Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 207, 208, 209, 210, 211, 212, 213 ... 592  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 838
Iscritto il: 27/12/2013, 09:05
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 24/10/2017, 20:34 
TheApologist ha scritto:
Guarda su youtube.com

[:302] [:264]


ke bello ha detto solo la verità
ma le facce dei tre...


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 25/10/2017, 19:04 
http://www.corriere.it/cronache/17_otto ... 3311.shtml

Ascoli, violenza sessuale su 13enne Fermati due migranti. Il sindaco: «Ridurre il numero dei profughi»
Gli aggressori, giovani nigeriani, erano ospitati nell’Oasi di Carpineto. Il primo cittadino scrive al prefetto: «Negli ultimi mesi si è generato un senso diffuso di insicurezza»

Stupro ai danni di una 13enne. Con questa accusa il giudice delle indagini preliminari del tribunale di Ascoli Piceno Annalisa Giusti ha convalidato il fermo di polizia di due giovani migranti nigeriani. Secondo una prima ricostruzione, la ragazzina aveva una relazione con uno dei due. La madre della 13enne avrebbe però intimato al giovane di non vedere più la figlia, ma lui si è presentato a un nuovo appuntamento con l’adolescente nei giardinetti di viale De Gasperi, in pieno centro, accompagnato dall’amico e avrebbe convinto la fidanzatina a sottostare a un rapporto sessuale anche con quest’ultimo. Poi, entrambi l’avrebbe minacciata di non raccontare nulla. La vittima, invece, si è confidata con la madre, ed è scattata la denuncia alla polizia.

capito la ragazzina rinko?
a sentire che i migranti sono brava gente,
bisognosi d'aiuto, ecc.
è andata con uno di loro..
peccato che poi se la sono fatta in due..
chissà che penserà adesso la ragazzina........



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 25/10/2017, 19:23 
Bisogna integrarli, inserirli.
Ma pare che vogliano inserirsi in un posto solo.

E i genitori di questa ragazzina? Che cosa le avranno insegnato?
Ama il migrante come te stessa?



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 26/10/2017, 19:15 
TheApologist ha scritto:
Bisogna integrarli, inserirli.
Ma pare che vogliano inserirsi in un posto solo.

E i genitori di questa ragazzina? Che cosa le avranno insegnato?
Ama il migrante come te stessa?



i genitori erano contrari, ovviamente..
ma la ragazzina intortata dalla tv
forse pensava che farsi uno di questi era cool..

mò chissà come è messa..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 26/10/2017, 20:55 
Gang islamiche a caccia di ragazzine bianche
http://www.agerecontra.it/public/press40/?p=29964

Segnalazione di Redazione BastaBugie

Immagine
Ennesima serie di stupri commessi da gruppi di musulmani in Gran Bretagna… ormai l’immigrazione senza controllo sta diffondendo il caos in Europa

di Lorenza Formicola

“Tutte le donne bianche sono buone solo a una cosa. Per gli uomini come me sono da abusare e utilizzare come spazzatura. Nient’altro”.
A parlare è uno degli imputati coinvolti in quella che è stata battezzata “operazione santuario”: l’ennesima indagine su sfruttamento sessuale e abuso di minori per mano di “asiatici” in Gran Bretagna.
E’ balzata agli onori della cronaca non troppe ore fa dopo che a Newcastle diciassette uomini e una donna sono stati ritenuti colpevoli – la sentenza definitiva arriverà a settembre – di abusi e spaccio di droga. Niente di nuovo sotto il sole d’Inghilterra, insomma, neanche per questa estate.
L’inchiesta di grandi dimensioni, di cui Newcastle è solo la punta di diamante ha portato, fino ad ora, all’arresto di 461 persone, all’interrogatorio di 703 denunciati e contato almeno 700 vittime.

TUTTE BIANCHE E DI ETÀ COMPRESA TRA I TREDICI E I VENT’ANNI
Siamo di fronte al settimo scandalo che ha per protagonista una gang islamica che ha colpito il Regno Unito dopo i casi infami di città come Rotherham, Rochdale, Oxford e Bristol, e di cui vi abbiamo già raccontato.
La banda dei diciotto “asiatici” – come piace chiamarli al politicamente corretto – di Newcastle usava adescare ragazzine e adolescenti con festini in cui droga e alcool erano l’esca e contemporaneamente il mezzo con cui avvenivano le violenze sessuali. Abusi che spesso si perpetravano ai danni di tredicenni e quindicenni in completo stato di incoscienza.
Per la prima volta, da quando seguiamo casi di questo genere, è arrivata una dichiarazione atipica in cui a esporsi è direttamente il capo della polizia di Nothumbria, Steve Ashman. “Non esiste alcuna correttezza politica. Questi sono criminali e non c’è stata alcuna esitazione nell’arrestarli e continueremo ad utilizzare tutti i mezzi a nostra disposizione”.
Niente di troppo sofisticato, lo ammettiamo, ma, rispetto a quanto ci avevano abituato le autorità in passato per vicende simili, un filo di soddisfazione lo proviamo. E Steve Ahaman ha ammesso di aver preso parte alla più grande e complica operazione della sua carriera, ha aggiunto anche che “la maggior parte dei detenuti non sono mica bianchi. Vengono dal Bangladesh, dal Pakistan, dall’Iran, dall’Iraq, sono curdi, turchi, albanesi e orientali”.

DEVASTATA UN’INTERA COMUNITÀ
Gli eventi sono accaduti tra il 2010 e il 2014 e hanno devastato un’intera comunità che, però, si è dimostrata disponibile a collaborare a differenza di casi già raccontati dove la resistenza e l’omertà si sono manifestate sia da parte delle autorità che della gente del posto.
Il che ha consentito in tempi relativamente più brevi di portare a compimento le indagini. Grazie alla testimonianza drammatica di una tredicenne raccolta dal Daily Mail è stato possibile ricavare le dinamiche con cui la gang islamica mieteva vittime. La festa, la droga e poi un uomo dopo l’altro.
Ed è sempre il quotidiano inglese ad aggiungere dettagli, raccontando anche della decisione – fortemente criticata dal NSPCC (Società nazionale per la prevenzione della crudeltà sui bambini) – della polizia di pagare circa 10.000 sterline dei soldi dei contribuenti ad uno degli indagati perché agisse da spia.
Ma la polizia spiega che infiltrare la gang ha permesso di arrivare prima alla conclusione di una parte dell’operazione e di prevenire altri abusi.
L’ ‘operazione santuario’ andrà avanti. E lo farà nella consapevolezza delle autorità che Newcastle non è l’ultima città inglese ad essere ostaggio di gang islamiche a caccia di ragazzine bianche.
Eloquenti in tal senso sono state le parole del direttore esecutivo del consiglio comunale di Newcastle, “purtroppo, ci sono prove di sfruttamento sessuale in quasi tutte le altre città del paese e chiunque dica di non aver avuto questo problema, non lo sta cercando”.
Evidentemente la lezione dei 1400 bambini abusati sessualmente a Rotherham [vedi link in fondo all’articolo, N.d.BB] non è servita neanche alla stampa, che, come sempre, tace per quieto vivere.
Intanto dalle pagine del Telegraph si apprende che parlamentari e attivisti stanno chiedendo, per la prima volta, che i crimini di cui sono accusate queste gang, ai fini del processo, prevedano l’aggravante di razzismo.

Nota di BastaBugie: per ripercorrere la clamorosa storia dei 1400 bambini abusati sessualmente a Rotherham clicca sul seguente link

SE LO STUPRATORE E’ ISLAMICO, LA POLIZIA LASCIA FARE
In una città inglese 1400 minorenni sono state violentate da musulmani, ma nessuno ha fatto nulla
di Stefano Magni
http://www.bastabugie.it/it/articoli.php?id=3544


Titolo originale: Maxiblitz della polizia in Gran Bretagna
Fonte: L’occidentale, 11/08/2017
Pubblicato su BastaBugie n. 529



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 838
Iscritto il: 27/12/2013, 09:05
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 26/10/2017, 23:37 
io non esco mai ,non mi piace, ma ieri ho dovuto dovevo fare diverse cose in paese. siamo circa 25.000 cittadini, su pochi italiani ho incontrato molte ... rumene, olandesi, albanesi anche di sesso maschile ma sopratutto il parco per bimbi non c'era nessun bimbo ma decine di neri, naturalmente cellulare e cuffiette e vestiti bene
hanno smartphone che hanno costi che io ce ne compro 7 di cellulari con quei soldi. insomma ci spendo poco , tt le chat ,app ,ecc sn scemenze per farti consumare soldi..
poi c'erano i neretti davanti ai supermercati da 1 a 3 per ogni market,che cercavano soldi...
pure io che non ho proprio una fisionomia da donna italiana in mezzo a quei neretti che erano decine (dovevo passare per forza nel parco) mi sentivo spaesata, estranea , una venuta da chissa' dove ,che si trovava di botto in un paese dove gli abitanti veri fossero scuri di pelle e i bianchi qualche turista venuto da lontano. di italiani davvero pochi, decine di neri,,rumeni, albanesi, ecc ...ahahhaha poi sulla strada mi sono incontrata con un bar dal titolo"fieri di essere veri italiani" ,mi e' venuto da ridere, secondo me lo hanno fatto di proposito, ha aperto da poco


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 838
Iscritto il: 27/12/2013, 09:05
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 26/10/2017, 23:50 
anche se credo che qualcuno quella scritta fieri di essere veri italiani la fara' togliere subito facendo cambiare nome.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 27/10/2017, 00:01 
Ormai in tutte le zone periferiche delle città grandi e medie è così...

Ma io dico, anche a voler fare i buonisti a tutti i costi, come PD comanda, ma che cazz di futuro hanno questi? Voglio dire, vengono qua, asilo politico e dopo che fanno? Non c'è lavoro! Chiederanno la carità tutta la vita? E se ne dovessero arrivare 20 milioni? Continuiamo ad accoglierli sennò la Boldrina piange e li impiliamo come tronchi sulle spiagge?

Ma quei COGLIØNI del Partito Democratico e sinistrame vario se le fanno queste domande o no?!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 27/10/2017, 00:22 
Cita:
Migranti, almeno 300 mila per ripopolare le montagne italiane: la proposta

http://www.mediaglob.org/?p=195

Magari gli si insegna anche i cori tirolesi. Benedetti immigrati! Ci salvano dal calo demografico, ci salvano le pensioni e ora salvano anche le nostre montagne.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 838
Iscritto il: 27/12/2013, 09:05
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 27/10/2017, 00:38 
TheApologist ha scritto:
Ormai in tutte le zone periferiche delle città grandi e medie è così...

Ma io dico, anche a voler fare i buonisti a tutti i costi, come PD comanda, ma che cazz di futuro hanno questi? Voglio dire, vengono qua, asilo politico e dopo che fanno? Non c'è lavoro! Chiederanno la carità tutta la vita? E se ne dovessero arrivare 20 milioni? Continuiamo ad accoglierli sennò la Boldrina piange e li impiliamo come tronchi sulle spiagge?

Ma quei COGLIØNI del Partito Democratico e sinistrame vario se le fanno queste domande o no?!


i soldi li tolgono a noi, anche malati . e li usano per dare da mangiare ,dormire , vestiti, smartphone , ricariche a loro. ricorda che tu italiano lavori per loro
pensa che io sono malata di diverse malattie genetiche , di solito nn se ne ha piu' di una, ma io ne ho diverse perche ho un dna in continua mutazione (sono stata anche in ospedale di sperimentazione dv per un mese intero non ho potuto vedere nessuno e manco il cellulare per chiamare potevo usare e neanche la tv), il dna varia no giorno per giorno ma secondo per secondo ..cominciai co l'epilessia poi mi sn ammalata di molte altre,ho avuto un ischemia al cervello e una al cuore piu' la settimana scorsa ho fatti risonanza alla testa dv risultano invecchiamento precoce del cervello(alzhaimer scusa nn so se si scrive cosi) dovuta a una delle malattie ,e forse tumore tumore al cervello a dx , devo fare altri controlli. mi hanno chiamato alla visita inps dopo che ho fatto domanda, ho portato tt i documenti delle malattie, mi hanno dato il 67 % percio' non mi tocca nulla. il sindacato dice che lo fanno apposta perche' sopra 70 e qualcosa, non ricordo bene, poi hai bisogno di aiuti e agevolazioni. io eccetto la chemioterapia che gia' faccio da un anno e mezzo pago tt le medicine , sn tante e circa 30 euro a confezione e una confezione ci fai 10 gg.a volte gli ultimi 15 gg del mese nn le prendo le medicine non perche' sto bene ma perche ' non ho i soldi.andiamo avanti con i soldi di invalidita' di mio fratello , pure lui malato, ma il 7/8 del mese sn finiti dopo bollette e alcuni vizi di mio fratello tipo bar.rimgrazio dio ke nn ha vizi di droga e p...

poi ho un'altra malattia genetica ma che sopratutto colpisce i coreani a causa del loro dna,sai non tt i popoli hanno il dna uguale , ma voi del forum siete intelligenti percio' lo sapete
인수와 길이를 용서해주세요


Ultima modifica di kirara12 il 27/10/2017, 01:06, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 27/10/2017, 00:50 
Guarda su youtube.com



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 27/10/2017, 01:38 
Penso che Fusaro nel video di cui sopra abbia proprio ragione.
Ma c'è bisogno di un piccolo excursus per capire meglio.
Nel 1997 la lira si agganciò all’Ecu a una parità vicina al cambio irrevocabile con l’euro, da lì cominciarono i problemi: il costo della vita gradualmente aumentò, i salari nel tempo diminuirono.

Il perché nello specifico lo spiega bene Claudio Borghi in numerosi video su YT. Ma pure Bagnai.

Dopo l'adesione all'euro, la presenza dell'ue, dei suoi trattati e delle sue richieste si è fatta sempre più stringente, i governi sono diventati ricattabili dalla Bce, (che quando non facciamo i bravi non ci compra i titoli di Stato facendo alzare lo spread) e quindi PRONI. E si è arrivati al punto di non ritorno, ovvero: in assenza di riallineamento della valuta o di uscita dall'eurozona, l’unica strada è quella della svalutazione interna (taglio dei salari).
Ed è qui che è entrata in gioco "l'emergenza immigrazione": con la scusa del "flusso senza controllo" (incentivato da ONG e Soros) si sono fatte partire masse di gente dall'Africa disposte a lavorare per 2 euro l'ora.
Ovviamente anche noi italiani in futuro ci dovremo adeguare a tutto ciò: Concorrenza "sleale", stipendi sempre più bassi, "flessibilità".
Si salveranno poche professioni, i più colpiti sono e saranno i ceti medio/bassi. I restanti emigreranno o creperanno sotto i ponti.

E tutto questo... per continuare con questa globalizzazione indiscriminata!

Ovvero la sartoria di Cinisello balsamo che deve competere con la fabbrica X del Bangladesh, dove lavorano bambini a 20 cent al giorno... È evidente che per competere con quelle situazioni, gli operai europei ipertutelati non servono, c'è bisogno di gente da sfuttare che non rompa le balle.

Poi che ai piani alti abbiano fatto male i loro calcoli é plausibile... a quanto vedo, gli africani che ciondolano da noi hanno voglia di tutto tranne che di lavorare.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 27/10/2017, 10:10 
La cosa stupida è che tutta questa roba
Poi chi la compra?
Cioè se licenziano tutti qui,
Poi resta invenduta..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 27/10/2017, 10:55 
mik.300 ha scritto:
La cosa stupida è che tutta questa roba
Poi chi la compra?
Cioè se licenziano tutti qui,
Poi resta invenduta..


Esatto. È comunque più conveniente comprare cinese.
Infatti che gli imprenditori furbi che fanno per non perdere profitti? Importano prodotti finiti al 95% da Cina, Bangladesh, India, Vietnam, e li confezionano qua appiccicandoci l'etichetta "made in Italy".

Mi scuso per la divagazione, ma è utile capire le cause delle "migrazioni", più che commentare i casini dei migranti.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 27/10/2017, 17:16 
Cita:

Cita:
L'allarme dei servizi segreti: italiani esasperati
Cresce il rischio di rivolte anti-immigrati


http://www.iltempo.it/home/2017/09/10/n ... i-1034644/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 207, 208, 209, 210, 211, 212, 213 ... 592  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 16/04/2024, 23:49
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org