io sono d'accordo con tutto quello detto da mik300
pensate che ho vicino casa due istituti delle superiori frequentati da americane
ah un mio amico eì'capitato che gli si e' avvicinata sta studentessa america ,secondo lui poteva avere massimo sui 16 anni, che gli ha detto in modo esplicito "voglio fare sesso con te","perche'?", "perche' sei un bell uomo ", "no,vai vai " e mio fratello dice che molte di 13/14/15 ti dicono"se ti faccio un po.... mi dai 5 euro ?" e purtroppo molti mongoli porci accettano
se una coreana si vestisse in quel modo verrebbe subito richiamata dai genitori. nn ke si debbano vestire da monache le minigonne sono ammesse anche se le piu' usano pantaloncini propio per evitare certe visualizzazioni magari involonrarie quando si siedono,certo poi ci sono anke ql ke mettono la minigonna ma fanno ridere perche le vedi sempre a tirarla giu se si alza troppo, pero ' non sono ammesse scollature troppo aperte , quelle che ke lasciano il seno appena visibile si possono usare ma no quelle che fanno vede mezzo seno cm qui in italia. la' gli stupri sono rari e la maggior parte di quelli che avvengono sono vicino alle basi nato durante l'uscita dei militari, qualche sospetto mi viene
altro che democrazia e' liberta' sn dei barbari cm detto da qualcuno
e in nome della "liberta' e dei sostenitori della pace
![Sganasciato [:302]](./images/smilies/UF/sganasciato.gif)
si credono i padroni del mondo. invece sono un 'accozzaglia di popoli che si sono trasferiti in america dal 1492 in poi ,i veri americani erano i nativi americani :nomadi spesso definiti indiani
prima ancora di loro nelle americhe c'erano gli asiatici e si loro cinesi e coreani che attraverso lo stretto di bering arrivarono nelle americhe per poi diffondersi. poi il clima , il passare del tempo ha cambiato le loro caratteristiche con pelle piu' scura , piu'alti ma sempre con capelli neri e occhi rimasti un po' amndolrla

ma a me non ascoltatemi io sono stupida
ascoltate chi vi vuole rendere "liberi " dagli stati liberali alla vostra tv volgare e lava cervello. si puo' scegliere di cambiare canale cambiano attori, facce ma sempre volgare restano anke gli altri programmi .vi tolgono la voglia di interessarvi a cause vere a ribellarvi vi lavano sempre con argomenti frivoli.le presentatrici devono essere sempre gnoccone mezze nude co le poppe , come le chiama mik, qs completamente scoperte. in corea del sud ci sono si belle presentatric ma anche molte, moltissime che non sono formose ma che sono davvero ciccione ,grasse o come preferite e presentano progammi di 1 serata nei maggiori canali e sono molte apprezzate e seguite.guardano molto l inpegno sul lavoro e a bravura che la .....povera corea del sud finira completamente sotto il dominio Usa col nuovo presidente e si vede da cio ke sta succedendo .gli americani ne approffitano per nuove basi missilistiche...
scusate l off volevo spiegare .per chi mi domanda chi sono ve l hoo detto chiedete al governo cinese chi sono ,non ve lo dira', ma vi do un indizio molti ,tutti, mi prendono per straniera per il mio aspetto non occidentale e gli occhi a mandorla anche se grandi