01/11/2017, 19:58
TheApologist ha scritto:Tanto per rimanere in topic, Putin è un grande amante degli animali
01/11/2017, 20:04
01/11/2017, 21:03
01/11/2017, 21:07
Wolframio ha scritto:Lo fermo io![]()
01/11/2017, 21:26
01/11/2017, 21:38
01/11/2017, 22:24
Wolframio ha scritto:Ci andrò quando sarò presidente ed un bambino accompagnato dalla nonna mi correrà incontro con ammirazione
TheApologist ha scritto:L'avesse fatto il mitico Obama si sarebbero commossi tutti per il gesto affettuoso e paterno.
Troppo surreale pensare che il bimbo gli abbia detto "mi fa male la panza"...
01/11/2017, 23:44
01/11/2017, 23:53
TheApologist ha scritto:L'avesse fatto il mitico Obama si sarebbero commossi tutti per il gesto affettuoso e paterno.
Troppo surreale pensare che il bimbo gli abbia detto "mi fa male la panza"...
02/11/2017, 03:06
TheApologist ha scritto:Non è una questione di partito preso.
Se gli americani non fossero l'impero che sono, ma una nazione come le altre, non mi sarebbero sul belin, allo stesso tempo se la Russia si comportasse da "impero del bene" arrogandosi il diritto di bombardare chiunque per i suoi luridi interessi, sarei il primo a schifarla! Garantito!
Francamente, la foto del bacio sulla trippa del pupo rientra nel novero dei peti a mezzo stampa che qualcuno emette per delineare il ritratto del perenne nuovo Hitler che riappare ogni qualvolta la mafia Usa (i kazhari) punta l'obbiettivo.
Saddam era il nuovo Hitler, Gheddafi anche, Assad pure, Kim Jong Un come sopra, e adesso è il turno dell'Iran, e anche il Venezuela sente la fiatella... Un congresso di Hitler, praticamente.
Putin è un pesce troppo grosso per essere magnato, e visto che non possono farlo fuori ne tirar bombe su Mosca, destabilizzano, infiltrano, screditano. Con i metodi che abbiamo conosciuto bene, vedi "primavere arabe" e Ucraina, con annesse balle. Poi si sono inventati il russiagate, i troll... Non si danno pace.
I motivi sono chiari: una riserva di risorse naturali infinita. Da PRENDERE.
Poi se si vuole continuare a NON VEDERE e fare finta che quello che ci dicono Repubblica e Il Foglio sia la verità, ok.
Però entrate nel merito. Delle questioni internazionali, soprattutto. Senza sempre fermarvi alla persona di Putin.
Poi dire "io sono democratico" come se fosse sinonimo di libertà, è una barzelletta, perdonami! È la democrazia stessa a non esistere! É un paravento. Ci permettono di scegliere partiti che nella sostanza hanno di diverso solo il nome, le opposizioni sono costruite a tavolino! E in ogni caso una volta al potere si "normalizzano" facendo esattamente quello che facevano gli altri.
Le scelte fondamentali le fa l'élite! Sono tutte utopie quelle della democrazia, dei diritti... Siamo bovini, come dice MaxpoweR, che vanno nutriti e tenuti buoni.
Però la nuova religione è il capitale, e non si esce dal recinto capitalista, bisogna solo sperare che crolli l'impero usurocratico americano e che in futuro i Brics siano più "teneri" e rispettosi degli individui e delle Nazioni.
Con la Cina di mezzo ho i miei dubbi, ma tant'è... In ogni caso prima del crollo ci sarà una guerra: nessun impero è morto in pace.
Certo, si può tranquillamente dire che facciano "tutti schifo".
Però c'è chi fa decisamente più schifo di altri...
02/11/2017, 08:35
gippo ha scritto:Osserva meglio wolf, proprio nel filmato che hai postato, la nonna cerca di portarlo via ma "qualcuno" lo trattiene
02/11/2017, 09:19
02/11/2017, 10:27
gippo ha scritto:Se non sopporti gli USA non significa che devi fare il tifo per tutti gli altri, la logica "il nemico del mio nemico è mio amico" mica funziona sempre!!!!
Di questo passo finirete per fare il tifo per l'ISIS
gippo ha scritto:La storia degli oligarchi russi e dello zar non parla di rivoluzionari alla Roberspierre ma di persone senza scrupoli che hanno approfittato della situazione per inculare (perdonate il francesismo) il popolo russo. Oggi gli oligarchi e lo stesso zar hanno accumulato ricchezze simili ai sautiditi
Evidentemente per voi è accettabile, pensate che sia meglio tornare ad un mondo feudale piuttosto che finire nel nuovo ordine mondiale
gippo ha scritto:La critica all'uso del termine "democratico" è fuori luogo poichè non l'ho usato nel senso di "sistema di governo" ma come sinonimo di eguaglianza per farti capire che per me sono tutti uguali.
Per come la vedo io siamo di fronte ad un gioco delle tre carte dove è stata tolta la carta rossa, qualunque carta scegliamo si rivelerà sbagliata poichè non c'è la volontà, forse nemmeno la possibiità, di fare la cosa giusta.
Il gioco politico è identico a quello religioso, una distrazione per le masse o se preferisci, visto che ti interessi di gnosticismo, puoi considerarlo un bel gioco degli arconti
"Gli Arconti sanno duplicare la realtà ed in questo modo creano un duplicato di falsa realtà."
02/11/2017, 11:42
bleffort ha scritto:La polverina magica della Filigrana dei Dollari fa brutti scherzi, annebbia la vista.
TheApologist ha scritto:...
02/11/2017, 11:53
MaxpoweR ha scritto:bleffort ha scritto:La polverina magica della Filigrana dei Dollari fa brutti scherzi, annebbia la vista.
intendi la coca di cui sono impregnati? ^_^