Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 220 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 30/09/2016, 14:06 
Trystero ha scritto:
Ieri ho scritto a Graham Hancock per chiedergli chiarimenti. Mi ha risposto questa mattina. Dice che in effetti sull'argomento c'è un po' di confusione (this is a confusing issue) e mi rimanda a questa discussione nel suo forum, nella quale ha esposto il suo preciso punto di vista (You can see a full discussion, and my exact view, here:).

http://www.grahamhancock.com/phorum/rea ... ply_301961

In Fingerprints I supported the Vyse forgery theory. Later when I got into the relieving chambers myself and saw that some quarry marks disappear far back into the gaps between the blocks I felt that I must be wrong to support the forgery theory -- because no one could have got a brush into those gaps to carry out the forgery. Therefore the quarry marks must be genuine and must have been put on the blocks before they were put into place in the chamber. Accordingly I retracted the position I had taken in Fingerprints.
It's possible I threw the baby out with the bathwater with that retraction. Unlike the unforgeable quarry marks positioned between the blocks, the Khufu cartouche is in plain view and could easily have been forged by Vyse.
I do not insist it was, I just accept that it could have been, and that some interesting doubts have been raised over its authenticity. I await further evidence one way or the other.


Il suo ufficiale "statement point" è dunque che i marchi di cava che si trovano nelle camere sopra quella del re nella grande piramide non possono essere falsi perché proseguono anche dietro i massi e nessuno può aver infilato un pennello in quelle fessure dopo che i massi sono stati posizionati. Ma alcuni, e tra questi anche il più famoso che contiene il nome di Khufu, si trovano in posizioni più "aperte" e per questo avrebbero potuto essere falsificati. Hancock precisa che avrebbero potuto, non che sono stati e che aspetta prove dell'una o dell'altra ipotesi.

Quindi Khufu o non Khufu, nella grande piramide ci sono marchi di cava scritti con uno stile riconducibile ad un' epoca storica ben conosciuta e documentata. Niente a che fare col 10500 a.C. o con costruttori alieni.




Ribadisco , quando parlai personalmente con Hancock durante un convegno

a San Marino era il Sabato 8 giugno 2002

fu molto vago sui quei glifi che andavano dentro le pareti ,,,,

poi parlai con Delgado e lui mi disse che secondo lui sono solo macchie di umidità .

occorrerebbe una documentazione fotografica in alta risoluzione .

( a Hancock gli feci fare anche un disegnino sulle pareti del cinema dove era il convegno ...

mi ero portato dietro anche un interprete ,,, e una escort .... bei tempi .... )


zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: I misteri dell'antico Egitto
MessaggioInviato: 02/10/2016, 09:02 
la data relativa è di 15000 anni fa

In ogni caso,la disposizione delle piramidi è più simile a quella dei tre vulcani di Marte che alle stelle di Orione.

Penso che questa somiglianza sia più significativa,per la vicinanza di Marte:

una ipotetica colonia marziana si sarebbe potuta trasferire sulla terra in tempi relativamente recenti,circa 20/30 000 anni fa

Non parlo di alieni superevoluti,ma di un residuo di sfortunati appena appena in grado di arrivare sulla Terra,con pochissimi mezzi di sopravvivenza e scorie tecnologiche di fortuna,lasciatele poi per la loro inutilità e di cui,conseguentemente,non ci sono più tracce.

Da cui la civiltà della pietra sacra e delle piramidi,culminata nella costruzione delle piramidi di Giza,ricordo dei tre vulcani e centro culturale delle terre emerse.

ciau


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: I misteri dell'antico Egitto
MessaggioInviato: 31/03/2017, 13:25 
cip di attenzione


zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: I misteri dell'antico Egitto
MessaggioInviato: 31/03/2017, 16:11 

BELLISSIMO VIDEO !

CHEOPE - KUFU

CAMERA DELLA REGINA, IL CONDOTTO NORD .



Guarda su youtube.com



zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: I misteri dell'antico Egitto
MessaggioInviato: 12/11/2017, 21:06 
cari amici,

dalla prima pagina de topic:

Cita:
La testa della Sfinge era completa dei simboli di regalità come l'ureo, la testa eretta del cobra e la barba rituale posticcia, mentre sulla testa c'è un buco che probabilmente serviva per ancorare una corona


ma, le foto:

Immagine

ImmagineImmagine


ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Non connesso


Messaggi: 17
Iscritto il: 23/02/2017, 13:12
 Oggetto del messaggio: Re: I misteri dell'antico Egitto
MessaggioInviato: 27/11/2017, 13:38 
Boriska Kipriyanovich: il ragazzo russo rivela al mondo importanti dettagli sugli UFO

Da qualche giorno, la notizia del ragazzo russo Boriska Kipriyanovich (registrato all’anagrafe come Boris Kipriyanovich) e della sua esperienza di bambino indaco è diventata virale. Ha già fatto il giro del mondo seppure la sua storia compaia online già dal 2004. Di recente, è stato protagonista di un articolo sul sito di Anonymous che ha scatenato la curiosità dei lettori ed ha acceso il dibattito. Boriska è già un personaggio pubblico su Facebook, seguito da 12.843 follower.

E’ venuto al mondo in un ospedale di provincia della città di Volzhk ma sul suo certificato di nascita il luogo indicato è Zhirnovsk, una provincia di Volgograd. È nato l’11 gennaio 1996, alle 8,30 del mattino: la sua data di nascita, chissà, potrebbe essere utile ad un astrologo.

Boriska racconta di vite passate, di altre civiltà e sistemi planetari.

Tutto ciò che sappiamo di lui è riferito dai suoi genitori i quali sono convinti che Boriska abbia acquisito conoscenze attraverso misteriosi canali. La sua storia affascina, fa riflettere, sconvolge o fa storcere il naso a chi considera i suoi racconti solo frutto di suggestioni. Succede sempre, in casi come il
suo.

Boriska Kipriyanovich: bambino prodigio o qualcosa di più?
Attualmente, Boriska Kipriyanovich vive nella città di Zhirinovsk, in Russia, con la madre dermatologa ed il padre ufficiale (a riposo) laureato all’Istituto Militare Superiore di Kamishinski (oggi, ispettore). Le due rispettive attività di padre e madre lasciano pensare che Boris sia nato e cresciuto all’interno di un ambiente ‘razionale’, non in quello di visionari New Age. I genitori cercano aiuto da un esperto che possa spiegare ciò che Boris sta sperimentando fin dalla nascita; per ora, si limitano ad osservare il loro ragazzo prodigio.

Le capacità sorprendenti di Boriska sono più di natura intellettiva che spirituale, è importante sottolineare questo punto.

Il quasi 21enne dal viso tondo e lo sguardo pacifico, saggio e curioso chiede, dall’età di 4 anni, di essere portato sulla montagna Medvedetskaya Gryada, che non dista molto dalla sua città. Deve andare lì per esigenze energetiche, per ricaricarsi, ne ha bisogno.
La madre racconta di come Boriska era in grado di sollevare la testa senza alcun aiuto già al suo 15° giorno di vita, pronunciava ‘baba’ (nonna in russo) a 4 mesi (età in cui ha iniziato a parlare), leggeva i titoli sui giornali all’età di un anno e mezzo, a 2 anni disegnava mentre a 2 anni e mezzo dipingeva. Ha saputo riconoscere la gamma cromatica dei colori molto presto, senza alcuna difficoltà.

Precoce all’asilo, rapido, tutti potevano notare le sue straordinarie capacità mnemoniche e linguistiche, un piccolo genio, un prodigio.



Boriska Kipriyanovich: un bambino indaco
All’età di 2 anni, Boriska Kipriyanovich ha iniziato riferire racconti sullo spazio. Seduto nella tipica posizione del loto iniziava a raccontare fatti su Marte ed altre civiltà o sistemi planetari in descrizioni sorprendentemente dettagliate.

Ha confidato alla madre che anche lui, un tempo, abitava sul pianeta rosso: in quel tempo (civiltà lemuriana), aveva l’abitudine di volare verso la Terra per fare ricerche, pilotava un’astronave. Afferma che i Lemuriani si sono estinti perché, ad un certo punto, hanno interrotto il loro sviluppo a livello spirituale. Secondo quanto riferisce Boris, il pianeta rosso – seppure abbia perso l’atmosfera a causa di una catastrofe mammutica – è abitato. I marziani vivrebbero in città sotterranee.

Il quasi 21enne Boriska Kipriyanovich è stato definito un bambino indaco. Il termine proviene da un concetto New Age, pseudoscientifico, per indicare una generazione di bambini dotati di tratti e, soprattutto, di capacità più che speciali, soprannaturali.

Sbalordisce gli insegnanti per il suo talento di scrittura e linguistico ma, soprattutto, per l’incredibile memoria e la capacità di discutere su temi mai appresi a scuola o altrove.

Chi sono i bambini indaco
I bambini indaco, secondo un concetto pseudoscientifico New Age, farebbero parte di una generazione dotata di tratti e capacità speciali se non soprannaturali. Hanno il compito di annunciare l’imminente evoluzione dell’umanità per la costruzione di un mondo senza inquinamento né guerre.

Tra le caratteristiche dei bambini indaco (riscontrate anche in Boriska Kipriyanovich) ritroviamo creatività, empatia, grande forza di volontà ma anche poteri paranormali (telepatia, chiaroveggenza, contatti con gli angeli). Dei bambini indaco si parla dagli anni Sessanta; ora, quei bambini sono adulti e continuano a dichiarare di essere sulla Terra per creare una rivoluzione ‘diversa’, uno “tsunami di consapevolezza che scuoterà il mondo moderno”.

Usano i sensi in modo differente dagli altri: pensano e parlano per immagini, nel senso che visualizzano ciò che poi dicono. Sono consapevoli della loro superiorità spirituale, si definiscono spiriti angelici in forma umana.

“L’essere umano e la materia ci hanno precluso la nostra eredità angelica” dichiarano gli indaco, bambini e adulti. Il punto è che l’insolita ed atipica saggezza, genialità e conoscenza interiore di un bambino impressiona e fa riflettere, quella di un adulto indaco un po’ meno e può essere scambiata per quella di uno spirito visionario, di una mente pazza.

Secondo bambini e adulti indaco il cambiamento (ascensione) che il pianeta dovrà sperimentare è quello di passare alla terza dimensione della coscienza che porta a dimensioni superiori per poter accedere sia al regno materiale sia a quello spirituale immediatamente, senza ricorrere a meditazioni intense.

Quella registrazione, da qualche parte, a Mosca
Boris ha raccontato di sé, per la prima volta, a Gennady Belimov, professore d’Università e ricercatore sovietico che si era recato ad un campeggio estivo in una zona remota della provincia di Volgograd (a nord della Russia): fu lì che incontrò il giovane Boriska Kipriyanovich che, all’epoca, aveva sette anni.

Belimov ha pubblicato un testo al riguardo nel 2004 in lingua russa, un libro in seguito tradotto in inglese e francese. Boris, a 7 anni, parlava già in pubblico di Marte, dei suoi abitanti e dei loro viaggi sulla Terra. Neanche un professore di storia avrebbe potuto discutere meglio della leggenda di Lemuria. Il bambino di 7 anni mostrava una conoscenza insolita, una memoria incredibile, un linguaggio articolato, impressionante. Nessuno dei presenti, in quel momento, avrebbe giurato che il bambino fosse stato influenzato da un film come Guerre Stellari. La sua ‘fantasia’, se così vogliamo chiamarla, andava oltre. Riaffioravano in lui ricordi di un lontano passato, incarnazioni precedenti, nulla che un bambino potesse inventare, non in quel modo.

Parlò per un’ora e mezza di seguito e qualcuno, mentre ascoltava, cercò e trovò un registratore. A Mosca, da qualche parte, esiste ancora questa registrazione.Il segreto della Sfinge
Boriska Kipriyanovich legge i commenti, le critiche, riceve attenzioni da chi crede nella sua storia, dai suoi tanti seguaci. Senza battere ciglio continua a raccontare. Raccontare di certi segreti alieni custoditi nel monumento egizio per eccellenza, la Sfinge. Riferisce di essere stato un marziano, di aver volato sull’antico Egitto e si ritiene, anche oggi, un alieno nato su Marte.

Prima di leggere i due libri che sua madre le mostrò per la prima volta, “Da chi siamo originati” e “In cerca della città degli dei” di Ernest Muldashev, Boris già sapeva. E’ rimasto incantato dinanzi agli schizzi dei Lemuriani (vissuti 70.000 anni fa) contenuti nei libri e prese a parlare della loro cultura per diverse ore, senza sosta. Nessuno gli aveva mai parlato dei Lemuriani, non doveva ricordare vicende narrate, aveva vissuto e visto con i suoi occhi tutto questo, piramidi e santuari.

Ha rivelato che la chiave della conoscenza non bisogna cercarla all’interno della Grande Piramide di Cheope ma nella Sfinge. Dovrà essere aperta attraverso un meccanismo che si trova in un punto preciso dietro l’orecchio che Boris non ricorda perfettamente.

mar1

La critica scientifica
Tante le critiche (alcuni scrivono che certe frasi pronunciate dai bambini indaco non sono altro che citazioni testuali di libri o cartoni animati come Avatar).

Qualcuno ha notato che, nei suoi racconti, si ritrovano molti elementi caratteristici della cultura fantascientifica popolare con particolare riferimento a Lemuria ed Atlantide, due civiltà avanzate scomparse che hanno preceduto la nostra preistoria. La scienza nega tutto questo: non sono state trovate tracce di civiltà super tecnologiche sul nostro pianeta e ciò fa pensare che il racconto di Boriska Kipriyanovich sia frutto di suggestione.

Gli studiosi non considerano i bambini indaco speciali: credono che potrebbero soffrire di disordini mentali e che necessitino di adeguate cure anziché di tutta questa grande attenzione da parte dei lettori e dei media.

La scienza ufficiale collega il fenomeno dei bambini indaco all’ADHD (una patologia mentale) ed al trattamento farmacologico (specie il farmaco Ritalin) dei disturbi del comportamento infantile. Da questa asserzione è difficile non domandarsi fino a che punto malattia mentale e genio vadano d’accordo.

Una questione eterna tra scienza e spirito.


Fonte:
https://focustech.it/boriska-kipriyanov ... ufo-161298

Ma ce ne sono molte altre se cercate sul web


Top
 Profilo  
 

Non connesso


Messaggi: 17
Iscritto il: 23/02/2017, 13:12
 Oggetto del messaggio: Re: I misteri dell'antico Egitto
MessaggioInviato: 27/11/2017, 13:39 
Continuo l'articolo...

Boriska cosa sa degli alieni?
Nonostante la critica scientifica, l’eccezionale conoscenza dei sistemi planetari di Boriska Kipriyanovich ha confuso gli esperti di tutto il mondo, scienziati inclusi. Questo perché anche gli scienziati sono convinti che gli alieni vivano in mondi sotterranei non potendo, quindi, comunicare con noi.

È stato intervistato da Anonymous ma anche da thespiritscience.net a giugno del 2016. Da queste interviste sappiamo qualcosa di più di quanto Boris ha rivelato.

Gli abitanti di Marte sono alti sette metri, vivono nelle profondità del pianeta rosso, respirano anidride carbonica, il loro processo di invecchiamento si interrompe all’età di 35 anni, sono immortali, in grado di eseguire viaggi interstellari.

Il ventenne russo ha rivelato che i marziani sono strettamente legati agli antichi Egizi: i segreti alieni sarebbero custoditi all’interno della Sfinge. “La vita degli esseri umani cambierà quando verranno svelati i segreti della Sfinge” ha detto, ovvero quando la Sfinge a Giza verrà ‘sbloccata’ ed i segreti saranno svelati. Il meccanismo per aprire il monumento egizio più famoso al mondo si troverebbe dietro l’orecchio, ma Boriska non ricorda il punto esatto.

Ha vissuto su Marte prima di rinascere sulla Terra “il pianeta rosso devastato dalla guerra nucleare”. “I sopravvissuti a questa guerra hanno costruito rifugi sotterranei e creato nuove armi” dice Boris.

I marziani respirano anidride carbonica e, se a volte raggiungono la Terra, devono respirare anidride carbonica all’interno di tubi.

La guerra nucleare su Marte ha distrutto l’atmosfera e costretto gli abitanti a cambiare strutturalmente. Prima della guerra nucleare, i marziani avevano sviluppato una tecnologia di energia incapsulata progettata per causare esplosioni su Giove allo scopo di trasformarlo in un secondo Sole. Ciò avrebbe creato una nuova fonte di energia per la loro gente. Prima che potessero effettivamente usare le capsule, scoppiò una guerra che cambiò il loro destino, lasciandoli disorganizzati.

Interviene Nicolai Levashov, grande scienziato ed esperto esoterico, confermando che i testi vedici ed altri documenti storici riferiscono di guerre galattiche combattute su Marte per migliaia di anni.

Boriska Kipriyanovich

Le descrizioni dettagliate sugli UFO
È stato chiesto a Boriska Kipriyanovich come mai, visto che è di Marte, lui non ha bisogno di respirare anidride carbonica.

“Sono in questo corpo e respiro ossigeno ma, sai, l’ossigeno provoca l’invecchiamento”.

Se pensiamo all’ossidazione delle nostre cellule nel DNA e della necessità di antiossidanti per contrastare questo effetto, la sua affermazione funziona.

“Non ho paura della morte perché viviamo in eterno”.

Altra domanda: perché gli spazi aerei artificiali spesso si bloccano mentre si avvicinano a Marte?

“I marziani trasmettono segnali speciali per distruggere stazioni che contengono radiazioni nocive” ha prontamente risposto Boriska.

Il ragazzo mostra una profonda conoscenza dello spazio e delle sue dimensioni. Parla come un esperto, spiega come funziona la struttura degli UFO interplanetari.

“Ha sei livelli. Lo strato superiore in metallo solido costituisce il 25 % dell’intera struttura; il secondo strato in gomma il 30 %, il terzo strato in metallo il 30 % e l’ultimo strato con proprietà magnetiche il 4 %. Se fornissimo energia allo strato magnetico, le navi spaziali sarebbero in grado di volare attraverso l’Universo“.

Gli UFO sono costruiti a forma di goccia piuttosto che a forma di disco.

Descrive come alcune navi siano alimentate a ioni ed altre con diverse fonti energetiche. I marziani non sarebbero in grado di sfruttare olio o gas naturali perché i motori sono troppo potenti e potrebbero rischiare di sottrarre risorse sulla Terra.



Il pensiero di Boriska Kipriyanovich sul genere umano
Boriska ha serie difficoltà nel frequentare la scuola. Dopo le interviste è salito al secondo grado, ma presto hanno cercato di liberarsi di lui. Perché? Interrompe di continuo gli insegnanti dicendo che sbagliano.

Attualmente, il ragazzo prende lezioni da un tutor privato.

Durante un’intervista gli è stato chiesto cosa pensa del genere umano.

“Non voglio parlare male delle persone. Il genere umano ha ancora bisogno di evolversi come specie, di essere più unito e di vivere in armonia con la natura. L’umanità può vantare molte persone positive che stanno lottando per fermare le guerre e sviluppare ‘buone’ tecnologie”.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: I misteri dell'antico Egitto
MessaggioInviato: 27/11/2017, 13:48 
caro bynomio,
vedere
search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=posts&keywords=Boriska&start=15
ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: I misteri dell'antico Egitto
MessaggioInviato: 27/11/2017, 14:25 
Cita:
i Lemuriani si sono estinti perché, ad un certo punto, hanno interrotto il loro sviluppo a livello spirituale.


Certo...

Cita:
contatti con gli angeli


A beh...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: I misteri dell'antico Egitto
MessaggioInviato: 27/11/2017, 14:46 
Cita:
Mitologia Aliena: lo scrittore Roberto La Paglia ci illustra i dettagli dei suoi studi e le prove della presenza aliena sulla Terra, dalle origini ad oggi

http://www.laltrapagina.it/mag/mitologi ... i-ad-oggi/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: I misteri dell'antico Egitto
MessaggioInviato: 27/11/2017, 14:53 
Enigmi Alieni: la Sfinge di Giza




_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: I misteri dell'antico Egitto
MessaggioInviato: 27/11/2017, 16:12 
sottovento ha scritto:
Enigmi Alieni: la Sfinge di Giza



vabbè, sono cose oramai vecchie come il cucco, gia' 20 anni fa si parlava della sproporzione tra il volto della sfinge e il corpo.

Cita:
i Lemuriani si sono estinti perché, ad un certo punto, hanno interrotto il loro sviluppo a livello spirituale.
Certo...

Cita:
contatti con gli angeli
A beh...


Macspauer, io sto ancora aspettando che apra un tuo Argomento.
Nel frattempo, meno ironia su cose che non sai, sarebbe d'uopo. Il continente Lemuria e' esistito, basta...cercarlo nel punto giusto.
Per chi come te appoggia la tesi del piccone per scoprire i segreti delle Piramidi, si nota lontano un miglio che non sei mai andato in situ per vedere le cose con i tuoi occhi.
E' come se andassi al Colosseo con una picozza per cercare antiche lance di gladiatori.
Quindi, un Argomento tuo, quando? E' strano che non ne apri uno.
Tema a scelta, non c'e' problema.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: I misteri dell'antico Egitto
MessaggioInviato: 27/11/2017, 22:38 
I miei commenti riguardano parti specifiche di quanto postato che mi sembrano scemenze, non mi pare di aver espresso giudizi su Lemuria o altro.

Cita:
Prima della guerra nucleare, i marziani avevano sviluppato una tecnologia di energia incapsulata progettata per causare esplosioni su Giove allo scopo di trasformarlo in un secondo Sole. Ciò avrebbe creato una nuova fonte di energia per la loro gente. Prima che potessero effettivamente usare le capsule, scoppiò una guerra che cambiò il loro destino, lasciandoli disorganizzati.


Certo come no. Sta gente si sgancia addosso bombe nucleari però ha la capacità di trasformare Giove in un nuovo sole...

Cita:
Gli abitanti di Marte sono alti sette metri, vivono nelle profondità del pianeta rosso, respirano anidride carbonica, il loro processo di invecchiamento si interrompe all’età di 35 anni, sono immortali, in grado di eseguire viaggi interstellari.


Ah...

Cita:
Il meccanismo per aprire il monumento egizio più famoso al mondo si troverebbe dietro l’orecchio, ma Boriska non ricorda il punto esatto.


Ma che gran peccato... ricorda un sacco di cose ma l'unica che potrebbe comprovare le storie che racconta non lo ricorda, ma che sfortuna! [V]

Tra l'altro le orecchie della Sfinge non è che sono di 200kmq se c'è un meccanismo dovrebbe essere facile trovarlo.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: I misteri dell'antico Egitto
MessaggioInviato: 20/02/2018, 13:27 
Cita:



Archeologia: addio all’egittologo John Anthony West, teorizzò la civiltà “avanzata” del Nilo
L'egittologo e scrittore statunitense John Anthony West è morto all'età di 86 anni


Addio all’egittologo e scrittore statunitense John Anthony West, morto all’età di 86 anni: è stato un egittologo indipendente, autore di scavi e ricerche. Sosteneva che la scienza, la matematica, la medicina e l’astronomia degli antichi egizi erano molto più sofisticate di quanto non riconosca la maggior parte degli storici moderni.

Secondo West le conoscenze che avevano gli antichi egizi erano retaggio di una civiltà enormemente avanzata e che la Grande Sfinge di Giza è la prova geologica dell’esistenza di tale civiltà. Ha illustrato le sue tesi nel libro “Il serpente celeste. Un capitolo fondamentale nella scoperta delle origini della civiltà”.



http://www.meteoweb.eu/2018/02/archeolo ... t/1046744/


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 37
Iscritto il: 24/08/2014, 14:21
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: I misteri dell'antico Egitto
MessaggioInviato: 12/07/2018, 20:41 
Riporto una notizia che mi sembra interessante
https://www.theguardian.com/world/2018/ ... dria-egypt
Un grande (si parla di circa due metri di altezza e tre di lunghezza) sarcofago in granito nero è stato trovato ad Alessandria, insieme a un busto che rappresenterebbe il sepolto. Ora si lavora per aprire il grosso sarcofago in loco visto che il trasporto è proibitivo (pesa circa 30 tonnellate). Il reperto sembrerebbe di epoca Tolemaica.

Immagine

Non volendo aprire un intero topic visto che la situazione è in stallo e non è stato ancora aperto il sarcofago ho postato qua, considerando questo il topic più pertinente.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 220 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 15  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 18:06
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org