacciante.
Non ho ancora letto di nessuno che condanna questo tipo di comportamenti da parte del regime coreano, ma solo giustificazioni sul perché lo stiano facendo in quanto "lo fanno anche gli altri".
Mi ripeto, se condannate in toto i comportamenti Statunitensi (e ce ne sono da condannare non lo nego certo io), dovete condannare senza se e senza ma i comportamenti Nord Coreani e quelli Russi e Cinesi, che hanno armato il Nord come gli USA fa con il Sud.
06/09/2017, 12:53
bleffort ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:TheApologist ha scritto:Sai chi esulta? Gli yankee. Stanno vendendo un sacco di armi alla Corea del Sud, ordini per miliardi di dollari.
Qua c'è tifo da stadio camuffato da ipotesi.... il dente avvelenato continuo verso gli Stati Uniti vi farebbe anche giustificare una serie di lanci di bombe atomiche dalla Corea Del Nord, questa cosa è agghiacciante.
Non ho ancora letto di nessuno che condanna questo tipo di comportamenti da parte del regime coreano, ma solo giustificazioni sul perché lo stiano facendo in quanto "lo fanno anche gli altri".
Mi ripeto, se condannate in toto i comportamenti Statunitensi (e ce ne sono da condannare non lo nego certo io), dovete condannare senza se e senza ma i comportamenti Nord Coreani e quelli Russi e Cinesi, che hanno armato il Nord come gli USA fa con il Sud.
Dimmi una cosa paladino delle democrazie esportate :tu pensi che se Gheddafi avesse avuto i missili intercontinentali atomici puntati verso l'America e l'Europa lo avrebbero fatto fuori dato che era da anni che gli Usa hanno avevano un piano per uccidere Gheddafi e ora pure anche il leader nord coreano?,io dico di no! avrebbero trattato-trattato-trattato per pararsi il C...o, questi "amici tuoi" forti con i deboli e deboli con i forti.
06/09/2017, 12:59
Una assicurazione sulla vita sia del suo popolo che sulla sua persona.donnacinzia ha scritto:bleffort ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:TheApologist ha scritto:Sai chi esulta? Gli yankee. Stanno vendendo un sacco di armi alla Corea del Sud, ordini per miliardi di dollari.
Dimmi una cosa paladino delle democrazie esportate :tu pensi che se Gheddafi avesse avuto i missili intercontinentali atomici puntati verso l'America e l'Europa lo avrebbero fatto fuori dato che era da anni che gli Usa hanno avevano un piano per uccidere Gheddafi e ora pure anche il leader nord coreano?,io dico di no! avrebbero trattato-trattato-trattato per pararsi il C...o, questi "amici tuoi" forti con i deboli e deboli con i forti.
Personalmente, penso, sia la sua assicurazione sulla vita, se no sarebbe ucciso come altri prima di lui, proprio scemo non è, lui tenta, prima di essere ucciso. dice " o tratti o lancio ..." morire x morire, rende le cose meno semplici , una pulce che da fastidio all'orso .....
06/09/2017, 13:35
Che poi a dirla tutta se non fosse stato per gli Usa, la Russia e la Cina avrebbero sottomesso mezzo pianeta ed è merito degli Usa che non l'hanno fatto. Molta gente non considera che se gli americani non fossero scesi nella 2 guerra mondiale noi saremmo diventati una colonia sovietica. Magari ad alcuni stava pure bene perché dopo tutto quella verso gli usa è una sorta di sottomissione o almeno così viene vissuta da molti. Il punto è però che seppur abbiamo subito le loro presenze (e a volte le loro criticabili azioni, vedi Ustica, Cermis e altro), non ci siamo beccati l'oppressione comunista che hanno patito per anni tutti i paesi del blocco sovietico con annessi test nucleari e morti/malattie da radiazioni.il dente avvelenato continuo verso gli Stati Uniti vi farebbe anche giustificare una serie di lanci di bombe atomiche dalla Corea Del Nord, questa cosa è agghiacciante.
06/09/2017, 13:39
bleffort ha scritto: questi "amici tuoi" forti con i deboli e deboli con i forti.
06/09/2017, 13:54
donnacinzia ha scritto:Personalmente, penso, sia la sua assicurazione sulla vita, se no sarebbe ucciso come altri prima di lui, proprio scemo non è, lui tenta, prima di essere ucciso. dice " o tratti o lancio ..." morire x morire, rende le cose meno semplici , una pulce che da fastidio all'orso .....
06/09/2017, 13:57
bleffort ha scritto:Dimmi una cosa paladino delle democrazie esportate :tu pensi che se Gheddafi avesse avuto i missili intercontinentali atomici puntati verso l'America e l'Europa lo avrebbero fatto fuori dato che era da anni che gli Usa hanno avevano un piano per uccidere Gheddafi e ora pure anche il leader nord coreano?,io dico di no! avrebbero trattato-trattato-trattato per pararsi il C...o, questi "amici tuoi" forti con i deboli e deboli con i forti.