In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

27/08/2009, 19:57

abito a 10 km dalla svizzera.... o mio dio non fate i quei dannati vaccini... non servono e un inganno, e pura falsita.... non sono vaccinio che la gente e stata portata a credere

27/08/2009, 20:02

voglio sapere che cavolo vogliono, che cosa c' è li dentro... cosa iniettano nelle persone....? B(parolaccia) sono solo dei falsi farabutti che ci vogliono ingannare.... non ha senso forzare di fare certe cose, addirittura con l arresto.... io non li faccio... piuttosto reagisco contro...(a casa ho delle armi bianche e una maschera antigas...xD, pero so solo usare la mazza ferrata.....)
Ultima modifica di greenwarrior il 27/08/2009, 20:06, modificato 1 volta in totale.

27/08/2009, 20:07

Vogliono far soldi, tutto qui.

27/08/2009, 20:11

Io spero solo di prendermela il prima possibile così mi tolgo il pensiero [:D]

27/08/2009, 20:36

io non la faccio, chi pensa che e qualcosa di peggio creato dal governo?

27/08/2009, 20:40

ovviamente il "prendermela" era intesa l'influenza, NON il vaccino! [:)]

27/08/2009, 20:53

Io ho parecchi dubbi anche sulla quantita' di persone che fino ad adesso si sono ammalate,per me le persone che si sono ammalate sono molto meno di quante ne hanno dette loro.

27/08/2009, 20:56

si e vero.... per me e dico per me ce sotto qualcosa, ingetteranno schifezze nelle persone, non vaccini? e poi il bunker in norvegia? e se fosse tutto collegato? sono sulla CNN il loro sito, e c sono tutte e 2 queste notizie.... ora ditemi che diavolo sta succedendo

27/08/2009, 20:58

scusate dopo non vaccini non va oil punto di domanda

27/08/2009, 21:00

e poi quelle persone che la avevano sono guarite per medicine non vaccini

27/08/2009, 21:24

robs79 ha scritto:

Io ho parecchi dubbi anche sulla quantita' di persone che fino ad adesso si sono ammalate,per me le persone che si sono ammalate sono molto meno di quante ne hanno dette loro.

Mah, secondo me invece è proprio il contrario. Ci saranno almeno un buon 50% in più di persone rispetto a quelle registrate che si saranno beccati sta suina senza neanche saperlo, visti i sintomi blandi che provoca.

27/08/2009, 22:09

E' una normalissima influenza che non fà più morti di qualsiasi altra, è pericoloso il fatto che abbiano identificata come fascia utile al vacino quella compresa tra i 2 e 27 anni quando il sistema immunitario è nel massimo dell' efficenza. Bah !!!!!!!

27/08/2009, 22:21

greenwarrior ha scritto:

E' una normalissima influenza che non fà più morti di qualsiasi altra, è pericoloso il fatto che abbiano identificata come fascia utile al vacino quella compresa tra i 2 e 27 anni quando il sistema immunitario è nel massimo dell' efficenza. Bah !!!!!!!

Quoto. E soprattutto è una fascia dove per lo più ricadono individui minorenni per i quali dovranno decidere i genitori. E come ho già detto, un genitore troppo apprensivo può essere molto nocivo.

28/08/2009, 10:45

e tutto una loro strategia per me.... secondo voi cosa ce dentro quei vaccini? cosa ci vogliono ignettare? perche usano la forza? se uno non vuole affari suoi no? io temo che stiano complottando qualcosa... ma coa?!

28/08/2009, 10:47

il punto e quello, il problema, e che non e grave, pero ho sentito l oms dire che potrebbe portare una nuova ondata di virus che uccidera molta gente..... ora io preferisco farla che prendere i vaccini di quei schifosi capi
Rispondi al messaggio