Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/10/2013, 19:59 
Sì, sì, belle parole cat... ma hai letto la notizia [?] [}:)]


Ultima modifica di Aztlan il 17/10/2013, 19:59, modificato 1 volta in totale.


_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1821
Iscritto il: 31/12/2008, 15:10
Località: Lato Oscuro
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/10/2013, 20:21 
Cita:
Gli Otto "Io preferirei davvero che tu evitassi"

1. Io preferirei davvero che tu evitassi di comportarti come un asino bigotto "più-santo-di te" quando descrivi la mia spaghettosa bontà. Se qualcuno non crede in Me, pace, nessun problema! Dico davvero, non sono mica così vanitoso. E poi non stiamo parlando di loro, quindi non cambiare argomento!
2. Io preferirei davvero che tu evitassi di usare la Mia esistenza come motivo per opprimere, sottomettere, punire, sventrare, e/o, lo sai, essere meschino con gli altri. Io non richiedo sacrifici, e la purezza è adatta all'acqua potabile, non alle persone.
3. Io preferirei davvero che tu evitassi di giudicare le persone per come appaiono, o per come si vestono, o per come camminano, o, comunque, di giocare sporco, va bene? Ah, e ficcati questo nella tua testa dura: donna = persona. Uomo = persona. Tizio noioso = Tizio noioso. Nessuno è meglio di un altro, a meno che non stiamo parlando di moda e, mi spiace, ma ho dato questo dono alle donne e a qualche uomo che capisce la differenza fra magenta e fucsia.
4. Io preferirei davvero che tu evitassi di assumere comportamenti che offendano te stesso, o il tuo partner consenziente, maggiorenne e mentalmente maturo. Per chiunque avesse qualcosa da obiettare, penso che l’espressione corretta sia "Andate a farvi f******", a meno che tale espressione non sia ritenuta troppo offensiva. Nel qual caso possono spegnere la TV e andare a farsi una passeggiata, tanto per cambiare.
5. Io preferirei davvero che tu evitassi di sfidare, a stomaco vuoto, le idee odiose, bigotte e misogine degli altri. Mangia, e solo dopo prenditela con gli s******.
6. Io preferirei davvero che tu evitassi di erigere chiese/templi/moschee/santuari multimilionari in onore della mia spaghettosa bontà, perché tali soldi potrebbero essere meglio spesi per (fai la tua scelta):
a. Sconfiggere la povertà
b. Curare le malattie
c. Vivere in pace, amare con passione, e ridurre il prezzo delle pay-Tv. Posso anche essere un essere onnisciente dai carboidrati complessi, ma apprezzo le cose semplici della vita. Dovrei saperlo, No? Io SONO il Creatore!
7. Io preferirei davvero che tu evitassi di andare in giro raccontando alla gente che ti ho parlato. Non sei mica così importante. Finiscila! E poi ti ho detto di amare il tuo prossimo, mi capisci o no?
8. Io preferirei davvero che tu evitassi di fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te se sei uno che apprezza, ehm, cose che fanno largo uso di pelle/lubrificanti/Las Vegas. Se anche l'altra persona le apprezza (purché si rispetti il quarto punto), allora dateci dentro, fatevi foto, e, per l'amor di Mike, indossate un preservativo! In tutta onestà, è un pezzo di gomma. Se non avessi voluto che fosse piacevole farlo, avrei aggiunto delle spine, o qualcos'altro.

Parola di Mostro Spaghetti Volanti.


-----------
Questa mia citazione ha lo stesso senso delle vostre citazioni di bibbia e corano in quanto a ispirazione morale. Se ci cerchiamo dentro informazioni reali ok, se ci cerchiamo la parola di dio, allora io preferisco il mostro spaghetti volanti.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/10/2013, 14:29 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Sì, sì, belle parole cat... ma hai letto la notizia [?] [}:)]


Tanto per chiarirci...sono entrata in scesa esclusivamente
per interpretare il sogno di Morpheus...chi doveva capire...
ha già compreso...!


Cita:
morpheus85 ha scritto:

Non ci crederete ma qualche tempo fa ho sognato qualcosa di simile [8)]
Una suora che mi faceva una rivelazione sconvolgente. Parlandomi della crocifissione come di una messa in scena.



dopodichè come già detto mi dileguo...!
Non perdo certo tempo(prezioso) dietro i discorsi da miscredenti.....
per volere sia mio, che dell'Altissimo che me l'ha proibito...!
(Che liberazione !!! [8D])

Quindi buone elucubrazioni...ehm ...volevo dire buona continuazione... [:246]

SALAM !

[:X]



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/10/2013, 18:10 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Cita:
Gli Otto "Io preferirei davvero che tu evitassi"

1. Io preferirei davvero che tu evitassi di comportarti come un asino bigotto "più-santo-di te" quando descrivi la mia spaghettosa bontà. Se qualcuno non crede in Me, pace, nessun problema! Dico davvero, non sono mica così vanitoso. E poi non stiamo parlando di loro, quindi non cambiare argomento!
2. Io preferirei davvero che tu evitassi di usare la Mia esistenza come motivo per opprimere, sottomettere, punire, sventrare, e/o, lo sai, essere meschino con gli altri. Io non richiedo sacrifici, e la purezza è adatta all'acqua potabile, non alle persone.
3. Io preferirei davvero che tu evitassi di giudicare le persone per come appaiono, o per come si vestono, o per come camminano, o, comunque, di giocare sporco, va bene? Ah, e ficcati questo nella tua testa dura: donna = persona. Uomo = persona. Tizio noioso = Tizio noioso. Nessuno è meglio di un altro, a meno che non stiamo parlando di moda e, mi spiace, ma ho dato questo dono alle donne e a qualche uomo che capisce la differenza fra magenta e fucsia.
4. Io preferirei davvero che tu evitassi di assumere comportamenti che offendano te stesso, o il tuo partner consenziente, maggiorenne e mentalmente maturo. Per chiunque avesse qualcosa da obiettare, penso che l’espressione corretta sia "Andate a farvi f******", a meno che tale espressione non sia ritenuta troppo offensiva. Nel qual caso possono spegnere la TV e andare a farsi una passeggiata, tanto per cambiare.
5. Io preferirei davvero che tu evitassi di sfidare, a stomaco vuoto, le idee odiose, bigotte e misogine degli altri. Mangia, e solo dopo prenditela con gli s******.
6. Io preferirei davvero che tu evitassi di erigere chiese/templi/moschee/santuari multimilionari in onore della mia spaghettosa bontà, perché tali soldi potrebbero essere meglio spesi per (fai la tua scelta):
a. Sconfiggere la povertà
b. Curare le malattie
c. Vivere in pace, amare con passione, e ridurre il prezzo delle pay-Tv. Posso anche essere un essere onnisciente dai carboidrati complessi, ma apprezzo le cose semplici della vita. Dovrei saperlo, No? Io SONO il Creatore!
7. Io preferirei davvero che tu evitassi di andare in giro raccontando alla gente che ti ho parlato. Non sei mica così importante. Finiscila! E poi ti ho detto di amare il tuo prossimo, mi capisci o no?
8. Io preferirei davvero che tu evitassi di fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te se sei uno che apprezza, ehm, cose che fanno largo uso di pelle/lubrificanti/Las Vegas. Se anche l'altra persona le apprezza (purché si rispetti il quarto punto), allora dateci dentro, fatevi foto, e, per l'amor di Mike, indossate un preservativo! In tutta onestà, è un pezzo di gomma. Se non avessi voluto che fosse piacevole farlo, avrei aggiunto delle spine, o qualcos'altro.

Parola di Mostro Spaghetti Volanti.


-----------
Questa mia citazione ha lo stesso senso delle vostre citazioni di bibbia e corano in quanto a ispirazione morale. Se ci cerchiamo dentro informazioni reali ok, se ci cerchiamo la parola di dio, allora io preferisco il mostro spaghetti volanti.



Quoto. [:o)]

La cosa che dovrebbe far riflettere e a pensarci fa davvero pena per questo mondo, è che è vera.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2013, 09:07 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Cita:
Gli Otto "Io preferirei davvero che tu evitassi"

1. Io preferirei davvero che tu evitassi di comportarti come un asino bigotto "più-santo-di te" quando descrivi la mia spaghettosa bontà. Se qualcuno non crede in Me, pace, nessun problema! Dico davvero, non sono mica così vanitoso. E poi non stiamo parlando di loro, quindi non cambiare argomento!
2. Io preferirei davvero che tu evitassi di usare la Mia esistenza come motivo per opprimere, sottomettere, punire, sventrare, e/o, lo sai, essere meschino con gli altri. Io non richiedo sacrifici, e la purezza è adatta all'acqua potabile, non alle persone.
3. Io preferirei davvero che tu evitassi di giudicare le persone per come appaiono, o per come si vestono, o per come camminano, o, comunque, di giocare sporco, va bene? Ah, e ficcati questo nella tua testa dura: donna = persona. Uomo = persona. Tizio noioso = Tizio noioso. Nessuno è meglio di un altro, a meno che non stiamo parlando di moda e, mi spiace, ma ho dato questo dono alle donne e a qualche uomo che capisce la differenza fra magenta e fucsia.
4. Io preferirei davvero che tu evitassi di assumere comportamenti che offendano te stesso, o il tuo partner consenziente, maggiorenne e mentalmente maturo. Per chiunque avesse qualcosa da obiettare, penso che l’espressione corretta sia "Andate a farvi f******", a meno che tale espressione non sia ritenuta troppo offensiva. Nel qual caso possono spegnere la TV e andare a farsi una passeggiata, tanto per cambiare.
5. Io preferirei davvero che tu evitassi di sfidare, a stomaco vuoto, le idee odiose, bigotte e misogine degli altri. Mangia, e solo dopo prenditela con gli s******.
6. Io preferirei davvero che tu evitassi di erigere chiese/templi/moschee/santuari multimilionari in onore della mia spaghettosa bontà, perché tali soldi potrebbero essere meglio spesi per (fai la tua scelta):
a. Sconfiggere la povertà
b. Curare le malattie
c. Vivere in pace, amare con passione, e ridurre il prezzo delle pay-Tv. Posso anche essere un essere onnisciente dai carboidrati complessi, ma apprezzo le cose semplici della vita. Dovrei saperlo, No? Io SONO il Creatore!
7. Io preferirei davvero che tu evitassi di andare in giro raccontando alla gente che ti ho parlato. Non sei mica così importante. Finiscila! E poi ti ho detto di amare il tuo prossimo, mi capisci o no?
8. Io preferirei davvero che tu evitassi di fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te se sei uno che apprezza, ehm, cose che fanno largo uso di pelle/lubrificanti/Las Vegas. Se anche l'altra persona le apprezza (purché si rispetti il quarto punto), allora dateci dentro, fatevi foto, e, per l'amor di Mike, indossate un preservativo! In tutta onestà, è un pezzo di gomma. Se non avessi voluto che fosse piacevole farlo, avrei aggiunto delle spine, o qualcos'altro.

Parola di Mostro Spaghetti Volanti.


-----------
Questa mia citazione ha lo stesso senso delle vostre citazioni di bibbia e corano in quanto a ispirazione morale. Se ci cerchiamo dentro informazioni reali ok, se ci cerchiamo la parola di dio, allora io preferisco il mostro spaghetti volanti.


Grande Darth!!! [:264] [:264] [:264]



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2013, 23:16 
Cita:
Messaggio di Thethirdeye
Trovata Antica Confessione : 'Abbiamo inventato Gesù Cristo'

Il Biblista Americano Joseph Atwill apparirà davanti al pubblico britannico per la prima volta a Londra il 19 ottobre per presentare una controversa nuova scoperta: antiche confessioni recentemente scoperte, oggi dimostrano, secondo Atwill, che il Nuovo Testamento è stato scritto da aristocratici romani del primo secolo che hanno fabbricato l'intera storia di Gesù Cristo.

Oggi è il 19 Ottobre..... [:)]

Così, tanto per tornare in topic, sarebbe carino poter leggere qualche articolo
post conferenza. Tanto per capire qualcosa in più circa questi studi del Biblista
Joseph Atwill...... [;)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2013, 02:03 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Messaggio di Thethirdeye
Trovata Antica Confessione : 'Abbiamo inventato Gesù Cristo'

Il Biblista Americano Joseph Atwill apparirà davanti al pubblico britannico per la prima volta a Londra il 19 ottobre per presentare una controversa nuova scoperta: antiche confessioni recentemente scoperte, oggi dimostrano, secondo Atwill, che il Nuovo Testamento è stato scritto da aristocratici romani del primo secolo che hanno fabbricato l'intera storia di Gesù Cristo.

Oggi è il 19 Ottobre..... [:)]

Così, tanto per tornare in topic, sarebbe carino poter leggere qualche articolo
post conferenza. Tanto per capire qualcosa in più circa questi studi del Biblista
Joseph Atwill...... [;)]



Resuscito questo topic (scusate, non potevo trattenermi) perchè come detto merita attenzione.

Zio OT [?] Chiunque [?] [:I]

Se non si fa avanti nessuno nei prox gg proverò a cercare qualcosa in rete...


Ultima modifica di Aztlan il 25/10/2013, 02:04, modificato 1 volta in totale.


_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 02/12/2017, 11:34 


SU PAOLO DI TARSO

SABATO SCALA


http://fuoridaglischemi.altervista.org/ ... mi/page/3/

CONSIGLIO LA LETTURA


zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 02/12/2017, 13:24 
Gesù era figlio naturale di Maria,allevato da Giuseppe falegname in un ambiente povero ma,pensò onesto e tutto sommato tranquillo e
positivo.
Aveva parecchi amici che amava molto soprattutto Lazzaro.
Cresciuto nel rispetto della tradizione e nato in un periodo storico particolare,ha interpretato la Bibbia e le profezie sul messia come noi le profezie di Nostradamus
In altre parole,ha proiettato la sua psicologia sulla tradizione e come figlio naturale,che lui l'abbia intuito o saputo ,si è immaginato un Padre Ideale e una sua missione ideale.
Cosa UMANISSIMA,d'altronde,che qualsiasi uomo intelligente e sano,al suo posto avrebbe potuto fare!
Da lì è nata la sua scelta, SUICIDALE IN SENSO DINAMICO (CAPRO ESPIATORIO),COSTRUTTIVA I
NEI CONTENUTI,NUOVA IN SENSO RELIGIOSO RISPETTO ALLA TRADIZIONE EBRAICA.
Una miscela esplosiva quindi,in senso riformatore e anche rivoluzionaria contro il potere sacerdotale
e indirettamente ,romano.
Una miscela mortale con aspetti dirompenti e
altri amorevoli e altri,ancora,fin troppo pacifisti e buonisti!
Questa è la verità UMANISSIMA che lo riguarda.
Poi c'è l' USO che ne è stato fatto dai potenti nei secoli,dai seguaci e dagli avversari ideologici e/o religiosi. Ma questo non è responsabilitá sua!
Io del cristianesimo apprezzo alcuni contenuti etici e sociali,rifiuto totalmente la dinamica di capro espiatorio e sorvolo sui miracoli e il contorno metafisico che,secondo me,SONO PROPRIO L'ASPETTO MENO IMPORTANTE E SIGNIFICATIVO!
Trovo stupido da parte cristiana e capzioso da parte anticristiana litigare ideologicamente su questi aspetti DIMENTICANDO GLI UNICI VERAMENTE UTILI E ATTUALI!
So che questo serve per NON METTERLI IN PRATICA da AMBO LE PARTI cosa del tutto normale per una specie abortita come quella umana!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 20/12/2017, 17:00 
barionu ha scritto:


SU PAOLO DI TARSO

SABATO SCALA


http://fuoridaglischemi.altervista.org/ ... mi/page/3/

CONSIGLIO LA LETTURA


zio ot [:305]


Qualche giorno fa ho ascoltato una conferenza doppia i cui relatori erano Biglino e Magdi Cristiano Allam il quale riassumendo la storia dell'islam e del suo fondatore Maometto ha messo in evidenza
alcune caratteristiche di quest'uomo; la mia impressione è stata che parte di queste caratteristiche avrebbero potuto essere sovrapposte a quelle di Paolo di Tarso: una su tutte, un discreto fascino per il danaro. [:p]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 20/12/2017, 20:22 
Beh il denaro piaceva un pò a tutti i seguaci del sedicente messia. Pietro su tutti ^_^



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 15:15
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org