Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1755 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51 ... 117  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Ultimissime dalla Corea del Nord
MessaggioInviato: 18/09/2017, 10:54 
Io penso invece che la tattica di Cina e Russia sia far scoppiare un conflitto tra USA e Corea del Nord per poi intervenire e dargli il colpo finale all'America in modo di unificare per sempre le due Coree e allontanare gli Americani da quella regione tipo Vietnam. [:296]
Facendo questo L'America perderebbe per sempre la leadership mondiale e passerebbe in terza posizione fra le grandi potenze nel mondo. [:D]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2017, 12:50 
bleffort ha scritto:
Io penso invece che la tattica di Cina e Russia sia far scoppiare un conflitto tra USA e Corea del Nord per poi intervenire e dargli il colpo finale all'America in modo di unificare per sempre le due Coree e allontanare gli Americani da quella regione tipo Vietnam. [:296]
Facendo questo L'America perderebbe per sempre la leadership mondiale e passerebbe in terza posizione fra le grandi potenze nel mondo. [:D]

Se cosi fosse fatti il segno della croce che qualche atomica arriva anche da noi.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2017, 13:01 
Robiwankenobi ha scritto:
bleffort ha scritto:

Se cosi fosse fatti il segno della croce che qualche atomica arriva anche da noi.

Più di qualcuna mi sa

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2017, 13:12 
MaxpoweR ha scritto:
Più di qualcuna mi sa

[:264] [:264]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2017, 14:07 
Cita:
La Russia sa di essere circondata da basi nucleari e militari statunitensi. Lo stesso la Cina. La domanda è: si sono arrese per paura? Oppure la loro cooperazione con D.C. è una finta mentre preparano le contromosse? O ancora, stanno aiutando gli americani per evitare di affrontare il loro attacco militare in Corea?

Nulla di tutto questo. Il mondo oramai è globalizzato e il danaro domina sugli ideali. In questo russi e cinesi non sono diversi dagli americani. La attuale Russia e la attuale Cina sono delle nazioni occidentalizzate dove gli oligarchi e la new economy dettano legge. La Russia fa affari coi sauditi, la Cina fa affari con gli americani, tutte cose impensabili e impossibili all'epoca del Comunismo. Alcuni sono talmente antiamericani da non riuscire ad ammettere tali cambiamenti, ci deve essere a tutti i costi una guerra che provochi la caduta dell'impero americano! Sappiate che nel momento più critico della situazione nordcoreana americani e cinesi ne hanno approfittato per fare affari di miliardi di dollari per gli scambi commerciali.....
Cita:
Cina-Usa, è la pace del barbecue (pensando a Kim)

http://www.repubblica.it/esteri/2017/05 ... 165253735/

Le vere guerre tra superpotenze sono solo di facciata (vedasi i missili Tomahawk sulla Siria), e servono a far vedere ai rispettivi popoli un'immagine di superpotenze che li rendano orgogliosi, stesso stratagemma che utilizza Kim Jong Un per rimanere a galla nel proprio paese: il nemico da combattere che fa si che vi sia una leadership forte e inflessibile anche a costo di una dittatura.

Usa, Cina e Russia non si faranno mai una guerra, ciò significherebbe la fine di tutto quel benessere e di quelle ricchezze costruite in anni, significherebbe che capi di stato e oligarchi passerebbero il resto della loro vita stipati come topi in bunker sotterranei in un pianeta invivibile per centinaia di anni.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2017, 14:14 
Cina e Russia é da tempo che stanno mettendo i bastoni tra le ruote all'impero dei Rothschild, se non sbaglio mancano solo le banche di Siria, NK e Iran ai kazhari per fare tombola.
Per ora se le possono scordare.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2017, 17:21 
Cita:
Corea del Nord, ambasciatrice Usa: "Pronti a distruggere Pyongyang"

http://www.liberoquotidiano.it/news/est ... gyang.html

Questa è peggio di Bush.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2017, 17:37 
sottovento ha scritto:
Cita:

Questa è peggio di Bush.

Copio il commento di un utente sotto l'articolo in questione, che mi trova d'accordo.

"Tutti i giorni vengono lanciati missili per gli scopi più svariati e tutti i giorni vettori ricadono negli oceani. Chissà perché solo quelli della Corea del Nord sono intollerabili. Sia chiaro io detesto qualsiasi programma di sviluppo delle armi nucleari, ma al mondo esistono 20.000 bombe e sono state eseguite 2000 esplosioni per provare e sviluppare l'arma. Solo il coreano è pazzo? E chi ha fatto la diagnosi?"
:)

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2017, 22:26 
Gli USA sono alla frutta. Non hanno la potenza nè economica nè militare per fare quanto dicono. Anche perchè il dollaro ormai a breve sarà carta straccia.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2017, 22:46 
TheApologist ha scritto:
Copio il commento di un utente sotto l'articolo in questione, che mi trova d'accordo.

Quell'utente sono io anche se può sembrar strano ma sono assolutamente contrario a queste minacce che gettano solo benzina sul fuoco.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2017, 22:48 
"Senatore russo risponde a minaccia USA su possibile operazione militare contro Pyongyang"

'Un’operazione militare USA e dei suoi alleati contro la Corea del Nord spingerebbe quest’ultima a difendersi con tutti i mezzi possibili, e 'la Russia non permetterà a Washington un altro esperimento lungo i suoi confini', ha dichiarato il capo del comitato internazionale del Consiglio della Federazione Konstantin Kosachev.'

https://www.google.it/amp/s/it.sputnikn ... -nucleare/

Abbastanza chiaro direi.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2017, 22:49 
sottovento ha scritto:
TheApologist ha scritto:

Quell'utente sono io anche se può sembrar strano ma sono assolutamente contrario a queste minacce che gettano solo benzina sul fuoco.

Ah davvero?! :D beh ogni tanto si va d'accordo allora.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2017, 23:09 
MaxpoweR ha scritto:
Gli USA sono alla frutta. Non hanno la potenza nè economica nè militare per fare quanto dicono. Anche perchè il dollaro ormai a breve sarà carta straccia.

Dimentichi che gli Usa hanno ripreso a correre e sono già al secondo trimestre col Pil al 3%. A livello militare restano al momento il paese più forte e tecnologicamente avanzato del pianeta e la loro moneta è la più diffusa negli scambi commerciali.

Ma poi se il dollaro divenisse carta straccia chi lo sostituirebbe a livello internazionale? I Brics? Mi sa tanto del nome di un centro commerciale [:246] Oltretutto i paesi del Brics sono troppo diversi e animati da interessi completamente differenti e nulla mai potranno fare per sovvertire la gerarchia valutaria di dollari ed euro negli scambi internazionali. Infine il Brics non ha dato nessun beneficio tangibile ed è destinato a finire anche sugli interessi politici e commerciali che paesi come Brasile e Sudafrica (e forse India), nutrono per gli Stati Uniti.

Dilettanti allo sbaraglio....
Cita:
Brics e sviluppo, perché hanno fallito
Corruzione, vanità e improvvisazione alla base dell'insuccesso degli ormai ex emergenti

http://www.panorama.it/economia/brics-e ... o-fallito/

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2017, 23:11 
TheApologist ha scritto:
sottovento ha scritto:
Cita:

Questa è peggio di Bush.

"Tutti i giorni vengono lanciati missili per gli scopi più svariati e tutti i giorni vettori ricadono negli oceani. Chissà perché solo quelli della Corea del Nord sono intollerabili. Sia chiaro io detesto qualsiasi programma di sviluppo delle armi nucleari, ma al mondo esistono 20.000 bombe e sono state eseguite 2000 esplosioni per provare e sviluppare l'arma. Solo il coreano è pazzo? E chi ha fatto la diagnosi?"
:)

................ [:246]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 19/09/2017, 00:39 
sottovento ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:

Dimentichi che gli Usa hanno ripreso a correre e sono già al secondo trimestre col Pil al 3%. A livello militare restano al momento il paese più forte e tecnologicamente avanzato del pianeta e la loro moneta è la più diffusa negli scambi commerciali.

Ma poi se il dollaro divenisse carta straccia chi lo sostituirebbe a livello internazionale? I Brics? Mi sa tanto del nome di un centro commerciale [:246] Oltretutto i paesi del Brics sono troppo diversi e animati da interessi completamente differenti e nulla mai potranno fare per sovvertire la gerarchia valutaria di dollari ed euro negli scambi internazionali. Infine il Brics non ha dato nessun beneficio tangibile ed è destinato a finire anche sugli interessi politici e commerciali che paesi come Brasile e Sudafrica (e forse India), nutrono per gli Stati Uniti.

Dilettanti allo sbaraglio....
Cita:
Brics e sviluppo, perché hanno fallito
Corruzione, vanità e improvvisazione alla base dell'insuccesso degli ormai ex emergenti

http://www.panorama.it/economia/brics-e ... o-fallito/

http://www.corrierenazionale.net/2017/0 ... l-dollaro/

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1755 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51 ... 117  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]