Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6906 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 238, 239, 240, 241, 242, 243, 244 ... 461  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 26/10/2017, 13:32 
ORSOGRIGIO ha scritto:


Il mondo è dei furbi, ma quando saranno TUTTI FURBI, a chi toccherà il "cetriolo"???

[:303]


Non cambierà mai niente.
Non per buttarla sul filosofico alle 13.30, ma è la natura umana. Che non è diversa da quella del regno animale (perché animali siamo) : il forte sottomette il debole.

Sin dalla preistoria, quelli con bastone bastonavano e sottomettevano quelli senza bastone.
Ora cos'è cambiato? Lo strumento. Bastone= denaro :)

Purtroppo non siamo api o formiche, quindi ci attacchiamo al... Cetriolo.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 26/10/2017, 17:08 
bleffort ha scritto:
A chi aumenta l'asoettativa di vita sottovento? secondo me solo ai facoltosi ,le persone "normali"in Italia rinunciano a curarsi per mancanza di denaro. [:303]
Con questa Legge che ci hanno imposto Tanti moriranno sul lavoro (se lo hanno) o in servizio. [:(]

Hai pienamente ragione per ciò che concerne la rinuncia alle cure per i bassi redditi, tuttavia l'Italia è tra i primi paesi al mondo per longevità e parliamo di persone che frequentemente non sono affatto ricche eppure rispetto ad anni fa le loro aspettative di vita sono notevolmente aumentate. Personalmente sono totalmente contrario all'aumento dell'età pensionabile per le cose che ho già scritto ma evidentemente chi ci governa la vede diversamente.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 26/10/2017, 17:53 
avete letto ora il treno di renzi non sarà più annunciato negli arrivi per evitare la folla di gente che lo insulta a ogni stazione.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 26/10/2017, 19:02 
mauro ha scritto:
cari amici,
e... questa... [:(]
Cade dallo scooter per una buca e si ferisce. Il Comune le manda la multa

Scandicci (Firenze), 24 ottobre 2017 - Clavicola rotta, viso pieno di ecchimosi ed escoriazioni. Ginocchia con profonde ferite dovute al contatto con la strada. Camilla era ridotta così, dopo un incidente. Era il mese di giugno e viaggiava a bordo del suo scooter lungo via Pisana, all’altezza più o meno del cimitero della Pieve, quando, finita dentro a una buca sull’asfalto, il mezzo a due ruote è sbandato, ed è caduta a terra.

Trenta giorni di prognosi il primo referto, poi altri 15. Il recupero le è stato difficile. Ripartire da una frattura alla clavicola, risolvere il principio di infezione a un ginocchio, e poi il viso. Perché a 22 anni trovarsi il volto pieno di escoriazioni e cinque punti di sutura a un sopracciglio non fa piacere.

Ma c’è una cosa che più di tutte ha fatto arrabbiare Camilla Pastacaldi: una busta arrivata per posta qualche tempo fa, che conteneva una multa per aver violato il codice della strada proprio nel momento in cui cadeva a terra per quella buca sulla strada.

«Sembra assurdo – racconta – ma è così. I vigili di Scandicci mi hanno multato per aver violato il secondo comma dell’articolo 141 del codice della strada. ......

http://www.msn.com/it-it/notizie/italia ... ar-AAtZfYC


ciao
mauro



Art. 141.
Velocità (1) (2)


1. E' obbligo del conducente regolare la velocità del veicolo in modo che, avuto riguardo alle caratteristiche, allo stato ed al carico del veicolo stesso, alle caratteristiche e alle condizioni della strada e del traffico e ad ogni altra circostanza di qualsiasi natura, sia evitato ogni pericolo per la sicurezza delle persone e delle cose ed ogni altra causa di disordine per la circolazione.

2. Il conducente deve sempre conservare il controllo del proprio veicolo ed essere in grado di compiere tutte le manovre necessarie in condizione di sicurezza, specialmente l'arresto tempestivo del veicolo entro i limiti del suo campo di visibilità e dinanzi a qualsiasi ostacolo prevedibile.

ma uno che kaz.zo ne sa che
in mezzo alla strada c'è un burrone?

uno pensa che la strada è liscia,
mica conosce a menadito ogni increspatura..
qui c'è lo zampino del sindaco che vuole pararsi il deretano

e non pagare..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 26/10/2017, 19:04 
xfabiox ha scritto:
avete letto ora il treno di renzi non sarà più annunciato negli arrivi per evitare la folla di gente che lo insulta a ogni stazione.



e già..
sennò uno si prepara per tempo
con gli ortaggi in mano..

invece a tradimento si può allestire
il teatrino apparecchiato
con la claque



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 31/10/2017, 10:57 
caspita ..!!
e io pensavo che il matrimonio
era finito per un fatto di soldi e carriera (personale..)
cioè egoismi personali..

fank.ulo la famiglia..!
No..!!
è stata la setta!!!

la capacità di certe donne di autossolversi
e mettersi a posto con la coscienza,
è INCREDIBILE..

http://www.corriere.it/spettacoli/17_ot ... d66c.shtml

Michelle Hunziker: «Eros mi chiese di scegliere fra lui e la setta. E io l’ho lasciato»

La conduttrice che ha rivelato di aver fatto parte per cinque anni di una setta racconta a «Verissimo»: «Mi dicevano che lui era negativo per me ma io lo amavo moltissimo. Però quando mi chiese di scegliere io lo lasciai»

mò che ha raggiunto l'obiettivo,
il buon partito coi soldi
e si sente abbastanza al sicuro,
sente la necessità di placare i sensi di colpa..
PATETICA..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 31/10/2017, 16:51 
caro mik,
mah, ho fatto ricerca, e i fatti erano noti già nel 2005
http://ricerca.repubblica.it/repubblica ... e-vip.html

nel 2011....
http://www.giornalettismo.com/archives/ ... ella-setta

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 31/10/2017, 18:13 
Senza slip sul palco: show "hot" a "Tu si que vales"

http://m.ilgiornale.it/news/2017/10/22/ ... s/1455126/

Questa donna suona un "kazoo" con la mona... Sarebbe tutto da ridere visto il nome dello strumento! Se non fosse, a mio avviso, una trashata di cattivo gusto.
MA... È bastato dire che è stato un gesto femminista contro il pannocchia e sono piovuti applausi a scena aperta!

Ma come c... ci siamo ridotti?!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 31/10/2017, 18:37 
mauro ha scritto:
caro mik,
mah, ho fatto ricerca, e i fatti erano noti già nel 2005
http://ricerca.repubblica.it/repubblica ... e-vip.html

nel 2011....
http://www.giornalettismo.com/archives/ ... ella-setta

ciao
mauro


si ho capito..
ma imputare la fine del matrimonio
(per sua decisione)
alla maga è disonesto..


ricordo che ai tempi
comincava la sua carriera in tv..
(a mediaset)
prima di allora era semisconosciuta,
a parte il ku.lo della pubblicità di slip femminili..

probabilmente eros era (ed è) tradizionalista
come concezione della famiglia,
lei voleva far carriera, il richiamo delle luci della ribalta,
ecc
l'obiettivo vero..
quindi la rottura..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 02/11/2017, 15:41 
2.11.17 VACCINI: LETTERA DEL MIR DI BRESCIA



Sarebbe molto bello se i politici, prima di aprire bocca, contassero fino a tre per non pronunciare le frasi senza senso e senza sostanza che spesso dobbiamo sorbirci. Per esempio, nei giorni scorsi il nostro presidente della Repubblica, che non ci risulta essere un luminare in ambito scientifico visto che,tra l’altro,mescola la tematica delle vaccinazioni con la ricerca sul cancro, si è permesso di giudicare con arroganza che la scelta dei genitori di non vaccinare i propri figli sia affidata a credenze antiscientifiche. E, dulcis in fundo, a sua giustificazione, ci ha propinato il solito brodino insipido fatto di argomenti della nota propaganda preconfezionata sulle vaccinazioni, sponsorizzate quasi fossero acqua santa. Forse penserà che tanti suoi concittadini siano di fatto degli idioti, persone incapaci di valutare esperienze, sia positive che negative, di ragionare o di approfondire la documentazione scientifica in modo critico.


Da come espone i fatti, in noi nasce il dubbio che invece non abbia nemmeno letto la legge 119/2017, da lui stesso promulgata qualche tempo fa sottoscrivendo un’urgenza che nessuno ha saputo giustificare: si ricorderà infatti di avere approvato, in particolare, quel che è scritto all’articolo 5-quater dove si parla di “lesioni o infermità (dovute alle vaccinazioni) dalle quali sia derivata una menomazione permanente dell’integrità psicofisica” dei malcapitati?



Sorge altresì il dubbio che non abbia neppure letto i dati Aifa sulle migliaia di segnalazioni di sospette reazioni avverse da vaccini, e neppure le sentenze di indennizzo a favore dei soggetti danneggiati da complicanze di tipo irreversibile a causa di vaccinazioni obbligatorie secondo la legge 210/1992, e neppure si sia interessato di conoscere i casi in cui l'indennizzo sia stato sospeso per morte degli stessi e infine neppure si sia mai premurato di incontrare qualcuno di questi danneggiati. Diversamente non potrebbe fare affermazioni tanto superficiali e infondate.
Non vorremmo che fosse circondato, come pare, da consiglieri impegnati a tutelare interessi inconfessabili.


Potrebbe quindi il nostro illustrissimo Presidente spiegarci cosa intende per “credenze antiscientifiche”?
Sarebbe in grado di illustrarcele con qualche contenuto preciso, adatto alle orecchie di noi comuni mortali?


Contribuire alla salute pubblica, mantenendosi in buona salute anche senza essere vaccinati, che cosa ha di antiscientifico?


Di più, perché considerare i nostri figli, che sono perfettamente SANI, un pericolo per l’incolumità altrui quando fino ad ora non è stato così?


E’ come se li ritenesse simili ad ubriachi che si mettono al volante mettendo in pericolo l’incolumità di tutti!


E perché penalizzarli ed escluderli dalle scuole per l'infanzia, un provvedimento previsto in netto contrasto col dettato degli articoli 1 e 2 del decreto legislativo n. 65 entrato in vigore una settimana prima del decreto legge che impone gli obblighi vaccinali? Non c’è qualcosa di strano e di subdolo in codesto modo di ragionare?


Non vorremmo proprio (è già la seconda volta, è successo anche l’anno scorso) che il nostro Presidente abbia creduto (o ceduto?) a quella cosiddetta “comunità scientifica” piena di gente mediocre che esulta alla radiazione di medici coscienziosi non disponibili a farsi comprare sul libero mercato della sanità, pieno zeppo di corrotti e corruttori che fanno affari sulla pelle di noi comuni mortali e che si impegnano con tanta disinvoltura a vendere cure preventive per sani, vista la loro impotenza davanti a sempre nuove malattie che, guarda caso, piace loro definire rare perché sfuggono ad ogni risanamento prodotto dalla loro idolatrata scienza, evidentemente ancora molto lacunosa.
Invitiamo il nostro Presidente ad essere più rispettoso, in particolare verso coloro che sono responsabilmente preoccupati della salute dei loro figli, e verso coloro che hanno pagato in passato a caro prezzo l’assolvimento degli obblighi vaccinali. Lo invitiamo quindi ad essere meno superficiale per non svuotare di prestigio la carica che deve onorare prestando attenzione a tanti suoi concittadini che non trovano superfluo porsi interrogativi seri su questioni importanti e hanno cura di assumersi le proprie responsabilità senza farsi allucculire dall’imbonitore di turno ultimo arrivato.
Anche se investito di un prestigioso incarico.

Pubblicato da Gianni Lannes
http://sulatestagiannilannes.blogspot.i ... escia.html



Mi scuso ma non sono riuscito a metterlo nel topic VACCINI.
Penso che comunque sia "attinente" al titolo di questo topic.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 03/11/2017, 21:01 
W L'itaglia.
BASTA il nome del presidente della nazione basta a zittirci??'



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 07/11/2017, 18:31 
Cita:
La minaccia dei fiumi “tombati”. Una rete di 12 mila chilometri

http://www.lastampa.it/2017/09/12/scien ... agina.html



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22330
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 07/11/2017, 19:48 
Pratiche da malati mentali quelle di tombare i canali\fiumi; si è trattato la natura come se fosse statica ed immutabile ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Soprattutto se fatto come in italia e cioè a mentula canis (cavolo di cane ^_^).

Guardatevi un documentario di naional Geographics channel sulla nuova autostrada sotterranea fatta Malesia che in caso di monsone si trasforma in un enorme canale di sfogo delle acque... Queste sono OPERE degne del genio umano.

Cita:
SMART Tunnel – Malesia
L’acronimo SMART sta per Stormwater Management and Road Tunnel. La galleria non ha una lunghezza particolarmente ragguardevole, misura infatti meno di 10 km. La particolarità sta nella sua doppia anima. Normalmente consente il traffico dei veicoli. Durante le inondazioni viene invece utilizzata per agevolare il deflusso delle acque.

Immagine


siamo rimasti agli anni 50 mentre il mondo è andato avanti.

Si costruirono strutture\organismi che contribuiscono alla salvaguardia dell'ambiente ed alla vivibilità dei luoghi in cui ricadono integrandole con l'ecosistema. noi invece siamo dei barbari che pensano di piegare la natura ai propri interessi salvo poi piangere i morti.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 08/11/2017, 17:29 
madò, sentite sto paraku.lo impunito..
torna alla carica..


http://video.corriere.it/appello-lapo-e ... 4c712a4dfa

L’appello di Lapo Elkann: «Più fare e meno dire. Serve una politica migliore»

Tanti personaggi del mondo dell’imprenditoria e dello spettacolo all’inaugurazione di Garage Italia, il nuovo progetto di Lapo Elkann e Carlo Cracco, spazio a Milano in piazzale Accursio, dove customizzare auto e barche e al primo piano un ristorante.«Più fare e meno dire. Serve una classe politica migliore in Italia» ha dichiarato Elkann, che, dopo aver sfoggiato un abito giallo canarino in conferenza stampa, si è presentato alla serata inaugurale di bianco vestito

chissà a quanto è ammontata la diaria..
da che pulpito................
a sentire parlare questo
mi prende uno scoramento..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 11/11/2017, 11:50 
mò pure in italia,
dappertutto..
la gente è proprio appecorata...
Immagine

tutte ste starlette
che denunciano, ammiccano, ecc.
poi c vanno di mezzo i poveracci,
mica i potenti col ku.lo parato..


http://www.corriere.it/cronache/17_nove ... 5761.shtml

Fausto Brizzi, sospetti sul regista per le accuse di molestie. La replica:
«Mai abusi, sospendo il mio lavoro»

Il regista smentisce e annuncia di aver sospeso le attività lavorative: «Per evitare strumentalizzazioni e tutelare la mia famiglia»

'ndo cojo cojo..
immagino che al netto delle molestate,
poi c'è quella che ciurla nel manico..
sicuro..
quelle vanno bastonate 2 volte..

se qualcuna vuole denunciare,
nomi e cognomi,
sennò dire e non dire,
poi ci va di mezzo chi c'entra niente..

stamattina ho pure sentito a rai news
che una calciatrice yanchee
(nota per i selfie suoi nudi circolati in internet..)
avrebbe denunciato blatter per molestie, approcci,
non si capisce bene..
lui ovviamente ha rimbalzato tutto..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6906 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 238, 239, 240, 241, 242, 243, 244 ... 461  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/04/2024, 16:18
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org