03/12/2017, 13:39
TheApologist ha scritto:Destra e sinistra eseguono le direttive delle massonerie e degli enti sovranazionali...
La politica è solo il mezzo che usano.
Poi che ci siano politici non massoni e onesti, quello è vero, ma chissà perché... Non riescono mai ad incidere come dovrebbero!![]()
A maggio Gentiloni ha accolto Soros come un Papa e nessuno ha fiatato, però poi perdiamo tempo a litigare per Juve/Milan, destra/sinistra, comunisti/fascisti, terroni/polentoni, ecc ecc... Ci credo che poi fan quello che vogliono.
03/12/2017, 16:48
TheApologist ha scritto:Destra e sinistra eseguono le direttive delle massonerie e degli enti sovranazionali...
La politica è solo il mezzo che usano.
Poi che ci siano politici non massoni e onesti, quello è vero, ma chissà perché... Non riescono mai ad incidere come dovrebbero!![]()
A maggio Gentiloni ha accolto Soros come un Papa e nessuno ha fiatato, però poi perdiamo tempo a litigare per Juve/Milan, destra/sinistra, comunisti/fascisti, terroni/polentoni, ecc ecc... Ci credo che poi fan quello che vogliono.
03/12/2017, 16:54
03/12/2017, 16:59
bleffort ha scritto:Si però noto che tanti del nord inneggiano alla Destra come se fosse il nuovo quello che agiusterà tutto, se tutti sono uguali come mai questa ondata tipo Nazi-Fascismo??.
03/12/2017, 17:06
greenwarrior ha scritto:E dove sarebbe questa ondata nazi-fascista ?
03/12/2017, 17:07
03/12/2017, 17:09
03/12/2017, 17:15
bleffort ha scritto:greenwarrior ha scritto:E dove sarebbe questa ondata nazi-fascista ?
L'avete nel cuore si capisce!sotto-sotto nelle parole di Salvini, Meloni, poi considero che Berlusconi non credo proprio che sia di Centro o di Sinistra, è a Destra no?. Il seme di cui stanno nascendo tutti questi gruppi violenti di estrema Destra secondo te chi li stà germogliando?.
![]()
Tu mi puoi dire che è una reazione verso la politica di Renzi,ma...Renzi o il PD secondo te hanno fatto politiche di Sinistra?.siamo sempre lì ai soliti discorsi che si girano e rigirano senza che volete capire come quelli che NON vogliono capire.
03/12/2017, 17:34
greenwarrior ha scritto:Bleff che cacchio stai dicendo ???????
Quelli che chiami gruppi violenti di destra non esistono più dai tempi delle camice nere.
Adesso non dirmi che gli antagonisti che disfano vetrine e macchine di privati cittadini sono una favola o che sono di destra.
Lo scenario è questo.
La quasi totalità della sinistra ha venduto i suoi valori ai poteri forti e quel rimasuglio di sinistra rimasto, non conta più nulla e la cosa mi dispiace un po, crea vuoti di potere e equilibrio.
A me pare che sia tu quello rimasto radicato sui termini " destra e sinistra".
03/12/2017, 17:39
TheApologist ha scritto:Bleffort, al sud non ci sono fasci, sei sicuro?![]()
Comunque l'estrema destra e l'estrema sinistra dicono più o meno le stesse cose, vai a leggere il programma dei comunisti italiani e di casapound e vedrai che sono simili, almeno sui punti - uscita dall'euro - uscita dalla nato - stop all'immigrazione -diritti del lavoro - ripristino relazioni con la Russia.
Ma sono cose di buonsenso, mica "fasciste" ... Ovviamente chi le dice viene tenuto ai margini della scena politica e criminalizzato, perché sono cose che non si devono dire!
Ma spero che se ne parli sempre di più in modo che queste cose prima o poi entrino nel cervello degli italiani, e che prima o poi anche i partiti maggiori la smettano di fare i servi dei servi e comincino a rendersi conto che se continuano così prima o poi faranno una brutta fine!
03/12/2017, 17:44
03/12/2017, 17:51
greenwarrior ha scritto:bleffort ha scritto:greenwarrior ha scritto:E dove sarebbe questa ondata nazi-fascista ?
L'avete nel cuore si capisce!sotto-sotto nelle parole di Salvini, Meloni, poi considero che Berlusconi non credo proprio che sia di Centro o di Sinistra, è a Destra no?. Il seme di cui stanno nascendo tutti questi gruppi violenti di estrema Destra secondo te chi li stà germogliando?.
![]()
Tu mi puoi dire che è una reazione verso la politica di Renzi,ma...Renzi o il PD secondo te hanno fatto politiche di Sinistra?.siamo sempre lì ai soliti discorsi che si girano e rigirano senza che volete capire come quelli che NON vogliono capire.
Bleff che cacchio stai dicendo ???????
Quelli che chiami gruppi violenti di destra non esistono più dai tempi delle camice nere.
Adesso non dirmi che gli antagonisti che disfano vetrine e macchine di privati cittadini sono una favola o che sono di destra.
Lo scenario è questo.
La quasi totalità della sinistra ha venduto i suoi valori ai poteri forti e quel rimasuglio di sinistra rimasto, non conta più nulla e la cosa mi dispiace un po, crea vuoti di potere e equilibrio.
A me pare che sia tu quello rimasto radicato sui termini " destra e sinistra".
03/12/2017, 17:57
03/12/2017, 17:58
03/12/2017, 18:03