In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Ultimissime dalla Corea del Nord

02/12/2017, 21:35

Tutti questi legami,intrighi,sospetti,verità parziali....ma chi sono i vostri informatori?Sono quelli che definiscono micidiali i missili palestinesi(ehm,fuochi artificiliali)?

Re: Ultimissime dalla Corea del Nord

02/12/2017, 23:09

lox1 ha scritto:Tutti questi legami,intrighi,sospetti,verità parziali....ma chi sono i vostri informatori?Sono quelli che definiscono micidiali i missili palestinesi(ehm,fuochi artificiliali)?


Io non ho informatori,uso la logica e esamino i documenti:

*il video relativo all'ultimo lancio è un falso e vi ho dimostrato come !

*sto guardando video ufficiali di lanci balistici russi , americani,cinesi ecc...e ve ne ho mostrato le incongruenze e i momenti rivelatori.

*mi sto rendendo conto che quello che dicono sui missili balistici intercontinentali e non,in parte,non è vero o esagerato.
Inoltre non esiste NESSUNA PROVA REALE DELL'EFFICACIA DI UN LANCIO BALISTICO SULLE DISTANZE PREVISTE,ANZI, NEPPURE QUELLA DI UN SEMPLICE LANCIO E VOLO SU QUELLE DISTANZE!

Uno dei pochi esperimenti è stato fatto dai russi,con il lancio il volo e il rilascio di SIMIL-BOMBE su un bersaglio in Siberia;secondo i russi sarebbe andato bene MA LO DICONO LORO!
Inoltre,la distanza coperta era nettamente inferiore a quella prevista e,come ho detto,i risultati li sanno solo loro!!!!

*distinguere un vero missile balistico da un vettore uguale esteticamente è impossibile:se prendiamo un vettore leggero,il più leggero possibile,lo forniamo di più razzi come succede d'altronde per i balistici veri ,e lo lanciamo, ABBIAMO GLI STESSI RISULTATI VISIBILI DI UN BALISTICO COMPRESO IL RILASCIO DELLA CAPSULA!
Ma si tratterebbe di una bufala pazzesca!
I nord coreani in questo sono specialisti seguiti,guarda un po'_dai cinesi!
Nelle parate militari sfilano similmissili balistici similrazzi e ...simil altro....muah
Nei lanci e voli succede lo stesso,nelle manovre militari idem
PRIMO PERCHÉ I MILITARI NON VOGLIONO RISCHIARE DI PERDERE MATERIALE VERO E COSTOSO.SECONDO PERCHÉ VOGLIONO IMPRESSIONARE IL "NEMICO" VERO O POTENZIALE!
TERZO,PERCHÉ SONO DEGLI ESIBIZIONISTI!
Ad esempio,usano prototipi esagerati di armi particolari CHE NON COSTRUIREBBERO MAI IN SERIE VISTI I COSTI E LA PACCHIANA ESAGERAZIONE!
Un esempio è la bomba termonucleare Zar dei russi:un MOSTRO TECNICO DAGLI EFFETTI TERRIBILI fatto esplodere alla luce del sole e con grande pubblicità qualche decennio fa per IMPRESSIONARE IL MONDO!
Un'altra prodezza di questo genere è la bomba termobarica buttata sa una città siriana a scopo di dimostrazione e effetto psicologico:


viewtopic.php?f=28&t=19132

I militari hanno un sacco di difetti ma non sono stupidi:sanno benissimo che le armi vanno usate in modo selettivo mirato e condizionato allo scopo,anche perché costano moltissimo e devono essere usate da specialisti che in caso di guerra,potrebbero morire!
Quindi, le sparano grosse ma le usano il meno possibile e solo quando e come e quanto è utile!
I militari MENTONO e bene COME TUTTI E TUTTO SU QUESTO PIANETA DEL C...O [:302]

*ma la bufala più disonesta sta nel dare ad intendere che ESISTE VERAMENTE UNA COMPETIZIONE INSANABILE TRA STATI E UN OERICOLO REALE E COSTANTE DI GUERRA MONDIALE!
NON È VERO PERCHÉ A PARTE GLI INTRALLAZZI,LE ALLEANZE SOTTERRANEE E LE COLLUSIONI SEGRETE,TUTTI I GOVERNI I SERVIZI SEGRETI LE AUTORITÀ OBBEDISCONO A REGOLE PLANETARIE SEGRETE E CONDIVISE CHE NON VI FIRANNO MAIII!
Una di queste consiste nel COMUNE ,TACITO E SEGRETO ACCORDO DI NON METTERE MAI IN DISCUSSIONE LO STATUS COATTO DEL PIANETA CIOÈ IL FATTO CHE LA TERRA È UNA PRIGIONE, UNA CASERMA E UNA SISTEMICA DI POTERE E TALE DEVE RIMANERE,CHIUNQUE VINCA,PERDA
O PAREGGI!
TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE SULLA TERRA È CONSIDERATO OK SE LA CONFERMA NEL SENSO DETTO SOPRA, PERFINO UNA GUERRA MONDIALE!!!!
Quindi,al di lá,al di sotto e al di sopra dei conflitti passati,presenti e futuri COMANDANO SEMPRE E CMQ LORO ,essrndo LORO i depositari,i guardiani e i principi del POTERE in qualsiasi forma e natura umana e non.
Per questo nessuna rivoluzione o guerra,mondiale
o meno, ha MAI CAMBIATO VERAMENTE LA TERRA,anzi , semmai,l'ha PERFEZIONATA NEL SUO ESSERE UNA PORCHERIA DAL PUNTO DI VISTA UMANO!
La terra è una gabbia per tutti e tutto,un pantano sabbie mobili, una IMPASSE millenaria , un aborto di pianeta e di speci pseudo senzienti e si conferma sempre come tale, QUALSIASI COSA ACCADA...ACCADE IN QUELLA LOGICA CON QUELLA LOGICA E PER QUELLA LOGICA!
Kim è uguale a Putin, a Trump, ai cinesi,agli inglesi,ecc....IN QUEL SENSO.
SE VOLESTE VERAMENTE CAMBIARE IL MONDO, DOVRESTE ELIMINARE LA LOGICA CHE LO REGGE,LA SUA STESSA NATURA DI MONDO, LA GENTE CHE LO SOSTIENE E LO COMANDA,LA GENTE CHE LO CONDIVIDE ,PERFINO MOLTA TECNOLOGIA. CULTURA E ASPETTI RELIGIOSI ....
SE NON LO FATE O SE NON AGITE IN QIEST'OTTICA,QUALSIASI COSA FATE VA, PRIMA O POI ,A VANTAGGIO DELLO STATUS TERRESTRE UN MEGA CANNIBALE CHE È RIUSCITO PERFINO A MANGIARE E BERE IL CORPO E IL SANGUE DEI SUOI FIGLI MIGLIORI DANDO AD INTENDERE CHE CIÒ ERA OPERA, SALVEZZA E PROGETTO DIVINO!

Re: Ultimissime dalla Corea del Nord

03/12/2017, 19:19

Manovre Usa-Sud Corea con gli F-22 Raptor "invisibili"

Immagine

Il Pentagono ha inviato in Corea del Sud, dove sono schierati già 29.000 soldati americani con i loro mezzi, per la prima volta 6 caccia invisibili ai radar F-22 Raptor dopo he martedì Pyongyang ha lanciato il suo primo missile balistico intercontinentale (Icbm) Hwasong-15 in grado di colpire anche Washington. Gli F-22 Raptor sono in grado di penetrare nello spazio aereo nordcoreano senza essere rilevati ed intercettati, e sono i caccia più moderni e letali negli arsenali Usa. Da lunedì 4 dicembre parteciperanno a 4 giorni di nuove manovre militari congiunte Usa-Corea del Sud.

Prima volta. Secondo l'agenzia sudcoreana Yonhap "sarà la prima volta che sei F-22 saranno in Corea del Sud" ed insieme loro "saranno schierati caccia-bombardieri invisibili ai radar F-35A e F-35B, caccia-bombardieri convenzionali (non stealth), F-16C e bombardieri strategici B-1B. Cui si aggiungono F-15K, KF-16 e F-5 sudcorerani per un totale di 230 aerei da guerra e 8 basi militari".

http://www.metronews.it/17/12/03/manovr ... ibili.html

Manfrina o .......... [:296]

Re: Ultimissime dalla Corea del Nord

03/12/2017, 19:37

Comunque io starei attento....L'ultimo aereo invisibile fu abbattuto in Serbia....dimenticavo:dissero che fu un colpo fortunato....se non erro,l'aereo fu individuato da un complesso radar degli anni sessanta....vabbè dai,aggiungo che l'ufficiale serbo,una volta congedato,apri una panetteria o qualcosa del genere....Luttwak,ovviamente,non si diede pace e inventò ogni genere di balla mediatica.....

Re: Ultimissime dalla Corea del Nord

03/12/2017, 19:39

Non ricordo però se fu abbattuto di giorno .... [:291]

Re: Ultimissime dalla Corea del Nord

03/12/2017, 19:43

A me sembrava notte,ricordo i rottami illuminati da torce elettriche.

Re: Ultimissime dalla Corea del Nord

03/12/2017, 19:44

... vabbèh, uno! In Irak nemmeno uno ... [:D]
(Io facevo già fatica a seguire gli F-16 ...!)

Re: Ultimissime dalla Corea del Nord

03/12/2017, 19:48

Se non li vedono i Nordcoreani li vedranno i cinesi...

Re: Ultimissime dalla Corea del Nord

03/12/2017, 19:49

... magari troppo tardi! [:D]

Re: Ultimissime dalla Corea del Nord

03/12/2017, 19:56

In Iraq nemmeno uno perchè la macchina bellica era inesistente.La loro Guardia Repubblicana si arrendeva alle troupe di RaiTre.....Lanciarono solamente alcuni Scud,che l'infallibile contraerea israeliana,alle volte,mancava clamorosamente....In quella guerra,ci hanno raccontato talmente tante balle,che alle volte non si riusciva a capire che cosa stesse accadendo.....Comunque sia,sono passati trent'anni e sono ancora sul territorio iracheno.Unica differenza?Qualche centinaia di migliaia di morti in più.Ma si sa,questo è il prezzo da pagare......Sempre.

Re: Ultimissime dalla Corea del Nord

03/12/2017, 20:03

No, no gl'israeliani li beccavano eccome! Naturalmente qualcuno passava ... (Ero in servizio ed eravamo costantemente al corrente dai nostri colleghi laggiù ..)
A proposito dela I guerra in Irak, ricordo che una sera in diretta Tv dissero: " ...è suonato l'allarme aereo ma non si tratta né di aerei né di missili!" Lo ripetè un paio di volte ma in studio non ci fecero caso ... [:291]

Re: Ultimissime dalla Corea del Nord

03/12/2017, 20:06

Magari era un lancio di prova di un micidile razzo palestinese.....

Re: Ultimissime dalla Corea del Nord

03/12/2017, 20:07

.. quelli utilizzano ferro e bulloni: o ti ammazzano o ti stroppiano! [:293]

Re: Ultimissime dalla Corea del Nord

03/12/2017, 20:11

Ma come,dite sempre che gli israeliani sono sotto costante minaccia missilistica palestinese....Una volta ho visto il danno provocato da una di queste temutissime armi:un paio di tegole rotte,nulla più.In compenso,ho visto la risposta israeliana:due quartieri martellati dall'artiglieria pesante.

Re: Ultimissime dalla Corea del Nord

04/12/2017, 12:41

PAX ROMANA .... [;)]
Rispondi al messaggio