Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: La nasa gioca con le nubi artificiali....perchè?
MessaggioInviato: 09/09/2017, 16:23 
Un video interessante:

https://youtu.be/bvrvt684Guc

Kleo suppone lo facciano per creare schermi per ologrammi;io penso che lo faccia forse per altri motivi.
Simulare le correnti alto atmosferiche con questo sistema mi pare strano.
Usare le nuvole per coprire voli segreti o prototipi,mi sembra più plausibile.
Inoltre le nuvole potrebbero ostacolare la vista satellitare...
Vi ho proposto,in questi ultimi tempi,alcuni video sulla creazione di nubi e il loro possibile uso.
In questi video,avete visto molte stranezze nuvolose,dalla piccola nube sosingola in un cielo libero,da cui escono fulmini e lampi a quel mostro che vola nel cielo seminando una lunghissima e grossissima scia nuvolosa...
Per non parlare del resto.
Secondo me,la bio-geo ingegneria sta muovendosi in modo ambiguo e pericoloso,dai robot molecolari alla produzione e uso delle nuvole!!


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: La nasa gioca con le nubi artificiali....perchè?
MessaggioInviato: 09/09/2017, 16:55 
E se lo facessero semplicemente per testare i razzi?


Guarda su youtube.com

Immagine
https://images.nasa.gov/#/details-NHQ_2 ... ummer.html



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: La nasa gioca con le nubi artificiali....perchè?
MessaggioInviato: 09/09/2017, 17:13 
E se questi servono semplicemente per nascondersi dalle attività di ricognizione aerea e spaziale?


Guarda su youtube.com


Guarda su youtube.com


Ultima modifica di Wolframio il 09/09/2017, 17:23, modificato 2 volte in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La nasa gioca con le nubi artificiali....perchè?
MessaggioInviato: 09/09/2017, 17:18 
forse,ma vedi,il fatto è che fanno cose che potrebbero essere usate in vari modi.

Se loro vogliono studiare le correnti alto atmosferiche sul serio,usino palloni sonda e altri sistemi.

Secondo me,la nasa lavora anche per i militari e viceversa.

Daltronde,giá non lanciano se c'è vento a rischio...e i lanci fatti fino ad ora,a vento sicuro o nullo,non hanno incontrato problemi di sorta in alta atmosfera.

Sono daccordo con wolfy :possono essere usate per nascondere voli aerei segreti e COPRIRE RICOGNIZIONI.

Potrebbero anche mascherare DRONI e spostamenti di aerei civili e militari su rotte interne.

Potrebbero anche essere usate per usi classici,far piovere,ad esempio:poi,se piove acqua pura o..."chimirelle"...


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: La nasa gioca con le nubi artificiali....perchè?
MessaggioInviato: 09/09/2017, 17:43 
Se loro vogliono studiare le correnti alto atmosferiche sul serio,usino palloni sonda e altri sistemi.

Usano anche questi mezzi, creando nuvole di bario, stronzio ed altro.
http://www.repubblica.it/scienze/2017/0 ... 169623037/

Secondo me,la nasa lavora anche per i militari e viceversa.

Su questo non ci piove. [:)]
Le tecnologie spaziali hanno sviluppato molteplici utilizzi, civili militari, in medicina, eccetera.
E viceversa.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La nasa gioca con le nubi artificiali....perchè?
MessaggioInviato: 09/09/2017, 18:25 
Questo video è ben fatto:

https://youtu.be/joqqRuU3OAM

Io ho notato negli ultimi anni,un aumento del cielo lattiginoso,velato e spesso attraversato da scie persistenti che non sembrano...vapore acqueo.
Il cielo lattiginoso è utile come schermo per i raggi laser,tra l'altro!
Mi pare indubbio che la GEOINGEGNERIA stia creando fenomeni e "cose" artificiali colpendo il clima,in generale,e alcuni aspetti del clima in particolare!

In particolare,le scie chimiche del passato,fin troppo visibili come mezzi ed effetti,oggi possono essere sostituite da NEBULIZZAZIONI PREVENTIVE MESCOLATE ALLE NUVOLE ARTIFICIALI,e questo è grave.
Ma nelle nuvole potrebbero essere in sospensione microoggetti leggeri e utili ai militari,ai servizi segreti.
Insomma,questo pianeta si sta IRREALIZZANDO su tutti i fronti,svaporando letteralmente le persone e sè stesso per ritrovarsi una "bolla" di pazzia generalizzata!

CREATO AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI CHI E DI CHE COSA??

La risposta vi salva il c...o e tutto il resto!


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: La nasa gioca con le nubi artificiali....perchè?
MessaggioInviato: 09/09/2017, 19:58 
Immagine

Purtroppo quelli nati dopo di noi ritengono che un cielo come quello a sinistra sia normale.


Tu che abiti in Ticino riconoscerai questo paesaggio che avevo fotografato:
Immagine



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La nasa gioca con le nubi artificiali....perchè?
MessaggioInviato: 09/09/2017, 21:04 
certo,ne ho visti molti cosí.
Il Ticino,e i ticinesi non lo sanno,è un'area a rischio,specie in alcune zone.
Il Luganese,in particolare,è soggetto a fenomeni luminosi anomali;tutto il cantone è stregato da una strinfluenza autoritaria diffusa,e da uno standard comportamentale che non cambia neppure nelle città.
A suo tempo avevamo fatto una analisi della situazione,rendendoci conto delle variabili storiche,tradizionalismo e di quelle attuali.
Quelle attuali sono in parte umane contingenti,ma,in parte,davvero pericolose.
Io mi muovo senza offendere nessuno ,dico il minimo indispensabile e,per il resto,socievolezza senza approfondire.
Però posso dire una cosa:il Corriere
del Ticino,giornale più letto,mi ha pubblicato due lettere non certo buoniste;la seconda,in particolare,era sulla riforma energetica svizzera e finiva con questa frase:

"...quindi pensate con la vostra testa e non con quella di chi,pensando con la propria,ha dimostrato di non averla!"
La gente di qui,dove abito,le ha lette e apprezzate,cominciando a capire che io non ce l'ho coi ticinesi ma con l'interferenza che li tiene sotto in un modo obbriobrioso.
Quelle poche volte che mi è capitato di parlare con "qualcuno" che sta da quella parte,gliel'ho fatto notare e gli ho anche fatto notare quanto questo porti ad una distruzione generalizzata che non conviene neanche a loro.
Cosa vuoi che faccia d'altro,la situazione è tale che ci vorrebbe davvero un miracolo e io di miracoli non ne faccio,quindi scrivo e informo e,per il resto,propongo un po' di gioia alla gente ogni giorno!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 18/04/2024, 07:12
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org