Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 265 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 27/08/2009, 14:26 
mi ritiro, non ho ancora capito come cavolo vivono i grigi... hanno bebe o si creano bilogicamente? non so ancora bene il fatto della creazione biologica.... lascio i commenti e cancello cio che ho detto... sono confuso

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/08/2009, 14:27 
Cita:
DigDug ha scritto:
Parla pure, ma rispetta le regole....[:D]

Mi girano talmente a elica che ho dimenticato di risponderti. DigDug, ma con quale coraggio dici a me di "rispettare le regole"?
Ma fammi capire, tu sei l'amministratore di Ufoforum, probabilmente il forum di ufologia più famoso a livello nazionale. E ti passa per la testa che con tale funzione hai anche un minimo di responsabilità? Ci arrivi a capire che sono io a sentirmi offeso per il tuo comportamento? Sono io a chiederti: ma come ti permetti? Ma con chi credi di avere a che fare? Ma tu pensi che io faccio parte di quei boccaloni (per fortuna pochi) che passano il tempo a sbavare su attacchi interstellari, rettiliani, ufo robot e creature al limite del ridicolo catturate in trappole per topi?
Di tante scemenze da pubblicare scegli la migliore e la pubblichi volutamente nella stanza Chiacchiere Ufologiche.
Sei peggio che offensivo. Se il tuo ruolo fosse una carica mi batterei per farti rimuovere all'istante!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/08/2009, 14:51 
A volte l'arroganza verbale è generata da una forte consapevolezza (Illuminazione? La sensazione di essere detentori della Verità? La certezza data dall'essere DAVVERO custodi di una verità, perchè no...).
Comunque, nel caso di X-721, all'arroganza è associata una particolare arguzia, un linguaggio "intelligente"... Caratteristiche che però cozzano con un'evidente voglia di NON comunicare.
Caso interessante... [:)]

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/08/2009, 17:39 
Sì, da manicomio! (Visto che si permette tanto...)
X-721, non sta a me rirenderti, ne me ne importa... Ma ti stai sbilanciando un po troppo, rasenti quasi la cafonaggine (anche se addolcita!). Io mi permetto di fare alcune battute ma alla tua saccenza e presunta verità "in tasca". Meglio che anche qui non ti risponda; ovunque andrai me ne andrò io.Non sei degno di risposta (ho già perso molto a "battere" alcuni tasti del pc con te!). Gente come te, qui sul forum, è periodica, come le "Macchie" solari... Vi conosciamo! [;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 27/08/2009, 17:53 
Cita:
X-721 ha scritto:

Cita:
DigDug ha scritto:
Parla pure, ma rispetta le regole....[:D]

Mi girano talmente a elica che ho dimenticato di risponderti. DigDug, ma con quale coraggio dici a me di "rispettare le regole"?
Ma fammi capire, tu sei l'amministratore di Ufoforum, probabilmente il forum di ufologia più famoso a livello nazionale. E ti passa per la testa che con tale funzione hai anche un minimo di responsabilità? Ci arrivi a capire che sono io a sentirmi offeso per il tuo comportamento? Sono io a chiederti: ma come ti permetti? Ma con chi credi di avere a che fare? Ma tu pensi che io faccio parte di quei boccaloni (per fortuna pochi) che passano il tempo a sbavare su attacchi interstellari, rettiliani, ufo robot e creature al limite del ridicolo catturate in trappole per topi?
Di tante scemenze da pubblicare scegli la migliore e la pubblichi volutamente nella stanza Chiacchiere Ufologiche.
Sei peggio che offensivo. Se il tuo ruolo fosse una carica mi batterei per farti rimuovere all'istante!

Sarebbe da dire: ma come ti permetti tu? Portare rispetto per le idee altrui, per quanto possano apparirci ridicole, è alla base delle regole base di qualcosiasi comunicazione civile.

TTE ti ha risposto in maniera pacata, civile e assolutamente logica e giusta. Tu invece gli hai risposto menandogli addosso insulti, sfoderando un indignazione assurda mista ad un enorme senso di superiorità. E poi te la prendi con DigDug, che qua dentro è di solito uno dei più cauti quando c'è da analizzare e discutere una foto-filmato-storia. E poi cosa c'è di offensivo nel postare tali immagini? Se davvero fossero tutte scemenze (e su Maussan ti do anche dare ragione)... ebbene, esse non uccidono ne ti privano di qualsivoglia tuo diritto. Sono solo scemenze gratuite (che poi bollare una cosa come scemenza senza nemmeno degnerla di uno sguardo è tutto fuorchè degno di una mente razionale).

Ultima modifica di Knukle il 27/08/2009, 17:56, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 27/08/2009, 20:08 
Ho seguito questa discussione, con molta attenzione, ma non ho visto nulla di offensivo da parte di X-721 ha solo espresso una sua opinione personale senza offendere, invece leggendo tra le righe, è completamente al contrario. Ho letto una certa polemica riguardo il caso evidenziato, insomma se istigate a essere bannati solo perchè uno esprime una opinione, allora non ci siamo proprio.
Riguardo il caso menzionato, che dire mi pare una dei soliti avvistamenti, e questo video sicuramente non è una prova. Il signore che dichiara di aver ritrovato questo coso, probabilmente lo fa solo per farsi pubblicità, non credete a queste sciocchezze. Infine mi permetto di consigliare di spostare questa discussione in modo tale che i minorenni non possano accedervi.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 27/08/2009, 20:12 
Grazie Knukle per le parole spese a nostro favore..... Accetto tutte le critiche del mondo ma mi spiace i maleducati stanno assolutamente fuori da qui. Non replico neppure all'utente in quanto e' stato bloccato e poi credo che chi legge ha capito come stanno le cose.

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2009, 10:59 
Cita:
Paolo Bolognesi ha scritto:

Cita:
Devil010 ha scritto:

traduzione?

Eccola: "tavanata galattica" !

Ahahah...quoto.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2009, 02:04 
Velocemente. Su questa questione, delle risposte arriveranno dagli USA, potete starne certi. Un saluto a tutti. Maurizio

Profilo  

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 29/08/2009, 09:34 
o bene....allora aspettiamo.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2009, 14:44 
Cita:
maurizio baiata ha scritto:

Velocemente. Su questa questione, delle risposte
arriveranno dagli USA, potete starne certi.
Un saluto a tutti. Maurizio

Grazie Maurizio.....
Attendiamo fiduciosi.... [:7]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2009, 15:06 
Attendiamo impazienti,grazie Maurizio [;)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 30/08/2009, 22:18 

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2009, 22:39 
solo gli esami condotti porteranno a qualcosa,non penso che farebbero analizzare un coso di gomma..........almeno spero!!!(però potrebbe ricordare,visto le dimensioni,i folletti o simili.........) [:285]

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2009, 15:58 
Grazie, comunque pare abbastanza evidente, come gia' in numerosi casi precedenti, che si tratta di una enorme bufala, quindi sarebbe consigliabile se proprio si vuole attendere, di farlo con il cuore in pace. Arrivera' una smentita che pero' probabilmente non bastera' a chi vuole credere a tutti i costi. Si potra' sempre dire che si vuole coprire la verita' o che gli esami fatti sono inaffidabili, ecc.

Sembrerebbe proprio una scimmietta...

Cita:
maurizio baiata ha scritto:

Velocemente. Su questa questione, delle risposte arriveranno dagli USA, potete starne certi. Un saluto a tutti. Maurizio

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 265 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]