10/09/2017, 13:36
MaxpoweR ha scritto:sono polli loro ad esserci cascati; ora sono fregati perchè se pure quelle 2 americane fossero due zoccole nessuno avrebe mai il coraggio di dirlo per non passare per maschilista.
10/09/2017, 18:27
10/09/2017, 19:02
10/09/2017, 20:06
10/09/2017, 20:28
TheApologist ha scritto:Dario Nardella dice che gli studenti americani devono imparare che «Firenze non è la città dello sballo»
Il sindaco di Firenze dice che le accuse di stupro rivolte ai due carabinieri hanno «riacceso i riflettori anche sul modo con cui i giovani studenti stranieri vivono la nostra città»
"L’eventuale stato di ebbrezza in cui potevano trovarsi le due ragazze che hanno denunciato di essere state violentate dai carabinieri non può rappresentare nessuna attenuante a quanto sarebbe accaduto. Anzi, aver agito in un quadro di difficoltà in cui si sarebbero trovate le due giovani può solo aggravare il quadro di quanto successo."
Nardella ha però anche detto altre cose, che sono state molto criticate:
"È importante che gli studenti americani imparino, anche con l’aiuto delle università e delle nostre istituzioni, che Firenze non è la città dello sballo. È una città vivace, accogliente, plurale, ricca di opportunità culturali e di svago, ma credo che dal punto di vista delle regole e del buon comportamento non abbia niente di diverso da tante città americane. Questo ovviamente al netto del gravissimo episodio di cui stiamo parlando, perché il fatto ha riacceso i riflettori anche sul modo con cui i giovani studenti stranieri vivono la nostra città. Mi piacerebbe che fossero più integrati nella vita culturale e collettiva, e non considerassero Firenze soltanto una Disneyland dello sballo."
http://www.ilpost.it/2017/09/10/nardell ... americani/
Beh stavolta ne ha detta una giusta (ovviamente piovono addosso critiche solo quando si dice la verità).
Io ci giro spesso per Firenze e gli studentelli ammerregani si riconoscono subito: si comportano esattamente come se fossero a Disneyland. Già sbronzi/e alla mattina con le bottiglie in mano, mezzi nudi con 10gradi, sempre che strillano...
E i crukki sono ancora peggio quando si riversano in massa sulle spiagge del nordest per il ponte di pentecoste, si ubriacano, sfasciano tutto, pisciano e vomitano ovunque, la calata dei barbari insomma...

10/09/2017, 21:05
si credono i padroni del mondo. invece sono un 'accozzaglia di popoli che si sono trasferiti in america dal 1492 in poi ,i veri americani erano i nativi americani :nomadi spesso definiti indiani
10/09/2017, 21:14
TheApologist ha scritto:Io ci giro spesso per Firenze e gli studentelli ammerregani si riconoscono subito: si comportano esattamente come se fossero a Disneyland. Già sbronzi/e alla mattina con le bottiglie in mano, mezzi nudi con 10gradi, sempre che strillano...
10/09/2017, 21:18
11/09/2017, 10:55
mik.300 ha scritto:TheApologist ha scritto:Dario Nardella dice che gli studenti americani devono imparare che «Firenze non è la città dello sballo»
Il sindaco di Firenze dice che le accuse di stupro rivolte ai due carabinieri hanno «riacceso i riflettori anche sul modo con cui i giovani studenti stranieri vivono la nostra città»
"L’eventuale stato di ebbrezza in cui potevano trovarsi le due ragazze che hanno denunciato di essere state violentate dai carabinieri non può rappresentare nessuna attenuante a quanto sarebbe accaduto. Anzi, aver agito in un quadro di difficoltà in cui si sarebbero trovate le due giovani può solo aggravare il quadro di quanto successo."
Nardella ha però anche detto altre cose, che sono state molto criticate:
"È importante che gli studenti americani imparino, anche con l’aiuto delle università e delle nostre istituzioni, che Firenze non è la città dello sballo. È una città vivace, accogliente, plurale, ricca di opportunità culturali e di svago, ma credo che dal punto di vista delle regole e del buon comportamento non abbia niente di diverso da tante città americane. Questo ovviamente al netto del gravissimo episodio di cui stiamo parlando, perché il fatto ha riacceso i riflettori anche sul modo con cui i giovani studenti stranieri vivono la nostra città. Mi piacerebbe che fossero più integrati nella vita culturale e collettiva, e non considerassero Firenze soltanto una Disneyland dello sballo."
http://www.ilpost.it/2017/09/10/nardell ... americani/
Beh stavolta ne ha detta una giusta (ovviamente piovono addosso critiche solo quando si dice la verità).
Io ci giro spesso per Firenze e gli studentelli ammerregani si riconoscono subito: si comportano esattamente come se fossero a Disneyland. Già sbronzi/e alla mattina con le bottiglie in mano, mezzi nudi con 10gradi, sempre che strillano...
E i crukki sono ancora peggio quando si riversano in massa sulle spiagge del nordest per il ponte di pentecoste, si ubriacano, sfasciano tutto, pisciano e vomitano ovunque, la calata dei barbari insomma...
colleghi esteri..
11/09/2017, 11:19
sottovento ha scritto:TheApologist ha scritto:Io ci giro spesso per Firenze e gli studentelli ammerregani si riconoscono subito: si comportano esattamente come se fossero a Disneyland. Già sbronzi/e alla mattina con le bottiglie in mano, mezzi nudi con 10gradi, sempre che strillano...
Io ci ho abitato alcuni anni fa e non ho avuto questa impressione. A Firenze i locali si contano e la città non l'ho trovata per niente incasinata o trasgressiva come qualcuno la dipinge anzi a me è sempre sembrata una città molto tranquilla, tutt'altro che una Disneyland tanto che spesso per divertirsi si andava fuori città per non finire sempre negli stessi posti. Poi forse oggi è radicalmente cambiata, io parlo di circa 5 anni fa.
11/09/2017, 11:34
11/09/2017, 11:46
11/09/2017, 12:07
xfabiox ha scritto:dicono che cè un presunto video o foto fatto da una delle studentesse mentre succedeva il fatto, cioè tu vieni stuprata e fai un video? lo stupratore giustamente si fa riprendere senza problemi?
qui sento puzza di incastro, tutto per far passare in secondo piano il fattaccio di rimini e altri che stavano uscendo nei giorni seguenti a carico di immigrati, ora l'opinione pubblica e i partiti dicono "vedete pure noi italiani siamo porci stupratori, addirittura forze dell'ordine pià grave ancora".
i media sono tutti comandati da un'unica società, occhio.
11/09/2017, 12:08
11/09/2017, 12:48